Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Già, perchè se vanno in Armenia al sabato invece che al mercoledì le cose cambiano tanto.

no, ma uno come Kagawa del Borussia (e dico lui per non dire Nagatomo apposta) si fa 12 ore per andare in giappone a giocare con la SUA nazionale.

uno come Vidal se ne spara qualcuna meno, ma insieme a Cavani prendono l'aeroplanino e se ne vanno in sud america a giocare con la LORO nazionale... è un calcio internazionale, non giocano solo i calciatori italiani, giocano anche quelli australiani, ad esempio.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ma uno come Kagawa del Borussia (e dico lui per non dire Nagatomo apposta) si fa 12 ore per andare in giappone a giocare con la SUA nazionale.

uno come Vidal se ne spara qualcuna meno, ma insieme a Cavani prendono l'aeroplanino e se ne vanno in sud america a giocare con la LORO nazionale... è un calcio internazionale, non giocano solo i calciatori italiani, giocano anche quelli australiani, ad esempio.

 

E quindi? Partono la domenica sera o il lunedì, giocano il mercoledì e rientrano... dovrebbero sopravvivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah certo, sono professionisti, il sonno non li riguarda... il fatto di arrivare alle 2 del pomeriggio dopo essere partiti a mezzogiorno dello stesso giorno e aver viaggiato inspiegabilmente per 12 ore, cosa vuoi che sia, un giorno con 10 ore in più o in meno è roba da classe economica.

 

domenica sera mi giochi il posticipo, lunedì mi arrivi a tokyo, te ne vai in ritiro e fai i tuoi allenamenti con gli altri, guai a te se sgarri, poi mercoledì sera giochi, e vedi di fare una buona prestazione, poi giovedì mattina riparti, arrivi giovedì mattina all'alba, per te sarà passata più di mezza giornata, ma non sarà così, mi fai il piacere di andare in ritiro con il club e ti fai i tuoi allenamenti, prepari la partita e sabato mi giochi l'anticipo che poi martedì hai la champions.

questo ogni due settimane o una volta al mese, adesso decidiamo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ah certo, sono professionisti, il sonno non li riguarda... il fatto di arrivare alle 2 del pomeriggio dopo essere partiti a mezzogiorno dello stesso giorno e aver viaggiato inspiegabilmente per 12 ore, cosa vuoi che sia, un giorno con 10 ore in più o in meno è roba da classe economica.

 

domenica sera mi giochi il posticipo, lunedì mi arrivi a tokyo, te ne vai in ritiro e fai i tuoi allenamenti con gli altri, guai a te se sgarri, poi mercoledì sera giochi, e vedi di fare una buona prestazione, poi giovedì mattina riparti, arrivi giovedì mattina all'alba, per te sarà passata più di mezza giornata, ma non sarà così, mi fai il piacere di andare in ritiro con il club e ti fai i tuoi allenamenti, prepari la partita e sabato mi giochi l'anticipo che poi martedì hai la champions.

questo ogni due settimane o una volta al mese, adesso decidiamo.

pero' sti tipi in primis sono abituati a smaltire il fuso orario,secondo viaggiano in prima classe serviti e riveriti.Fanno una vita da sceicchi dai..

Me lo immagino nagatomo che si spara un viaggio in aereo con la sua bella poltroncina comoda,si vede film a go-go..le hostess che lo "coccolano" ad ogni minuto.

Quello arriva a Tokyo riposato,dopo 2 ore è in grado già di sostenere un allenamento a buoni livelli.

Chi viaggia una volta ogni 5 anni accuserebbe piu' il colpo,loro praticamente ci vivono sull'aereo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto.

già è complicato così, tu li vuoi far viaggaire come dei pacchi postali in giro per l'europa e per il mondo per non saltare nemmeno una domenica di campionato... almeno con la situaizone attuale riduci le convocazioni nazionali in quanto giochi due partite alla volta e hai un minimo di tempo di recupero in più.

 

tranquilli ragazzi, da questa settimana aspettano 15giorni di solo calcio :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ah certo, sono professionisti, il sonno non li riguarda... il fatto di arrivare alle 2 del pomeriggio dopo essere partiti a mezzogiorno dello stesso giorno e aver viaggiato inspiegabilmente per 12 ore, cosa vuoi che sia, un giorno con 10 ore in più o in meno è roba da classe economica.

 

domenica sera mi giochi il posticipo, lunedì mi arrivi a tokyo, te ne vai in ritiro e fai i tuoi allenamenti con gli altri, guai a te se sgarri, poi mercoledì sera giochi, e vedi di fare una buona prestazione, poi giovedì mattina riparti, arrivi giovedì mattina all'alba, per te sarà passata più di mezza giornata, ma non sarà così, mi fai il piacere di andare in ritiro con il club e ti fai i tuoi allenamenti, prepari la partita e sabato mi giochi l'anticipo che poi martedì hai la champions.

questo ogni due settimane o una volta al mese, adesso decidiamo.

 

Ce la fa solo Zanetti. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

Me lo immagino nagatomo che si spara un viaggio in aereo con la sua bella poltroncina comoda,si vede film a go-go..le hostess che lo "coccolano" ad ogni minuto.

