IamoR Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 (modificato) Sì, non hanno voluto cederlo alla Juventus in quanto scontato che avrebbero potuto ottenere di più. Ad oggi la Juventus non ha mai offerto quanto richiesto dalla Fiorentina.E riguardo a Pogba, mi hai citato un caso più unico che raro, il più delle volte non solo il giocatore ottenuto in tal modo non esplode, ma oltretutto sei costretto a sobbarcarti un sacco di mediocri. Ti riporto nuovamente l'esempio del Milan, a posteriori sai dirmi quale giocatore da 50 mln (esagerati, ma tant'è) è stato portato in squadra grazie a suddetta strategia? E dire che Galliani è probabilmente colui che crede maggiormente in tale tattica.Molto meglio, a mio parere, una fitta rete di osservatori, cosa che grazie a Leonardo aveva in Brasile il Milan di qualche tempo fa.Ibrahimovic l'avete preso solo grazie a Raiola, per dirne uno.Pastore fu preso dal Palermo grazie all'accordo col Procuratore.Poi comunque sta alla bravura dei dirigenti saper valutare la situazione e tirare le somme, sono li apposta.E non per l'eventuale ritorno economico delle squadra che ne possiedono la metà del cartellino?In cosa consiste la "serietà" di Marotta in tal caso? Sono curioso.Vedi caso del riscatto di Motta, Padoin, Peluso e vedi prestiti di Ziegler, Marrone, De Ceglie.Ovviamente il ritorno economico è alla base del calcio, non è che tutte le società sono li per buttare soldi.Il punto è che, stando al tuo ragionamento, perdi la possibilità di intavolare trattative anche con tutti i potenziali partner dell'Inter. Del resto (per farti un esempio banale) se irrompi nella trattiva al solo scopo di far alzare il prezzo all'Inter e quest'ultima si ritira, capisci bene che se a quel punto anche voi vi ritirate la squadra proprietaria del giocatore non la prende proprio benissimo.Partner dell'Inter? E quali sarebbero di grazia? Il D.C United? LOLSul mercato anche delle banalissime voci possono far impazzire il mercato, e dovresti saperlo.E se non lo sai, rileggiti la storia dell'acquisto di Domoraud.Poi, sul mercato dei giovani il rischio è minimo in quanto ti ricordo che gli acquisti per le formazioni primavera non vengono considerate ai fini del Fair Play Finanziario. Comunque sia, conferenza stampa della Juve alle 18.30. Modificato 22 Gennaio 2014 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Nessuna differenza, è questo il punto.E' ridicola questa dirigenza dell'Inter come lo era la Juve di Cobollo.Guardate però che fine fece la Juve sotto quella dirigenza. Dopo aver rifiutato Stankovic prendemmo Poulsen e non X.Alonso L'unica differenza è che per noi quello oramai è un brutto ricordo, per voi è la triste realtà. La ruota gira, e in fondo non siamo noi quelli ossessionati da tripletini, mini triplete e quanto altro #NoiIlTripleteVoiLaB. Peace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 (modificato) Nessuna differenza, è questo il punto.E' ridicola questa dirigenza dell'Inter come lo era la Juve di Cobollo. :ok: Il fatto è che ne sono consapevoli tutti i tifosi di questa cosa, ecco il perchè ci si augurava, almeno io, la vendita delle quote di maggioranza e un nuovo management.Lo dico da anni, il tifo organizzato è dello stesso parere. Non si può pensare però che ET venga e faccia piazza pulita a campionato in corso, perchè sarebbe peggio, difatti ha parlato più volte che da qui a giugno sarà un anno di trasizione per poi effettivamente partire da 0. Vedremo insomma. Quello che vorrei io sarebbe il totale azzeramento dei vertici societari: via tutti. Modificato 22 Gennaio 2014 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 (modificato) Ibrahimovic l'avete preso solo grazie a Raiola, per dirne uno.Pastore fu preso dal Palermo grazie all'accordo col Procuratore.Poi comunque sta alla bravura dei dirigenti saper valutare la situazione e tirare le somme, sono li apposta. Io dico che Ibrahimovic l'abbiamo più preso per via della volontà del Barcellona di togliersi il suo stipendio dal groppone e di rimediare parzialmente alla perdita riscontrata, che per le azioni di Raiola.Dici che il