Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

La blagate che siete la squadra migliore du mundi, che ciaveteifuoriclasse, dovreste esserne convinti anche voi di aver gia' il campionato in mano :mrgreen:

Ma noi lo sappiamo benissimo di essere i più forti, non serve che vieni tu a ricordarcelo.. ma da questo al pensare di avere lo scudetto tra le mani ai primi di gennaio a fine girone "d andata" ce ne passa...! Tifosi si ma non fessi/citrulli figliuolo... :mrgreen: voi ovviamente mettete le mani avanti dato che guardate "da fuori (:P)" ma noi andiamo avanti giornata dopo giornata..! Sappiamo benissimo di essere la squadra migliore e sappiamo ancor di più di essere i favoriti per la vittoria finale, ma ti ricordo che la palla è rotonda per cui, come dice il trap, mai dire gatto fin che non ce l hai del sacco (o quello che è :lol:)...

 

Anche nel primo anno di conte il milan era la squadra ultrafavorita ma alla fine abbiamo vinto noi... :D per cui caaaaaalma. . :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ultrafavorita ma a fine girone d'andata si vedeva gia' che la Juve aveva una marcia in piu'...per altro l'avevo gia' detto ad agosto di quell'anno che la juve sarebbe stata la principale pretendente al titolo, venendo spernacchiato a destra e sinistra :asd:

Quando una squadra entra in un ciclo c'e' poco da fare, hai quei due o tre anni in cui oltre a esser piu' forte ti gira bene anche quando giochi male, com'era per l'inter del triplete e per qualsiasi squadra vincente...

 

Poi va beh, ci sta che mettiate le mani avanti, ma comunque, proprio vedendola da "esterno" e' chiaro a chi andra' lo scudetto, a meno di clamorosi suicidi sportivi altamente improbabili...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si gioca inter lazio questa swttimana, giusto?

Se si, puntate pure tutti i soldi che avete sulla doppia vittoria/pareggio della lazio. Quando una squadra cambia allenatore nel 99% delle volte non perde mai la prima partita (e sempre nel 99% delle volte si trova ad affrontsre l'inter XD).

Ah, dici che a sta botta non si "scansano" le m3rde??

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti chi parla :D

 

E perchè ? :asd:

 

Sei tu quello che eri convinto che con Mazzarri invece che Stramaccioni potessimo tornare ad essere una squadra da vertice :mrgreen: Dal nostro punto di vista la Juve fa un campionato a parte, non vedo cosa dovrebbe cambiare a noi :lol:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè ? :asd:

 

Sei tu quello che eri convinto che con Mazzarri invece che Stramaccioni potessimo tornare ad essere una squadra da vertice :mrgreen: Dal nostro punto di vista la Juve fa un campionato a parte, non vedo cosa dovrebbe cambiare a noi :lol:

 

Perchè sono 3 anni che dici che la Juve vince tutto, CL compresa :D

E l'Inter sta facendo un buon campionato, avevo detto che sarebbe stata nel gruppo delle squadre che avrebbero potuto approfittare di un eventuale scudetto buttato dalla Juve, ed infatti è lì con Napoli e Fiorentina... chi sta facendo un campionato fuori scala sono Juve e Roma (ed eventualmente il Milan in negativo). L'Inter ha 8V-7P-2S, e almeno 3 pareggi sono vittorie buttate via... poteva anche essere più in alto. E non mi soffermo per l'ennesima volta a spiegare le enormi differenze nel gioco tra l'Inter di Mazzarri e quella di Stramaccioni, perchè tanto siete convinti che giochino alla stessa maniera e non cambierete idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sono 3 anni che dici che la Juve vince tutto, CL compresa :D

E l'Inter sta facendo un buon campionato, avevo detto che sarebbe stata nel gruppo delle squadre che avrebbero potuto approfittare di un eventuale scudetto buttato dalla Juve, ed infatti è lì con Napoli e Fiorentina... chi sta facendo un campionato fuori scala sono Juve e Roma (ed eventualmente il Milan in negativo). L'Inter ha 8V-7P-2S, e almeno 3 pareggi sono vittorie buttate via... poteva anche essere più in alto. E non mi soffermo per l'ennesima volta a spiegare le enormi differenze nel gioco tra l'Inter di Mazzarri e quella di Stramaccioni, perchè tanto siete convinti che giochino alla stessa maniera e non cambierete idea.

