Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Milito in carriera 233 Trezeguet 266...quindi milito cos'e?il filo che collega il palo alla cabina?

 

e pure i bambini urlanavano m---- al rinvio del portiere dell'udinese :acc:

 

Ma non ho mai discusso la capacità realizzativa di Trezeguet o di Inzaghi, per esempio, come di fatto il francese è sempre stato un palo della luce vero e proprio: nullo nel gioco di squadra, un giocatore che va servito e offre il meglio se la squadra gioca a supporto.

Per Inzaghi bah....un giocatore che non sa nemmeno correre in linea retta palla al piede per me non è un giocatore di calcio.

Aveva un gran fiuto del gol, ma senza questa dote sarebbe nullo, l'anticalcio per eccellenza.

 

 

Cold cosa ne pensi di Vidal? Vediamo se riusciamo a trovare uno juventino che gioca bene :asd:

 

Come ci sono giocatore dell'Inter che mi piacciono e che non mi piacciono così ci sono nella Juve.

Mi piace Chiellini, Pirlo, Vidal, Marchisio, Tevez.

Lich mi piaceva anche quando era alla lazio, anche se non lo considero uno dei migliori interpreti del ruolo.

Asamoah boh...nel campionato italiano è in grado di fare un po' la differenza ma in campo internazionale non tanto.

Su Pogba mi sono già espresso e aggiungo che per me non è un giocatore che ti cambia la squadra. Rende se la squadra rende altrimenti no. Non è un fenomeno per me.

Tanto per citare un italiano DeRossi alla sua età era moooooolto ma moooolto più forte e completo. Fabregas, quando da ragazzino giocava nell'arsenal, era un mostro.

Ha il fisico che l'aiuta, senza quello sarebbe un giocatore come tanti altri, non diventerà mai per me un centrocampista come il Viera dell'arsenal o un giocatore moderno e devastante in grado di cambiare il centrocampo ed incidere in ogni zona come Toure, visto che si avvicina come fisico.

 

Queli che ho citato hanno per me un certo valore internazionle, gli altri no.

 

 

Si come l'hanno vinta Suazo Arnautovic e Mariga e chissà quale altro scarsoide che non giocava mai :asd:

Susu, si può ammettere ogni tanto che Marotta non è un pirla eh :mrgreen:

 

Bah.....

Per me è stata fatta una cassata lo stesso perchè in pratica in estate hai acquistato solo Tevez con una certa garanzia di rendimento, mentre l'attacco era ancora in "mano" a calciatori con grande discontinuità come Giovinco, Quagliarella, Vucinic, Matri....che insieme forse ne fanno uno intero.

Se tevez avesse avuto un infortunio la Juve si sarebbe trovata nella cacca poi altrochè tessere le lodi di Marotta.

 

Alla juve si sapeva che mancava la davanti e ha preso sì Tevez, soprattutto per il prezzo, ma ha preso anche un giocatore che veniva da un infortunio e quindi un'incognita, come ti può andare bene come ti può andare male.

 

L'Inter prese Maxwell e Poli rotti, ma non andavano certo a coprire ruoli "vuoti". :teach:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no di sicuro un van basten no...nemmeno ronaldo..ma un ottimo giocatore per il sistema della juve...che nelle ultime partite ha fatto molto bene...ma queste sono cose che non contano..conta solo l'impressione che uno da...ma d'altronde ho pure sentito che belfodil o icardi erano molto meglio quindi va benissimo un palo della luce cosi...mi accontento...

 

Guarda che se metti insieme l'oretta che ha giocato Icardi in questa stagione non ne esce proprio malissimo eh :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se metti insieme l'oretta che ha giocato Icardi in questa stagione non ne esce proprio malissimo eh :asd:

 

Icardi per me potrebbe diventare un grande attaccante. Le potenzialità le vedo, cosa che non ho visto in Belfodil, che non avevo mai avuto modo di vederlo.

 

Ora è perso nella vagina di Wanda. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.....

Per me è stata fatta una cassata lo stesso perchè in pratica in estate hai acquistato solo Tevez con una certa garanzia di rendimento, mentre l'attacco era ancora in "mano" a calciatori con grande discontinuità come Giovinco, Quagliarella, Vucinic, Matri....che insieme forse ne fanno uno intero.

Se tevez avesse avuto un infortunio la Juve si sarebbe trovata nella cacca poi altrochè tessere le lodi di Marotta.

