Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Snale, non farla fuori dal vaso dai!!!!

 

Conte non è certo l'immagine del bon-ton. Sbratia, urla peggio di chiunque altro. Ognuno ha il proprio modo di vivere le partite e di farsi sentire dalla squadra.

 

Stramaccioni sta facendo bene, considerando che è alla prima esperienza in seria A, senza dimenticare che anche nelle poche partite dell'anno scorso ha ridato un'anima ad una squadra che l'anima non l'aveva più.

I giocatori parlano tutti bene di lui, è un lavoratore, è una persona intelligente e soprattutto è rispettato dai giocatori e rispetta i giocatori, che lo seguono.

 

Un allenatore si giudica per come allena e per quello che è in grado di dare alla propria squadra e per ora non si può certo dire che Strama abbia fatto male.

 

Un allenatore senza idee e senza palle a Milano ci dura 2 settimane.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

snake, vorrei farti notare con chi sei in sintonia sul tuo pensiero:

Enrico Preziosi critica aspramente Andrea Stramaccioni: "Non mi è piaciuto ieri sera; tutto quell'entusiasmo. Ha mancato di rispetto, ma è giovane e crescerà"

lo stesso che riesce anche a dire

Borriello è uno dei migliori attaccanti d'Italia, non ne vedo tanti migliori in giro. Con lui in campo ieri molte squadre non avrebbero perso. E' da Nazionale

ve lo siete lasciati scippare.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe' ao,se vi piace meglio cosi...allora speriamo che duri a lungo

 

La questione non è piace non non piace ma bravo o non bravo.

 

L'allenatore deve essere in grado di gestire un gruppo e comandarlo, oltre ad essere in grado di far giocare la squadra con le proprie idee o meglio deve essere in grado di portare risultati positivi.

 

Oggettivamente non puoi dire che Strama è un incapace.

E' presto per giudicare? Sono d'accordo.

 

Il problema è che qualsiasi allenatore dell'Inter per te è un incapace.

Lo erano persino Mourinho e Mancini, fai tu. :lol: :lol:

 

Criticalo sotto l'aspetto tecnico, allora mi sta bene. :mrgreen: :mrgreen:

Ma non perchè porta la cravatta, ha esultato sotto la curva (manco avesse detto chissà che cosa) o perchè porta le calze di Hello kitty.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La questione non è piace non non piace ma bravo o non bravo.

 

L'allenatore deve essere in grado di gestire un gruppo e comandarlo, oltre ad essere in grado di far giocare la squadra con le proprie idee o meglio deve essere in grado di portare risultati positivi.

 

Oggettivamente non puoi dire che Strama è un incapace.

E' presto per giudicare? Sono d'accordo.

 

Il problema è che qualsiasi allenatore dell'Inter per te è un incapace.

Lo erano persino Mourinho e Mancini, fai tu. :lol: :lol:

Uhm,ho mai definito mourinho un incapace?

Comunque tu e inverno insieme siete letali,mi manca quasi il fiato..il vostro credo nerazzurro arriva fino qua a roma.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro?

Mi ricordo che gliene dicevi dietro di ogni.

(non ho voglia di fare una ricerca) :mrgreen: :mrgreen:

Mi stava(e mi sta)sulle palle,non lo nascondo mica.E' un bravo allenatore ma appena apre bocca gli escono fuori fregnacce a raffica,e' un dato di fatto

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh....

Di solito gli avversari della squadra di Mou lo odiano, mentre i tifosi delle squadre che allena lo amano.

 

Però è difficile trovare un giocatore che è stato allenato da MOu che parla male di lui, tutt'altro.

Tutti, e si parla di grandi giocatori da Drogba a Lampard, Eto'o hanno detto chiaramente nelle rispettive interviste che per lui erano disposti a fare tutto.

 

Ci sarà un motivo no?

 

Che poi ai media o comunque fuori dal contesto della propria società si comporti agli estremi sono d'accordo. Ogni tanto esagera, ha esagerato in passato, ma ritengo faccia parte del ruolo e spesso lo fa apposta.

 

L'importante è come si comporta l'allenatore con la propria società e con i propri giocatori.

Di mourinho non si può dire nulla, a quanto pare.

Di strama pare che i giocatori lo apprezzano per come ha saputo porsi.