 

E son 2 anni che il campionato lo azzecco, anche prima che ne foste convinti voi :asd:

Se in Champions vi cacate addosso non è colpa mia, avete fatto molto meno delle vostre capacità :lol: Anche l'anno scorso quando siete usciti col Bayern, va bene tutto, va bene che era la stagione dei bavaresi, ma potevate giocarla un po' meglio :whew:

 

Su Mazzarri/Stramaccioni per una volta vorrei che mi spiegassi una cosa tu invece :mrgreen: Ok,la mano di un allenatore più esperto è riconoscibile, c'è maggior organizzazione nel gioco offensivo, anche se in alcune partite (Samp) non si è vista neanche quella.

Però vorrei che mi dicessi perchè prendiamo comunque così tanti goal su pessimi posizionamenti difensivi, contropiedi assurdi, infilate in velocità, esattamente come accadeva con Stramaccioni...perchè dici che con Mazzarri è cambiato tutto, ma non mi hai ancora spiegato perchè prendiamo gli stessi goal :asd:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Però vorrei che mi dicessi perchè prendiamo comunque così tanti goal su pessimi posizionamenti difensivi, contropiedi assurdi, infilate in velocità, esattamente come accadeva con Stramaccioni...perchè dici che con Mazzarri è cambiato tutto, ma non mi hai ancora spiegato perchè prendiamo gli stessi goal :asd:

Cambiasso - Taider - Guarin - Alvarez

Con questo centrocampo, realisticamente, è solo immaginabile prendere pochi goal?

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o l'anno scorso alla fine del girone d'andata l'inter era seconda a un punto dalla juve? E non aveva anche più punti in confronto a quest'anno?

 

E controllando i risultati dell'anno scorso, ho visto che l'inter, a metá girone d'andata, aveva inanellato un filotto di sette vittorie consecutive (comprese di vittorie contro Juve, milan, napoli e fiorentina). Non penso sia stato cul.o...

Mazzarri sará sicuro più esperto di stramaccioni, ma quest'ultimo meritava piu tempo e appoggio della società.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Mazzarri/Stramaccioni per una volta vorrei che mi spiegassi una cosa tu invece :mrgreen: Ok,la mano di un allenatore più esperto è riconoscibile, c'è maggior organizzazione nel gioco offensivo, anche se in alcune partite (Samp) non si è vista neanche quella.

Però vorrei che mi dicessi perchè prendiamo comunque così tanti goal su pessimi posizionamenti difensivi, contropiedi assurdi, infilate in velocità, esattamente come accadeva con Stramaccioni...perchè dici che con Mazzarri è cambiato tutto, ma non mi hai ancora spiegato perchè prendiamo gli stessi goal :asd:

 

Quando ti gira dici che prendete gol da gente sconosciuta appena entrata in campo con tiri della domenica deviati 6 volte con papera del portiere e salto mortale all'indietro di un tifoso dietro la porta, quando invece si parla di Stramaccioni magicamente tutti i gol diventano colpa di Mazzarri :D

I gol su errori individuali rimangono gli stessi perchè i giocatori sono più o meno gli stessi, la differenza sta nella fase difensiva che si riassume in una semplice statistica: quest'anno l'Inter dopo 17 giornate concede 12 tiri in porta all'avversario, l'anno scorso dopo 17 giornate ne concedeva 17 (e più di 20 a fine campionato). Può sembrare una differenza da poco, ma non lo è.

 

Ma sbaglio o l'anno scorso alla fine del girone d'andata l'inter era seconda a un punto dalla juve? E non aveva anche più punti in confronto a quest'anno?

 

E controllando i risultati dell'anno scorso, ho visto che l'inter, a metá girone d'andata, aveva inanellato un filotto di sette vittorie consecutive (comprese di vittorie contro Juve, milan, napoli e fiorentina). Non penso sia stato cul.o...

Mazzarri sará sicuro più esperto di stramaccioni, ma quest'ultimo meritava piu tempo e appoggio della società.

 

L'anno scorso aveva più punti dopo 17 giornate, ma aveva alle spalle già 5 sconfitte: 0-2 con il Siena, 2-3 con l'Atalanta, 0-1 con il Parma, 0-3 con la Roma, 0-1 con la Lazio. Anche quando era vicina alla testa della classifica era una squadra che dipendeva esclusivamente dalle individualità e dalla forma dei suoi giocatori migliori, a livello tattico era disordinata quanto una squadra di Zeman e i risultati lo dimostravano, vedi la vittoria per 3-1 contro la Juve seguita da una sconfitta per 3-2 7 giorni dopo con l'Atalanta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o l'anno scorso alla fine del girone d'andata l'inter era seconda a un punto dalla juve? E non aveva anche più punti in confronto a quest'anno?

