Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

:mrgreen: :mrgreen:

 

Io chiedo solo una società seria, almeno questo.

Delle vittorie non me ne fregherà nulla per i prossimi anni ma basterà che si faranno le cose per bene una volta per tutte.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta ignorare i miei post se ti provocano reazioni simili a quella compiuta dal tuo avatar, non c'è bisogno di cercare di trollare in continuazione.

 

Diciamo che la reazione, o meglio, sentimento, che certi tuoi post autocelebrativi mi provocano è decisamente differente da quella da te ipotizzata... Ma mi fermo qui :ok:

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia Inter che Milan nell'arco di 5-6 anni avranno anche loro uno stadio di proprietà, in un modo o nell'altro...ormai la direzione è quella per poter competere, non si scappa...

 

Comunque Conte domani non farà la conferenza stampa a quanto ho capito...e non mi sembra sia la prima volta nell'ultimo periodo (magari ricordo male)... Eppure ero rimasto che quando lo faceva Mou fosse lesa maestà all'ordine dei giornalisti con annessi megapolveroni e accuse a destra e sinistra :asd:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia Inter che Milan nell'arco di 5-6 anni avranno anche loro uno stadio di proprietà, in un modo o nell'altro...ormai la direzione è quella per poter competere, non si scappa...

 

Potreste passare nel campionato indonesiano, lì Thohir potrebbe sfruttare la sua forza politica per avere uno stadio in un amen... poi potreste entrare in maniera prepotente nel mercato asiatico come vuole Cold. Non vedo controindicazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa ci sarebbe da cappottarsi dalle risate?

 

Ma hai letto???... :asd: :asd:

 

 

'Nel corso della sua lunga e gloriosa storia, l'Inter si è sempre distinta per integrità e lealtà, questa è la nostra missione: sostenere e continuare tale tradizione.

Durante il mese di gennaio, l'Inter ha preso parte a numerosi confronti privati volti a rafforzare il nostro Club dentro e fuori dal campo. Queste discussioni che si svolgono in ambito professionale dovrebbero rimanere private, fare dei commenti pubblici prima che le trattative siano concluse ne danneggia l'andamento.

 

In ogni cosa che faccio credo ci siano dei principi fondamentali per il successo come lavorare duramente, essere onesti e affidabili.

 

Mi sono impegnato a rispettare questi principi all'Inter e a spronare il Club a raggiungere i più alti livelli.

 

Come presidente dell'Inter il mio ruolo è valutare il rendimento del nostro personale e lanciare una sfida per eccellere, a me stesso e a tutto il nostro Club - al management, ai giocatori e allo staff. Non posso permettere a nessuno al di fuori della nostra Società di criticare pubblicamente le nostre dinamiche interne, difenderò l'Inter e ciò che rappresentiamo con ogni mezzo a mia disposizione.

 

All'Inter abbiamo sempre agito responsabilmente e in buona fede, continueremo a prendere decisioni che siano nell'assoluto interesse del Club sia ora, sia in futuro'.

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai letto???... :asd: :asd:

 

 

'Nel corso della sua lunga e gloriosa storia, l'Inter si è sempre distinta per integrità e lealtà, questa è la nostra missione: sostenere e continuare tale tradizione.

Durante il mese di gennaio, l'Inter ha preso parte a numerosi confronti privati volti a rafforzare il nostro Club dentro e fuori dal campo. Queste discussioni che si svolgono in ambito professionale dovrebbero rimanere private, fare dei commenti pubblici prima che le trattative siano concluse ne danneggia l'andamento.

 

In ogni cosa che faccio credo ci siano dei principi fondamentali per il successo come lavorare duramente, essere onesti e affidabili.

 

Mi sono impegnato a rispettare questi principi all'Inter e a spronare il Club a raggiungere i più alti livelli.

 

Come presidente dell'Inter il mio ruolo è valutare il rendimento del nostro personale e lanciare una sfida per eccellere, a me stesso e a tutto il nostro Club - al management, ai giocatori e allo staff. Non posso permettere a nessuno al di fuori della nostra Società di criticare pubblicamente le nostre dinamiche interne, difenderò l'Inter e ciò che rappresentiamo con ogni mezzo a mia disposizione.

 

All'Inter abbiamo sempre agito responsabilmente e in buona fede, continueremo a prendere decisioni che siano nell'assoluto interesse del Club sia ora, sia in futuro'.

Continuo a non capire cosa ti faccia tanto ridere, ma vabe :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè Marotta mi sembra che abbia solo riportato la realtà dei fatti...

