Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

C'è stata la voglia, almeno quella, ma poche idee, come sempre.

 

Non ci sono le distanze giuste, si verticalizza poco, la circolazione della palla è spesso lenta e la manovra risulta prevedibile.

 

Sempre gli stessi problemi che non verranno mai risolti.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato ieri sera, l'Inter aveva fatto la partita, poi c'è stata quella rete stupida di Callejon su rimessa laterale, sul primo errore difensivo della gara...

 

Primo errore della gara ma ottavo in stagione di Vidic [cit. di un mio collega, io non so nemmeno di che stiamo parlando :D]

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh...Vidic era solito fare qualche cappella ogni tanto, le faceva anche nello United e le ha sempre fatte quelle 2/3 cacate all'anno.

 

Ieri comunnque non ha sbagliato tanto Vidic, che ha fatto bene a provare l'intervento anche se non è completamente riuscito, quanto Dodò che ha inspiegabilmente stretto verso il centro lasciando libero Mecojon. Sarebbe bastato che Dodinho fosse rimasto in posizione e quindi in marcatura e il gol, almeno in quella maniera, non sarebbe arrivato.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...beh...Vidic era solito fare qualche cappella ogni tanto, le faceva anche nello United e le ha sempre fatte quelle 2/3 cacate all'anno.

 

Ieri comunnque non ha sbagliato tanto Vidic, che ha fatto bene a provare l'intervento anche se non è completamente riuscito, quanto Dodò che ha inspiegabilmente stretto verso il centro lasciando libero Mecojon. Sarebbe bastato che Dodinho fosse rimasto in posizione e quindi in marcatura e il gol, almeno in quella maniera, non sarebbe arrivato.

 

vallo a spiegare a quelli della Gazzetta Cold...gli hanno dato 4,5...che si fanxulizzino loro e il Fantacalcio... :bang: :bang:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

vallo a spiegare a quelli della Gazzetta Cold...gli hanno dato 4,5...che si fanxulizzino loro e il Fantacalcio... :bang: :bang:

fammi capire, ti sei comprato un difensore dell'inter al fantacalcio?

non è MAI da fare. mai. ma nemmeno nell'anno del triplete era da fare :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

fammi capire, ti sei comprato un difensore dell'inter al fantacalcio?

non è MAI da fare. mai. ma nemmeno nell'anno del triplete era da fare :D

 

eh già...purtroppo il mio socio in affari mi ha quasi obbligato...ma anche io fondamentalmente ero d'accordo...non pensavo fosse un tale disastro... :rolleyes: :rolleyes:

P.S. ho preso anche Kovacic e Icardi quest'anno... :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

vallo a spiegare a quelli della Gazzetta Cold...gli hanno dato 4,5...che si fanxulizzino loro e il Fantacalcio... :bang: :bang:

 

:lol: :lol:

 

E' vero comunque, basta rivedersi quel gol e ti accorgerai che ho ragione.

 

Infatti, se ci fai caso, quando l'inter ha subito il gol e Vidic a terra da subito un'occhiataccia a Dodinho bestemmiando in Serbo. :mrgreen:

 

.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiando discorso...per chi è interessato tra poco più di 15/20min al tg1 ci sarà un'intervista a Rocchi (arbitro di Juve-Roma) in cui ammette di aver sbagliato ad assegnare il primo rigore in favore della Juve...

 

adesso venitemi a dire quante altre volte un arbitro è stato intervistato da un Tg non sportivo per spiegare motivi di errori e decisioni arbitrali...cioè rendiamoci conto...non bastava l'interrogazione parlamentare...anche l'intervista in prima serata adesso... :rolleyes: :rolleyes:

e meno male che Marmotta e Monociglio secondo alcuni hanno ereditato le redini da Lucianone & Co... :acc: :acc:

 

 

P.S. il prossimo che mi rompe il caxxo quando succedono certe cose e mi accusa di fare moralismi...giuro che me lo mangio vivo... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...si ma dei vostri problemi esistenziali non ce ne frega un casso. :mrgreen: :mrgreen:

 

Tanto, gira e rigira, "arbitro pagato da Juve".

 

non è questione di problemi esistenziali Cold...il fatto è che quest'anno abbiamo già capito chi deve vincere il campionato...

 

alla Juve dopo quanto successo un paio di settimane fa non daranno più un rigore nemmeno se ci sparano...Garcià che in conferenza già preannuncia che quest'anno vincerà il campionato...decisioni arbitrali oggetto di interrogazioni parlamentari e in diretta in prima serata...

 

e pensare che siamo solo a Ottobre...anzi che arrivi maggio chissà quante nè dobbiamo vedere ancora... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

 

P.S. per fortuna che c'è l'Inter che ci allieta l'esistenza... :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh ma la Roma è la squadra più forte, più competitiva, meglio assemblata....

Se vincerà sarà perchè se lo sarà meritato, non per le querelle che succedono fuori dal campo.

 

A mio parere vi è superiore in quasi tutto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non è questione di problemi esistenziali Cold...il fatto è che quest'anno abbiamo già capito chi deve vincere il campionato...

in effetti è evidente: l'empoli! ieri sera si è rubata un pareggio peggio di maradona ai mondiali. un gol di mano grosso come una casa ma l'arbitro non ha visto una favazza.

