Kaktus Jack Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 (modificato) Forse non hai capito tu pero'...nessuno dice che non si dovrebbe prendere piu' goal, il problema e' che si prendono goal negli stessi modi dell'anno scorso Partendo da presupposto che Mazzarri sia ovviamente meglio di Stramaccioni (sta cosa che non vediamo i cambiamenti la dici te...e' chiaro che la rosa spesso -non sempre- giochi meglio, ma dalla cintola in su, mentre dietro spesso buchiamo comunque), gia' solo per l'esperienza. Quello su cui facciamo ironia e' il fatto che, gia' solo ad inizio stagione dopo una buona striscia di risultati, si parlava di un Mazzarri che aveva risolto i problemi difensivi dell'inter.Questo purtroppo non e' vero...probabilmente proprio perche' i giocatori sono gli stessi...il centrocampo non e' in grado di far adeguato filtro soprattutto durante i break degli avversari e la difesa e' costituita da un paio di giocatori che ogni tanto hanno chiare amnesie. Ma parliamo dei numeri...17 tiri subiti vs.12...bene...e Campagnaro e Rolando? l'anno scorso spesso erano costretti a giocare Samuel e Chivu, che in due facevano mezzo giocatore . Gia' solo per questo e' dura poter paragonare queste statistiche se quest'anno c'e' a disposizione un giocatore di affidabilita' spaventosa come Hugo e un giocatore normale ma con ottimo stato di forma. Il discorso, gira e rigira, non e' che stramaccioni fosse meglio di mazzarri (sarebbe una cavolata), ma che ad oggi, nonostante Mazzarri, prendiamo goal negli stessi identici modi. Era veramente solo Stramaccioni il problema ? O in realta' ci sono carenze nella rosa come dicevo gia' l'anno scorso? Quando vedro' la squadra essere quadrata e non subire piu'goal con errori grossolani ti daro' ragione...ad oggi rimango della mia convinzione, ovvero che Stramaccioni avesse colpe fino a un certo punto, poi subentrava mancanza tecnica nella rosa... Come poteva migliorare la situazione senza innesti di qualità?Anzi, Mazzarri ha avuto un Milito in meno.E Strama senza Milito, probabilmente finiva nella parte (ancor più) bassa della classifica. Se si e' convinti che il problema fosse principalmente l'allenatore sarebbe dovuta migliorare gia' solo per il cambio in panca...Invece, pur con innesti (non assurdi, ma funzionali), per lo meno in difesa, siamo al punto dii partenza..sempre parlando di fase difensiva eh... Modificato 5 Gennaio 2014 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 (modificato) arturo.. e lo dico adesso...secondo me finisce in un pareggio Forse non hai capito tu pero'...nessuno dice che non si dovrebbe prendere piu' goal, il problema e' che si prendono goal negli stessi modi dell'anno scorso Partendo da presupposto che Mazzarri sia ovviamente meglio di Stramaccioni (sta cosa che non vediamo i cambiamenti la dici te...e' chiaro che la rosa spesso -non sempre- giochi meglio, ma dalla cintola in su, mentre dietro spesso buchiamo comunque), gia' solo per l'esperienza. Quello su cui facciamo ironia e' il fatto che, gia' solo ad inizio stagione dopo una buona striscia di risultati, si parlava di un Mazzarri che aveva risolto i problemi difensivi dell'inter.Questo purtroppo non e' vero...probabilmente proprio perche' i giocatori sono gli stessi...il centrocampo non e' in grado di far adeguato filtro soprattutto durante i break degli avversari e la difesa e' costituita da un paio di giocatori che ogni tanto hanno chiare amnesie. Ma parliamo dei numeri...17 tiri subiti vs.12...bene...e Campagnaro e Rolando? l'anno scorso spesso erano costretti a giocare Samuel e Chivu, che in due facevano mezzo giocatore . Gia' solo per questo e' dura poter paragonare queste statistiche se quest'anno c'e' a disposizione un giocatore di affidabilita' spaventosa come Hugo e un giocatore normale ma con ottimo stato di forma. Il discorso, gira e rigira, non e' che stramaccioni fosse meglio di mazzarri (sarebbe una cavolata), ma che ad oggi, nonostante Mazzarri, prendiamo goal negli stessi identici modi. Era veramente solo Stramaccioni il problema ? O in realta' ci sono carenze nella rosa come dicevo gia' l'anno scorso? Quando vedro' la squadra essere quadrata e non subire piu'goal con errori grossolani ti daro' ragione...ad oggi rimango della mia convinzione, ovvero che Stramaccioni avesse colpe fino a un certo punto, poi subentrava mancanza tecnica nella rosa... Se si e' convinti che il problema fosse principalmente l'allenatore sarebbe dovuta migliorare gia' solo per il cambio in panca...Invece, pur con innesti (non assurdi, ma funzionali), per lo meno in difesa, siamo al punto dii partenza..sempre parlando di fase difensiva eh...ma io da ignorante in materia inter ti porgo una domanda..non è che moratti sapendo che avrebbe venduto entro fine anno ha cercato di risparmiare piu soldi possibili? sicuri che il tocco di gomito di quello della roma fosse involontario?non saprei... Modificato 5 Gennaio 2014 da Roccino28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 (modificato) Nell'individualità non mi è dispiaciuto nessuno, all'inizio non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra ma dopo il goal siamo andati bene. Su tutti vidal, tevez e Pogba i migliori.Poi vorrei chiedere a Totti se quel tocco di gomito in area non era un "aiutino".... Modificato 5 Gennaio 2014 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 arturo.. e lo dico adesso...secondo me finisce in un pareggio ma io da ignorante in materia inter ti porgo una domanda..non è che moratti sapendo che avrebbe venduto entro fine anno ha cercato di risparmiare piu soldi possibili? sicuri che il tocco di gomito di quello della roma fosse involontario?non saprei... Mah, vendere o non vendere, Moratti si era abbastanza rotto le balle da un po' di tempo... Bella partita, la Juve segna nel momento migliore della roma, ma giallorossi che si fanno mettere sotto nella parte finale del tempo... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Mah, vendere o non vendere, Moratti si era abbastanza rotto le balle da un po' di tempo... Bella partita, la Juve segna nel momento migliore della roma, ma giallorossi che si fanno mettere sotto nella parte finale del tempo...si ok..ma se so che devo vendere un qualcosa cerco di investirci il meno possibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 (modificato) sicuri che il tocco di gomito di quello della roma fosse involontario?non saprei... Poi vorrei chiedere a Totti se quel tocco di gomito in area non era un "aiutino".... Secondo me era rigore netto. E senza alcun dubbio andava espulso anche Dodò + Garcia per proteste.D'altro canto l'ammonizione su Chiellini è stata scandalosa, è chiaramente entrato sulla palla e non mirava assolutamente a falciare il giocatore... Il piede a martello era solo per abbellire l'intervento. Modificato 5 Gennaio 2014 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Secondo me era rigore netto. E senza alcun dubbio andava espulso anche Dodò + Garcia per proteste.D'altro canto l'ammonizione su Chiellini è stata scandalosa, è chiaramente entrato sulla palla e non mirava assolutamente a falciare il giocatore... Il piede a martello era solo per abbellire l'intervento.io ho fatto una domanda..rispondere e cortesia..ma probabilmente non sai nemmeno cosa voglia dire... poi se non era rosso quello di totti l'anno scorso...non lo è minimamente pure questo...nonstante sia piu rosso che giallo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Al di là degli ultimi 10 minuti, l'atteggiamento è il solito di quando la squadra è imballata... baricentro troppo basso e zero pressing, prima della sosta era un'altra squadra. Per ora reggiamo perché l'attacco della Roma non ha combinato granché a parte la primissima occasione di Ljajic, se però alzano i giri o entra Destro probabilmente rischiamo di concedere parecchio. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 io ho fatto una domanda..rispondere e cortesia..ma probabilmente non sai nemmeno cosa voglia dire... Ti chiedo scusa, ho frainteso accomunandoti a Bender.Ad ogni modo, per me è stato un intervento assolutamente involontario. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Artuuuuuro vidaaaaaaaal!!!!!!!segna seeeeempre lui!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Ti chiedo scusa, ho frainteso accomunandoti a Bender.Ad ogni modo, per me è stato un intervento assolutamente involontario.ok..io non lo so...anche io sono propenso all'involontarietà, l'unica cosa che mi lascia qualche dubbio è che sul momento del cross il gomito mi sembra che lo abbassi..nulla di scandaloso comunque leooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ti chiedo scusa, ho frainteso accomunandoti a Bender.Ad ogni modo, per me è stato un intervento assolutamente involontario.ps scusami anche a te per la risposta non proprio "velata" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 (modificato) Due rossi lolo e sono 3 pappine pure alla roma Modificato 5 Gennaio 2014 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 2 a 0 e meno due uomini più rigore che goduria!!!!! Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 è calcio..non pallamano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 3 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 rubbbbaatttaaaaaaaaa :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 (modificato) GODOOOOOOOO!!!! Er gol de turone era bono datece un aiutino Dobbiamo farne un altro perdiamo la tradizione dei 4 goal all'anno sennò Modificato 5 Gennaio 2014 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Complimenti ad una Juventus che anche quest'anno si è dimostrata superiore alle altre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Complimenti ad una Juventus che anche quest'anno si è dimostrata superiore alle altremanca un girone intero eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 2 cose: 1) De rossi TDM, testa di minch.., a giugno cè il Mondiale! 2) Mi sembrava fallo su Castan, ma con riserve perchè la sto vedendo in streaming e non è il massimo. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 2 cose: 1) De rossi TDM, testa di minch.., a giugno cè il Mondiale! 2) Mi sembrava fallo su Castan, ma con riserve perchè la sto vedendo in streaming e non è il massimo.non mi sembrava proprio..posso sbagliare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 manca un girone intero eh 1 ) non sono Juventino ma interista quindi non son di parte comunque non ho detto che ha già vinto questo non si sa,ma sicuramente si è dimostrata ( in Italia ) l unica squadra che tiene quella concentrazione che le altre ( purtroppo) se la sognano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Che bastonata... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 1 ) non sono Juventino ma interista quindi non son di parte comunque non ho detto che ha già vinto questo non si sa,ma sicuramente si è dimostrata ( in Italia ) l unica squadra che tiene quella concentrazione che le altre ( purtroppo) se la sognanolo so lo so che non sei juventino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Altra telecronaca imparziale e non faziosa di Bergomi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.