 

 

Ti stai confondendo con i centri amssaggi cinesi.

Ti stai confondendo con la tua vita. :lol: :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Ti stai confondendo con i centri amssaggi cinesi.

Ti stai confondendo con la tua vita. :lol: :lol:

 

ahah,forse si

ma sì, infatti.

vorrei farlo io un viaggio in prima classe solo per gaurdare film a gogo

 

va bene dai.

eh vabbè dai,vediamo le cose diversamente.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non vi bastano le partite che già vedete?

Per me sono anche troppe!

 

e grazie..perchè sei in europa league e giocate un brutto calcio.Ci credo che sono pure troppe

a scuola calcio dopo l'esercizio dei passaggi c'è l'esercizio dello smaltimento jetlag...

esattamente,vedo che iniziamo a capirci.

 

ah,tornando a parlare di campionato.

Moratti:"devo credere nello scudetto,cosi ci credono anche i tifosi"

L'intervista integrale andrà in onda mercoledi a Colorado intorno alle 22(subito dopo lo sketch dei fichi d'india)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parliamo di un'Inter in grado di giocarsela con Juve e Napoli per lo scudetto... no, siamo fuori strada. Se parliamo di un'Inter che potrebbe vincere il campionato approfittando di eventuali passaggi a vuoto delle altre 2 allora sì.

 

Che bisogna sempre giocare per vincere sono d'accordo. Chiunque pratica sport a livello agonistico vorrebbe vincere, altrimenti non avrebbe senso (scommesse a parte :lol: ), per cui le parole che ha detto Moratti ci possono anche stare. Non sono proclami, anche perchè i proclami l'Inter non li ha mai fatti anche quando vinceva tutto. In quel periodo era una squadra con la maglia bianconera che continuava a fare proclami ogni anno. :mrgreen: :mrgreen:

L'Inter deve prima trovare una sua quadratura e un'identità di squadra prima di puntare a vincere qualcosa.

Sul breve periodo però, quello appena vissuto, c'è da dire che se l'Inter avesse vinto le 2 partite casalige contro Siena e Roma ora sarebbe prima in classifica, e per una squadra che fino adesso è andata a corrente alternata non è poca roba.

Certo, nelle prime giornate è anche capitato che fossero prime in classifica squadre non top, è una cosa che ci può stare ad inizio campionato, nulla di cui sorprenderci.

 

 

io non capisco, seriamente, perchè continuate a piazzare il napoli in questi discorsi?

 

mah...il Napoli è una bella realtà ma soprattutto è squadra.

Ha un impiato di gioco funzionante e collaudato e incomincia davvero a credere di vincere qualcosa.

Il campionato dello scorso anno, la CL dello scorso anno, la vittoria della coppa italia ha dato ulteriore consapevolezza.

 

Per me potrebbe vincere il campionato.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul breve periodo però, quello appena vissuto, c'è da dire che se l'Inter avesse vinto le 2 partite casalige contro Siena e Roma ora sarebbe prima in classifica

 

Pensa che coincidenza, anche tutte le altre squadre di Serie A sarebbero prime in classifica se le avessero vinte tutte :drunken:

A parte gli scherzi, magari ha perso immeritatamente con Siena e Roma, ma non ha meritato di vincere contro Milan e se non ricordo male anche Chievo. E poi il calendario dell'Inter non è che sia stato così difficile... le uniche trasferte sono state a Pescara, Torino e Verona :whew: insomma le prime conclusioni si potranno tirare solo a metà campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

...e ma pure la Juve se avesse perso certe partite che non avrebbe meritato o di vincere (Genoa) o di pareggiare (fiorentina) ora avrebbe 4 punti in meno.

Che discorsi....

 

Storicamente qualunque Inter non avrebbe perso in casa contro Roma e Siena, ma è un discorso a posteriori che non c'entra nulla. E' un ragionamento per ipotesi che si poteva anche verificare tenendo conto di alcune cose, tutto qui.

 

Eh ma l'Inter ha già incontrato Fiorentina, Roma, Milan.

e anche se fuori casa non ha incontrato grandi squadre ha fatto sempre risultato.

 

Si dice che il campionato si vince vincendo soprattutto in trasferta, vincendo contro le piccole e subendo pochi gol.

Nei primi 2 punti andiamo forte. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mah...il Napoli è una bella realtà ma soprattutto è squadra.

Ha un impiato di gioco funzionante e collaudato e incomincia davvero a credere di vincere qualcosa.

Il campionato dello scorso anno, la CL dello scorso anno, la vittoria della coppa italia ha dato ulteriore consapevolezza.

 

Per me potrebbe vincere il campionato.

 

d'accordo su tutto...tranne sull'ultima frase...

 

Per me potrebbe vincere il campionato solo se la juve decide di perderlo

 

:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul breve periodo però, quello appena vissuto, c'è da dire che se l'Inter avesse vinto le 2 partite casalige contro Siena e Roma ora sarebbe prima in classifica

anche nei 2 anni dove la juve è arrivata settima, se vinceva tutte le partite sarebbe arrivata prima, come qualsiasi altra squadra... ;)

 

poi anche mia nonna, se avesse le ruote sarebbe una carriola... :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...