 

Il paragone è un po' azzardato, anzi un po' troppo azzardato, però sotto certi aspetti sono uguali, il che mi fa ben sperare.

 

Non ti sta simpatico Stramaccioni?

Va bene!!!

 

Se la critica è sotto l'aspetto tattico, per quanto gli compete, allora ci può stare e se ne può discutere.

Tutti sono criticabili, purchè la critica sia costruttiva e argomentata. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeh?Secondo me in comune avranno si e no il numero di scarpe.

Hai ragione quando dici che il paragone e' azzardato,infatti non farlo.

ma non hai saputo resistere,evidentemente la sua imitazione di cassano vi ha aperto il cuore(perche' e' l'unica cosa che fin'ora ha lasciato il segno)

il buon gioco di strama dove sta?Ho visto 3-4 partite dell'inter da due mesi ad oggi e ho sempre visto una squadrabpriva di identita'.Secondo me la formazione la fa branca o zanetti

 

Ps:sono simpartico o no?In fondo so che mi stimate

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm,ho mai definito mourinho un incapace?

 

io la ricerca l'ho fatta. no, non lo hai mai definito tale.

montato, un personaggio come mickey mouse o pippo... sì.

 

poi ho trovato altre perle risalenti all'estate 2009 :D

Amauri e' un giocatore che puo' fare tranquillamente 20 goal a campionato.Posso pure rifarla la scommessa...

 

Sentira' la Juve con il fiato sul collo perche' consapevole che ora puo' competere con la sua squadra ed ha tutto il diritto di irritarsi se uno come Lippi(che non mi pare l'ultimo arrivato)proclama la Juve come favorita per il campionato

 

per non parlare che l'inter con la cessione di ibra aveva perso tanto, il 60% della squadra. che eto'o' sarebbe stato un buon rimpiazzo e che la juve avrebbe lottato fino in fondo!

 

da wiki (gioco who is who?)

Serie A: 7º posto

Champions League Fase a gruppi (retrocessa in Europa League)

Europa League Ottavi di finale

Coppa Italia Quarti di finale

 

Serie A Vincitore

Coppa Italia Vincitore

UEFA Champions League Vincitore

 

ah, basta con questo amarcord.

Strama è un cattivo allenatore. è la tua sacrosanta opinione.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arbitro nel derby di ieri sera ha sbagliato praticamente tutto, da una parte e dall'altra

Non capisco chi possa designare gente del genere, arbitri così scadenti... anche quello della partita della Juve, cioè gli fai arbitrare la capolista fuori casa ad uno così??

 

Riguardo il derby, secondo me il gol del Milan era regolarissimo... non mi sembra che Emanuelson avesse commesso fallo, e Handanovic si era già buttato, non è che è caduto per colpa del giocatore del Milan che gli ha fatto "ponte" :mrgreen:

Ancora più squallida è stata l'occasione alla fine del primo tempo, dove Guarin doveva essere ammonito (ed espulso, per somma di gialli) ma l'arbitro che aveva ormai già fischiato il fallo, per levarsi dai casini ha addirittura fischiato la fine

Roba incredibile

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io la ricerca l'ho fatta. no, non lo hai mai definito tale.

montato, un personaggio come mickey mouse o pippo... sì.

 

poi ho trovato altre perle risalenti all'estate 2009 :D

 

 

 

 

per non parlare che l'inter con la cessione di ibra aveva perso tanto, il 60% della squadra. che eto'o' sarebbe stato un buon rimpiazzo e che la juve avrebbe lottato fino in fondo!

 

da wiki (gioco who is who?)

Serie A: 7º posto

Champions League Fase a gruppi (retrocessa in Europa League)

Europa League Ottavi di finale

Coppa Italia Quarti di finale

 

Serie A Vincitore

Coppa Italia Vincitore

UEFA Champions League Vincitore

 

ah, basta con questo amarcord.

Strama è un cattivo allenatore. è la tua sacrosanta opinione.

Ma lol..sono come mourinho allora,sparo fregnacce. :(

Su amauri presi un abbaglio pero' l'anno prima col palermo fece un ottimo campionato eh,ci puo' stare che lo etichettai come un validissimo giocatore.

