Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Sarebbe stato diffidente scrivere questo...:ok: :ok:

Certe cose sono difficili da capire. :mrgreen:

Ma comunque, spero che glielo facciano capire Marotta e Paratici.

Non ci vuole nulla a irrompere sui loro obbiettivi di mercato.. tanto, finchè non c'è la firma si può sempre ritrattare :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che all'Inter serve il beneplacito dei tifosi per concludere una trattativa, che dimostra ancora una volta quanto poca sia la credibilità della vostra società (E questo vale anche agli occhi di altre società e procuratori, imho). E' questo che sto cercando di farti capire.

 

Non mi sembra che a ogni acquisto ci sia stato un colloquio con la curva...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stato diffidente scrivere questo...:ok: :ok:

 

...ma sei un barbapapà per caso? :lol:

 

 

 

 

chi era quel giocatore che si stava trasferendo alla juve dall'inter ma i tifosi juventini non lo hanno voluto?

 

Il drago. Ma se lo son scordato tutti.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

chi era quel giocatore che si stava trasferendo alla juve dall'inter ma i tifosi juventini non lo hanno voluto?

Stankovic.

Ma l'ho già scritto pagine fa, tutti gli Juventini all'epoca erano consapevoli della ridicolaggine societaria e che fu una scelta pessima quella di assecondare i tifosi.

E quello che pensavo ai tempi di Blanc Secco e Cobollo vale anche per la vostra attuale società: Senza una rivoluzione non vincerete mai più nulla.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Fredy Guarin non si sta allenando coi compagni di squadra alla Pinetina. Il colombiano non si è presentato al consueto allenamento mattutino dell'Inter. Poteva sembrare un ammutinamento ma il club ha rassicurato tutti: si tratta di un permesso accordato al sudamericano. Mazzarri ne è a conoscenza. Anche domani proseguirà il forfait (concordato) del centrocampista che fino a poche ore fa pareva destinato alla Juventus, prima del dietrofront nerazzurro.

 

si come no...e io sono babbo natale...

una scusa migliore non sono riusciti a trovarla???... :asd: :asd:

 

http://gianlucadimarzio.com/inter/juventus-vucinic-non-si-allena-le-ultime/

 

:lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stankovic.

Ma l'ho già scritto pagine fa, tutti gli Juventini all'epoca erano consapevoli della ridicolaggine societaria e che fu una scelta pessima quella di assecondare i tifosi.

E quello che pensavo ai tempi di Blanc Secco e Cobollo vale anche per la vostra attuale società: Senza una rivoluzione non vincerete mai più nulla.

e sai che è la stessa cosa?

la juve è la juve, quella juve è quella juve.

 

l'inter è l'inter, branca è un idiota, e i tifosi questo lo sanno, sanno di avere una dirigenza ridicola... cosa dovremmo fare? spararci in massa? forse si può shcerzare su questa cosa, ma resta il fatto che la dirigenza nerazzurra fa cagare, e ogni tifoso ne è consapevole, da anni. il comunicato stesso della Nord lo ha sottolineato.

 

non capisco mai perchè se una cosa capita a casa Juve, si deve capire e basta, ci sono i motivi e le scuse e se non si capisce si è solo scemi. se la stessa cosa capita a casa Inter, ridicoli, mai viste robe simili, ecc. senza appello.

 

 

cioè, forse tu sì, lo sai, ma molti tuoi "colleghi" a quanto pare non lo sanno.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamanti dice sì a Lippi. Il capitano del Bologna ha accettato il contratto quadriennale da 4 milioni di euro netti a stagione offertogli dal Guangzhou Evergrande. Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com, c'è anche l'accordo col Bologna sulla base di 10 milioni di euro cash.

 

:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe cose sono difficili da capire. :mrgreen:

Ma comunque, spero che glielo facciano capire Marotta e Paratici.

Non ci vuole nulla a irrompere sui loro obbiettivi di mercato.. tanto, finchè non c'è la firma si può sempre ritrattare :mrgreen:

 

Nel calcio e nel mondo commerciale in generale non si può vivere di ripicche.

Basti vedere quanto successo recentemente con Matri dopo il caso Ljajic, nonostante certe dichiarazioni viola il Milan ha prontamente dato in prestito il giocatore, conscio del fatto che sarebbe stato da pazzi non cogliere la possibilità di poter risparmiare sull'ingaggio di un calciatore che nel Milan non è in grado di rendere e contemporaneamente avere la possibilità di far risalire la sua valutazione.