 

Alla juve si sapeva che mancava la davanti e ha preso sì Tevez, soprattutto per il prezzo, ma ha preso anche un giocatore che veniva da un infortunio e quindi un'incognita, come ti può andare bene come ti può andare male.

 

L'Inter prese Maxwell e Poli rotti, ma non andavano certo a coprire ruoli "vuoti". :teach:

Il solito discorso, se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto.

Tevez sta a 7 goal e Llorente sta a 4(+2CL) senza contare gli assist.

Quindi, di che stiamo a parlà?

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

l'oretta...quando rientra e giochera con continuita ne potremo parlare..per adesso è piu fuori che dentro ..meglio di belfodil sicuramente :mrgreen:

 

Quello che dico è che ogni volta che è subentrato dalla panchina, il suo l'ha fatto. Ora non so il numero preciso, ma il rapporto tra goal ed azioni pericolose (se non sbaglio ha preso anche un 2-3 pali) e minutaggio è altino!

Discorso diverso per Belfodil invece, per ora ha combinato proprio poco.. speriamo che si svegli pure lui! Io, onestamente, non vedrei così male un prestito a gennaio per farlo giocare di più.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bah.....

Per me è stata fatta una cassata lo stesso perchè in pratica in estate hai acquistato solo Tevez con una certa garanzia di rendimento, mentre l'attacco era ancora in "mano" a calciatori con grande discontinuità come Giovinco, Quagliarella, Vucinic, Matri....che insieme forse ne fanno uno intero.

Se tevez avesse avuto un infortunio la Juve si sarebbe trovata nella cacca poi altrochè tessere le lodi di Marotta.

 

Alla juve si sapeva che mancava la davanti e ha preso sì Tevez, soprattutto per il prezzo, ma ha preso anche un giocatore che veniva da un infortunio e quindi un'incognita, come ti può andare bene come ti può andare male.

 

L'Inter prese Maxwell e Poli rotti, ma non andavano certo a coprire ruoli "vuoti". :teach:

Con chi abbiamo vinto gli ultimi due scudi?

 

Quello che dico è che ogni volta che è subentrato dalla panchina, il suo l'ha fatto. Ora non so il numero preciso, ma il rapporto tra goal ed azioni pericolose (se non sbaglio ha preso anche un 2-3 pali) e minutaggio è altino!

Discorso diverso per Belfodil invece, per ora ha combinato proprio poco.. speriamo che si svegli pure lui! Io, onestamente, non vedrei così male un prestito a gennaio per farlo giocare di più.

 

beh c'è a chi non piace lloriente c'è a chi non piace icardi...capita

 

Belfodil viene convocato?Non sto scherzando è da una vita che non ne sento parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ci sono giocatore dell'Inter che mi piacciono e che non mi piacciono così ci sono nella Juve.

Mi piace Chiellini, Pirlo, Vidal, Marchisio, Tevez.

Lich mi piaceva anche quando era alla lazio, anche se non lo considero uno dei migliori interpreti del ruolo.

Asamoah boh...nel campionato italiano è in grado di fare un po' la differenza ma in campo internazionale non tanto.

Su Pogba mi sono già espresso e aggiungo che per me non è un giocatore che ti cambia la squadra. Rende se la squadra rende altrimenti no. Non è un fenomeno per me.

Tanto per citare un italiano DeRossi alla sua età era moooooolto ma moooolto più forte e completo.

Ha il fisico che l'aiuta, senza quello sarebbe un giocatore come tanti altri.

 

Queli che ho citato hanno per me un certo valore internazionle, gli altri no.

 

E Llorente sta segnando, sta giocando bene e sta rendendo al di sopra delle aspettative di molti, e te lo dico io che per 2 anni (da quando se ne parlava in ottica Juve) ho sostenuto che valesse Matri come valore assoluto. Non segnerà 20 gol? Non farà vincere la CL alla squadra? Chi se ne frega, è un giocatore arrivato a parametro zero perchè si pensava che potesse fare un certo tipo di lavoro in campo, e lo sta facendo. Sta facendo quello per cui è stato preso? Sì. E' funzionale al gioco della Juve? Sì. Ha migliorato il valore del reparto di attacco? Sì. Basta, il resto non è importante.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E Llorente sta segnando, sta giocando bene e sta rendendo al di sopra delle aspettative di molti, e te lo dico io che per 2 anni (da quando se ne parlava in ottica Juve) ho sostenuto che valesse Matri come valore assoluto. Non segnerà 20 gol? Non farà vincere la CL alla squadra? Chi se ne frega, è un giocatore arrivato a parametro zero perchè si pensava che potesse fare un certo tipo di lavoro in campo, e lo sta facendo. Sta facendo quello per cui è stato preso? Sì. E' funzionale al gioco della Juve? Sì. Ha migliorato il valore del reparto di attacco? Sì. Basta, il resto non è importante.

