Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

perchè ridi..? :blink: scusa ma se il pallone è sulla sinistra e samuel corre verso destra verso robinho che lo sta per superare allora le cose sono 2:

1: samuel si disinteressa totalmente del pallone e va dalla parte opposta verso l avversario che lo sta superando

2: samuel è strabico e ha scambiato robinho per il pallone

:lol:

Dai seriamente ora dire che quello e' rigore mi sembra esagerato decisamente,sono il primo a dire che abbiamo giocato male e che l'arbitro ha sbagliato tanto da entrambe le parti,ma quello non era rigore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'Inter molto fortunata e arbitraggio a favore, anche se il rigore per me non c'era, e comunque dai facciamoglielo rubare un derby all'Inter, che l'anno scorso il Milan ha ladrato in ogni modo nel derby anche se ha perso lo stesso :mrgreen:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Babba bia che bbbella vittoria :squile:

Alla fine Inter che nel primo tempo faceva (malino) la partita di attesa e ripartenze che aveva programmato di fare, poi nel secondo tempo con l'espulsione di Nagatomo si è chiusa e ci è andata un gran bene.

Un po' di opinioni sparse:

Juan andava probabilmente espulso;

Non era rigore quello su Robinho, come ha detto Caressa (e una volta ogni tanto la prende) non tutti i contatti in area sono rigori. Lui lo tocca, perchè lo tocca, ma Robinho si cade da solo;

Espulsione di Nagatomo giusta-ingiusta. Inesistente il primo giallo, ma una volta che ti ammoniscono non puoi andare a prendere la palla di braccio così, espulsione da regolamento;

Goal di Montolivo giustamente non regolare con, tra le altre cose, Robinho in fuorigioco;

Per come si era messa la partita ero CERTO che Pazzini avrebbe segnato (un macello di cross e palle al centro), anche qui ci è andata bene;

In conclusione, risultato balordo col Milan che avrebbe meritato quantomeno il pareggio, ma va bene così e mi godo i 3 punti :D

 

p.s.

Partitone di Gargano e Ranocchia, molto meno di Coutinho.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'Inter molto fortunata e arbitraggio a favore, anche se il rigore per me non c'era, e comunque dai facciamoglielo rubare un derby all'Inter, che l'anno scorso il Milan ha ladrato in ogni modo nel derby anche se ha perso lo stesso :mrgreen:

 

ma a favore...sinceramente ha fatto schifo per tutti :mrgreen:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Uro, puoi venire a dirmi ladrata sul goal (NON) annullato a Montolivo, sebbene ho gia'i speigato perche'in un modo o nell'altro il goal non era regolare, ma il rigore no, dai, sei praticamente l'unico che lo sta definendo netto :ph34r: Samuel gli mette una mano addosso per non lasciarlo passare liscio liscio...ma da li' a definirlo rigore ci passano fiumi, torrenti e affluenti, Robinho floppa quando Handa ha gia'i la palla in mano in pratica...bon...

ma guarda che a me stasera non interessava assolutamente nulla se qualcuno ladrava e tutt ora non me ne frega una cippa... :read: a mio parere, vedendo la partita da "fuori" senza tifare ne milan ne inter, resto dell idea che quello è un rigore grossolano... ora voglio solo rivedere bene il filmato e capire se la palla era giocabile e se robinho ci sarebbe potuto arrivare se non ci fosse stata ostruzione da parte del difensore, perchè se non sbaglio robinho si lascia andare perchè non sarebbe più potuto arrivarci DOPO aver subito ed essersi districato dall ostruzione... adesso lo riguardo...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa diamine ha sbagliato Milito...

imho non e' in forma il ragazzo, sbaglia dei goal pazzeschi per chiunque, soprattutto per lui....

 

Goal cosi' sbagliati nel 99% li paghi...

anche l'anno scorso ha fatto molta fatica nei primi 3 mesi per poi scatenarsi da dopo natale... dev'essere lo zucchero sul pandoro che lo fa andare a mille :D

 

 

by the way, IL SOLITO PRIVILEGIO DI GIOCARE IN 10 VS 11... mi sembrava un ricordo così remoto. avere l'arbitro a favore in questo modo lo trovo sempre un tantino masochistico...

33.7% possesso palla. fa schifo.

l'inter ha vinto solo perchè questo è proprio un bel milan, altrimenti ne avrebbe prese tante nel secondo tempo da chiunque. già giocava poco nel primo tempo, nel secondo, appena rimasti in 10 ha smesso di giocare, fallendo miseramente le uniche 2 o 3 occasioni.

