Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

...bah...

Comunque la Roma è strutturata molto bene, studiata per competere in tutte le competizioni.

Non ha molti punti deboli strutturalmente, oltre ad essere una squadra di stampo europeo.

E' incentrata su un progetto tecnico e strututrale molto solido, ha un'identità definita, ha una rosa ampia molto funzionale al progetto....

Sarà ma la vedo molto bene quest'anno, in tutte le competizioni.

La vedo più sicura della juve, più personalità, più consapevole della propria forza.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La Roma già l'anno scorso giocava meglio e probabilmente aveva una rosa qualitativamente migliore, ma arrivò comunque a -17. Quest'anno credo che siano loro i favoriti, ma li vedo avanti più per il mancato rinnovamento della Juve di cui ho parlato in estate (anche se è un pò presto per dire "ve l'avevo detto", lo ammetto :D) che per loro meriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh ma la Roma è la squadra più forte, più competitiva, meglio assemblata....

Se vincerà sarà perchè se lo sarà meritato, non per le querelle che succedono fuori dal campo.

A mio parere vi è superiore in quasi tutto.

ma anche no...la Roma è un'ottima squadra ma che come la Juve non ha campioni (oppure qualli che ha si contano in una mano)...non ha giocatori che ti fanno fare il salto di qualità definitivo...

molti di questi giocatori sono ben inferiori a quelli della Juve...specie in difesa (Castan, Yanga Mbiwa, De Sanctis, Gervinho, Florenzi, Naingollan sono giocatori a mio modo di vedere alquanto modesti che non hanno assolutamente niente in più dei nostri) che imho è il reparto più carente...

per il modo di giocare ricorda molto la prima Juve di Conte...specie nell'intesità di gioco...

ma alla lunga (quando in una stagione affronti 3 competizioni) è un sistema deleterio...e che ti porta ad arrivare con il fiato corto più nel momento clou della stagione...se a questo ci aggiungi anche gli infortuni...i giochi sono bel che fatti...

io sinceramente vedo la Juve molto più consapevole della sua forza...che cerca sempre di dosare le forze e non strafare...ben consapevole che questa serviranno sicuramente più avanti...

p.S. vedrai che le "querelle" presto arriveranno anche sul campo Cold... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche no...la Roma è un'ottima squadra ma che come la Juve non ha campioni (oppure qualli che ha si contano in una mano)...non ha giocatori che ti fanno fare il salto di qualità definitivo...

molti di questi giocatori sono ben inferiori a quelli della Juve...specie in difesa (Castan, Yanga Mbiwa, De Sanctis, Gervinho, Florenzi, Naingollan sono giocatori a mio modo di vedere alquanto modesti che non hanno assolutamente niente in più dei nostri) che imho è il reparto più carente...

"il calcio è un gioco che si gioca 11vs11"

....a questo punto sorgon domande....

A Marzo avrai risposte. :mrgreen:

per il modo di giocare ricorda molto la prima Juve di Conte...specie nell'intesità di gioco...

ma alla lunga (quando in una stagione affronti 3 competizioni) è un sistema deleterio...e che ti porta ad arrivare con il fiato corto più nel momento clou della stagione...se a questo ci aggiungi anche gli infortuni...i giochi sono bel che fatti..

Non c'entra una fava. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, io ho notato qualcosa di stranissimo in Juventus - Roma... Penso che la cosa sia abbastanza soggettiva!

Cazzate arbitrali a parte.

Mi sono confrontato con altri utenti su un sito di betting.. e tutti non riuscivano a giocare l'over 0.5 live dopo il goal del Napoli benchè fosse quotato, in più di una piattaforma.

Coincidenza?

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Coincidenza?

Se molti scommettitori hanno avuto la medesima pensata ed i server non sono sufficientemente potenti? Sì.

Se ciò non fosse, il "non riuscire a giocarlo su diverse piattaforme" presuppone una qualche forma di accordo non solo fra le due squadre, ma anche fra taluni gestori di tali agenzie, il che mi sembra un qualcosa di eccessivamente grosso da nascondere.

Poi, chi può dirlo, magari fra qualche mese la magistratura aprirà un'inchiesta... Del resto, se voi siete riusciti a notare tale presunta irregolarità, è difficile che sia sfuggita anche a qualcun'altro ben più "importante".

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzate arbitrali a parte.

Mi sono confrontato con altri utenti su un sito di betting.. e tutti non riuscivano a giocare l'over 0.5 live dopo il goal del Napoli benchè fosse quotato, in più di una piattaforma.

Coincidenza?

Non ho capito cosa intendi .-.