 

certo ao,ogni scusa e' buona per rimarcare la superiorita' dell'inter di quegli anni eh

Vivi troppo nel passato,ora c'hai stramaccioni ed una squadra di giovani peracottari,fattene una ragione inve, :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai ragione quando dici che il paragone e' azzardato,infatti non farlo.

ma non hai saputo resistere,evidentemente la sua imitazione di cassano vi ha aperto il cuore(perche' e' l'unica cosa che fin'ora ha lasciato il segno)

il buon gioco di strama dove sta?Ho visto 3-4 partite dell'inter da due mesi ad oggi e ho sempre visto una squadrabpriva di identita'.Secondo me la formazione la fa branca o zanetti

 

Io lo paragonai a Mou quando fece la conferenza stampa, basta andare a rileggiersi come scrissi.

Mii colpì soprattutto la sua determinazione, la sua calma, il suo modo di rispondere e dissi subito che mi sembrava uno determinato, che sapeva il fatto suo, che sembrava una persona molto intelligente. Ma furono mie sensazioni, e furono positive.

 

L'analogia per quanto riguarda il modo di porsi con la squadre, di allenare, di essere allenatore...beh sono gli stessi giocatori che lo dicono.

Da Zanetti a Cambiasso, da Sneijder a Milito, allo stesso Moratti.

Sembra ci siano delle analogie.

 

Identità? Beh...io mi ricordo che la squadra che prese Strama l'anno scorso era vuota e aveva tantissimi problemi.

In poche giornate gli ha restituito autostima e molti problemi o sono stati nascosti o in parte è riuscito ad eliminarli.

 

Ora l'Inter è ancora un cantiere.

Subiva tanti gol ed era discontinua.

Ora subisce meno gol e ha trovato continuità di risultati.

Il giocare bene è relativo. Ci sono partite in cui giochi bene, e magari perdi, e altre in cui giochi male e vinci, però l'importante che la squadra abbia una sua impronta e soprattutto che abbia certe caratteristiche, oltre che a seguire l'allenatore.

A me sembra che questa cosa stia succedendo all'Inter, come era successa nelle poche partite dell'anno scorso.

 

Vedremo.

 

 

 

Ps:sono simpartico o no?In fondo so che mi stimate

Guarda.

Preferisco una donna nuda ma antipatica che te vestito e simpatico. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello sto discorso... e allora parliamo dela Juve che ha battuto 4-1 la stessa squadra che vi ha battuto 3-1 in casa? :D

Comunque l'Inter ha una rosa che basta e avanza per giocarsi anche il campionato, ciò che manca é proprio l'impronta dell'allenatore.

 

Mi sa che ancora una volta stai dicendo cio'che io non ho detto :mrgreen:

Ho semplicemente detto che l'inter ha fatto un ottimo match contro i viola, che, avendo messo in seria difficolta'la Juve, erano in forma e soprattutto in grado di affermarsi in alto, e che dunque l'inter ha delle potenzialita' avendola regolata a dovere :mrgreen:

Non ho detto che l'inter ha battuto la fiorentina che ha sbatacchiato la juve quindi inter>juve...

 

Oltretutto il paragone con la roma e'il meno indicato di tutti dato che come ben sai Zeman puo' vincere 3 a 0 contro il barca e perdere 5 a 0 contro il poggibonsi nell'arco di 7 giorni :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ao,ogni scusa e' buona per rimarcare la superiorita' dell'inter di quegli anni eh

Vivi troppo nel passato,ora c'hai stramaccioni ed una squadra di giovani peracottari,fattene una ragione inve, :lol:

 

Potresti anche vederla sotto un'altro punto di vista.

Ogni scusa è buona per rimarcare la vostra mancanza di obbiettività quando si parla di Inter.

E sfogliano il forum se ne trovano tante di perle.....oh......... :lol: :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh a me strama piace..pero' per adesso non lo si puo ancora paragonare a chi ha ottenuto uno scudetto da imbattuto e due promozioni di fila....

 

poi spero per lui che arrivi a fare anche meglio..ma per ora è un buonissimo allenatore...punto..ovviamente parere personale

 

Beh ma l'anno scorso Conte faceva il pajazo in campo prima di vincer lo scudetto :mrgreen: anche perche'poi e'stato squalificato...

