Coldfire Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 (modificato) ....scusate...ma Mazzarro dove lo mettiamo? Ditemi voi qual'è l'allenatore in grado di prendere 3.5mln all'anno per mangiare bottigliette di plastica. ...si parla di un interessamento dell'Inter per Okakka. Questo è un top. Modificato 3 Dicembre 2014 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 ....scusate...ma Mazzarro dove lo mettiamo? Ditemi voi qual'è l'allenatore in grado di prendere 3.5mln all'anno per mangiare bottigliette di plastica. A maggior ragione che in questo momento puo' godersi lo stipendio dell'indonesiano senza lavorare.Beato lui. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 secodo me se la giocano ancelotti e leow, il secondo è il primo allenatore di una squadra europea a vincere una competizione in america latina. visto però il sistema di votazioni, che secondo me si basa in gran parte sul marketing e l'hype, credo che ancelotti sia in buon vantaggio, trascinato dal goleador che schiera là davanti. Il Real Madrid ha di sicuro più market di quanto ne abbia la nazionale tedesca. si il tuo discorso non fa una grinza Inverno...e al 99% il risultato sarà quello...però se dipendesse da me il premio lo assegnrei a Loew...il Mondiale è una competizione molto più difficile di una Champion's...oltretutto la superiorità mostrata dalla sua squadra a tratti è stata davvero disarmante... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 ...si parla di un interessamento dell'Inter per Okakka. Questo è un top. Si parla anche di un bel calcio un cu*o ad Icardi. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 (modificato) si il tuo discorso non fa una grinza Inverno...e al 99% il risultato sarà quello...però se dipendesse da me il premio lo assegnrei a Loew...il Mondiale è una competizione molto più difficile di una Champion's...oltretutto la superiorità mostrata dalla sua squadra a tratti è stata davvero disarmante... :bow:mondiale piu' difficile di una champions???uhm...difficile dirlo.posso darti ragione se consideriamo il fatto che si gioca ogni 4 anni e quindi per una questione di tempo hai meno chance.Il livello è piu' basso pero',una nazionale seppur forte non puoi paragonarla con un club collaudato che gioca insieme 10 mesi all'anno.Per dirla tutta...se ipoteticamente il Bayern affronta(per assurdo) la nazionale tedesca i primi stravincono ad occhi chiusi.Questo è scontato ma è meglio ricordarlo.Loew si è ritrovato tra le mani una squadra con giocatori eccellenti(molti dei quali compagni di squadra di club),non spompatissima e la vittoria non mi è sembrata sta grandissima impresa.Vincere una champions secondo me è piu' difficile perchè hai rivali piu' forti e il tutto si svolge in un arco temporale decisamente lungo.Non ti basta azzeccare "quel mese" per vincerla insomma Modificato 3 Dicembre 2014 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 ...ma va....son tutte palle.A parte che Okakka se ne può andare tranquillamente dove gli pare ma non all'Inter spero.Se llorente è un palo della luce questo è la torre degli asinelli. :mrgreen: L'Inter non cederà mai Icardi a meno che non si troverà un accordo sul prolungamento (il problema sono i diritti d'immagine) e la società decida di metterlo sul mercato.Resta comunque il fatto che ad una cifra intorno ai 25mln non parte proprio. Thoriri non è Moratti che accontentava i giocatori al minimo mugugno."Vuoi andare? Bene. Mi danno tot e andrai altrimenti resterai qui".Tanto il contratto è ancora lungo. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 ...poi guardi le statistiche e ti accorgi che il più palo della luce tra Llorente, Okaka ed Icardi è proprio Icardi Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 mondiale piu' difficile di una champions???uhm...difficile dirlo.posso darti ragione se consideriamo il fatto che si gioca ogni 4 anni e quindi per una questione di tempo hai meno chance.Il livello è piu' basso pero',una nazionale seppur forte non puoi paragonarla con un club collaudato che gioca insieme 10 mesi all'anno.Per dirla tutta...se ipoteticamente il Bayern affronta(per assurdo) la nazionale tedesca i primi stravincono ad occhi chiusi.Questo è scontato ma è meglio ricordarlo.Loew si è ritrovato tra le mani una squadra con giocatori eccellenti(molti dei quali compagni di squadra di club),non spompatissima e la vittoria non mi è sembrata sta grandissima impresa.Vincere una champions secondo me è piu' difficile perchè hai rivali piu' forti e il tutto si svolge in un arco temporale decisamente lungo.Non ti basta azzeccare "quel mese" per vincerla insomma -le squadre di club giocano tutta la stagione insieme...quindi chiunque all'interno di un club conosce nei minimi particolari pregi e difetti di ognuno...in una Nazionale ti vedi un paio di settimane ogni 2 mesi...e tra l'altro non sempre le stesse facce...scegliere la squadra giusta non è affato semplice....