Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Comunque è incredibile che questa Inter sia la terza forza del campionato O_o

sarebbe incredibile in inghilterra, in germania, forse anche in francia.

in italia è più che plausibile.

 

Bonera: "Rosso a Nagatomo ingiusto, Valeri in confusione"

:shock: :shock:

 

aveva ragione gattuso, al milan ormai ognuno fa quello che vuole, questo addirittura contesta una decisione a favore per dimsotrare un arbitraggio equamente confuso o_o

 

Allegri: "ha fischiato la fine del primo tempo con 12 secondi di anticipo"

ecco perchè hanno perso :( non era un problema di tattica, o di mancanza di punte, era un problema di 12 secondi.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che ieri c'erano Barça-Real e Marsiglia-Psg, almeno non mi sono dovuto sorbire tutti i 90' di sto derby tra cavernicoli del calcio :D

Comunque è incredibile che questa Inter sia la terza forza del campionato O_o

 

Pensa che se non avesse perso con il Siena sarebbe a -1. :lol: :lol:

E' il livello del calcio in Italia che è basso, compresi gli interpreti e di qualunque squadra se il confronto è con le altre top delle maggiori nazioni.

 

Partita di ieri bruttina.

Dopo il gol ho subito pensato che quella partita non l'avremmo vinta perchè la squadra avrebbe incominciato a rinculare, e così è stato.

Sul presunto gol di Montolivo: forse non c'era il fallo, o forse si, ma sta di fatto che l'arbitro ha fischiato prima per cui non si tratta di gol annullato.

Sul presunto rigore di Samul: uhmmmm...non so'. Diciamo che se l'arbitro avesse fischiato non ci sarebbe stato nulla di dire.

 

Inter brutta e fortunata e con 3 punti in saccoggia.

 

Guarin: bah...sarà ma a me questo giocatore non piace nemmeno un po'. Nemmeno un giocatore degli Esordienti fa le cose che fa lui. Che impari da Cambiasso piuttosto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente da 3 partite si stà vedendo un ottimo Palermo, a Genova abbiamo giocato con personalità, palla sempre a terra, e cosa importantissima, facendo vedere un bel gioco, cosa che ( mi dispiace dirlo ) con Sannino non si era minimamente visto!

 

Forza Palermo!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sapesse anche allenare sarebbe fantastico :D

ahahah :lol:

Quando lo vedo a bordo campo mi da l'idea di un attore che si è studiato alla perfezione la parte dell' allenatore.Troppo impostato,troppo finto.

Sa di avere gli occhi puntati e si atteggia,sbraita,urla.Ma chi cazz è?

Qualcuno dovrebbe dirgli che non è nessuno e soprattutto ricordargli che fino a 2 mesi fa cambiava i pannolini negli spogliatoi dei pulcini.La parola umiltà non esiste nel suo vocabolario..ma tanto al panettone non ci arriva.Basta vedere come fa giocare la sua squadra.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno dovrebbe dirgli che non è nessuno e soprattutto ricordargli che fino a 2 mesi fa cambiava i pannolini negli spogliatoi dei pulcini.

Ma Carrera allenava qualcuno?

perchè io tutte le settimane vedo un tizio che va in tv a dire "noi abbiamo fatto un bel lavoro" "noi l'anno scorso facevamo, quest'anno facciamo" "noi giochiamo bene"... per poi finire "ringraziamo Conte"

e TU mi vieni a parlare di persona senza umiltà che siede in panchina dell'inter? di un allenatore fantoccio?

ok che a voi vi hanno obbligato ad averlo, però almeno abbi tu un po' di umiltà nel parlare degli altri.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque fatemi capire...

Se Conte sbraita, urla, fa gesti plateali e' per caricare la squadra...e'un tifoso, uno con due palle cosi'...

Lo fa Strama (o chiunque altro - Cosmi, ad esempio, Mou all'epoca) e' un pagliaccio gonfiato :mrgreen:

 

Interessante disamina :lol:

 

Comunque per dire, questa Inter che tanto ha fatto schifo ieri, ha dominato una settimana fa contro la Fiorentina che aveva preso la Juve a pallonate...proprio delle pippe non siamo, ovviamente manca continuita', c'e'il un eta' media in diminuzione e tantissimi nuovi giocatori...si potrebbe andare decisamente peggio!

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque fatemi capire...

Se Conte sbraita, urla, fa gesti plateali e' per caricare la squadra...e'un tifoso, uno con due palle cosi'...

Lo fa Strama (o chiunque altro - Cosmi, ad esempio, Mou all'epoca) e' un pagliaccio gonfiato :mrgreen:

 

Interessante disamina :lol:

 

Comunque per dire, questa Inter che tanto ha fatto schifo ieri, ha dominato una settimana fa contro la Fiorentina che aveva preso la Juve a pallonate...proprio delle pippe non siamo, ovviamente manca continuita', c'e'il un eta' media in diminuzione e tantissimi nuovi giocatori...si potrebbe andare decisamente peggio!

beh a me strama piace..pero' per adesso non lo si puo ancora paragonare a chi ha ottenuto uno scudetto da imbattuto e due promozioni di fila....

 

poi spero per lui che arrivi a fare anche meglio..ma per ora è un buonissimo allenatore...punto..ovviamente parere personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Carrera allenava qualcuno?

perchè io tutte le settimane vedo un tizio che va in tv a dire "noi abbiamo fatto un bel lavoro" "noi l'anno scorso facevamo, quest'anno facciamo" "noi giochiamo bene"... per poi finire "ringraziamo Conte"

e TU mi vieni a parlare di persona senza umiltà che siede in panchina dell'inter? di un allenatore fantoccio?

ok che a voi vi hanno obbligato ad averlo, però almeno abbi tu un po' di umiltà nel parlare degli altri.

