Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Kovacic quando è entrato ha cambiato la partita, poche storie, e lo dico da juventino... Chi dice il contrario o non capisce nulla di calcio, o lo fa per partito preso. Prima che entrasse, l'inter era totalmente senza idee, e di un immobilismo imbarazzante.

Non entro in merito al discorso Pogba vs Kovacic perchè secondo me paragonarli non ha alcun senso, giocatori troppo diversi, sia sul piano fisico che su quello di intendere calcio.

 

Per il resto, partita veramente mediocre... ma sono convinto che gli interisti siano più che soddisfatti :mrgreen:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

San Carlo, mi pare che il nome preciso sia "grigliate" o roba simile

Qui da me ancora nn si trovano...mi rode.

 

Ps:scusate i ripetuti ot ma c'e' davvero poco da commentare per quello che si e' visto stasera.

Squadre sfilacciate,poco organizzate...tanti errori.non sembrava un match tra professionisti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mano di nagatomo netto e soprattutto volontario...

Ridicoli :lol:

Si, sono talmente ridicolo che hanno appena detto che è rigore netto più espulsione hahahahahaha...

 

Ha cambiato la partita toccando un paio di palloni?

:mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha cambiato la partita, guarda come giocava prima e dopo la sua entrata l inter.

Ha fatto un tiraccio e sbagliato un cross per icardi, punto. Ha fatto due o tre sventagliate mica male...

Ma meglio dire che ha fatto il tiraccio :ok:

 

No dai, posso capire quando vi arrabbiate se qualcuno dice che ha fatto schifo quando invece ha fatto la sua partita, ma non esageriamo nemmeno nell'altro senso :) ha dato un pò più di ordine ma limitandosi a 2/3 cambi di gioco, un paio di belle accelerazioni e tanti passaggi in orizzontale... nei primi 6 mesi all'Inter era più coraggioso, cercava più spesso la giocata difficile ma decisiva, quest'anno invece mi sembra che abbia perso un pò di fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kovacic quando è entrato ha cambiato la partita, poche storie, e lo dico da juventino... Chi dice il contrario o non capisce nulla di calcio, o lo fa per partito preso. Prima che entrasse, l'inter era totalmente senza idee, e di un immobilismo imbarazzante.

Non entro in merito al discorso Pogba vs Kovacic perchè secondo me paragonarli non ha alcun senso, giocatori troppo diversi, sia sul piano fisico che su quello di intendere calcio.

Si pero non lo devi dire, sei nuovo del forum?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai, posso capire quando vi arrabbiate se qualcuno dice che ha fatto schifo quando invece ha fatto la sua partita, ma non esageriamo nemmeno nell'altro senso :) ha dato un pò più di ordine ma limitandosi a 2/3 cambi di gioco, un paio di belle accelerazioni e tanti passaggi in orizzontale... nei primi 6 mesi all'Inter era più coraggioso, cercava più spesso la giocata difficile ma decisiva, quest'anno invece mi sembra che abbia perso un pò di fiducia.

Sicuramente l anno scorso giocava molto meglio, sono il primo a dirlo, pero per me stasera ha cambiato il volto della squadra.

Con zanetti e cambiasso (qua ci sarebbe un discorso troppo lungo da fare..) si combinava zero, due paletti nel campo...lui e kuzmanovic hanno fatto girare la squadra, mi sembra.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente l anno scorso giocava molto meglio, sono il primo a dirlo, pero per me stasera ha cambiato il volto della squadra.

Con zanetti e cambiasso (qua ci sarebbe un discorso troppo lungo da fare..) si combinava zero, due paletti nel campo...lui e kuzmanovic hanno fatto girare la squadra, mi sembra.

Come fai a cambiare una partita giochi chinando in quel modo? Ripeto non dico che ha fatto male anche perché non ha giocato molto, ma ha cambiato la partita quando il goal se lo è fatto palacio e lui non ha fatto niente tranne un paio di accelerazioni, dai non sono io qui quello che parla per partito preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pero non lo devi dire, sei nuovo del forum?

 

Ahaha nuovo no, però è una delle prime volte che scrivo... vi seguo da molto però, spesso e volentieri mi fate fare due risate :mrgreen:

 

Forse sono io che non ci capisco di calcio, spiegatemi come ha cambiato la partita.

 

A mio modo di vedere, tanto per cominciare, l'inter è cominciata a diventare pericolosa solo dopo la sua entrata in campo... e poi come ho già detto, è stato in grado di dare velocità al centrocampo, quindi imprevidibilità... cosa del tutto assente senza di lui.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a cambiare una partita giochi chinando in quel modo? Ripeto non dico che ha fatto male anche perché non ha giocato molto, ma ha cambiato la partita quando il goal se lo è fatto palacio e lui non ha fatto niente tranne un paio di accelerazioni, dai non sono io qui quello che parla per partito preso.