 

E controllando i risultati dell'anno scorso, ho visto che l'inter, a metá girone d'andata, aveva inanellato un filotto di sette vittorie consecutive (comprese di vittorie contro Juve, milan, napoli e fiorentina). Non penso sia stato cul.o...

Mazzarri sará sicuro più esperto di stramaccioni, ma quest'ultimo meritava piu tempo e appoggio della società.

Povero Strama, è un vero peccato che il campionato finisse a maggio.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti gira dici che prendete gol da gente sconosciuta appena entrata in campo con tiri della domenica deviati 6 volte con papera del portiere e salto mortale all'indietro di un tifoso dietro la porta, quando invece si parla di Stramaccioni magicamente tutti i gol diventano colpa di Mazzarri :D

I gol su errori individuali rimangono gli stessi perchè i giocatori sono più o meno gli stessi, la differenza sta nella fase difensiva che si riassume in una semplice statistica: quest'anno l'Inter dopo 17 giornate concede 12 tiri in porta all'avversario, l'anno scorso dopo 17 giornate ne concedeva 17 (e più di 20 a fine campionato). Può sembrare una differenza da poco, ma non lo è.

 

 

A parte la supercazzola iniziale ( in ogni caso chiunque si lamenterebbe per un goal preso da Renan e doppietta di Sansone :mrgreen: e come al solito non ti ricordi tutte le volte in cui ho sottolineato come i goal presi fossero) i numeri contano ben a poco. 17 o 12 tiri concessi (ricordiamo che quest'anno abbiamo un Campagnaro in più e un Rolando che sta comunque giocando sempre bene) la situazione è sempre la stessa: solitamente difendiamo discretamente, non subendo tantissimo (tanto che non ricordo partite in cui Handanovic ci ha salvato dall'esser presi a pallate anzi, è spesso inoperoso) poi però si prende puntualmente goal quasi ad ogni azione della squadra avversaria per errori troppo grossi. (contropiedi, buchi, etc)...ergo...siamo al punto dell'anno scorso...

Poi, nella frase che ho grassettato, dici già tutto tu stesso...errori individuali perchè i giocatori son quelli. Però l'anno scorso quando dicevamo che erano individuali venivi su a dire che era colpa di Stramaccioni :asd:

 

Non dico che Mazzarri sbagli, e non dico che Mazzarri non sia più esperto e bravo di Strama...dico che la situazione non è migliorata, e questo non può essere controbattuto in alcun modo, i punti presi son quelli :asd:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la supercazzola iniziale ( in ogni caso chiunque si lamenterebbe per un goal preso da Renan e doppietta di Sansone :mrgreen: e come al solito non ti ricordi tutte le volte in cui ho sottolineato come i goal presi fossero) i numeri contano ben a poco. 17 o 12 tiri concessi (ricordiamo che quest'anno abbiamo un Campagnaro in più e un Rolando che sta comunque giocando sempre bene) la situazione è sempre la stessa: solitamente difendiamo discretamente, non subendo tantissimo (tanto che non ricordo partite in cui Handanovic ci ha salvato dall'esser presi a pallate anzi, è spesso inoperoso) poi però si prende puntualmente goal quasi ad ogni azione della squadra avversaria per errori troppo grossi. (contropiedi, buchi, etc)...ergo...siamo al punto dell'anno scorso...

Poi, nella frase che ho grassettato, dici già tutto tu stesso...errori individuali perchè i giocatori son quelli. Però l'anno scorso quando dicevamo che erano individuali venivi su a dire che era colpa di Stramaccioni :asd:

 

Non dico che Mazzarri sbagli, e non dico che Mazzarri non sia più esperto e bravo di Strama...dico che la situazione non è migliorata, e questo non può essere controbattuto in alcun modo, i punti presi son quelli :asd:

 