Manchester City aveva offerto di più? In questo caso vi è la volontà del giocatore più che quella del procuratore ed evidentemente Ibrahimovic preferiva giocare nel Milan per via di un maggiore appeal rispetto al City.I meriti di Raiola sono davvero minimi in quest'operazione.Il caso di Pastore è molto diverso, in quanto il procuratore possedeva una parte del cartellino. Vedi caso del riscatto di Motta, vedi prestiti di Ziegler, Marrone, De Ceglie.Ovviamente il ritorno economico è alla base del calcio, non è che tutte le società sono li per buttare soldi. Sfortunatamente, a differenza tua, non sono così informato in relazione a tali casi.Quel che posso dirti è che, proprio come da te appena affermato, tutto si basa sul ritorno economico.La bravura di Marotta è stata nella capacità di credere in tali giocatori e di investire su di loro, se qualcun'altro avesse investito di più la "serietà" sarebbe andata a farsi benedire.Non credere che abbia avuto un canale privilegiato. Partner dell'Inter? E quali sarebbero di grazia? Il D.C United? LOL Qualsiasi squadra con la quale tratterà in futuro, molto semplicemente. Sul mercato anche delle banalissime voci possono far impazzire il mercato, e dovresti saperlo.E se non lo sai, rileggiti la storia dell'acquisto di Domoraud. Più che il mercato, direi che fanno impazzire chi presta attenzione a tali voci...Domoraud non so chi sia Poi, sul mercato dei giovani il rischio è minimo in quanto ti ricordo che gli acquisti per le formazioni primavera non vengono considerate ai fini del Fair Play Finanziario. Quindi cosa fai? Compri tutti i giovani ai quali si interessa l'Inter? Buona fortuna... Si vede che avete soldi da buttare.Occhio che non vi vada a finire come l'Inter in uno dei famosi aneddoti di Moggi, dove costui fingeva interesse per un brocco sperando che i nerazzurri vi si gettassero a capofitto. Modificato 22 Gennaio 2014 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 (modificato) Io dico che Ibrahimovic l'abbiamo più preso per via della volontà del Barcellona di togliersi il suo stipendio dal groppone e di rimediare parzialmente alla perdita riscontrata, che per le azioni di Raiola.Dici che il Manchester City aveva offerto di più? In questo caso vi è la volontà del giocatore più che quella del procuratore ed evidentemente Ibrahimovic preferiva giocare nel Milan per via di un maggiore appeal rispetto al City.I meriti di Raiola sono davvero minimi in quest'operazione.Il caso di Pastore è molto diverso, in quanto il procuratore possedeva una parte del cartellino.Molto diverso insomma, fu proprio il procuratore dopo il colloquio con Zamparini a farlo andare a Palermo.Ha dimostrato di tenere molto all'appeal Ibra, per l'appunto è andato al PSG.. mica per i soldi.Furono solo coincidenze infatti gli arrivi successivi di Robinho, Van Bommel, Emanuelson e Dídac Vilà (E quello poco prima di Felipe Mattioni) Sfortunatamente, a differenza tua, non sono così informato in relazione a tali casi.Quel che posso dirti è che, proprio come da te appena affermato, tutto si basa sul ritorno economico.La bravura di Marotta è stata nella capacità di credere in tali giocatori e di investire su di loro, se qualcun'altro avesse investito di più la "serietà" sarebbe andata a farsi benedire.Non credere che abbia avuto un canale privilegiato. Ovvio che ci devi credere, ma se vai a guardare come sono nate le singole operazioni c'è un bel lavoro dietro, fatto di collaborazioni (ovviamente che portano un ritorno economico, mica nessuno fa beneficenza) Qualsiasi squadra con la quale tratterà in futuro, molto semplicemente.L'unica società "amica" dell'Inter ora come ora è il Genoa, ma si sa che Preziosi è una banderuola che si venderebbe pure la mamma al miglior offerente, quindi il problema non si pone. Più che il mercato, direi che fanno impazzire chi presta attenzione a tali voci...Domoraud non so chi sia Leggi sotto! Quindi cosa fai? Compri tutti i giovani ai quali si interessa l'Inter? Buona fortuna... Si vede che avete soldi da buttare.Occhio che non vi vada a finire come l'Inter in uno dei famosi aneddoti di Moggi, dove