-il Mondiale è una competizione molto più breve...giocata prettamente su scontri ad eliminazione diretta...la Champion's anche se "cappelli" un partita hai sempre modo di rifarti...-durante il Mondiale sei sempre sotto i riflettori e hai pochissimo tempo per preapare una partita in quanto si gioca ogni 2/3 giorni...in Champion's ha settimane/mesi per studiare difetti e pregi di ogni singolo componente della squadra avversaria... per come la vedo io il Mondiale è la competizione più difficile in assoluto...e un allenatore che porta la propria squadra ad un livello così superiore rispetto alle altre, come ha fatto Loew quest'estate, è sicuremente migliore di chiunque altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Gabbiadini può finire seriamente al Napoli a Gennaio.Ovviamente, se così dovesse andare, verrebbe sostituito (alla Juve) da Kramaric. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Gabbiadini può finire seriamente al Napoli a Gennaio.Ovviamente, se così dovesse andare, verrebbe sostituito (alla Juve) da Kramaric. Dobbiamo sostituire un giocatore che non abbiamo in rosa? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Dobbiamo sostituire un giocatore che non abbiamo in rosa? Si parla sempre di Giugno, non di gennaio.A gennaio penso che potrebbe arrivare solo un centrale (in prestito). Un profilo tipo Rolando o qualcuno del genere. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 mondiale piu' difficile di una champions???uhm...difficile dirlo.posso darti ragione se consideriamo il fatto che si gioca ogni 4 anni e quindi per una questione di tempo hai meno chance.Il livello è piu' basso pero',una nazionale seppur forte non puoi paragonarla con un club collaudato che gioca insieme 10 mesi all'anno.Per dirla tutta...se ipoteticamente il Bayern affronta(per assurdo) la nazionale tedesca i primi stravincono ad occhi chiusi.Questo è scontato ma è meglio ricordarlo.Loew si è ritrovato tra le mani una squadra con giocatori eccellenti(molti dei quali compagni di squadra di club),non spompatissima e la vittoria non mi è sembrata sta grandissima impresa.Vincere una champions secondo me è piu' difficile perchè hai rivali piu' forti e il tutto si svolge in un arco temporale decisamente lungo.Non ti basta azzeccare "quel mese" per vincerla insommail club lo puoi programmare, sistemare, appunto hai modo di collaudarlo.il mondiale (come l'europeo) è un torneo che dura 2 anni, parti da lontano, la rosa la puoi collaudare poco alla volta e quella che inizia non è detto che finisca, rischi di arrivare tra i 32 convinto di essere fortissimo a causa del tuo girone di qualificazione, poi sbagli una partita e tanti saluti.la germania si è trovata al via della fase finale con diversi infortuni gravi e praticamente senza punte, soltanto Klose, il venerando Klose, che in una rosa di gente con 10 anni meno di lui era solo a caccia del suo record personale e basta, infatti non era nemmeno titolare.Insomma, a tratti si è dimostrata una nazionale nettaemnte superiore alle altre, ma non è stata così facile come sembrava, secondo me.Inoltre Lowe ha programmato questa nazionale dal 2007, partita dopo partita, l'ha davvero costruita lui. insomma, sarebbe un premio al lavoro svolto in questi 7 anni. ma come detto prima, secondo me lo vincerò Carletto nostro che male non è di sicuro. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Si parla sempre di Giugno, non di gennaio.A gennaio penso che potrebbe arrivare solo un centrale (in prestito). Un profilo tipo Rolando o qualcuno del genere. Perchè a giugno sarebbe rientrato Gabbiadini? Io non credo, anche perchè avendo la rosa limitata a 25 non è che ci sia molto margine di manovra. Devi decidere cosa fare di Zaza-Berardi-Gabbiadini-Boakye (cito solo i 4 più noti), se ne riprendi in rosa 2 (e sono già tanti) gli altri 2 li devi vendere imho, inutile andare avanti con i prestiti. Se vendi Gabbiadini e prendi Kramaric sei da capo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 (modificato) -le squadre di club giocano tutta la stagione insieme...quindi chiunque all'interno di un club conosce nei minimi particolari pregi e difetti di ognuno...in una Nazionale ti vedi un paio di settimane ogni 2 mesi...e tra l'altro non sempre le stesse facce...scegliere la squadra giusta non è affato semplice....-il Mondiale è una competizione molto più breve...giocata prettamente su scontri ad eliminazione diretta...la Champion's anche se "cappelli" un partita hai sempre modo di rifarti...-durante il Mondiale sei sempre sotto i riflettori e hai pochissimo tempo per preapare una partita in quanto si gioca ogni 2/3 giorni...in Champion's ha settimane/mesi per studiare difetti e pregi di ogni singolo componente della squadra avversaria... per come la vedo io il Mondiale è la competizione più difficile in assoluto...e un allenatore che porta la propria squadra ad un livello così superiore rispetto alle altre, come ha fatto Loew quest'estate, è sicuremente migliore di chiunque altro... Avesse trionfato col Portogallo ti avrei dato ragione,ma si è ritrovato una squadra dove gente del calibro di Lahm,Neuer,Muller,Schweinsteiger,Boateng,Gotze ed altri che sicuramente dimentico sono compagni di squadra. Affrontarono un Brasile dove penso nessuno gioca insieme nel proprio club.Idem l'Argentina. Il fatto che devi preparare tutto in poche settimane prima dell'inizio del Mondiale è uno svantaggio per tutti.Okey.Puoi sbagliare di meno visto che hai meno chance ma molte volte una partita secca è piu' facile vincerla rispetto ad un andata e ritorno.E tutto dipende da quel mese...se ti dice cul0 ti ritrovi giocatori che corrono senno' te li ritrovi scoppiati e logori.Ed è capitato a squadre di un certo blasone arrivati li con i giocatori chiave brutte copie di loro stessi.Il Mondiale è strano. In Champions se arrivi in fondo significa che sei stato all'altezza della situazione per 9 mesi.Affronti team che hanno anche 7 stelle che giocano da una vita insieme.E' tosta.Io la vedo cosi' non posso farci niente A livello emotivo hai piu' pressione ad un Mondiale.Quello è vero. la germania si è trovata al via della fase finale con diversi infortuni gravi e praticamente senza punte, soltanto Klose, il venerando Klose, che in una rosa di gente con 10 anni meno di lui era solo a caccia del suo record personale e basta, infatti non era nemmeno titolare. Neuer; Lahm, Hummels, Boateng, Howedes; Schweinsteiger, Khedira; Muller, Kroos, Ozil; Klose. Formazione che affronto' il Brasile.Unica punta Klose.Ma guarda dietro chi hanno ao! Cioè non mi viene da compatirlo loew Modificato 3 Dicembre 2014 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Perchè a giugno sarebbe rientrato Gabbiadini? Io non credo, anche perchè avendo la rosa limitata a 25 non è che ci sia molto margine di manovra. Devi decidere cosa fare di Zaza-Berardi-Gabbiadini-Boakye (cito solo i 4 più noti), se ne riprendi in rosa 2 (e sono già tanti) gli altri 2 li devi vendere imho, inutile andare avanti con i prestiti. Se vendi Gabbiadini e prendi Kramaric sei da capo.Mah, tra i "giovani" che abbiamo l'unico che potrebbe tornare (Rugani a parte, che è sicuro) è Berardi.Gli altri imho non sono ancora pronti per tornare in primis, seconda cosa non varrebbero al livello di utilità l'investimento richiesto.Gabbiadini per me è l'unico in bilico, se fa il salto di qualità definitivo potrebbe diventare un top, come potrebbe rimanere nella media. Il problema è che avendo già Morata e Tevez non so se troverebbe mai spazio. Per questo lo cederei.A maggior ragione se i proventi della sua cessione porterebbero un altro giovane di talento come Kramaric e una discreta plusvalenza. