Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

:ok: cmq parole vostre dopo quella bella serata del 26 maggio,non bastano 10 scudetti 10 coppe italia,forse per cancellà quella grande data :mrgreen: dovete vince la coppa dei campioni :fischio: ci stiamo scordando tutte le bestiemmie le incazzature dopo il 26 maggio ecc perchè state lottando per lo scudetto mo? tutti dimenticato? certo come si dice siete li fiji stupidi de roma senza offesa :mrgreen: coerenza zero voi romanisti :ok:..cmq io mi accontento di vincere ogni morto de papa ma so che vinco,no che devo lottare per arrivare sempre secondi,vabbè fa parte della vostra storia eterni secondo come quel 26 MAGGIO :mrgreen: ??-??-1927 nati a corropoli,sappiamo l'anno della vostra nascita ma il mese/il giorno? :fischio: :mrgreen: la storia che vi condanna :mrgreen:

monotonia portami via...cambiate disco ogni tanto oh! :mrgreen:

 

[YT]

[/YT] Modificato da xir0nbest1ax

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno bene.

Sono stupidi perchè sanno che incorrono in sanzioni e puntualmente ecco che fanno i soliti cori idioti.

Poi si può anche discutere sul fatto se sia giusto o meno (io lo trovo giusto) ma far pagare la società è una stronzata bella e buona, perchè non vedo come possa essere responsabile.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma vedi...io in passato ho sempre difeso balotelli,ma piu' passa il tempo e piu' diventa indifendibile.

Solo una societa' seria come la Juve riuscirebbe a mutarlo e farlo diventare un giocatore forte :)

guardate tevez:dicevano che era intrattabile e spacca spogliatoio.io piu' lo vedo adesso e piu' mi ricorda padre pio.dovrebbe farsi allungare di piu' la barba pero'...e giuro che ci faccio un santino da mettere in macchina

 

 

Snake, Balotelli è indifendibile quando reagisce, quando pare indisponente e svogliato ma è il punto è che difficilmente non risulta determinante in una partita.

Il lampo, la giocata vincente con lui puoi sempre aspettartela !

Anche ieri pur non disputando una grande partita e sbagliato un goal, si è reso prezioso è fondamentale con l'assist per Muntari.

 

Se solo avesse un barlume di intelligenza umana sarebbe un giocatore da primi 5 posti nel mondo.

 

P.s.

Su Balotelli il rigore non c'era ..... ma su kaka era grande come una casa !

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi stai prendendo per il cxxo Andre???... :ph34r: :ph34r:

dove sta scritto???... :ph34r: :ph34r:

 

uno gioca sempre...l'altro se gli va bene 20min e gli vengono sistematicamente preferiti Taider e Cambiasso (non proprio Yaya Toure e Gerrard)

una ha segnato 14/15 gol...l'altro ha fatto si e no 3 assist...con innumerevoli apparizioni del tutto anonime...

capiamoci bene IO non mi sto inventando niente...sono dati di fatto...statistiche tangibili e verificabili ovunque...

 

non sono nessuno per dare giudizi/sentenze su di un giocatore...e infatti non lo stò facendo...sto solo riportando qualli che sono i numeri dei due giocatori (guarda caso le statistche testimoniano che quanto sostengo non è proprio sbagliato)

poi se nemmeno quelle per voi sono veritiere...è inutile che continuaiamo a parlare...

 

 

P.S. nessuno lo ha paragonato a Pirlo...solo quando mi scrivete Kovicic è uno che in mezzo al campo accende la luce...

scusa se mi permetto...ma il giocatore che è l'esempio lampante di "accendere la luce" e che per primo mi viene in mente è Pirlo...

ma magari anche qui mi sbaglio...potrebbe essere che Pirlo è un'incontrista e non me nè sia mai accorto... :whew: :whew:

 

e ho menzionato Pirlo...non perchè adesso gioca nella Juve...perchè l'ho sempre associato all'accendere la luce in campo... :teach: :teach:

Vabe ma hai mazzarri in panchina, non ti basta per capire il motivo per cui uno giochi e l altro no?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi da tanto che domenica, sponda curva Inter, se ne vedranno delle belle.