costui fingeva interesse per un brocco sperando che i nerazzurri vi si gettassero a capofitto.Hai appena citato il caso Domoreaud.Ah se non lo sai, l'Inter lo comprò la settimana dopo. LOLPoi, se vogliono prendere un giocatore scarso che facciano pure Il discorso vale solo su giocatori semi-promettenti.Ti cito infatti la prima situazione che sta realmente accadendo: L'Inter sta lavorando con Bozzo su Morata, seguito a sua volta anche dalla Juve. Marotta adesso: "Thohir aveva dato l'assenso ad Agnelli". Mi viene solo una cosa da dire: Smerdati. Modificato 22 Gennaio 2014 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Poi, blitz per D'Ambrosio? Di grazia, cosa dovremmo farcene con Caceres che non gioca mai? LOL Perdere la possibilità di intavolare trattative con l'Inter pur di rompergli le balle su ogni obiettivo, sarebbe un prezzo irrisorio da pagare. Ah ma allora vedi che non sei stupido? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 (modificato) Ah ma allora vedi che non sei stupido? Ma quella di D'Ambrosio è un'evidente bufala giornalistica priva di fondamento.Caceres è 3 volte più forte e fa panchina, non ci crede nessuno a sta cosa.Io mi riferivo a casi come quello su Morata, come ho scritto più sopra. Comunque sia vorrei la vostra reazione, dopo aver letto il comunicato di ieri e sulla frase di qualche minuto fa dalla conferenza stampa: Marotta: "Ieri alle 10.48 Agnelli ha ricevuto un sms da Thohir di conferma dell'operazione" Modificato 22 Gennaio 2014 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 chi era quel giocatore che si stava trasferendo alla juve dall'inter ma i tifosi juventini non lo hanno voluto? Si ma la trattativa per Stankovic era si e no in fase embrionale...Qui permettimi di dire che il paragone non sussiste...l'affare Guarin-Vucinic era già fatto...poi vi siete rimangiati tutto... ...ma sei un barbapapà per caso? Il correttore deelI'iPhone... :mrgreen: P.S. Su SKY è appena finita l'intervista di Marotta...Thoir aveva mandato un sms ad Agnelli per confermargli che lo scambio gli andava bene...poi i misteri della vita lo hanno portato a ritrattare...Ha anche detto che le condizioni fisiche di Vucinic erano impeccabili e che non è da imputare a quello il fatto che l'affare non è andato in porto...Marotta ha anche parlato di "professionisti maltrattati" (io avrei detto chiaro e tondo presi in giro)...di mancanza di serietà da parte della società Inter...e di vedersi bene dall'andare a trattare di nuovo con i suddetti... Oltretutto Agnelli ha provato più volte a telefonare nella giornata odierna a Thoir...per cercare di avere risposte quantomeno plausibili...senza ottenere alcuna risposta... Ribadisco quello che ho scritto ieri...RIDICOLI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 (modificato) Comunque vada oggi sarà un giorno da ricordare... Un giorno che tutti aspettavamo a breve.. La prima bella figura di mer*a dell'era Thohir! (Tra l'altro, siete dei fottuti geni a fare un comunicato simile sapendo di aver mandato pure degli sms, stare zitti no eh?) Modificato 22 Gennaio 2014 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Tornando alla partita d ieri sera, si è capito poi se sul gol annullato la palla è uscita o no? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 (modificato) Molto diverso insomma, fu proprio il procuratore dopo il colloquio con Zamparini a farlo andare a Palermo. Certo che lo è. Essendo in parte proprietario del cartellino il suo ruolo non poteva che essere determinante. Ha dimostrato di tenere molto all'appeal Ibra, per l'appunto è andato al PSG.. mica per i soldi.Furono solo coincidenze infatti gli arrivi successivi di Robinho, Van Bommel, Emanuelson e Dídac Vilà (E quello poco prima di Felipe Mattioni) È risaputo che avrebbe preferito restare al Milan.Ripeto nuovamente che Raiola non è stato determinante per lo scambio. Ovvio che ci devi credere, ma se vai a guardare come sono nate le singole operazioni c'è un bel lavoro dietro, fatto di collaborazioni (ovviamente che portano un ritorno economico, mica nessuno fa beneficenza) Quindi, ritornando