Evidentemente non hai capito cosa ho scritto, visto che ho parlato di errori individuali E fase difensiva, mentre tu continui a farne un solo mischione. Poi se scrivi che "i numeri contano ben poco" allora non abbiamo motivo di discutere, perché per me contano molto. Ritorniamo alla prima cosa che ho scritto, inutile discutere di questa cosa visto che continuate a non vedere differenze tra l'anno scorso e quest'anno... ad ogni gol preso ed ad ogni partita non vinta tirate fuori i paragoni con l'anno scorso, come se per fare meglio di Stramaccioni servisse vincere tutte le partite senza prendere mai gol... perché perdo sempre tempo a parlarne non lo so, visto che non sono interista e non vedo il motivo per cui dovrei inventarmi che Stramaccioni fa schifo mentre Mazzarri no. Continuate pure a pensare che non fosse colpa di Strama, non capisco nemmeno perché chiedete chiarimenti a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai capito tu pero'...nessuno dice che non si dovrebbe prendere piu' goal, il problema e' che si prendono goal negli stessi modi dell'anno scorso :asd:

 

Partendo da presupposto che Mazzarri sia ovviamente meglio di Stramaccioni (sta cosa che non vediamo i cambiamenti la dici te...e' chiaro che la rosa spesso -non sempre- giochi meglio, ma dalla cintola in su, mentre dietro spesso buchiamo comunque), gia' solo per l'esperienza. Quello su cui facciamo ironia e' il fatto che, gia' solo ad inizio stagione dopo una buona striscia di risultati, si parlava di un Mazzarri che aveva risolto i problemi difensivi dell'inter.

Questo purtroppo non e' vero...probabilmente proprio perche' i giocatori sono gli stessi...il centrocampo non e' in grado di far adeguato filtro soprattutto durante i break degli avversari e la difesa e' costituita da un paio di giocatori che ogni tanto hanno chiare amnesie.

 

Ma parliamo dei numeri...17 tiri subiti vs.12...bene...e Campagnaro e Rolando? l'anno scorso spesso erano costretti a giocare Samuel e Chivu, che in due facevano mezzo giocatore :asd:. Gia' solo per questo e' dura poter paragonare queste statistiche se quest'anno c'e' a disposizione un giocatore di affidabilita' spaventosa come Hugo e un giocatore normale ma con ottimo stato di forma.

 

Il discorso, gira e rigira, non e' che stramaccioni fosse meglio di mazzarri (sarebbe una cavolata), ma che ad oggi, nonostante Mazzarri, prendiamo goal negli stessi identici modi. Era veramente solo Stramaccioni il problema ? O in realta' ci sono carenze nella rosa come dicevo gia' l'anno scorso?

Quando vedro' la squadra essere quadrata e non subire piu'goal con errori grossolani ti daro' ragione...ad oggi rimango della mia convinzione, ovvero che Stramaccioni avesse colpe fino a un certo punto, poi subentrava mancanza tecnica nella rosa...

 

Come poteva migliorare la situazione senza innesti di qualità?

Anzi, Mazzarri ha avuto un Milito in meno.

E Strama senza Milito, probabilmente finiva nella parte (ancor più) bassa della classifica.

 

Se si e' convinti che il problema fosse principalmente l'allenatore sarebbe dovuta migliorare gia' solo per il cambio in panca...

Invece, pur con innesti (non assurdi, ma funzionali), per lo meno in difesa, siamo al punto dii partenza..sempre parlando di fase difensiva eh...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

arturo..

 

e lo dico adesso...secondo me finisce in un pareggio

 

Forse non hai capito tu pero'...nessuno dice che non si dovrebbe prendere piu' goal, il problema e' che si prendono goal negli stessi modi dell'anno scorso :asd:

 

Partendo da presupposto che Mazzarri sia ovviamente meglio di Stramaccioni (sta cosa che non vediamo i cambiamenti la dici te...e' chiaro che la rosa spesso -non sempre- giochi meglio, ma dalla cintola in su, mentre dietro spesso buchiamo comunque), gia' solo per l'esperienza. Quello su cui facciamo ironia e' il fatto che, gia' solo ad inizio stagione dopo una buona striscia di risultati, si parlava di un Mazzarri che aveva risolto i problemi difensivi dell'inter.

Questo purtroppo non e' vero...probabilmente proprio perche' i giocatori sono gli stessi...il centrocampo non e' in grado di far adeguato filtro soprattutto durante i break degli avversari e la difesa e' costituita da un paio di giocatori che ogni tanto hanno chiare amnesie.