Carrera innanzitutto e' un vice che a dicembre tornerà al suo posto(quindi conta e non conta),secondo non fa tutte le scene di stramaccioni,assolutamente.

Cioè dai,Stramaccioni appena viene intervistato cambia espressione,socchiude gli occhi e inizia a sparlare sfoderando protagonismo condito da arroganza e falsa sicurezza(voi confondete ste cose col carattere ma sono delle cose assolutamente diverse)e in campo non perde occasione per imitare il pupazzo uan :whew:

 

Per me gli state dando troppa importanza,non vale un'unghia di gente come Conte Montella o compagnia bella.

 

Stramaccioni sta all'Inter come Carrera sta alla Juve.Sono rimpiazzi in attesa di veri allenatori

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Carrera innanzitutto e' un vice che a dicembre tornerà al suo posto(quindi conta e non conta),secondo non fa tutte le scene di stramaccioni,assolutamente.

Cioè dai,Stramaccioni appena viene intervistato cambia espressione,socchiude gli occhi e inizia a sparlare sfoderando protagonismo condito da arroganza e falsa sicurezza(voi confondete ste cose col carattere ma sono delle cose assolutamente diverse)e in campo non perde occasione per imitare il pupazzo uan :whew:

 

Per me gli state dando troppa importanza,non vale un'unghia di gente come Conte Montella o compagnia bella.

 

Stramaccioni sta all'Inter come Carrera sta alla Juve.Sono rimpiazzi in attesa di veri allenatori

mi permetto di farti notare che carrera è il vice del vice..dato che l'allenatore è conte il vice alessio..che se verra prosciolto al tnas potrebbe tornare contro il napoli..se accadra bisogna vedere se lo mettono in panchina o fanno continuare a lui fino al ritorno del mister :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di farti notare che carrera è il vice del vice..dato che l'allenatore è conte il vice alessio..che se verra prosciolto al tnas potrebbe tornare contro il napoli..se accadra bisogna vedere se lo mettono in panchina o fanno continuare a lui fino al ritorno del mister :mrgreen:

sisi hai ragione :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ma aspetta... ora ricordo, siete gli stessi che giudicavate pessimo il lavoro di Di Matteo perchè era riuscito ad eliminare il Barcellona con una squadra di mezza classifica inglese. ok.

 

io non credo che gli si dia più importanza di quella che ha, siamo perfettamente consapevoli dei suoi limiti (cambiasso-zanetti sempre lì), siamo consapevoli che non sia il meglio sulla piazza, ma siamo almeno felici che non sia un muso lungo come Gasperini e che abbia un minimo di appeal nello spogliatoio.

poi non sa allenare? boh, lo sapete di sicuro voi meglio di me, io non sono mai andato a vedere i suoi allenamenti ne tantomeno a provarli. mai avuto questo privilegio.

 

ma che uno juventino mi venga a fare il pistolettone sull'allenatore "attore" in panchina (QUEST'ANNO POI!!!) lo trovo quantomeno ridicolo.

 

Cioè dai,Stramaccioni appena viene intervistato cambia espressione,socchiude gli occhi e inizia a sparlare sfoderando protagonismo condito da arroganza e falsa sicurezza(voi confondete ste cose col carattere ma sono delle cose assolutamente diverse)e in campo non perde occasione per imitare il pupazzo uan :whew:

socchiude gli occhi? così?

http://4.bp.blogspot.com/-kctjfGdJg3I/UGR99Q23xJI/AAAAAAAAAi4/w0Y3i9NT-cM/s1600/carrera01g_1.jpg

 

o così?

http://3.bp.blogspot.com/-CkziyXm_vJw/TybFW4-PF_I/AAAAAAAAq-A/SFpoKbKRIFk/s1600/conte3.jpeg

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma che uno juventino mi venga a fare il pistolettone sull'allenatore "attore" in panchina (QUEST'ANNO POI!!!) lo trovo quantomeno ridicolo.

okey okey,da oggi parlero' solo di Conte

 

 

 

 

socchiude gli occhi? così?

http://4.bp.blogspot.com/-kctjfGdJg3I/UGR99Q23xJI/AAAAAAAAAi4/w0Y3i9NT-cM/s1600/carrera01g_1.jpg

 

o così?

http://3.bp.blogspot.com/-CkziyXm_vJw/TybFW4-PF_I/AAAAAAAAq-A/SFpoKbKRIFk/s1600/conte3.jpeg

cosi:

http://www.interlive.it/wp-content/uploads/2012/06/143368399.jpg

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per dire, questa Inter che tanto ha fatto schifo ieri, ha dominato una settimana fa contro la Fiorentina che aveva preso la Juve a pallonate...proprio delle pippe non siamo, ovviamente manca continuita', c'e'il un eta' media in diminuzione e tantissimi nuovi giocatori...si potrebbe andare decisamente peggio!

 

Bello sto discorso... e allora parliamo dela Juve che ha battuto 4-1 la stessa squadra che vi ha battuto 3-1 in casa? :D

Comunque l'Inter ha una rosa che basta e avanza per giocarsi anche il campionato, ciò che manca é proprio l'impronta dell'allenatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...