:shock: condivido ogni singola parola

Link al commento
Condividi su altri siti

Belfodil viene convocato?Non sto scherzando è da una vita che non ne sento parlare

 

Ha fatto tipo 5 minuti oggi ma in generale gioca molto poco. Proprio per questo dico che sarebbe meglio il prestito! Che sia una sega od uno che cmq qualcosa lo può anche combinare; finchè non gioca ci fai poco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E Llorente sta segnando, sta giocando bene e sta rendendo al di sopra delle aspettative di molti, e te lo dico io che per 2 anni (da quando se ne parlava in ottica Juve) ho sostenuto che valesse Matri come valore assoluto. Non segnerà 20 gol? Non farà vincere la CL alla squadra? Chi se ne frega, è un giocatore arrivato a parametro zero perchè si pensava che potesse fare un certo tipo di lavoro in campo, e lo sta facendo. Sta facendo quello per cui è stato preso? Sì. E' funzionale al gioco della Juve? Sì. Ha migliorato il valore del reparto di attacco? Sì. Basta, il resto non è importante.

 

Anche Jonathan fa il suo, il resto non è importante.

Ha fatto quanti gol quest'anno? 3? 4? più di Maicon in una stagione.

Fenomeno!

 

E' un giocatore nella media, che vale ne più ne meno come tanti altri attaccanti che ci sono in giro per l'europa.

Ora è sulla bocca di tutti, tutti lo esaltano, tutti che gli dicono "bravo!!!" tutti che dicono "ohhh Llorente!".....machecazz.....

 

Anche Zirkovic o come cavolo si chiama quel pennellone alto 2 metri, è devastante "là davanti" e si muove in campo, per forza ha il fisico e non lo sposti ma di che giocatore stiamo parlando?.....cioè...mah....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile. Squadra sulle gambe già dopo 20 minuti, spezzata in due ad ogni contropiede e tenuta in piedi solo da Buffon... poi, quando il buon senso direbbe di abbassare il ritmo e accontentarsi dello 0-0 piuttosto che rischiare di perderla, dentro la terza punta e ultimi 20 minuti di assedio totale con almeno 4 occasioni nitide, nonostante l'evidente mancanza di benzina. Vittoria impressionante, e ancora una volta Llorente decisivo che cresce di partita in partita, in area di rigore è devastante (anche se stiamo iniziando ad abusare della verticalizzazione su di lui invece di allargare il gioco).

 

esatto...ieri (imho) siamo riusciti a combinare poco o nulla in avanti proprio perchè ci ostinavamo a lanciare sempre e solo palla lunga su di lui...e quindi portare tutti gli attacchi per via centrale (oltre al fatto che eravamo decisamente stanchi)...

 

è una soluzione in più...ma non dobbiamo assolutamente abusarne...altriemnti diventiamo prevedibili all'ennesima potenza... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

 

 

comunque vittoria fondamentale ieri...alla luce dei risultati di Roma (sempre più fuoco di paglia...non credo riuscirà ad arrivare più in su del 5 posto) e Inter (tanto fumo e poco arrosto...pareggio giusto)...

abbiamo rischiato molte volte di prendere gol...e senza un Buffon tirato a lucido ieri non ce l'avremmo fatta (la parata da terra su Di Natale è senza dubbio sinonimo del bradipismo che lo affligge da sempre)...

in difesa bene il solito e monumentale Barzagli, Chiellini che per 3/4 di gara ha giocato trequartista ( :crazy: :crazy: ), Bonucci alquanto inguardabile (io fossi in Conte farei giocare Ogbonna...con molta più continuità)...

a centrocampo in ripresa Marchisio, molto sulle gambe Vidal e Pogbà...speriamo che per Pirlo non sia nulla di grave...

in attacco bene Llorente (sponde, movimento, gioco)...e anche Tevez tutto sommato non ha giocato male (anche se verso metà del secondo tempo lo avrei cambiato con Vucinic)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Jonathan fa il suo, il resto non è importante.

Ha fatto quanti gol quest'anno? 3? 4? più di Maicon in una stagione.

Fenomeno!

 

Ma fenomeno di cosa? Li leggi i post? Uno juventino scrive "Llorente ha fatto una gran partita" e tu ci leggi "Abbiamo preso il nuovo Van Basten" lol.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Jonathan fa il suo, il resto non è importante.