Posso assicurarti che se in futuro si prospettasse un affare conveniente (sulla carta) per entrambe le squadre, Inter e Juventus, non ci penserebbero due volte ad impegnarsi affinché la transazione vada in porto.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Nessuna differenza, è questo il punto.

E' ridicola questa dirigenza dell'Inter come lo era la Juve di Cobollo.

Guardate però che fine fece la Juve sotto quella dirigenza. Dopo aver rifiutato Stankovic prendemmo Poulsen e non X.Alonso :asd:

L'unica differenza è che per noi quello oramai è un brutto ricordo, per voi è la triste realtà.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto perchè non era insorto nessuno.

E la cosa peggiore è che ora sono consapevoli del loro potere.

 

Non mi sembra ci fossero stati tutti sti casini quando i tifosi bianconeri posero il veto su Stankovic però...

 

Edit. è stato già trattato...beh dico solo che la nostra è una realtà ma è una realtà transitoria...se questo potrà portare a una rivoluzione nella società ben venga...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel calcio e nel mondo commerciale in generale non si può vivere di ripicche.

Basti vedere quanto successo recentemente con Matri dopo il caso Ljajic, nonostante certe dichiarazioni viola il Milan ha prontamente dato in prestito il giocatore, conscio del fatto che sarebbe stato da pazzi non cogliere la possibilità di poter risparmiare sull'ingaggio di un calciatore che nel Milan non è in grado di rendere e contemporaneamente avere la possibilità di far risalire la sua valutazione.

Posso assicurarti che se in futuro si prospettasse un affare conveniente (sulla carta) per entrambe le squadre, Inter e Juventus, non ci penserebbero due volte ad impegnarsi affinché la transazione vada in porto.

Non si vive di ripicche? Marotta non sarebbe d'accordo sul caso Jovetic :asd:

O a Cellino sui vari Marchetti, Agazzi, etc.

Ogni situazione è fine a se stessa e a parer mio, un buon dirigente deve saper mantenere dei buoni rapporti con tutte le società (specialmente in Italia) dato che i più grandi affari nascono sempre dalle collaborazioni con società e procuratori.

E ripeto, se adesso scattasse l'ignoranza a Marotta e soci per mettere i bastoni tra le ruote sul mercato (specialmente quello dei giovani) dell'Inter non mi sorprenderebbe.

 

Ah e sempre per restare in tema di ripicche, Marotta sta lavorando con i Pozzo per coprirgli le spalle sull'eventuale riscatto di Quadrado.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vive di ripicche? Marotta non sarebbe d'accordo sul caso Jovetic :asd:

O a Cellino sui vari Marchetti, Agazzi, etc.

Ogni situazione è fine a se stessa e a parer mio, un buon dirigente deve saper mantenere dei buoni rapporti con tutte le società (specialmente in Italia) dato che i più grandi affari nascono sempre dalle collaborazioni con società e procuratori.

E ripeto, se adesso scattasse l'ignoranza a Marotta e soci per mettere i bastoni tra le ruote sul mercato (specialmente quello dei giovani) dell'Inter non mi sorprenderebbe.

 

Ah e sempre per restare in tema di ripicche, Marotta sta lavorando con i Pozzo per coprirgli le spalle sull'eventuale riscatto di Quadrado.

 

È lapalissiano che a parità di condizioni, in caso di qualche screzio, si preferisca la squadra con la quale si ha un rapporto migliore.

Ma il caso Jovetic c'entra davvero poco. La Juve non offrì mai 30 mln, bensì una decina in meno più una qualche contropartita... Per non parlare del fatto che preferendo una società estera non è stata rafforzata una diretta avversaria.

Se la Juve avesse offerto 30 mln esatti avrebbe tranquillamente acquistato il giocatore.

Ora, con ciò non voglio dire che l'essere in buoni rapporti con procuratori e società non sia un bene, ma che semplicemente rispetto alla pura convenienza conti davvero poco.

Sappi inoltre che sì, talvolta i più grandi affari si fanno grazie ad eventuali idilliaci rapporti con i procuratori, ma molto più spesso si acquistano delle pippe mostruose... Basi vedere certi acquisti fatti da Galliani nell'ultimo periodo su consiglio dei suoi amici procuratori.

 

E ripeto, se adesso scattasse l'ignoranza a Marotta e soci per mettere i bastoni tra le ruote sul mercato (specialmente quello dei giovani) dell'Inter non mi sorprenderebbe.