 

episodi. non mi piace parlarne, ma sul tiro di montolivo si è sentito chiaramente il fischio con largo anticipo, fallo o non fallo, il gioco era fermo già prima che tirasse, non è mai stato gol, mai annullato quindi. fosse finita alta nessuno avrebbe detto niente su quella decisione ambigua.

ma di decisioni sballate ne ha fatte da entrambe le parti mi pare. come sempre.

il rigore, poteva anche essere fischiato, ma il fallo di ostruzione è altro. fosse stato furbo proseguiva la corsa ignorando quello strusciamento ininfluente e tirava una castagna in porta pareggiando il risultato. invece si è buttato appena sentito il minimo contatto. ciao.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Babba bia che bbbella vittoria :squile:

Alla fine Inter che nel primo tempo faceva (malino) la partita di attesa e ripartenze che aveva programmato di fare, poi nel secondo tempo con l'espulsione di Nagatomo si è chiusa e ci è andata un gran bene.

Un po' di opinioni sparse:

Juan andava probabilmente espulso;

Non era rigore quello su Robinho, come ha detto Caressa (e una volta ogni tanto la prende) non tutti i contatti in area sono rigori. Lui lo tocca, perchè lo tocca, ma Robinho si cade da solo;

Espulsione di Nagatomo giusta-ingiusta. Inesistente il primo giallo, ma una volta che ti ammoniscono non puoi andare a prendere la palla di braccio così, espulsione da regolamento;

Goal di Montolivo giustamente non regolare con, tra le altre cose, Robinho in fuorigioco;

Per come si era messa la partita ero CERTO che Pazzini avrebbe segnato (un macello di cross e palle al centro), anche qui ci è andata bene;

In conclusione, risultato balordo col Milan che avrebbe meritato quantomeno il pareggio, ma va bene così e mi godo i 3 punti :D

 

p.s.

Partitone di Gargano e Ranocchia, molto meno di Coutinho.

 

al massimo emanuelson :mrgreen:

 

 

per il resto la penso come te, tranne su juan...il secondo fallo non era per niente da giallo..!

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ho visto ora di nuovo il tiro di Montolivo...

 

ammettiamo che non fosse fallo di carica, ok.

 

Ma Emanuelson rimane sulla linea di tiro di Handanovic, impendendogli comunque il tuffo...

 

Quindi mi sembra abbastanza chiaro come in un modo o nell'altro il goal non poteva essere regolare...

 

Adesso vorrei riguardare il rigore, ma vedendolo mille volte il tocco di Samuel non e' comunque tale da far cadere Robinho...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da interista posso descrivere questa partita con un solo e semplice aggettivo: ORRENDA.

 

Orrenda perchè piena di episodi che hanno influenzato il resto della gara, oltre a creare la conseguente tensione in campo. Orrenda perchè vedere l'Inter che anche in undici contro undici lascia troppi spazi al Milan (centrocampo inesistente nel primo tempo) sa quasi di resa anticipata. Orrenda perchè è una sofferenza assistere ad un secondo tempo a senso unico per un ingenuo (è riduttivo come termine) fallo di mano. Però cari cugini milanisti, creare 23 azioni d'attacco, 9 occasioni da gol (statistiche Sky) e non buttarla mai dentro è la dimostrazione sia del vostro gioco sterile sia della nostra solidità anche in inferiorità numerica. Attaccarsi agli episodi non è un buon alibi.

 

E pensare che l'errore di Milito da partita a calcetto tra pensionati del giovedì sera avrebbe sicuramente dato un altro volto alla gara, ma del senno di poi sono piene le fosse.

Modificato da NeOne
Link al commento
Condividi su altri siti

anche l'anno scorso ha fatto molta fatica nei primi 3 mesi per poi scatenarsi da dopo natale... dev'essere lo zucchero sul pandoro che lo fa andare a mille :D

 

 

by the way, IL SOLITO PRIVILEGIO DI GIOCARE IN 10 VS 11... mi sembrava un ricordo così remoto. avere l'arbitro a favore in questo modo lo trovo sempre un tantino masochistico...

33.7% possesso palla. fa schifo.

l'inter ha vinto solo perchè questo è proprio un bel milan, altrimenti ne avrebbe prese tante nel secondo tempo da chiunque. già giocava poco nel primo tempo, nel secondo, appena rimasti in 10 ha smesso di giocare, fallendo miseramente le uniche 2 o 3 occasioni.

