Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

ti posso assicurare che non tutta la curva fa tutti' sti bubu e cose varie,sai chi sono questi? infatti chi fa il **** lo cacciano dalla curva ci di dovere,sono i ragazzini dai 13-17 anni che si sento chissà che perchè vnno in curva,il lunedi a scuola racocnano che io vado in curva sono ultras ecc roba da matti :blink: quindi trovo una cossa assurda chiudere un intera curva per 10 20 persone

 

Sì però prenditi 2 minuti per scrivere un messaggio :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Motta, De Ceglie, Peluso e Padoin in campo tutti assieme? Porca miseria :ph34r:

Giochiamo anche con l avellino dai... raddoppio del pelado :D

 

Che nel secondo tempo scatti la rimonta in stile trapani..? :D

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

be guarda la parte calda delle tifoserie inglesi ci stà ancora oggi,te lo dico perchè queste cose le so ecc ;) quindi se oggi vediamo i tifosi inglesi buoni e calmi sapete perchè? si orgnaizzamo 3-5 ore prima con gli avversari senza sciarpa e niente,si danno appuntamento in un luogo comune super tranquillo per scontrarsi ecc,poi vanno allo stadio già belli cotti :mrgreen:

lo so, ma il mio discorso non cambia

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però prenditi 2 minuti per scrivere un messaggio :ph34r:

stavo con il cell non ho potuto controllare piu' di tanto :ok:

 

lo so, ma il mio discorso non cambia

infatti come ho già scritto prima,rispetto per tutti,non abbiamo tutti la stessa opinione ecc,ogniuno la pensa in modo diverso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il primo tempo ieri sera...poi mi sono addormentato...

bene un pò tutti...contro un'avverario alquanto abbordabile...

sono sempre più innamorato di Caceres...e gradirei che Conte lo facesse giocare un pò di più...ma spesso non è così... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

adesso vediamo di portare a casa 3 punti anche da Bergamo...almeno chiudiamo l'anno in bellezza... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti come ho già scritto prima,rispetto per tutti,non abbiamo tutti la stessa opinione ecc,ogniuno la pensa in modo diverso :ok:

ma non è una questione di opinione, è un fatto, davanti ai tuoi occhi come ai miei. io ti ho citato gli stadi inglesi che mi sembrano tutto fuorchè dei mortori per pensionati, c'è calore, c'è colore, c'è passione, c'è tutto quello che hai citato più... solo che non c'è più il caos che c'era fino agli anni 80 e che abbiamo ancora qui da noi. tu dici che la nostra situazione è giusta così perchè altrimenti diventerebbe una noia mortale lo stadio, io ti ho fatto notare una situazione diversa dalla nostra ma non per questo più brutta da "vivere"... non è solo la mia opinione, tu mi hai pure dato una certa spiegazione sul perchè è come dico io.

 

quindi? è migliorabile la situazione tifo organizzato negli stadi italiani? io non ti sto dicendo che è sbagliato per linea di principio, ti sto chiedendo se secondo te non si può fare di meglio come hanno fatto in altri paesi.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkioni. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ho avuto un allenatore vecchio stampo che si chiamava Cardani (ex portiere di seria A) che ci faceva giocare senza la scarpa del piede forte così imparavi a calciare con il piede debole. :teach:

 

Risultato: ambidestro. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Minkioni. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ho avuto un allenatore vecchio stampo che si chiamava Cardani (ex portiere di seria A) che ci faceva giocare senza la scarpa del piede forte così imparavi a calciare con il piede debole. :teach:

 

Risultato: ambidestro. :mrgreen:

E dopo 6 mesi il piede buono ti si e' marcito e poi e' caduto perche si e' infettato a forza di giocare scalzo.

E bravo cold....il tuo allenatore era quello di mark lenders altro che cardani

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quando mi ha allenato nn so quanti avesse ma aveva già una bella età, era di vecchio stampo. Abitava oltretutto vicino a casa mia quando ero piccolo. È morto alcuni anni fa.....

 

però è vero: ci faceva fare le partitelle senza una scarpa e ci faceva un mazzo tanto.

mi aveva pure detto che avevo qualità per diventare un buon calciatore ma.....non avevo voglia di correre. ��

 

sapevo fare un Po di tutto. Iniziato difensore esterno, centrale, ala, mi chiamavano play. Ero un Po eclettico. Un difensore rigorista perché mettevo la palla dove volevo.

 

ricordo una volta facevano i classici tiri da fuori area al volo, 1-2 con il mister e tiro praticamente al volo con palla che rimbalzava. Ad ogni gol subito il portiere csmbiava, ne avevamo 3. Beh tiro esterno dx e incrocio dei pali imparabile e il portiere mi dice "fallo un' altra volta" ....arriva di nuovo il mio turno e stesso di prima: stesso tiro di esterno destro ad incrociare sl volo e ampalla nel sette, esattamente come prima. Il portiere incomincia s rincorrermi per il campi ed io a ridere.....

 

bei tempi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che fragnacce!! È vero ciò che ho scritto. Non mi piaceva correre e non avevo una grande resistenza fisica. Ero molto magro quando ero giovane e avevo un Po di problemi fisici purtroppo.

 

a giocare a calcio ero bravino e avevo già ls testa anche da piccolo, maturo. Non ho mica rimpianti e poi nella vita si fanno delle scelte che sono in evitabili. Non potevo più giocare ma se avessi voluto avrei potuto giocate lo stesso senza allenarmi perché me lo chiese l'allenatore, che venne a casa mia s convincermi, ma nulla, non mi sembrava giusto e ho smesso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria meritata ieri sera... e' stata una bella partita soprattutto per il clima godibile, i tifosi dell'Avellino riempivano il loro settore e non hanno smesso un solo minuto di incitare la proprio squadra... questa e' l'idea di ultra' che vorrei vedere in Italia, non gente che spacca tutto e ti tira roba addosso perché rosica a causa della sconfitta

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Minkioni. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ho avuto un allenatore vecchio stampo che si chiamava Cardani (ex portiere di seria A) che ci faceva giocare senza la scarpa del piede forte così imparavi a calciare con il piede debole. :teach:

 

Risultato: ambidestro. :mrgreen:

 

ambistruppio...no ambidestro...hahahahaha...

 

:asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...