E due promozioni contavano fino ad un certo punto...allora Zeman sarebbe un fior d'allenatore, o lo stesso un Montella non sarebbe credibile perche'ha solo allenato giovanili prima della serie A...

 

Poi, Snake, dovreste essere contenti se ci gasiamo con Strama dato che dopo siena avete passato 3 pagine a spippolarvi dalla goduria :mrgreen:

 

Io ho fiducia in lui :

1-non vedo alternative

2-seguendo il lavoro che fa e faceva con la primavera piu'di tutti gli juventini grazie a interchannel dimostra ogni giorno di essere preparato e con le idee chiare...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti anche vederla sotto un'altro punto di vista.

Ogni scusa è buona per rimarcare la vostra mancanza di obbiettività quando si parla di Inter.

E sfogliano il forum se ne trovano tante di perle.....oh......... :lol: :lol:

Uff,di perle ne e' pieno :lol:

Te dici che stramaccioni ha migliorato la squadra,io ti rispondo che ci voleva poco,pochissimo.Il solo aver sfanculato gasperini ha tirato su di morale l'ambiente e peggio era impossibile fare

 

un po' come e' successo con ferrara da noi.appena e' arrivato ha collezionato buoni risultati,poi ha sfasciato tutto.

quindi ste cose che dici non fanno testo.ieri ho visto un inter allo sbando(anche prima dell'espulsione di nagatomo)con una mentalita' da provinciale(termine taaanto caro a stramaccioni tra l'altro),giocatori confusi in campo,timorosi.

mourinho anfhe in nove non si faceva schiacciare dagli avversari,ricordatelo

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arbitro nel derby di ieri sera ha sbagliato praticamente tutto, da una parte e dall'altra

Non capisco chi possa designare gente del genere, arbitri così scadenti... anche quello della partita della Juve, cioè gli fai arbitrare la capolista fuori casa ad uno così??

 

Riguardo il derby, secondo me il gol del Milan era regolarissimo... non mi sembra che Emanuelson avesse commesso fallo, e Handanovic si era già buttato, non è che è caduto per colpa del giocatore del Milan che gli ha fatto "ponte" :mrgreen:

Ancora più squallida è stata l'occasione alla fine del primo tempo, dove Guarin doveva essere ammonito (ed espulso, per somma di gialli) ma l'arbitro che aveva ormai già fischiato il fallo, per levarsi dai casini ha addirittura fischiato la fine

Roba incredibile

 

Era Juan (:D)

E per il goal ripeto, Emanuelson era in fuorigioco sul tiro e visto che il pallone gli passa sopra era attivissimo. Se anche il gioco non fosse stato fermo (e lo era), era da annullare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uff,di perle ne e' pieno :lol:

Te dici che stramaccioni ha migliorato la squadra,io ti rispondo che ci voleva poco,pochissimo.Il solo aver sfanculato gasperini ha tirato su di morale l'ambiente e peggio era impossibile fare

 

un po' come e' successo con ferrara da noi.appena e' arrivato ha collezionato buoni risultati,poi ha sfasciato tutto.

quindi ste cose che dici non fanno testo.ieri ho visto un inter allo sbando(anche prima dell'espulsione di nagatomo)con una mentalita' da provinciale(termine taaanto caro a stramaccioni tra l'altro),giocatori confusi in campo,timorosi.

mourinho anfhe in nove non si faceva schiacciare dagli avversari,ricordatelo

 

Come ci voleva poco?

Gasperini mandato via.

Ranieri mandato via.

 

In entrambi i casi la squadra non c'era proprio.

E' venuto strama e per poco si andava al preliminare di CL.

 

L'Inter non era allo sbando, altrimenti avrebbe perso. Che è una squadra che ha ancora dei problemi sono d'accordo, perchè se così non fosse ora l'Inter sarebbe prima in classifica con qualche punto di vantaggio (bastava vincere le 2 partita in casa contro Roma e Siena, non serve fare riti vodoo).

 

Che sia una squadra allo bando sinceramente lo vedi solo tu.

Ti ripeto: ci sono partite in cui giochi bene e ci sono partite in cui giochi male. Ieri l'Inter ha rinculato un po' dopo aver segnato subito, non suendo più di tanto, poi ha dovuto giocare in 10 per 40 minuti.