C'è poco da difendersi/tutelarsi...imho...:asd: :asd:

ma sinceramente non mi sono spiegato il perché della sua conferenza stampa e soprattutto alcuni punti che ha toccato, poi vabbè....sono tutte caciare sia da una parte che dall'altra ma almeno si è ET si è fatto sentire con fermezza, e questo mi piace.

 

Moratti avrebbe fatto una simil conferenza davanti alla saras e avrebbe sorriso....sicuro.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il comunicato di Thohir ci sta tutto, però mi lascia perplesso che non abbia smentito la questione del suo assenso, cosa che difatto evidenzia che il comunicato iniziale fosse una vera e propria pagliacciata.

glielo avrà dato per trattare con il giocatore, come la Juve ha fato il suo per trattare con vucinic, direi che è una cosa normale, poi se l'affare è saltato per dei motivi, che comunque possono capitare, amen.

 

non è che dovete dare lezione di stile o puntere il dito sulla lealtà perché nel recente passato ci sono state situazioni poco gradevoli che h visto la Juve protagonista.

 

È andata così e amen però non capisco la storia della conferenza stampa, come se Prade doveva sentirsi in dovere di dare spiegazioni per il vostro comportamento per l'affare berbatov o l'inter per Isla.

succedono e amen....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

glielo avrà dato per trattare con il giocatore, come la Juve ha fato il suo per trattare con vucinic, direi che è una cosa normale, poi se l'affare è saltato per dei motivi, che comunque possono capitare, amen.

 

non è che dovete dare lezione di stile o puntere il dito sulla lealtà perché nel recente passato ci sono state situazioni poco gradevoli che h visto la Juve protagonista.

 

È andata così e amen però non capisco la storia della conferenza stampa, come se Prade doveva sentirsi in dovere di dare spiegazioni per il vostro comportamento per l'affare berbatov o l'inter per Isla.

succedono e amen....

Semplicemente la conferenza stampa è stata fatta per smentire un comunicato che è stato ritenuto spudoratamente falso.

L'ho detto e ieri e lo ripeto, se l'ufficio stampa avesse evitato di voler far fare il figurone a Thohir con quel comunicato non sarebbe successo nulla.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Quali scuse??? Falso perché? In che punti??

"Questa mattina ho ascoltato tutti i miei collaboratori, mi sono confrontato con il dott. Massimo Moratti e suo figlio Angelomario: ho deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus."

 

Marotta ieri:

 

Andrea Agnelli ha più volte tentato di mettersi in contatto con il collega e presidente Thohir nella giornata di ieri . Alle 10:48 ha ricevuto un sms da parte sua che dava l'assenso definitivo all'operazione.

 

Ci sono delle inequivocabili incongruenze e il fatto che non siano state smentite ne da Thohir ne da Moratti la dice lunga.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

...e magari alle 10.50 ha cambiato idea....

 

Cioè voglio dire.....tu dai per verità le parole di Marotta, la storia dell'sms ecc....ammesso e concesso che siano vere è stato anche ribadito che "non ci fossero più le condizioni per arrivare ad un accordo sul quale c'erano opinioni diverse, e i cui vantaggi economici e tecnici per il club non apparivano così evidenti".

 

Ti devo ricordare che si è sempre parlato di un conguaglio economico che è partito da 5mln per arrivare a 1, quindi un vantaggio economico a favore dell'inter di sicuro non ci sarebbe stato. La storia del conguaglio è andata avanti per tutta la trattativa e pare che sia stato lo scoglio principale per la buona riuscita dell'affare, prima della rivolta dei tifosi, perchè se l'affare si sarebbe chiuso in un giorno con il conguaglio chiesto dall'inter i tifosi non avrebbero nemmeno avuto il tempo di andare sotto la sede, perchè mi sembra sia avvenuta il giorno successivo, quando l'affare era in stallo proprio a causa dei soldi richiesti dall'inter.

 

Per cui, se vuoi anche guardare l'altra faccia della medaglia e non solo la tua, può anche darsi che voi volevate fare i furbi riuscendo a strappare il giocatore con un prestito secco in visrtù dell fatto che la dirigenza juventina sapeva che l'inter avrebbe dovuto comunque cederlo per via della richiesta negata di guarin di un prolungamento con aumento.

 

 

Suoi vantaggi tecnici di vucinic direi che tutto il pianeta si è espresso.

