Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

tutti contenti e vai :lol: ASR AWAY TOUR

ah giusto, m'ero dimenticato che te "campi de rendita" nonostante continui a prende pizze a destra e a manca :mrgreen: ...quindi si, tutti felici! ognuno a modo suo ma si :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli fa ridere.quando puo' si butta.per nn parlare del gol che s'e' magnato nel recupero.

Sembra un giocatore finito nonostante la giovane eta'.

Al posto di galliani lo manderei via per rimpiazzarlo con raffaella fico.Almeno il morale della squadra si alza e giocano meglio.

Con la fico si alzarebbero troppe cose non solo il morale e il milan entrerebbe in campo già sfiatato...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si passa da un Milan che senza Balotelli lotterebbe per la retrocessione (cit.) ad un giocatore finito, decidetevi una buona volta, così mi metto il cuore in pace.

Direi che dovrebbe decidersi lui :asd:

Oggi a mio avviso è stato scandaloso, ha cercato il rigore con una mossa da karateka su Benatia..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Si passa da un Milan che senza Balotelli lotterebbe per la retrocessione (cit.) ad un giocatore finito, decidetevi una buona volta, così mi metto il cuore in pace.

Oggi sembrava davvero un giocatorino in campo.ridicolo come pochi...

Altre volte e' stato decisivo ma ho l'impressione che piu' maturo di cosi nn ci diventi.da la sensazione di aver raggiunto l'apice.

Boh,forse i troppi soldi lo hanno rincoglionito.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ah giusto, m'ero dimenticato che te "campi de rendita" nonostante continui a prende pizze a destra e a manca :mrgreen: ...quindi si, tutti felici! ognuno a modo suo ma si :mrgreen:

:dance: poco ma sicuro :drunken: nun poi capi' come stamo a gode ancora :fischio:(grazie a voi che io giro per l'europa :mrgreen: ) per il resto ma si tanto già te lo ripetuto l'altra volta dobbiamo raggiunge quota 41 punti per la salvezza,funchè ce lotito sarà sempre cosi,quindi noi un obbiettivo ce lo abbiamo :mrgreen: siete voi che ogni anno dovete vince lo scudetto,infatti lo state facendo abbastanza bene,ora basta vincere allo juventus stadium e lo scudetto sarà vostro :ok:

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: poco ma sicuro :drunken: nun poi capi' come stamo a gode ancora :fischio:(grazie a voi che io giro per l'europa :mrgreen: ) per il resto ma si tanto già te lo ripetuto l'altra volta dobbiamo raggiunge quota 41 punti per la salvezza,funchè ce lotito sarà sempre cosi,quindi noi un obbiettivo ce lo abbiamo :mrgreen: siete voi che ogni anno dovete vince lo scudetto,infatti lo state facendo abbastanza bene,ora basta vincere allo juventus stadium e lo scudetto sarà vostro :ok:

è un passo verso l'obiettivo :ok: meglio lottare per uno scudetto che pe retrocede, no? :P

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli fa ridere.quando puo' si butta.per nn parlare del gol che s'e' magnato nel recupero.

Sembra un giocatore finito nonostante la giovane eta'.

Al posto di galliani lo manderei via per rimpiazzarlo con raffaella fico.Almeno il morale della squadra si alza e giocano meglio.

 

Dovresti imparare ad ascoltarmi. :mrgreen: :mrgreen:

 

---------

 

Intanto pare che Guarin sarà destinato alla partenza. :ok: :ok:

Via lui l'Inter secondo me risolverà un po' di problemi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Castagne dal fuoco? Ma sei serio o stai scherzando?

 

Sempre titolare fino adesso e avrà giocato bene 3 partite a dir tanto, più o meno come i suoi gol.

Dai non scherziamo su.....un giocatore come questo a 28 anni, e quindi dovrebbe essere perlomeno maturo, io ne ho visti ben pochi, e non sto parlando in senso positivo.

 

Un giocatore che gioca da solo, che fa sempre le stesse cose, che avrà anche potenza fisica ma fine a se stessa, testardo, egoista, ecc....tu lo definisci un buon giocatore?

Dovrebbe fare uno sport singolo non calcio.

 

Kovacic tanta una statistica di vittorie 1vs1 del 90%!!!!! Se è vero che ha driblato spesso in zone rischiose, è altrettanto vero che di palloni ne perde ben pochi.

 

Ma non c'è proprio paragone, anche allo stato attuale, tra i 2 per quanto riguarda apporto ed integrazione alla squadra, ma non scherziamo.

 

 

Che cosa devo leggere mamma santa...

I difetti guarin li ha a carriera finita, kovacic a carriera iniziata, ti basta?

Che personalità ha? Tirare da ogni parte del mondo significa avere personalità?

Un giocatore cosi grezzo tatticamente fai fatica a trovarlo pure in serie b, lascia stare.