La scelta di rinculare pare sia stata una scelta tattica (lasciando perdere il discorso di quanto avventuo con 1 uomo in meno). L'Inter aveva preparato la partita in quel modo preferendo non dare spazio a giocatori veloci e rapidi come Bojan, El Sharawy ed Emanuelson.

Da un punto di vista logico e tattico credo sia giusta questa disamina, nulla da obbiettare.

 

E come magari hai potuto notare, o magari no e te lo sottolineo io, contro il Torino l'Inter ha giocato in un certo modo, con la Fiorentina in un'altro modo e con il Milan in un'altro modo ancora.

Significa che l'allenatore ha idee tattiche, la squadre recepisce e lo mette in pratica, sa analizzare la forza degli avversari ed elaborare delle scelte tecnico-tattiche come contromisura.

 

Questo da un allenatore che ha 36 anni e che ha fatto un manciata di partite in serie A.

Cose che non si vedono fare da allenatori che hanno 20 anni di esperienza.

 

Bah...

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho anfhe in nove non si faceva schiacciare dagli avversari,ricordatelo

vero, ma poco fa mi hai detto una cosa sacrosanta, inutile continuare a vivere nel passato, non è più la stessa inter, questi sono dei peracottari... non puoi schiacciare l'avversario in inferiorità con dei peracottari, nemmeno se sei un buon allenatore, se non hai gli interpreti giusti, non puoi fargli fare quello che non possono fare.

ieri maicon era uno spettatore esterno, non il terzino che spingeva gli anni passati, ad esempio.

 

e secondo me (e secondo te, e secondo chiunque) un buon allenatore deve saper fare quello che può fare con i giocatori che ha... sembra semplice, ma non lo è, non sempre hai a disposizione una squadra capace di fare sfracelli, a volte devi barcamenarti come puoi.

in 10 vs 11, in un derby, questa inter non può fare pressing, altrimenti rimani troppo scoperto dietro. già abbiamo corso i nostri pericoli così, potevamo pressare, creare più occasioni e prendere più gol.

ieri ci è andata bene, ma abbiamo dimostrato una solidità difensiva che 1 mese fa non esisteva.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff,di perle ne e' pieno :lol:

Te dici che stramaccioni ha migliorato la squadra,io ti rispondo che ci voleva poco,pochissimo.Il solo aver sfanculato gasperini ha tirato su di morale l'ambiente e peggio era impossibile fare

 

un po' come e' successo con ferrara da noi.appena e' arrivato ha collezionato buoni risultati,poi ha sfasciato tutto.

quindi ste cose che dici non fanno testo.ieri ho visto un inter allo sbando(anche prima dell'espulsione di nagatomo)con una mentalita' da provinciale(termine taaanto caro a stramaccioni tra l'altro),giocatori confusi in campo,timorosi.

mourinho anfhe in nove non si faceva schiacciare dagli avversari,ricordatelo

 

Mou e' inarrivabile, checché se ne dicesse e'un mago a far rendere i giocatori a mille, lasciandoli poi inevitabilmente spompati pero'...ma oltretutto Mou aveva Maicon, Samuel (vero), Chivu, Lucio (al top), Cambiasso al top, Zanetti, Motta al top, Sneijder al top, Eto'o e Milito che segnava pure andando al cesso mentre ora si caga addosso di fronte ad Abbiati...(se avesse fatto il 2 a 0 ieri finiva in goleada, ma non lo ha fatto e si e'creata una partita orribile x noi...)

 

Grazie al caxxo che non si faceva schiacciare :mrgreen:

E comunque anche lui non aveva sto gran gioco spumeggiante...vinceva, dominava, ma piu'con cuore e intensita' che con gioco da playstation, o per lo meno non sempre...

 

Era Juan (:D)

E per il goal ripeto, Emanuelson era in fuorigioco sul tiro e visto che il pallone gli passa sopra era attivissimo. Se anche il gioco non fosse stato fermo (e lo era), era da annullare.

 

Ma che lo scrivi a fare, tanto abbiamo rubato. punto. :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

belli gli sfottò dei milanisti ai loro cugini...

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/75.$plit/C_27_articolo_90749_immagineprincipale.jpg

 

detto questo,vorrei tanto chiedere all artefice dello striscione cosa vuol dire "disonate"... :acc: :lol: :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...