 

comunque trovo sia molto comico che tutti dicano che la juve ruba, la juve dice che la roma ruba... io dico che gli arbitri fanno ridere e andrebbero tutti mandati ai lavori forzati in corea del nord.

certo, errori in juve-roma fanno molto più discutere di ERRORONI in genoa-empoli, però capitano ovunque.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh ma la Roma è la squadra più forte, più competitiva, meglio assemblata....

Se vincerà sarà perchè se lo sarà meritato, non per le querelle che succedono fuori dal campo.

 

A mio parere vi è superiore in quasi tutto.

 

Secondo me noi rimaniamo un gradino sopra.

La roma adesso avra' un tour de force,voglio proprio vedere se ne uscira' illesa.Ho molti dubbi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

...bah...

 

Comunque la Roma è strutturata molto bene, studiata per competere in tutte le competizioni.

Non ha molti punti deboli strutturalmente, oltre ad essere una squadra di stampo europeo.

 

E' incentrata su un progetto tecnico e strututrale molto solido, ha un'identità definita, ha una rosa ampia molto funzionale al progetto....

 

Sarà ma la vedo molto bene quest'anno, in tutte le competizioni.

 

La vedo più sicura della juve, più personalità, più consapevole della propria forza.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La Roma già l'anno scorso giocava meglio e probabilmente aveva una rosa qualitativamente migliore, ma arrivò comunque a -17. Quest'anno credo che siano loro i favoriti, ma li vedo avanti più per il mancato rinnovamento della Juve di cui ho parlato in estate (anche se è un pò presto per dire "ve l'avevo detto", lo ammetto :D) che per loro meriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh ma la Roma è la squadra più forte, più competitiva, meglio assemblata....

Se vincerà sarà perchè se lo sarà meritato, non per le querelle che succedono fuori dal campo.

 

A mio parere vi è superiore in quasi tutto.

 

ma anche no...la Roma è un'ottima squadra ma che come la Juve non ha campioni (oppure qualli che ha si contano in una mano)...non ha giocatori che ti fanno fare il salto di qualità definitivo...

molti di questi giocatori sono ben inferiori a quelli della Juve...specie in difesa (Castan, Yanga Mbiwa, De Sanctis, Gervinho, Florenzi, Naingollan sono giocatori a mio modo di vedere alquanto modesti che non hanno assolutamente niente in più dei nostri) che imho è il reparto più carente...

 

per il modo di giocare ricorda molto la prima Juve di Conte...specie nell'intesità di gioco...

ma alla lunga (quando in una stagione affronti 3 competizioni) è un sistema deleterio...e che ti porta ad arrivare con il fiato corto più nel momento clou della stagione...se a questo ci aggiungi anche gli infortuni...i giochi sono bel che fatti...

 

io sinceramente vedo la Juve molto più consapevole della sua forza...che cerca sempre di dosare le forze e non strafare...ben consapevole che questa serviranno sicuramente più avanti...

 

p.S. vedrai che le "querelle" presto arriveranno anche sul campo Cold... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche no...la Roma è un'ottima squadra ma che come la Juve non ha campioni (oppure qualli che ha si contano in una mano)...non ha giocatori che ti fanno fare il salto di qualità definitivo...

molti di questi giocatori sono ben inferiori a quelli della Juve...specie in difesa (Castan, Yanga Mbiwa, De Sanctis, Gervinho, Florenzi, Naingollan sono giocatori a mio modo di vedere alquanto modesti che non hanno assolutamente niente in più dei nostri) che imho è il reparto più carente...

"il calcio è un gioco che si gioca 11vs11"

 

....a questo punto sorgon domande....

A Marzo avrai risposte. :mrgreen:

 

per il modo di giocare ricorda molto la prima Juve di Conte...specie nell'intesità di gioco...

ma alla lunga (quando in una stagione affronti 3 competizioni) è un sistema deleterio...e che ti porta ad arrivare con il fiato corto più nel momento clou della stagione...se a questo ci aggiungi anche gli infortuni...i giochi sono bel che fatti..

 

Non c'entra una fava. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, io ho notato qualcosa di stranissimo in Juventus - Roma... Penso che la cosa sia abbastanza soggettiva!

Cazzate arbitrali a parte.

Mi sono confrontato con altri utenti su un sito di betting.. e tutti non riuscivano a giocare l'over 0.5 live dopo il goal del Napoli benchè fosse quotato, in più di una piattaforma.

Coincidenza?

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Coincidenza?

 

Se molti scommettitori hanno avuto la medesima pensata ed i server non sono sufficientemente potenti? Sì.

Se ciò non fosse, il "non riuscire a giocarlo su diverse piattaforme" presuppone una qualche forma di accordo non solo fra le due squadre, ma anche fra taluni gestori di tali agenzie, il che mi sembra un qualcosa di eccessivamente grosso da nascondere.

Poi, chi può dirlo, magari fra qualche mese la magistratura aprirà un'inchiesta... Del resto, se voi siete riusciti a notare tale presunta irregolarità, è difficile che sia sfuggita anche a qualcun'altro ben più "importante".

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...