Giocate fini a se stesse kovacic :lol:

 

va bè mi arrendo...tanto con voi è inutile parlare...

 

nonostante tutto i fatti sono sotto gli occhi di tutti...

-Guarin gioca titolare da 1 anno e mezzo all'Inter...l'altro se gli va bene gioca gli ultimi 20min. di 1/4 partite...

-Guarin ha già fatto 14 gol...l'altro 1/2/3 assist (forse)...

-Guarin ha personalità e carattere da vendere (infatti non si tira indietro quando c'è da fare "la giocata"... e si prnde la responsabilità di farla)...Kovacic fino adesso non l'ha mostrata (vedi la partita contro un'avversario imbarazzante come il Trapani...e tutte le alte moltitudini di partite in cui non ha combianto una ceppa)...

-Guarin è un GIOCATORE (e su questo siamo d'accordo) con i suoi pregi e i suoi difetti...l'altro viene già spacicato come il nuovo Pirlo (da voi) anche se fino adesso ha mostrato poco o niente...

 

che vi piaccia o non la realtà dei fatti è questa... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti imparare ad ascoltarmi. :mrgreen: :mrgreen:

 

---------

 

No ma vedi...io in passato ho sempre difeso balotelli,ma piu' passa il tempo e piu' diventa indifendibile.

Solo una societa' seria come la Juve riuscirebbe a mutarlo e farlo diventare un giocatore forte :)

guardate tevez:dicevano che era intrattabile e spacca spogliatoio.io piu' lo vedo adesso e piu' mi ricorda padre pio.dovrebbe farsi allungare di piu' la barba pero'...e giuro che ci faccio un santino da mettere in macchina

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

va bè mi arrendo...tanto con voi è inutile parlare...

 

nonostante tutto i fatti sono sotto gli occhi di tutti...

-Guarin gioca titolare da 1 anno e mezzo all'Inter...l'altro se gli va bene gioca gli ultimi 20min. di 1/4 partite...

-Guarin ha già fatto 14 gol...l'altro 1/2/3 assist (forse)...

-Guarin ha personalità e carattere da vendere (infatti non si tira indietro quando c'è da fare "la giocata"... e si prnde la responsabilità di farla)...Kovacic fino adesso non l'ha mostrata (vedi la partita contro un'avversario imbarazzante come il Trapani...e tutte le alte moltitudini di partite in cui non ha combianto una ceppa)...

-Guarin è un GIOCATORE (e su questo siamo d'accordo) con i suoi pregi e i suoi difetti...l'altro viene già spacicato come il nuovo Pirlo (da voi) anche se fino adesso ha mostrato poco o niente...

 

che vi piaccia o non la realtà dei fatti è questa... :ok: :ok:

 

Su n partite che ha fatto ne avrà giocate bene forse una decina.

Tu forse non le vedi tutte le partite dell'Inter ma io si e ti posso assicurare che è un giocatore di cui se ne può fare a meno perchè per una squadra averlo in campo è in un certo senso controproducente per tanti motivi.

Se le "giocate" per te sono andara avanti a testa bassa, scartare quello di turno andando sempre via sulla destra o tirare da 40m dalla porta e spesso non centrandola nemmeno....beh....

E' un anarchico ed egoista, non va bene in una squadra.

 

Un'altro anarchico è Ibra, però lui la differenza la fa e non è egoista.

 

Sul croato non mi metto nemmeno a discutere, che tanto si sa come la penso. Se ne riparlerà tra 2/3 anni. :ok:

 

No ma vedi...io in passato ho sempre difeso balotelli,ma piu' passa il tempo e piu' diventa indifendibile.

Solo una societa' seria come la Juve riuscirebbe a mutarlo e farlo diventare un giocatore forte :)

guardate tevez:dicevano che era intrattabile e spacca spogliatoio.io piu' lo vedo adesso e piu' mi ricorda padre pio.dovrebbe farsi allungare di piu' la barba pero'...e giuro che ci faccio un santino da mettere in macchina

 

http://www.ptwschool.com/wp-content/uploads/2011/07/tevez.jpg

Modificato da Coldfire
  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qua in zona si parla di perquisizioni e/o arresti in programma tra stanotte e domani mattina riguardo all'inchiesta sulle scommesse, nomi grossi... non so se sia vero ovviamente, vediamo domani mattina.

 

Era vero... per ora 4 arresti e perquisizioni da Gattuso e Brocchi tra gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

va bè mi arrendo...tanto con voi è inutile parlare...

 

nonostante tutto i fatti sono sotto gli occhi di tutti...

-Guarin gioca titolare da 1 anno e mezzo all'Inter...l'altro se gli va bene gioca gli ultimi 20min. di 1/4 partite...

-Guarin ha già fatto 14 gol...l'altro 1/2/3 assist (forse)...