 

Con un comunicato la CN69, tifo organizzato dell'Inter, risponde così alla decisione del Giudice Sportivo che ha deciso di chiudere il secondo anello verde per le sfide interne della formazione nerazzurra contro Milan e Chievo: "Prendendo atto della continua volontà da parte della FIGC di rendersi protagonista di un vergognoso falso perbenismo sfociato nell'ennesimo provvedimento colmo di ottusità, e vedendo nuovamente calpestata la pura passione con la quale da 3 mesi i nostri ragazzi stanno preparando la cornice sugli spalti degna di una stracittadina, invitiamo tutti i ragazzi della Curva a tenersi pronti, uniti e carichi in quanto liberi cittadini... Ora e' davvero troppo... Non staremo a guardare passivi questo teatrino!!! AVANTI GENTE!!!!!!! CN69".

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi da tanto che domenica, sponda curva Inter, se ne vedranno delle belle.

 

Con un comunicato la CN69, tifo organizzato dell'Inter, risponde così alla decisione del Giudice Sportivo che ha deciso di chiudere il secondo anello verde per le sfide interne della formazione nerazzurra contro Milan e Chievo: "Prendendo atto della continua volontà da parte della FIGC di rendersi protagonista di un vergognoso falso perbenismo sfociato nell'ennesimo provvedimento colmo di ottusità, e vedendo nuovamente calpestata la pura passione con la quale da 3 mesi i nostri ragazzi stanno preparando la cornice sugli spalti degna di una stracittadina, invitiamo tutti i ragazzi della Curva a tenersi pronti, uniti e carichi in quanto liberi cittadini... Ora e' davvero troppo... Non staremo a guardare passivi questo teatrino!!! AVANTI GENTE!!!!!!! CN69".

Il calcio è nostro non il loro,ci dobbiamo fare sentia avete rotto il c@@@o co tutti queste cose,meglio andare ad un teatrino stare tutti muti in silenzio? facciamola finita,li sfotto ci stanno nel calcio,la parte sana del clacio siamo noi di curva noi tifosi che viviamo 24 ore al giorno,per passione,per rendere una curva spettacolare per questi grandi eventi,questi divietano tutto,tessera del tifoso,stadi blindadi,peggio del carcere,bisogna passare 3000 tornelli 3000 volte controllati prima di entrare dentro lo stadio,il male del calcio non siamo noi ma ben altra gente.Domenica sto' con gli amicidella curva nord di milano avanti ultras.

 

Già, così si beccano un altra bella bastonata dal giudice sportivo..

non ci avrete/avranno mai come volete voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabe ma hai mazzarri in panchina, non ti basta per capire il motivo per cui uno giochi e l altro no?

 

bè oddio...adesso Mazzarri non mi sembra uno sprovveduto o l'ultimo arrivato...

di sicuro se continua a tenrelo perennemente in panchina (non credo che ormai sia una questione di condizione fisica)...un motivo c'è... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calcio è nostro non il loro

 