 

episodi. non mi piace parlarne, ma sul tiro di montolivo si è sentito chiaramente il fischio con largo anticipo, fallo o non fallo, il gioco era fermo già prima che tirasse, non è mai stato gol, mai annullato quindi. fosse finita alta nessuno avrebbe detto niente su quella decisione ambigua.

ma di decisioni sballate ne ha fatte da entrambe le parti mi pare. come sempre.

il rigore, poteva anche essere fischiato, ma il fallo di ostruzione è altro. fosse stato furbo proseguiva la corsa ignorando quello strusciamento ininfluente e tirava una castagna in porta pareggiando il risultato. invece si è buttato appena sentito il minimo contatto. ciao.

 

questo è il succo, ha fischiato prima, quindi il gol non è che stato annullato, non esiste proprio :ok:

 

 

quoto tutto il resto, ciao. anzi, buonanotte.

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

al massimo emanuelson :mrgreen:

 

 

per il resto la penso come te, tranne su juan...il secondo fallo non era per niente da giallo..!

 

Sì me ne ero accorto discutendone poi con altri ma mi son dimenticato di modificare. È che sono alti uguale, han lo stesso colore di pelle e capelli e ogni volta che vado a ricordare mi confondo SEMPRE :D

Per Juan secondo me è rosso.. Emanuelson andava via e Juan ha fatto fallo. Non è rosso diretto, ma per quanto lieve è fallo tattico, e fallo tattico è sempre giallo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questo credo sia il Milan più brutto che io abbia mai visto.

 

Anche perche' l'inter ha giocato in modo tale da fargli fare tutto quello che voleva...ma cio' nonostante nn ha segnato...

 

Per altro...il Napoli riaggancia la Juve, ma la prossima c'e' lo scontro diretto??

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

appena rivisto al replay... senza ostruzione robinho sarebbe arrivato sulla palla, per cui secondo me è netto...! detto questo beata l inter che ha avuto la ladrata a favore giocando maluccio e peccato per il milan che l ha subita giocando meglio degli avversari... per il resto, comunque me ne frega poco...!

 

P.S. allegri ha appena detto "non parlo mai di arbitri ma stavolta..." hahaha :lol: :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perche' l'inter ha giocato in modo tale da fargli fare tutto quello che voleva...ma cio' nonostante nn ha segnato...

 

Per altro...il Napoli riaggancia la Juve, ma la prossima c'e' lo scontro diretto??

No ma aldilà del gioco dell'Inter (Che comunque reputo più forte sul piano tecnico) il Milan non può contare ne sui singoli ne sul gioco.. e stasera si è visto.. lo schema era lanci lunghi verso l'aerea che spesso e volentieri erano totalmente sbagliati. Inosomma, la classifica per i rossoneri non è per niente bugiarda secondo me.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

No ma aldilà del gioco dell'Inter (Che comunque reputo più forte sul piano tecnico) il Milan non può contare ne sui singoli ne sul gioco.. e stasera si è visto.. lo schema era lanci lunghi verso l'aerea che spesso e volentieri erano totalmente sbagliati. Inosomma, la classifica per i rossoneri non è per niente bugiarda secondo me.

 

Assolutamente no, il milan è scarso, punto.

Non è presentabile una difesa con Bonera, Mexes, Yepes e De Sciglio per competere ad alti livelli...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beata l inter che ha avuto la ladrata a favore giocando maluccio e peccato per il milan che l ha subita giocando meglio degli avversari...

48 http://l.yimg.com/i/i/eu/sp/c7.pngAMMONITO NAGATOMO!!! Il giapponese dell'Inter tocca il pallone con la mano sul colpo di testa di De Sciglio: regolamento alla mano, la decisione di Valeri è corretta. Secondo giallo e doccia anticipata per Nagatomo...

 

quanto ci sarebbe voluto a non vedere quel tocco di poco sotto la spalla?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Ahahaahahahah ostruzione volontaria Ahaahahaha,non prendete esempio dai rigori concessi alla juve perche' nel 99% dei casi non e' rigori,e se quello su robinho era rigore la juve non ruba

ah si? l'unico dubbio era contro il parma..non tanto per il fallo che era netto ma per un fuorigioco..secondo me sei uno dei tanti che parla per luoghi comuni..ho questa impressione..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si? l'unico dubbio era contro il parma..non tanto per il fallo che era netto ma per un fuorigioco..secondo me sei uno dei tanti che parla per luoghi comuni..ho questa impressione..

sbagliate voi a rispondergli.Iniziamo ad ignorare/isolare sta gente :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...