 

Vedi di deciderti. O Marotta è un ottimo dirigente in grado di mantenere buoni rapporti con tutte le società, incapace dunque di proseguire quest'azioni di disturbo basate sul fatto che "se il contratto non è firmato ci si può sempre tirare indietro" oppure non gli importa di fare screzi sia all'Inter che ad altre squadre, sapendo benissimo che ciò che conta di più è il denaro.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

È lapalissiano che a parità di condizioni, in caso di qualche screzio, si preferisca la squadra con la quale si ha un rapporto migliore.

Ma il caso Jovetic c'entra davvero poco. La Juve non offrì mai 30 mln, bensì una decina in meno più una qualche contropartita... Per non parlare del fatto che preferendo una società estera non è stata rafforzata una diretta avversaria.

Se la Juve avesse offerto 30 mln esatti avrebbe tranquillamente acquistato il giocatore.

Ora, con ciò non voglio dire che l'essere in buoni rapporti con procuratori e società non sia un bene, ma che semplicemente rispetto alla pura convenienza conti davvero poco.

Sappi inoltre che sì, talvolta i più grandi affari si fanno grazie ad eventuali idilliaci rapporti con i procuratori, ma molto più spesso si acquistano delle pippe mostruose... Basi vedere certi acquisti fatti da Galliani nell'ultimo periodo su consiglio dei suoi amici procuratori.

Non mi riferivo solo a quanto successo quest'estate ma anche a quanto successo due anni fa.

E per la cronaca, Pradè aveva accettato l'offerta ma i Della Valle bloccarono la cosa dicendo che non volevano cederlo alla Juve. E poi si è vero che spesso devi prendere giocatori meno buoni ma a posteriori tu che dici, è convenuto alla Juve prendere Bouy per assicurarsi Pogba? Io dico di si.

Vedi di deciderti. O Marotta è un ottimo dirigente in grado di mantenere buoni rapporti con tutte le società, incapace dunque di proseguire quest'azioni di disturbo in virtù del fatto che "se il contratto non è firmato ci si può sempre tirare indietro" oppure non gli importa di fare screzi sia all'Inter che ad altre squadre, sapendo benissimo che ciò che conta di più è il denaro.

In primis il mio discorso era generico e non riferito a Marotta.

Ma se vuoi entrare nello specifico del caso (in particolare con le società italiane) è evidente come i buoni rapporti ci siano già (Ti ricordo che abbiamo già preso Zaza, Gabbiadini e Berardi) proprio perchè Marotta si è sempre dimostrato un dirigente serio.

Infine, col potere che ha acquisito la Juve negli ultimi tempi sul mercato (in particolar modo quello italiano) chi ha da perderci è solo l'Inter. La Juve ha le coppe e lo stadio, l'Inter solo un futuro incerto. Perdere la possibilità di intavolare trattative con l'Inter pur di rompergli le balle su ogni obiettivo, sarebbe un prezzo irrisorio da pagare.

Poi a me non fa ne caldo ne freddo la cosa, aspettiamo di capire la posizione della società in merito alla questione.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi riferivo solo a quanto successo quest'estate ma anche a quanto successo due anni fa.

E per la cronaca, Pradè aveva accettato l'offerta ma i Della Valle bloccarono la cosa dicendo che alla Juve non volevano cederlo alla Juve. E poi si è vero che spesso devi prendere giocatori meno buoni ma a posteriori tu che dici, è convenuto alla Juve prendere Bouy per assicurarsi Pogba? Io dico di si.

 

Sì, non hanno voluto cederlo alla Juventus in quanto scontato che avrebbero potuto ottenere di più. Ad oggi la Juventus non ha mai offerto quanto richiesto dalla Fiorentina.

E riguardo a Pogba, mi hai citato un caso più unico che raro, il più delle volte non solo il giocatore ottenuto in tal modo non esplode, ma oltretutto sei costretto a sobbarcarti un sacco di mediocri. Ti riporto nuovamente l'esempio del Milan, a posteriori sai dirmi quale giocatore da 50 mln (esagerati, ma tant'è) è stato recentemente portato in squadra grazie a suddetta strategia? E dire che Galliani è probabilmente colui che crede maggiormente in tale tattica.

Molto meglio, a mio parere, una fitta rete di osservatori, cosa che, grazie a Leonardo, il Milan aveva in Brasile qualche tempo fa.