 

Ma parliamo dei numeri...17 tiri subiti vs.12...bene...e Campagnaro e Rolando? l'anno scorso spesso erano costretti a giocare Samuel e Chivu, che in due facevano mezzo giocatore :asd:. Gia' solo per questo e' dura poter paragonare queste statistiche se quest'anno c'e' a disposizione un giocatore di affidabilita' spaventosa come Hugo e un giocatore normale ma con ottimo stato di forma.

 

Il discorso, gira e rigira, non e' che stramaccioni fosse meglio di mazzarri (sarebbe una cavolata), ma che ad oggi, nonostante Mazzarri, prendiamo goal negli stessi identici modi. Era veramente solo Stramaccioni il problema ? O in realta' ci sono carenze nella rosa come dicevo gia' l'anno scorso?

Quando vedro' la squadra essere quadrata e non subire piu'goal con errori grossolani ti daro' ragione...ad oggi rimango della mia convinzione, ovvero che Stramaccioni avesse colpe fino a un certo punto, poi subentrava mancanza tecnica nella rosa...

 

 

 

Se si e' convinti che il problema fosse principalmente l'allenatore sarebbe dovuta migliorare gia' solo per il cambio in panca...

Invece, pur con innesti (non assurdi, ma funzionali), per lo meno in difesa, siamo al punto dii partenza..sempre parlando di fase difensiva eh...

ma io da ignorante in materia inter ti porgo una domanda..non è che moratti sapendo che avrebbe venduto entro fine anno ha cercato di risparmiare piu soldi possibili?

 

sicuri che il tocco di gomito di quello della roma fosse involontario?non saprei...

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'individualità non mi è dispiaciuto nessuno, all'inizio non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra ma dopo il goal siamo andati bene. Su tutti vidal, tevez e Pogba i migliori.

Poi vorrei chiedere a Totti se quel tocco di gomito in area non era un "aiutino"....

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

arturo..

 

e lo dico adesso...secondo me finisce in un pareggio

 

 

ma io da ignorante in materia inter ti porgo una domanda..non è che moratti sapendo che avrebbe venduto entro fine anno ha cercato di risparmiare piu soldi possibili?

 

sicuri che il tocco di gomito di quello della roma fosse involontario?non saprei...

 

Mah, vendere o non vendere, Moratti si era abbastanza rotto le balle da un po' di tempo...

 

Bella partita, la Juve segna nel momento migliore della roma, ma giallorossi che si fanno mettere sotto nella parte finale del tempo...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, vendere o non vendere, Moratti si era abbastanza rotto le balle da un po' di tempo...

 

Bella partita, la Juve segna nel momento migliore della roma, ma giallorossi che si fanno mettere sotto nella parte finale del tempo...

si ok..ma se so che devo vendere un qualcosa cerco di investirci il meno possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuri che il tocco di gomito di quello della roma fosse involontario?non saprei...

 

Poi vorrei chiedere a Totti se quel tocco di gomito in area non era un "aiutino"....

 

Secondo me era rigore netto. E senza alcun dubbio andava espulso anche Dodò + Garcia per proteste.

D'altro canto l'ammonizione su Chiellini è stata scandalosa, è chiaramente entrato sulla palla e non mirava assolutamente a falciare il giocatore... Il piede a martello era solo per abbellire l'intervento.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me era rigore netto. E senza alcun dubbio andava espulso anche Dodò + Garcia per proteste.

D'altro canto l'ammonizione su Chiellini è stata scandalosa, è chiaramente entrato sulla palla e non mirava assolutamente a falciare il giocatore... Il piede a martello era solo per abbellire l'intervento.

io ho fatto una domanda..rispondere e cortesia..ma probabilmente non sai nemmeno cosa voglia dire...

 

poi se non era rosso quello di totti l'anno scorso...non lo è minimamente pure questo...nonstante sia piu rosso che giallo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là degli ultimi 10 minuti, l'atteggiamento è il solito di quando la squadra è imballata... baricentro troppo basso e zero pressing, prima della sosta era un'altra squadra. Per ora reggiamo perché l'attacco della Roma non ha combinato granché a parte la primissima occasione di Ljajic, se però alzano i giri o entra Destro probabilmente rischiamo di concedere parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto una domanda..rispondere e cortesia..ma probabilmente non sai nemmeno cosa voglia dire...

 

Ti chiedo scusa, ho frainteso accomunandoti a Bender.

Ad ogni modo, per me è stato un intervento assolutamente involontario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...