E' ovvio che dopo il gol del Napoli non fosse più possibile giocare l'over 0.5, altrimenti che senso avrebbe il live betting? :whew: basterebbe guardarsi la partita e scommettere subito dopo i gol per fare i milioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che dopo il gol del Napoli non fosse più possibile giocare l'over 0.5, altrimenti che senso avrebbe il live betting? :whew: basterebbe guardarsi la partita e scommettere subito dopo i gol per fare i milioni.

Forse è entrato in confusione a causa del fatto che l'over 0.5 continuasse ad essere quotato.

Dal canto mio, non conoscendo bene le terminologie relative alle scommesse, non ho minimamente supposto che l'errore potesse star lì.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaahaha esatto :lol:

Se invece intendevi l'over 1,5 (che avresti preso dopo il goal dell'inter), potrebbe essere tranquillamente che non abbiano fatto in tempo ad aggiornare la quota (che ovviamente, dopo l'1-0, sarebbe dovuta scendere).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è entrato in confusione a causa del fatto che l'over 0.5 continuasse ad essere quotato.

Dal canto mio, non conoscendo bene le terminologie relative alle scommesse, non ho minimamente supposto che l'errore potesse star lì.

Ovviamente subito dopo il gol del Napoli alle piattaforme di live betting serviva qualche secondo per aggiornare le quote e le scommesse disponibili, infatti scommettendo live c'è sempre un periodo di approvazione (tipo 30 secondi) in cui la piattaforma verifica la fattibilità della scommessa. Questo sistema serve proprio per evitare di vincere facilmente scommettendo qualche secondo dopo un determinato evento... in pratica 5 secondi dopo il gol del Napoli l'over 0.5 era ancora disponibile, ma un'eventuale giocata su quella scommessa sarebbe stata annullata nel periodo di approvazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente subito dopo il gol del Napoli alle piattaforme di live betting serviva qualche secondo per aggiornare le quote e le scommesse disponibili, infatti scommettendo live c'è sempre un periodo di approvazione (tipo 30 secondi) in cui la piattaforma verifica la fattibilità della scommessa. Questo sistema serve proprio per evitare di vincere facilmente scommettendo qualche secondo dopo un determinato evento... in pratica 5 secondi dopo il gol del Napoli l'over 0.5 era ancora disponibile, ma un'eventuale giocata su quella scommessa sarebbe stata annullata nel periodo di approvazione.

Decisamente l'opzione più probabile, sempre che si riferisse a questo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono spiegato bene probabilmente: Vi faccio l'esempio live preso dal bookmaker con cui gioco di solito:

http://i.imgur.com/TR5ZqYT.png

http://i.imgur.com/G8uVuod.png

Per over 0.5 intendo ovviamente rispetto al parziale, lo so bene che dopo l'1-0 non è più quotato :mrgreen:

E per rispondervi no, non era un problema del server perchè c'era stato l'aggiornamento delle quote e la cosa si è ripetuta sia dopo il primo che dopo il secondo goal del Napoli. E su più piattaforme, intendo che come a me è successo ad altri con altri Bookmaker.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono spiegato bene probabilmente: Vi faccio l'esempio live preso dal bookmaker con cui gioco di solito:

cut

Per over 0.5 intendo ovviamente rispetto al parziale, lo so bene che dopo l'1-0 non è più quotato :mrgreen:

E per rispondervi no, non era un problema del server perchè c'era stato l'aggiornamento delle quote e la cosa si è ripetuta sia dopo il primo che dopo il secondo goal del Napoli. E su più piattaforme, intendo che come a me è successo ad altri con altri Bookmaker.

Non credo ci sia sotto niente di losco, anche perchè le agenzie di scommesse di certo non sono a conoscenza di eventuali combine (anzi, in sostanza sono le vittime del raggiro), probabilmente il fatto che l'1-1 e il 2-2 siano arrivati entro un minuto dai vantaggi del Napoli ha scombussolato le cose sui live.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah il secondo goal veramente è arrivato 2-3 minuti dopo il primo tant'è che ho avuto il tempo di provarla a giocare una decina di volte con più importi perchè non me la faceva giocare.

Comunque boh non sto ovviamente gridando alla combine, dico solo che la cosa un pò mi puzza non essendo il solo ad aver notato questa cosa, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma abbiate pazienza.

L'inter segna già poco e quando lo fa date per scontato che c'è un complotto? :mrgreen: :mrgreen:

Quello è solo il frutto degli schemi di Mazzarri. :lol:

Ma come si fa a non avere dei dubbi quando nella stessa partita segnano Guarin ed Hernanes? :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e comunque, sempre in riferimento al Mondo Inter, secondo me la vicepresidenza di Zanetti è solo una facciata, un contentino di Thorir nei confronti di Moratti.