 

In primis il mio discorso era generico e non riferito a Marotta.

Seconda cosa, entrando nello specifico del caso (in particolare quello Italiano) è evidente come i buoni rapporti ci siano già (Ti ricordo che abbiamo già preso Zaza, Gabbiadini e Berardi) proprio perchè Marotta si è sempre dimostrato un dirigente serio.

 

E non per l'eventuale ritorno economico delle squadre che ne possiedono la metà del cartellino?

In cosa consiste la "serietà" di Marotta in tal caso? Sono curioso.

 

In fine, col potere che ha acquisito la Juve negli ultimi tempi sul mercato (in particolar modo quello italiano) chi ha da perderci è solo l'Inter. La Juve ha le coppe e lo stadio, l'Inter solo un futuro incerto. Perdere la possibilità di intavolare trattative con l'Inter pur di rompergli le balle su ogni trattativa, sarebbe un prezzo da pagare più che volentieri.

 

Il punto è che, stando al tuo ragionamento, perdi la possibilità di intavolare trattative anche con tutti i potenziali partner dell'Inter.

Del resto (per farti un esempio banale) se irrompi nella trattiva al solo scopo di far alzare il prezzo all'Inter e quest'ultima si ritira, capisci bene che se a quel punto anche voi vi ritirate la squadra proprietaria del giocatore non la prende proprio benissimo.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, non hanno voluto cederlo alla Juventus in quanto scontato che avrebbero potuto ottenere di più. Ad oggi la Juventus non ha mai offerto quanto richiesto dalla Fiorentina.

E riguardo a Pogba, mi hai citato un caso più unico che raro, il più delle volte non solo il giocatore ottenuto in tal modo non esplode, ma oltretutto sei costretto a sobbarcarti un sacco di mediocri. Ti riporto nuovamente l'esempio del Milan, a posteriori sai dirmi quale giocatore da 50 mln (esagerati, ma tant'è) è stato portato in squadra grazie a suddetta strategia? E dire che Galliani è probabilmente colui che crede maggiormente in tale tattica.

Molto meglio, a mio parere, una fitta rete di osservatori, cosa che grazie a Leonardo aveva in Brasile il Milan di qualche tempo fa.

Ibrahimovic l'avete preso solo grazie a Raiola, per dirne uno.

Pastore fu preso dal Palermo grazie all'accordo col Procuratore.

Poi comunque sta alla bravura dei dirigenti saper valutare la situazione e tirare le somme, sono li apposta.

E non per l'eventuale ritorno economico delle squadra che ne possiedono la metà del cartellino?

In cosa consiste la "serietà" di Marotta in tal caso? Sono curioso.

Vedi caso del riscatto di Motta, Padoin, Peluso e vedi prestiti di Ziegler, Marrone, De Ceglie.

Ovviamente il ritorno economico è alla base del calcio, non è che tutte le società sono li per buttare soldi.

Il punto è che, stando al tuo ragionamento, perdi la possibilità di intavolare trattative anche con tutti i potenziali partner dell'Inter.

Del resto (per farti un esempio banale) se irrompi nella trattiva al solo scopo di far alzare il prezzo all'Inter e quest'ultima si ritira, capisci bene che se a quel punto anche voi vi ritirate la squadra proprietaria del giocatore non la prende proprio benissimo.

Partner dell'Inter? E quali sarebbero di grazia? Il D.C United? LOL

Sul mercato anche delle banalissime voci possono far impazzire il mercato, e dovresti saperlo.

E se non lo sai, rileggiti la storia dell'acquisto di Domoraud.

Poi, sul mercato dei giovani il rischio è minimo in quanto ti ricordo che gli acquisti per le formazioni primavera non vengono considerate ai fini del Fair Play Finanziario.

 

Comunque sia, conferenza stampa della Juve alle 18.30.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna differenza, è questo il punto.

E' ridicola questa dirigenza dell'Inter come lo era la Juve di Cobollo.

Guardate però che fine fece la Juve sotto quella dirigenza. Dopo aver rifiutato Stankovic prendemmo Poulsen e non X.Alonso :asd:

L'unica differenza è che per noi quello oramai è un brutto ricordo, per voi è la triste realtà.

 

La ruota gira, e in fondo non siamo noi quelli ossessionati da tripletini, mini triplete e quanto altro #NoiIlTripleteVoiLaB.

 

Peace :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna differenza, è questo il punto.