Ma come non ha fatto niente?

É proprio con le sue accellerazioni che ha spaccato il cc del milan.

 

Tutto lo studio :mrgreen: ignoranti vero...? :mrgreen: ma non ci vuole poi molto per arrivarci.. ;)

Hai visti che pistocchi ha detto che icardi e kovacic hanno cambiato la partita? Diglielo tu, non mi credono :mrgreen:

Lasciando stare le battute, é rigore ma non netto, o almeno io live non l avevo visto proprio il tocco :ok:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente l anno scorso giocava molto meglio, sono il primo a dirlo, pero per me stasera ha cambiato il volto della squadra.

Con zanetti e cambiasso (qua ci sarebbe un discorso troppo lungo da fare..) si combinava zero, due paletti nel campo...lui e kuzmanovic hanno fatto girare la squadra, mi sembra.

 

Ovvio che con Kovacic la squadra ha iniziato a girare meglio, ma semplicemente perché fino al suo ingresso la squadra non girava proprio... i tre mediani erano Cambiasso, Taider e Zanetti, non era difficile migliorare il gioco a centrocampo. Kovacic deve giocare meglio di così ragazzi, ha il potenziale per farlo... l'ho già scritto tante volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che con Kovacic la squadra ha iniziato a girare meglio, ma semplicemente perché fino al suo ingresso la squadra non girava proprio... i tre mediani erano Cambiasso, Taider e Zanetti, non era difficile migliorare il gioco a centrocampo. Kovacic deve giocare meglio di così ragazzi, ha il potenziale per farlo... l'ho già scritto tante volte.

Ma sicuramente, su questo non si discute proprio :ok:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a cambiare una partita giochi chinando in quel modo? Ripeto non dico che ha fatto male anche perché non ha giocato molto, ma ha cambiato la partita quando il goal se lo è fatto palacio e lui non ha fatto niente tranne un paio di accelerazioni, dai non sono io qui quello che parla per partito preso.

è il milan che è crollato fisicamente e per capirlo basta vedere come erano messi i reparti.. la squadra nell ultimo quarto d ora era lunghissima e una squadra si allunga quando è "cotta"...! Kovacic ha fatto 2 dribbling a centrocampo e poi il nulla.. se questo vuol dire cambiare le partite allora ci riesce anche padoin (beh oddio, forse non padoin ma vabbè :lol:)... :P

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho visto chissà quale salto di qualità quando è entrato il buon Mateo...

 

ha di sicuro portato un po' d'ordine in un centrocampo che definire imbarazzante è un complimento...

ma non ho visto grosse "luci accese"...qualche dribbling distribuito quà e la (ricordo che davanti aveva Muntari e De Jong) e un paio di buoni cambi gioco...

 

per il resto molto ordinario...

 

ma di sicuro il mio è un giudizio pieno di pregiudizi e dettato dalla faziosità...i commenti obbiettivi qui dentro non sono di certo i miei...:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha nuovo no, però è una delle prime volte che scrivo... vi seguo da molto però, spesso e volentieri mi fate fare due risate :mrgreen:

 

 

 

A mio modo di vedere, tanto per cominciare, l'inter è cominciata a diventare pericolosa solo dopo la sua entrata in campo... e poi come ho già detto, è stato in grado di dare velocità al centrocampo, quindi imprevidibilità... cosa del tutto assente senza di lui.

Questo secondo me è per la stanchezza dei giocatori del Milan, che non si reggevano più in piedi, che sia diventata pericolosa è una coincidenza perché non è stato lui a creare la pericolosità, si è limitato a fare il compitino, nulla più .

 

è il milan che è crollato fisicamente e per capirlo basta vedere come erano messi i reparti.. la squadra nell ultimo quarto d ora era lunghissima e una squadra si allunga quando è "cotta"...! Kovacic ha fatto 2 dribbling a centrocampo e poi il nulla.. se questo vuol dire cambiare le partite allora ci riesce anche padoin (beh oddio, forse non padoin ma vabbè :lol:)... :P

Non avevo visto il tuo messaggio abbiamo scritto praticamente la stessa cosa :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visti che pistocchi ha detto che icardi e kovacic hanno cambiato la partita? Diglielo tu, non mi credono :mrgreen:

Lasciando stare le battute, é rigore ma non netto, o almeno io live non l avevo visto proprio il tocco :ok:

Però ci hai messo un attimo a darmi del ridicolo eh..? La prossima volta dai un occhio ai replay prima di dare sentenze o offendere... è solo un consiglio... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che kuz e kov hanno portato avanti la squadra, non hanno fatto chissà cosa, ma hanno tenuto un pressing alto e hanno fatto passaggi senza sbagliare, e hanno fatto girare la palla cosa che taider non faceva...Arbitro da censura, 2 rigori non visti, cartellini incollati al taschino nel primo tempo, e pensare che deve arbitrare la champions, mah....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...