 

Se poi l'inter ha azzardato un possibile scambio (+ congualgio, perchè non si è mai parlato di un sempice e puro scambio secco) per avere in rosa vucinic ha sicuramente sbagliato, e questo credo lo abbiamo detto tutti.

Ha sbagliato in primis a voler avviare questa trattativa, ma l'ho ripetuto più volte.

 

...come mi sembra di aver capito da quanto di è scritto qui, sui giornali, ecc...che che condizioni economiche e tecniche non c'erano.

 

 

Ma se eravate voi che trollavate sull'inter per lo scambio? Quindi?

Certo che si perchè avrebbe fatto una caxxata grossa come una casa a portare a casa vucinic per guarin, e quando lo scambio è saltato sono scemi lo stesso?

 

Non potrebbe essere andata in questo modo:

quando le trattative sono così avanti con visite mediche e tutto il resto significa che comunque è buon avviata o meglio avviata alla conclisione. Il congualgio di 5 mln è emerso subito, ai primi contatti, appena sono uscite notizie della trattative in diritto d'arrivo si è parlato di questi soldi.

Bene.

La juve, in virtù di tutto questo, in virtù della volontù dei giocatori, ecc....un volta seduta al tavolo ha giocato al ribasso, portando il congualgio e quindi il tanto citato vantaggio economico, da 5 a 1, facendo la furba.

Ed è saltato tutto.

 

Non vi passa nemmeno per la mente che potrebbe essere andata proprio così, rivolta dei tifosi a parte, perchè lo ripeto che se la juve avesse accettato subito i 5mln a quest'ora ad appiano ci sarebbe lo scarpone.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cold, le parole assenso e definitivo una dopo l'altro lasciano poco spazio alle interpretazioni.

Thohir sapeva e l'operazione era stata definita, altrimenti Lucci non sarebbe andato in sede dell'Inter (dopo annesse visite mediche di Vucinic) e la Juve non avrebbe prenotato le visite mediche a Guarin.

 

La trattativa è saltata solo per le pressioni dei tifosi, pochi ****. Se poi vi piace credere che Thohir sia un supereroe fate pure..

 

E si, sono sicuro che le parole di Marotta siano vere poichè se la situazione fosse stata diversa da quella descritta ieri, il comunicato di oggi sarebbe stato ben diverso...

 

Ma ripeto, il punto è che dopo quanto era successo, avreste fatto più figura a stare zitti che uscire con quel comunicato e su questo non credo ci sia da discutere.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Assenso? Definitivo?

Ma chi l'ha detto? I giornali?

 

La trattativa si sarebbe conclusa se la juve avesse dato subito il congualgio, che è emerso e che era un nodo da sciogliere.

Per quanto ne so io la juve avrebbe potuto anche giocare al ribasso perchè si era ancora in fase di trattativa mi sembra visto le parole degli interessati dopo il primo giorno, quando non c'era stata ancora la rivolta dei pochi tifosi.

 

La trattativa è iniziato a metà dicembre quindi lo scoglio economico avrebbe dovuto essere noto alla juve, o sbaglio?

Quindi la juve, secondo te, si sarebbe seduta lo stesso al tavolo della trattativa non sapendo nulla di quei 5 mln? Strano perchè marotta nella sua conferenza, visto che ha detto dell'sms, lo avrebbe sottolineato.

La juve quindi sapeva a priori del congualio e quindi perchè ha giocato al ribasso? Me lo spieghi?

 

L'inter avrebbe dovuto accettare lo stesso alle vostre condizioni facendo saltare del tutto il congualgio e accettando il prestito secco?

 

Se la juve quindi sapeva già da subito dei 5 mln e ha giocato al ribasso una volta che c'era da chiudere l'affare, secondo te non potrebbe essere definitva una condotta scorretta?

No?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh Cold, continua a pensare che la trattativa sia saltata per il conguaglio, che ti devo dire.

Se Marotta parla testualmente di "assenso definitivo da parte di Thohir" e arriva un comunicato dove la cosa non viene smentita io la prendo per buona. Se poi preferisci pensare che la società non sia così debole da piegarsi ai tifosi e abbia portato avanti la trattativa indipendentemente dalle pressioni fai pure.

 

Però a questo punto vorrei semplicemente che mi spiegassi come tu intendi lo svolgimento di una trattativa, dato che io lo interpreto così:

 

Contatti con la società-> Chiedo alla società la disponibilità a vendere e a parlare col suo assistito -> Ok del giocatore -> Definisco gli aspetti economici con la società-> Aspetti definiti con la società -> Definisco i dettagli col giocatore -> Visite mediche -> Firma.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...