E' ridicola questa dirigenza dell'Inter come lo era la Juve di Cobollo.

 

 

:ok: :ok:

 

Il fatto è che ne sono consapevoli tutti i tifosi di questa cosa, ecco il perchè ci si augurava, almeno io, la vendita delle quote di maggioranza e un nuovo management.

Lo dico da anni, il tifo organizzato è dello stesso parere.

 

Non si può pensare però che ET venga e faccia piazza pulita a campionato in corso, perchè sarebbe peggio, difatti ha parlato più volte che da qui a giugno sarà un anno di trasizione per poi effettivamente partire da 0.

 

Vedremo insomma. Quello che vorrei io sarebbe il totale azzeramento dei vertici societari: via tutti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ibrahimovic l'avete preso solo grazie a Raiola, per dirne uno.

Pastore fu preso dal Palermo grazie all'accordo col Procuratore.

Poi comunque sta alla bravura dei dirigenti saper valutare la situazione e tirare le somme, sono li apposta.

 

Io dico che Ibrahimovic l'abbiamo più preso per via della volontà del Barcellona di togliersi il suo stipendio dal groppone e di rimediare parzialmente alla perdita riscontrata, che per le azioni di Raiola.

Dici che il Manchester City aveva offerto di più? In questo caso vi è la volontà del giocatore più che quella del procuratore ed evidentemente Ibrahimovic preferiva giocare nel Milan per via di un maggiore appeal rispetto al City.

I meriti di Raiola sono davvero minimi in quest'operazione.

Il caso di Pastore è molto diverso, in quanto il procuratore possedeva una parte del cartellino.

 

Vedi caso del riscatto di Motta, vedi prestiti di Ziegler, Marrone, De Ceglie.

Ovviamente il ritorno economico è alla base del calcio, non è che tutte le società sono li per buttare soldi.

 

Sfortunatamente, a differenza tua, non sono così informato in relazione a tali casi.

Quel che posso dirti è che, proprio come da te appena affermato, tutto si basa sul ritorno economico.

La bravura di Marotta è stata nella capacità di credere in tali giocatori e di investire su di loro, se qualcun'altro avesse investito di più la "serietà" sarebbe andata a farsi benedire.

Non credere che abbia avuto un canale privilegiato.

 

 

Partner dell'Inter? E quali sarebbero di grazia? Il D.C United? LOL

 

Qualsiasi squadra con la quale tratterà in futuro, molto semplicemente.

 

Sul mercato anche delle banalissime voci possono far impazzire il mercato, e dovresti saperlo.

E se non lo sai, rileggiti la storia dell'acquisto di Domoraud.

 

Più che il mercato, direi che fanno impazzire chi presta attenzione a tali voci...

Domoraud non so chi sia :mrgreen:

 

Poi, sul mercato dei giovani il rischio è minimo in quanto ti ricordo che gli acquisti per le formazioni primavera non vengono considerate ai fini del Fair Play Finanziario.

 

Quindi cosa fai? Compri tutti i giovani ai quali si interessa l'Inter? Buona fortuna... Si vede che avete soldi da buttare.

Occhio che non vi vada a finire come l'Inter in uno dei famosi aneddoti di Moggi, dove costui fingeva interesse per un brocco sperando che i nerazzurri vi si gettassero a capofitto.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che Ibrahimovic l'abbiamo più preso per via della volontà del Barcellona di togliersi il suo stipendio dal groppone e di rimediare parzialmente alla perdita riscontrata, che per le azioni di Raiola.

Dici che il Manchester City aveva offerto di più? In questo caso vi è la volontà del giocatore più che quella del procuratore ed evidentemente Ibrahimovic preferiva giocare nel Milan per via di un maggiore appeal rispetto al City.

I meriti di Raiola sono davvero minimi in quest'operazione.

Il caso di Pastore è molto diverso, in quanto il procuratore possedeva una parte del cartellino.

Molto diverso insomma, fu proprio il procuratore dopo il colloquio con Zamparini a farlo andare a Palermo.

Ha dimostrato di tenere molto all'appeal Ibra, per l'appunto è andato al PSG.. mica per i soldi.

Furono solo coincidenze infatti gli arrivi successivi di Robinho, Van Bommel, Emanuelson e Dídac Vilà (E quello poco prima di Felipe Mattioni)

 

Sfortunatamente, a differenza tua, non sono così informato in relazione a tali casi.

Quel che posso dirti è che, proprio come da te appena affermato, tutto si basa sul ritorno economico.