al discorso generale, se il ritorno economico derivante da un nuovo potenziale acquirente fosse superiore a quello ottenibile da eventuali pre-pseudo accordi, si privileggerebbe la prima possibilità, no? L'unica società "amica" dell'Inter ora come ora è il Genoa, ma si sa che Preziosi è una banderuola che si venderebbe pure la mamma al miglior offerente, quindi il problema non si pone. Non hai capito ciò che intendevo. Poi, se vogliono prendere un giocatore scarso che facciano pure Il discorso vale solo su giocatori semi-promettenti.Ti cito infatti la prima situazione che sta realmente accadendo: L'Inter sta lavorando con Bozzo su Morata, seguito a sua volta anche dalla Juve. Ed infatti alla fine del giro non mi hai più risposto, acquisterete dunque ogni giovane con del potenziale segutito dall'Inter? Modificato 22 Gennaio 2014 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Certo che lo è. Essendo in parte proprietario del cartellino il suo ruolo non poteva che essere determinante. Forse hai dimenticato la domanda di partenza, posta da te:A posteriori sai dirmi quale giocatore da 50 mln (esagerati, ma tant'è) è stato portato in squadra grazie a suddetta strategia? Javier Pastore rientra perfettamente in tale situazione, c'è poco da girarci intorno. È risaputo che avrebbe preferito restare al Milan.Ripeto nuovamente che Raiola non è stato determinante per lo scambio.Com'è risaputo il suo attaccamento alla maglia.Ah, ma quindi ora gioca al PSG? Quindi, ritornando al discorso generale, se il ritorno economico derivante da un nuovo potenziale acquirente fosse superiore a quello ottenibile da eventuali pre-pseudo accordi, si privileggerebbe la prima possibilità, no?Guarda i prezzi a cui sono state fatte suddette operazioni e trai le tue conclusioni.Non hai capito ciò che intendevo.E spiegati allora!Ed infatti alla fine del giro non mi hai più risposto, acquisterete dunque ogni giovane con del potenziale segutito dall'Inter? Ma lo hai letto il mio post o hai scritto a caso? LOL "Poi, se vogliono prendere un giocatore scarso che facciano pure Il discorso vale solo su giocatori semi-promettenti.Ti cito infatti la prima situazione che sta realmente accadendo: L'Inter sta lavorando con Bozzo su Morata, seguito a sua volta anche dalla Juve." Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 "Poi, se vogliono prendere un giocatore scarso che facciano pure Il discorso vale solo su giocatori semi-promettenti.Ti cito infatti la prima situazione che sta realmente accadendo: L'Inter sta lavorando con Bozzo su Morata, seguito a sua volta anche dalla Juve." Cioè ma quindi secondo a te fino a ieri la Juve avrebbe lasciato perdere Morata perchè c'era già l'Inter..? O.o Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Cioè ma quindi secondo a te fino a ieri la Juve avrebbe lasciato perdere Morata perchè c'era già l'Inter..? O.oNo, che semplicemente adesso ha un motivo in più per prenderlo. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 No, che semplicemente adesso ha un motivo in più per prenderlo. Sì ma come voi fate la voce grossa con l'Inter, il Real la fa con voi..E se davvero senza clausa di controriscatto non te lo porti a casa allora la Juve (ne, credo, l'Inter) non lo prenderà mai! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Tornando alla partita d ieri sera, si è capito poi se sul gol annullato la palla è uscita o no? Onestamente non l'ho capito nemmeno io, su gazzetta.it dicono che è molto dubbio, su eurosport dicono che la palla era uscita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Io avevo visto delle immagini dove sembrava fosse uscita..! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Sì ma come voi fate la voce grossa con l'Inter, il Real la fa con voi..E se davvero senza clausa di controriscatto non te lo porti a casa allora la Juve (ne, credo, l'Inter) non lo prenderà mai!Io onestamente lo prenderei anche con il controriscatto, purchè ad un prezzo adeguato.Lo prendo ora a 15, se tra due anni il Real lo rivuole me ne deve ridare 40.Plusvalenza netta di 33 milioni di euro, coi quali vado a comprarmi un nuovo attaccante.Dove sta il problema? Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Io onestamente lo prenderei anche con il controriscatto, purchè ad un prezzo adeguato.Lo prendo ora a 15, se tra due anni il Real lo rivuole me ne deve ridare 40.Plusvalenza netta di 33 milioni di euro, coi quali vado a comprarmi un nuovo attaccante.Dove sta il problema? Che il riscatto non sarà mai 40mln Secondo me è molto meno. Già una differenza di 10mln mi stupirebbe! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Che il riscatto non sarà mai 40mln Secondo me è molto meno. Già una differenza di 10mln mi stupirebbe!Non è ipotizzabile una cosa del genere perchè il giocatore è in scadenza 2015.Prendi il caso Roma-Bojan: Venne preso a 11 milioni se non erro con il controriscatto fissato a 28 milioni, circa il triplo della cifra pagata dalla Roma.A me onestamente sembra una proposta del tutto verosimile (soprattutto dati i prezzi che girano nel mercato odierno). Se non 40, minimo 35 altrimenti nessuno si prenderà mai la briga di prenderlo e piuttosto aspetterà che vada in scadenza. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Non è ipotizzabile una cosa del genere perchè il giocatore è in scadenza 2015.Prendi il caso Roma-Bojan: Venne preso a 11 milioni se non erro con il controriscatto fissato a 28 milioni, circa il triplo della cifra pagata dalla Roma.A me onestamente sembra una proposta del tutto verosimile (soprattutto dati i prezzi che girano nel mercato odierno). Se non 40, minimo 35 altrimenti nessuno si prenderà mai la briga di prenderlo e piuttosto aspetterà che vada in scadenza. Ma magari fosse questa la differeza Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Ma magari fosse questa la differeza Non ci vedo nulla di così strano. Alla fine sarebbe un operazione che converrebbe a tutti, Morata è pur sempre un '92. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Ah comunque stasera c'è la seconda del Milan con Seedorf in panchina... delle formazioni cosa si sa? Farà turnover anche il Milan? Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 (modificato) Forse hai dimenticato la domanda di partenza, posta da te:A posteriori sai dirmi quale giocatore da 50 mln (esagerati, ma tant'è) è stato portato in squadra grazie a suddetta strategia? Javier Pastore rientra perfettamente in tale situazione, c'è poco da girarci intorno. Ti riporto nuovamente l'esempio del Milan, a posteriori sai dirmi quale giocatore da 50 mln (esagerati, ma tant'è) è stato recentemente portato in squadra grazie a suddetta strategia? Com'è risaputo il suo attaccamento alla maglia.Ah, ma quindi ora gioca al PSG? Cosa c'entra? La discussione in merito è nata a posteriori, non avrebbe avuto motivo di mentire su una cosa del genere una volta che era già approdato al Psg. Guarda i prezzi a cui sono state fatte suddette operazioni e trai le tue conclusioni. Già tratte e resto della mia opinione. È inutile continuare a discuterne dato che anche tu hai fatto lo stesso. Ma lo hai letto il mio post o hai scritto a caso? LOL"Poi, se vogliono prendere un giocatore scarso che facciano pure Il discorso vale solo su giocatori semi-promettenti.Ti cito infatti la prima situazione che sta realmente accadendo: L'Inter sta lavorando con Bozzo su Morata, seguito a sua volta anche dalla Juve." Quindi è un sì. Dunque mi ripeto, se consisterà in questo la vostra "vendetta", buona fortuna! Modificato 22 Gennaio 2014 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Cosa c'entra? La discussione in merito è nata a posteriori, non avrebbe avuto motivo di mentire su una cosa del genere una volta che era già approdato al Psg. Già tratte e resto della mia opinione. È inutile continuare a discuterne dato che anche tu hai fatto lo stesso. Quindi è un sì. Dunque mi ripeto, se consisterà in questo la vostra "vendetta", buona fortuna! Marotta si è già vendicato sputtanando pubblicamente Thohir e tutta la dirigenza Interista.. personalmente a me basta solo questo, sarà poi la dirigenza a valutare se vorrà agire in altri modi. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.