Ecco questo è il problema del calcio italiano, che è in mano agli ultras... gente che va allo stadio per insultare gli avversari invece di incitare la propria squadra, che ordina ai propri giocatori di scusarsi davanti alla curva dopo una sconfitta o che fa togliere la maglia perché non degni di indossarla, che vuole un "faccia a faccia" con i giocatori se la squadra va male, manco fossero loro i proprietari del club... e potrei andare avanti per ore ad elencare tutti i danni che gli ultras hanno fatto e stanno facendo al calcio italiano.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luciano Moggi, condannato a 2 anni e 4 mesi, Innocenzo Mazzini e Pierluigi Pairetto, entrambi 2 anni, sono i promotori dell’associazione a delinquere finalizzata ad alterare il campionato di calcio 2004-05. Il collegio giudicante della Corte di Appello di Napoli ha accolto la riforma “in peius” chiesta dal Procuratore generale Antonio Ricci della sentenza di primo grado, almeno nei confronti di Mazzini e Pairetto. Alla lettura del dispositivo in aula presente solo l’ex designatore Paolo Bergamo per il quale l’avvocato Silvia Morescanti ha ottenuto che venga reistruito l’intero processo "viziato" in primo grado dall’impossibilità di un'adeguata difesa, vista l’assenza del difensore di parte (la stessa Morescanti) che era in maternità. Avevano rinunciato alla prescrizione per la frode sportiva gli ex arbitri De Santis, Dattilo e Bertini, tutti condannati: il primo a 1 anno, gli altri due a 10 mesi. Intervenuta, come richiesto anche dalla Procura, la prescrizione per gli altri imputati, fra i quali il presidente della Lazio Claudio Lotito e quello della Fiorentina, Andrea Della Valle, appunto perché la frode sportiva è prescritta - motivo per cui la pena di Moggi è inferiore ai 5 anni e 4 mesi chiesti in primo grado -, ma bisognerà attendere le motivazione (entro 90 giorni) per sapere se le parti civili potranno chiedere il risarcimento.

 

ancora una volta...giustizia è stata fatta... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco questo è il problema del calcio italiano, che è in mano agli ultras... gente che va allo stadio per insultare gli avversari invece di incitare la propria squadra, che ordina ai propri giocatori di scusarsi davanti alla curva dopo una sconfitta o che fa togliere la maglia perché non degni di indossarla, che vuole un "faccia a faccia" con i giocatori se la squadra va male, manco fossero loro i proprietari del club... e potrei andare avanti per ore ad elencare tutti i danni che gli ultras hanno fatto e stanno facendo al calcio italiano.

 

Bravo fury. Quoto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco questo è il problema del calcio italiano, che è in mano agli ultras... gente che va allo stadio per insultare gli avversari invece di incitare la propria squadra, che ordina ai propri giocatori di scusarsi davanti alla curva dopo una sconfitta o che fa togliere la maglia perché non degni di indossarla, che vuole un "faccia a faccia" con i giocatori se la squadra va male, manco fossero loro i proprietari del club... e potrei andare avanti per ore ad elencare tutti i danni che gli ultras hanno fatto e stanno facendo al calcio italiano.

ma che dici Fury?, gli ultras sono perlopiu' brava gente, persone semplici ed affabili, come lui

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco questo è il problema del calcio italiano, che è in mano agli ultras... gente che va allo stadio per insultare gli avversari invece di incitare la propria squadra, che ordina ai propri giocatori di scusarsi davanti alla curva dopo una sconfitta o che fa togliere la maglia perché non degni di indossarla, che vuole un "faccia a faccia" con i giocatori se la squadra va male, manco fossero loro i proprietari del club... e potrei andare avanti per ore ad elencare tutti i danni che gli ultras hanno fatto e stanno facendo al calcio italiano.

non seguire non sentire tutta **** scusa il termine che buttano giu su di noi di curva dai giornalisti,che allargano sempre la minestra,pero' non dicono mai quello che facciamo di buono ;)...gli sfotto' nel calcio ci stanno,ci sono e ci ci saranno sempre :ok: questo punto chiudiamo gli stadi,e andiamocene tutti al teatro la miglior cosa,vedi la juve che mortorio quando gioca in casa senza curve queste ultime due partite :ph34r:..certo quando non onorano quella maglia è giusto cosi',gente che fa sacrifici io il primo che non lavoro faccio dei grandi sacrifici per andare allo stadio,per sostenere la mia squadra,qeusti guadagnano migliardi e cosa fanno? sembrano signorine in campo dai su non prendiamoci in giro :mrgreen: vado in polonia per sosteneral a squadra e questi ci arrestano perchè siamo italiani,e i giornalisti siamo dei delinquenti? non ci sto' giornalista terrorista

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...