La bravura di Marotta è stata nella capacità di credere in tali giocatori e di investire su di loro, se qualcun'altro avesse investito di più la "serietà" sarebbe andata a farsi benedire.

Non credere che abbia avuto un canale privilegiato.

Ovvio che ci devi credere, ma se vai a guardare come sono nate le singole operazioni c'è un bel lavoro dietro, fatto di collaborazioni (ovviamente che portano un ritorno economico, mica nessuno fa beneficenza)

 

Qualsiasi squadra con la quale tratterà in futuro, molto semplicemente.

L'unica società "amica" dell'Inter ora come ora è il Genoa, ma si sa che Preziosi è una banderuola che si venderebbe pure la mamma al miglior offerente, quindi il problema non si pone.

 

Più che il mercato, direi che fanno impazzire chi presta attenzione a tali voci...

Domoraud non so chi sia :mrgreen:

Leggi sotto!

 

Quindi cosa fai? Compri tutti i giovani ai quali si interessa l'Inter? Buona fortuna... Si vede che avete soldi da buttare.

Occhio che non vi vada a finire come l'Inter in uno dei famosi aneddoti di Moggi, dove costui fingeva interesse per un brocco sperando che i nerazzurri vi si gettassero a capofitto.

Hai appena citato il caso Domoreaud.

Ah se non lo sai, l'Inter lo comprò la settimana dopo. LOL

Poi, se vogliono prendere un giocatore scarso che facciano pure :asd: Il discorso vale solo su giocatori semi-promettenti.

Ti cito infatti la prima situazione che sta realmente accadendo: L'Inter sta lavorando con Bozzo su Morata, seguito a sua volta anche dalla Juve.

 

Marotta adesso: "Thohir aveva dato l'assenso ad Agnelli".

 

Mi viene solo una cosa da dire: Smerdati.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, blitz per D'Ambrosio? Di grazia, cosa dovremmo farcene con Caceres che non gioca mai? LOL

 

Perdere la possibilità di intavolare trattative con l'Inter pur di rompergli le balle su ogni obiettivo, sarebbe un prezzo irrisorio da pagare.

 

Ah ma allora vedi che non sei stupido? :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma allora vedi che non sei stupido? :lol:

Ma quella di D'Ambrosio è un'evidente bufala giornalistica priva di fondamento.

Caceres è 3 volte più forte e fa panchina, non ci crede nessuno a sta cosa.

Io mi riferivo a casi come quello su Morata, come ho scritto più sopra.

 

Comunque sia vorrei la vostra reazione, dopo aver letto il comunicato di ieri e sulla frase di qualche minuto fa dalla conferenza stampa:

 

Marotta: "Ieri alle 10.48 Agnelli ha ricevuto un sms da Thohir di conferma dell'operazione"

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

chi era quel giocatore che si stava trasferendo alla juve dall'inter ma i tifosi juventini non lo hanno voluto?

 

Si ma la trattativa per Stankovic era si e no in fase embrionale...

Qui permettimi di dire che il paragone non sussiste...l'affare Guarin-Vucinic era già fatto...poi vi siete rimangiati tutto... :teach:

 

...ma sei un barbapapà per caso? :lol:

 

Il correttore deelI'iPhone... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

P.S. Su SKY è appena finita l'intervista di Marotta...Thoir aveva mandato un sms ad Agnelli per confermargli che lo scambio gli andava bene...poi i misteri della vita lo hanno portato a ritrattare...

Ha anche detto che le condizioni fisiche di Vucinic erano impeccabili e che non è da imputare a quello il fatto che l'affare non è andato in porto...

Marotta ha anche parlato di "professionisti maltrattati" (io avrei detto chiaro e tondo presi in giro)...di mancanza di serietà da parte della società Inter...e di vedersi bene dall'andare a trattare di nuovo con i suddetti...

 

Oltretutto Agnelli ha provato più volte a telefonare nella giornata odierna a Thoir...per cercare di avere risposte quantomeno plausibili...senza ottenere alcuna risposta...

 

Ribadisco quello che ho scritto ieri...RIDICOLI

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vada oggi sarà un giorno da ricordare...

Un giorno che tutti aspettavamo a breve.. La prima bella figura di mer*a dell'era Thohir!

(Tra l'altro, siete dei fottuti geni a fare un comunicato simile sapendo di aver mandato pure degli sms, stare zitti no eh?)

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...