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 io voglio Dòria... altro che JJ e Ranocchia e chiunque altro abbiamo lì in mezzo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 http://www.maidirecalcio.com/wp-content/uploads/2014/09/ferrero.jpg Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 http://i.imgur.com/0YgHshD.png Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 (foto)beh, scusa, JJ è uno che faceva la riserva nell'internacional, venduto AD un procuratore come risarcimento, poi siamo arrivati noi e lo abbiamo preso come ottima prospettiva per rifondare una difesa orfana di Lucio, Samuel, ecc. quel Dòria lì è uno che giocava titolare nel Botafogo a 18 anni vincendo il suo campionato... ora sta all'OM, ma non trova spazio, ...ma che ne capisci tu?? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 :lol: Si ma sono convinto che pure Bonucci sia meglio di Ranocchia e JJ, fai tu!!!!Mi andrebbe bene anche Brio a 50 anni. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 (modificato) Voi scherzate su Bonucci, ma in questa stagione è per rendimento il miglior centrale della Juve E sta confermando sempre più il mio pronostico che tra 2-3 anni sarà uno dei migliori centrali in circolazione.Peccato che quando lo dissi un anno fa molti mi prendevano per pazzo Modificato 3 Dicembre 2014 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Oltretutto bonucci ha buoni piedi,cosa rara nei difensori di serie a Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Avesse trionfato col Portogallo ti avrei dato ragione,ma si è ritrovato una squadra dove gente del calibro di Lahm,Neuer,Muller,Schweinsteiger,Boateng,Gotze ed altri che sicuramente dimentico sono compagni di squadra. Affrontarono un Brasile dove penso nessuno gioca insieme nel proprio club.Idem l'Argentina. Il fatto che devi preparare tutto in poche settimane prima dell'inizio del Mondiale è uno svantaggio per tutti.Okey.Puoi sbagliare di meno visto che hai meno chance ma molte volte una partita secca è piu' facile vincerla rispetto ad un andata e ritorno.E tutto dipende da quel mese...se ti dice cul0 ti ritrovi giocatori che corrono senno' te li ritrovi scoppiati e logori.Ed è capitato a squadre di un certo blasone arrivati li con i giocatori chiave brutte copie di loro stessi.Il Mondiale è strano. In Champions se arrivi in fondo significa che sei stato all'altezza della situazione per 9 mesi.Affronti team che hanno anche 7 stelle che giocano da una vita insieme.E' tosta.Io la vedo cosi' non posso farci niente A livello emotivo hai piu' pressione ad un Mondiale.Quello è vero. ma quello che diti tu Snake è vero in CL affronti squadre sicurmanete più forti di quelle che trovi in Nazionale...però in quella situazione inizi a programmare il tutto da agosto, ti costruisci una squadra plasmandola pian piano durante tutti i nove mesi della stagione... in una Nazionale giochi una partita di qualificazione ogni 2/3 mesi...oltretutto da una competizione all'altra passano almeno 2 anni...in questo lasso di tempo ti possono uscire giocatori di valore che devi inserire in un determinato gruppo e in un determinato contesto...andando spesso a stravolgere quelli che erano i tuoi piani... i giocatori bravi poi devi essere bravo a farli coesistere...guarda l'Inghilterra credo almeno in 2/3 edizioni dei recenti mondiali (South Africa 2010, Germania 2006) aveva una delle squadre sicuramente più forti sulla carta (Terry, Rio Ferdinand, A. Cole, Gerrard, Lampard, Rooney, ecc ecc...)...ma non è mai riuscita a portare a casa nemmeno una semifinale...il fatto di avere una squadra con singoli di livello non è sempre garanzia di successo...li si vede la mano dell'allenatore che riesce a dare un'identità alla squadra...un gioco che porta i singoli ad essere funzionali al progetto comune... e se riesci a fare questo allenando i tuoi giocatori 1/2 sett. ogni 2/3 mesi sei sicurmanete più bravo di uno che li allena tutti i giorni... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Ho letto che stiamo comprando un ragazzino classe 96 colombiano, che gioca in una squadra gestita dai narcotrafficanti Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Ho scoperto solo ora che Fiorentina-Juve è stasera :0Leggendo le anticipazioni sulla formazione: Tevez e Marchisio a riposo in vista di martedì -> Bene, avrei fatto anche più turnover ma purtroppo visti gli infortuni è dura fare di piùComan titolare -> BeneRitorno al 3-5-2 -> http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/upss.gif Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.