Ha fatto quanti gol quest'anno? 3? 4? più di Maicon in una stagione.

Fenomeno!

 

E' un giocatore nella media, che vale ne più ne meno come tanti altri attaccanti che ci sono in giro per l'europa.

Ora è sulla bocca di tutti, tutti lo esaltano, tutti che gli dicono "bravo!!!" tutti che dicono "ohhh Llorente!".....machecazz.....

 

Anche Zirkovic o come cavolo si chiama quel pennellone alto 2 metri, è devastante "là davanti" e si muove in campo, per forza ha il fisico e non lo sposti ma di che giocatore stiamo parlando?.....cioè...mah....

 

Cold ma perchè ci devi sempre mettere in bocca quello che no diciamo...

mi sembra di non aver letto nessun post in cui si inneggia a Llorente come nuovo fenomeno del calcio mondiale o simili...

 

se gioca bene e fa gol...non vedo perchè non lo si possa scrivere...

 

 

P.S. conoscendoti...

potrebbe anche avere una media gol 10 volte superiore a quella di Drogbà, Van Basten e Pelè messi insieme...riusciresti lo stesso a dire che è un giocatore "nella media"... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fenomeno di cosa? Li leggi i post? Uno juventino scrive "Llorente ha fatto una gran partita" e tu ci leggi "Abbiamo preso il nuovo Van Basten" lol.

Che non vuole dire nulla "è funzionale e allora va bene così", perchè tutti i giocatori inseriti in un contesto organizzativo sono funzionali.

Tutti i giocatore del Chievo di Del Neri lo erano o quelli del Foggia di Zeman eppure non mi sembra che quei giocatori abbiano fatto una brillante carriera oppure erano particolarmente dotati.

 

Perfino il mostro sacro Messi è funzionale nel Barca, fuori dal quel contesto sembra un'altro giocatore quasi.

 

A leggere giornali e a "sentirvi" qui dentro sembra proprio di sì, che tra Tevez e Llorente avete 2 fenomeni. :mrgreen:

Addirittura l'argentino è meglio di tanti mostri sacri del calcio mondiale. :ph34r:

 

Cold ma perchè ci devi sempre mettere in bocca quello che no diciamo...

mi sembra di non aver letto nessun post in cui si inneggia a Llorente come nuovo fenomeno del calcio mondiale o simili...

 

se gioca bene e fa gol...non vedo perchè non lo si possa scrivere...

 

 

P.S. conoscendoti...

potrebbe anche avere una media gol 10 volte superiore a quella di Drogbà, Van Basten e Pelè messi insieme...riusciresti lo stesso a dire che è un giocatore "nella media"... :rolleyes: :rolleyes:

 

Hubner migliori di tutti, non si discute. :ok:

 

La cosa che accomuna quei 3 giocatori che hai citato è che cambiano totalmente l'equilibrio a favore della squadra in cui sono stati/sono inseriti, hanno un'incidenza maggiore di chiunque altro, maggiore della media.

Ne Llorente e nemmeno Tevez hanno queste caratteristiche, mi spiace, e il pennellone anche se dovesse segnare 15 gol non è certo un grande giocatore. Belle partite? E allora?!?!? Anche Pellissier, Paloschi fanno belle partite.

 

Ce l'avevano/ce l'hanno Van Basten, Maradona, Eto, Drogba, Ibra, Ronaldo.....non Tevez e Llorente.

Ce l'ha Totti quella caratteristica, che fa giocare bene la squadra e chiunque altro che gli gira attorno, Maradona e non Messi, nano egoista che ha distrutto qualsiasi giocatore che gli è stato affianco. Ce l'ha Viera, Toure e non Pogba.

Ce l'ha Pirlo.

Ce l'ha Kovacic ma non riesce a tirarla fuori. :mrgreen:

Non ce l'ha Guarin prechè troppo egoista e solitario.

 

Questo è il senso, e la differenza, tra dei giocatori che cambiano equilibri e squadra e quelli che non la cambiano perchè semplicemente.....non possono. Non è questione solo di tecnica.

 

-------------

 

Sono amante di un calcio astratto, che ci volete fare? Portae pazienza. :mrgreen: :mrgreen:

Mi piace anche andare contro l'ovvio, mi danno spesso del pazzo, ma va bene così. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hubner migliori di tutti, non si discute. :ok:

 

La cosa che accomuna quei 3 giocatori che hai citato è che cambiano totalmente l'equilibrio a favore della squadra in cui sono stati/sono inseriti, hanno un'incidenza maggiore di chiunque altro, maggiore della media.