Ha fatto più partite in questi 4 mesi che nel suo ultimo anno come giocatore.

Sempre in giro per il mondo a sgambettare quando servirebbe, specialmente in questo periodo, stare vicino alla squadra.

Forse lo vogliono lontanto, forse è lui che si sente più uomo di campo che da scrivania, ma di sicuro il vicepresidente comporta responsabilità e la presenza costante, cosa che non è mai avvenuta in questi ultimi mesi.

Mai un'intervista, mai davanti alla tv, mai a metterci la faccia.

Boh...

Gli hanno fatto un contratto per 2 anni, cosa piuttosto anomala per un vicepresidente, e tra 2 anni se ne andrà...o meglio lo caccieranno.

Mia opinione: Zanetti non è adatto a quel ruolo. E' più persona da stare vicino alla squadra, un supporto morale, un'amico.

Non è uomo da prendere decisioni trasversali, decisioni che servono, decisioni che vanno prese e basta.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Intervenendo su una domanda a Vidic, Mazzarri spiega: "Vidic è un giocatore che alleno e deve rispondere l'allenatore per quello che avviene in campo. Sta facendo un grandissimo campionato con qualche errore che può capitare, indipendentemente dal tipo di difesa. Alcuni gli hanno addebitato la colpa del gol di Callejon, io dico che ha fatto un intervento da combattente in una zona in cui di testa domina, ha avuto la sfortuna di un rimpallo sfavorevole. L'errore è di chi non era nella zona dell'attaccante. Non è una colpa di Vidic, lui era dove doveva essere. Lo dico per chi analizza le partite in modo superficiale mettendo la croce addosso a chi non ha colpe".

...superficiali che non siete altro. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e comunque, sempre in riferimento al Mondo Inter, secondo me la vicepresidenza di Zanetti è solo una facciata, un contentino di Thorir nei confronti di Moratti.

Ha fatto più partite in questi 4 mesi che nel suo ultimo anno come giocatore.

Sempre in giro per il mondo a sgambettare quando servirebbe, specialmente in questo periodo, stare vicino alla squadra.

Forse lo vogliono lontanto, forse è lui che si sente più uomo di campo che da scrivania, ma di sicuro il vicepresidente comporta responsabilità e la presenza costante, cosa che non è mai avvenuta in questi ultimi mesi.

Mai un'intervista, mai davanti alla tv, mai a metterci la faccia.

Boh...

Gli hanno fatto un contratto per 2 anni, cosa piuttosto anomala per un vicepresidente, e tra 2 anni se ne andrà...o meglio lo caccieranno.

Mia opinione: Zanetti non è adatto a quel ruolo. E' più persona da stare vicino alla squadra, un supporto morale, un'amico.

Non è uomo da prendere decisioni trasversali, decisioni che servono, decisioni che vanno prese e basta.

Scusa, eri con lui in questi mesi??

Non avrà fatto interviste, vero, ma nel 70% delle partite lo visto lì a bordo campo durante il riscaldamento, con la squadra...In questo momento sta anche studiando il suo ruolo, e ha deciso di aumentare gradualmente i suoi compiti in modo che si abitui agli incarichi...Questo è il primo anno, sta entrando lentamente negli ingranaggi societari, visto che fino a 4 mesi fa doveva fare tutt'altre cose...

Zanetti ha un ruolo importante, ma finché non completa la sua formazione dirigenziale, esso è per ora solo un ruolo d'immagine...

Mia opinione: Aspettiamo la fine del contratto per vedere il suo operato, che comunque come per Facchetti non è il più operoso della società...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Inter, Moratti lascia l'ultima carica. Non sarà più presidente onorario

L'ex proprietario dei nerazzurri rinuncia alla carica offertagli da Thohir. Con lui si dimettono dal CdA anche il figlio Angelomario, Rinaldo Ghelfi e Alberto Manzonetto

Meglio così.

Quella volta che apre bocca gli escono solo stron2ate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter, Moratti lascia l'ultima carica. Non sarà più presidente onorario

L'ex proprietario dei nerazzurri rinuncia alla carica offertagli da Thohir. Con lui si dimettono dal CdA anche il figlio Angelomario, Rinaldo Ghelfi e Alberto Manzonetto

Meglio così.

Quella volta che apre bocca gli escono solo stron2ate.

Concordo, ho tanto rispetto per lui, ma era uno stacco che prima o poi andava fatto...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...