-Guarin ha personalità e carattere da vendere (infatti non si tira indietro quando c'è da fare "la giocata"... e si prnde la responsabilità di farla)...Kovacic fino adesso non l'ha mostrata (vedi la partita contro un'avversario imbarazzante come il Trapani...e tutte le alte moltitudini di partite in cui non ha combianto una ceppa)...

-Guarin è un GIOCATORE (e su questo siamo d'accordo) con i suoi pregi e i suoi difetti...l'altro viene già spacicato come il nuovo Pirlo (da voi) anche se fino adesso ha mostrato poco o niente...

 

che vi piaccia o non la realtà dei fatti è questa... :ok: :ok:

mamma :lol: :lol: :lol:

ma dove sta scritto? chi sei per dare questi giudizi "o così o così" ?

i tuoi giudizi su guarin fanno capire tanto, forse è con qualcun altro che è inutile parlare.

 

 

ah comunque, a pirlo mi pare non ce lo abbia paragonato nessuno.

ma ovviamente dovevi scriverlo, se no non eri contento :ok:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimediare? :blink: :blink:

 

E' la mia opinione, non vedo cosa ci sia di male nello scriverla, postcedente a quanto stato scritto per giunta.

Hai mai visto giocare Pirlo?perdona la domanda banale ma a sto punto mi sento di chiedertelo

 

Ps:rosico che ad un mio amico(gestisce un bar a roma)stamattina gli hanno portato la maglietta di Pogba autografata.

La cosa bella e' che gliel'ha portata Mughini,suo cliente abituale :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma :lol: :lol: :lol:

ma dove sta scritto? chi sei per dare questi giudizi "o così o così" ?

i tuoi giudizi su guarin fanno capire tanto, forse è con qualcun altro che è inutile parlare.

 

 

ah comunque, a pirlo mi pare non ce lo abbia paragonato nessuno.

ma ovviamente dovevi scriverlo, se no non eri contento :ok:

 

ma mi stai prendendo per il cxxo Andre???... :ph34r: :ph34r:

dove sta scritto???... :ph34r: :ph34r:

 

uno gioca sempre...l'altro se gli va bene 20min e gli vengono sistematicamente preferiti Taider e Cambiasso (non proprio Yaya Toure e Gerrard)

una ha segnato 14/15 gol...l'altro ha fatto si e no 3 assist...con innumerevoli apparizioni del tutto anonime...

capiamoci bene IO non mi sto inventando niente...sono dati di fatto...statistiche tangibili e verificabili ovunque...

 

non sono nessuno per dare giudizi/sentenze su di un giocatore...e infatti non lo stò facendo...sto solo riportando qualli che sono i numeri dei due giocatori (guarda caso le statistche testimoniano che quanto sostengo non è proprio sbagliato)

poi se nemmeno quelle per voi sono veritiere...è inutile che continuaiamo a parlare...

 

 

P.S. nessuno lo ha paragonato a Pirlo...solo quando mi scrivete Kovicic è uno che in mezzo al campo accende la luce...

scusa se mi permetto...ma il giocatore che è l'esempio lampante di "accendere la luce" e che per primo mi viene in mente è Pirlo...

ma magari anche qui mi sbaglio...potrebbe essere che Pirlo è un'incontrista e non me nè sia mai accorto... :whew: :whew:

 

e ho menzionato Pirlo...non perchè adesso gioca nella Juve...perchè l'ho sempre associato all'accendere la luce in campo... :teach: :teach:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

è un passo verso l'obiettivo :ok: meglio lottare per uno scudetto che pe retrocede, no? :P

:ok: cmq parole vostre dopo quella bella serata del 26 maggio,non bastano 10 scudetti 10 coppe italia,forse per cancellà quella grande data :mrgreen: dovete vince la coppa dei campioni :fischio: ci stiamo scordando tutte le bestiemmie le incazzature dopo il 26 maggio ecc perchè state lottando per lo scudetto mo? tutti dimenticato? certo come si dice siete li fiji stupidi de roma senza offesa :mrgreen: coerenza zero voi romanisti :ok:..cmq io mi accontento di vincere ogni morto de papa ma so che vinco,no che devo lottare per arrivare sempre secondi,vabbè fa parte della vostra storia eterni secondo come quel 26 MAGGIO :mrgreen: ??-??-1927 nati a corropoli,sappiamo l'anno della vostra nascita ma il mese/il giorno? :fischio: :mrgreen: la storia che vi condanna :mrgreen:

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

....se è per questo ha delle potenzialità per diventare più forte di Pirlo, non che lo sia già.

Devo ricordare dov'era Pirlo a 20 anni?!?!?!? :mrgreen:

potenzialmente piu' forte di Pirlo (ovvero uno dei centrocampisti con i piedi migliori nella storia del calcio moderno, se non il migliore)?

No dai, non puoi pensarlo davvero :mrgreen:... secondo me il tuo è piu' puntiglio che convinzione effettiva :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...