Ne Llorente e nemmeno Tevez hanno queste caratteristiche, mi spiace, e il pennellone anche se dovesse segnare 15 gol non è certo un grande giocatore. Belle partite? E allora?!?!? Anche Pellissier, Paloschi fanno belle partite.

 

Ce l'avevano/ce l'hanno Van Basten, Maradona, Eto, Drogba, Ibra, Ronaldo.....non Tevez e Llorente.

Ce l'ha Totti quella caratteristica, che fa giocare bene la squadra e chiunque altro che gli gira attorno, Maradona e non Messi, nano egoista che ha distrutto qualsiasi giocatore che gli è stato affianco. Ce l'ha Viera, Toure e non Pogba.

Ce l'ha Pirlo.

Ce l'ha Kovacic ma non riesce a tirarla fuori. :mrgreen:

Non ce l'ha Guarin prechè troppo egoista e solitario.

 

Questo è il senso, e la differenza, tra dei giocatori che cambiano equilibri e squadra e quelli che non la cambiano perchè semplicemente.....non possono. Non è questione solo di tecnica.

 

apro la finestra...questa caxxata non ci sta in ufficio...

stai davvero anche solo accostando Kovacic a Pirlo???... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

cioè...uno ha dimostrato di essere uno tra i migliori centrocampisti di tutti i tempi...l'altro secondo te (e altri pochi...alla luce delle recenti prestazioni) ha le qualità per eguagliarlo???...

no fammi capire bene che sono curioso...

 

stamattina hai per caso fatto colazione con stravecchio e limoncello...invece di latte e caffè???...

 

 

P.S. che centra Hubner scusa...ha sempre giocato in squadre tendenti al mediocre...non ha mai affrontato una partita di calcio internazionale...nè affrontato squadre che giocano in maniera diversa dal "calcio italiano"...oltrtutto di stagioni memorabili (a livelo realizzativo) in Serie A...nè ricordo 2/3 al massimo...

sarebbe come paragonare Messi al capocannoniere di un campionato di eccellenza...un paragone che non sta nè in cielo nè in terra...imho logicamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no.

Ho parlato di giocatori che hanno certe caratteristiche, non ho fatto paragoni tecnici, perchè Pirlo lo considero uno dei più forti centrocampisti al mondo che ho avuto modo di vedere.

Toure ha diverse caratteristiche da Pirlo eppure a mio modo di vedere quella caratteristica ce l'ha.

 

Prilo quand'era giovane, pprima a Brescia e poi nell'Inter, si intuiva che era particolare, aveva quel qualcosa in più degli altri.

All'Inter non è riuscito a tirare fuori il tutto, è riuscito al Milan al secondo anno, non al primo. Kovacic per me ha questa caratteristica, che non è esclusivamente tecnica, perchè di sicuro sotto questo punto di vista non vale Pirlo.

Pogba, pur essendo un giocatore anche lui molto particolare soprattutto sotto il punto di vista altletico-tecnico, non ce l'ha, non la vedo, ma non perchè è della Juve. Frega nulla.

 

Tanto per farvi capire....Kovacic l'anno scorso, inserito in una squadra disastrata, è stato capace di accendere la luce. L'ha fatto in maniera discontinua, certe volte bene altre volte no, ma è nelle sue corde il fatto di dare agli altri quel qualcosa in più.

Pogba no. Se tu metti il francese in una squadra disastrata come quella dell'Inter dell'anno scorso, scompare.

Pirlo no.

La differenza sta qui e non è questione di essere bravo, più bravo, perchè Messi, come detto prima, fuori dal constesto Barca ha poco del fenomeno. Segna tanto, è vero, ma al suo fianco ha distrutto Villa, Eto, Ibra e lo farà anche con Neymar.

 

Careca e Giordano al fianco di Maradona erano altri giocatori, migliori. Ibra ed Eto e Neymar di fianco a MEssi sono giocatore peggiori.

 

 

 

Evidentemente non mi sono fatto capire prima, spero ora un poco di più.

 

Su Hubner ero sarcastico, non si è capito?!?!?! :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono stupito dalla vittoria del Chievo contro il Livorno di ieri...con Sannino quella sarebbe stata una partita o pareggiata o persa :whew:...veramente con Corini è cambiato tutto, un derby vinto e un secco 3 a 0 con la squadra che va veloce come una Ferrari rispetto all' Apecar di Sannino...stupito :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...