Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ranocchia imbarazzante comunque...ho visto tutta la partita in un pub e veramente, credo di poterlo tranquillamente saltare pure io...

Il vero problema è stato Jesus che tutte le volte saliva si faceva fregare palla oppure saltare in contropiede e Ranocchia si trovava sempre e costantemente in inferiorità numerica...Difesa nel complesso imbarazzante come il centrocampo...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema è stato Jesus che tutte le volte saliva si faceva fregare palla oppure saltare in contropiede e Ranocchia si trovava sempre e costantemente in inferiorità numerica...Difesa nel complesso imbarazzante come il centrocampo...

 

si, anche quello...ma è lentissimo Ranocchia...veramente...iper-macchinoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

partiamo dal presupposto che la partita di ieri pomeriggio avremo meritato di prederla...soprattutto per le ripartenze e i molteplici contropiedi che abbiamo concesso nel secondo tempo al Toro...

la Juve ha fatto una partita davvero brutta...sia dal punto di vista fisico che del gioco...molti giocatori in debito di ossigeno e poche, pochissime idee (per lo più confusionarie) in attacco condite da molta prevedibilità...

 

alcuni giocatori necessitano di riposo (Tevez su tutti) altri faticano a trovare la condizione migliore (Vidal e Pirlo in primis)...abbiamo attraversato un ottimo periodo di forma nell'ultimo mesetto ma adesso stiamo inziando a tirare un pò il fiato...speriam bene...

 

 

P.S. dopo aver passato 3 ore sotto la pioggia (in quanto pioveva fino a metà cuerva) a cantare come un pazzo...non poteva finire in maniera migliore la partita... B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come mai il miglior allenatore del mondo non sia tra i tre finalisti per il titolo di miglior allenatore del mondo.

Il migliore adesso è Carletto.Ha preso in mano la squadra di Mou e gli ha fatto alzare la Champions.

ha vinto lui.E quest'anno con Guardiola se la gioca per rivincerla. :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il migliore adesso è Carletto.Ha preso in mano la squadra di Mou e gli ha fatto alzare la Champions.

ha vinto lui.E quest'anno con Guardiola se la gioca per rivincerla. :ok:

Vero, ha trovato la ricetta giusta per la squadra...Aveva sicuramente gli ingredienti migliori del mondo, ma nessuno era riuscito a metterli insieme nel modo giusto...E quest'anno il presidente per la sua mania per gli attacanti, gli ha sfasciato il suo bel menu, nonostante questo è riuscito dopo 2-3 mesi a ritrovare un giusto mix...Veramente straordinario...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il migliore adesso è Carletto.Ha preso in mano la squadra di Mou e gli ha fatto alzare la Champions.

ha vinto lui.E quest'anno con Guardiola se la gioca per rivincerla. :ok:

è già il miglior italiano da diversi anni, secondo me. e può benissimo essere il migliore al mondo.

 

mi riferivo a quell'altro, quello che crede davvero di esserlo :D (sempre italiano)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

è già il miglior italiano da diversi anni, secondo me. e può benissimo essere il migliore al mondo.

 

mi riferivo a quell'altro, quello che crede davvero di esserlo :D (sempre italiano)

 

chi il migliorissimo allenaotre di tutti i tempi??... :?: :?:

quello che per vincere la Champion's League va ad allenare la Nazionale???...

 

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi i 3 allenatori candidati a vincere il premio mi pare che siano Ancelotti, Loew e Simeone. E tra i 3 io opterei per Carletto...

 

bè sinceramente non saprei chi scegliere...

 

Ancellotti ha sicurmanete fatto unsa stagione fantastica...portando il Real a vincere la Champion's...

Loew però ha vinto un mondiale...la massima competizione calcistica a livello continentale...

Simeone dal canto suo ha vinto uno scudetto ed è arrivato a 2min. dal vincere una Champion's con una squadra decismaente più scarsa e meno blasonata di tutte le concorrenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

secodo me se la giocano ancelotti e leow, il secondo è il primo allenatore di una squadra europea a vincere una competizione in america latina.

 

visto però il sistema di votazioni, che secondo me si basa in gran parte sul marketing e l'hype, credo che ancelotti sia in buon vantaggio, trascinato dal goleador che schiera là davanti. Il Real Madrid ha di sicuro più market di quanto ne abbia la nazionale tedesca.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

....scusate...ma Mazzarro dove lo mettiamo? Ditemi voi qual'è l'allenatore in grado di prendere 3.5mln all'anno per mangiare bottigliette di plastica.

 

 

...si parla di un interessamento dell'Inter per Okakka.

 

Questo è un top. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....scusate...ma Mazzarro dove lo mettiamo? Ditemi voi qual'è l'allenatore in grado di prendere 3.5mln all'anno per mangiare bottigliette di plastica.

 

A maggior ragione che in questo momento puo' godersi lo stipendio dell'indonesiano senza lavorare.Beato lui.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

secodo me se la giocano ancelotti e leow, il secondo è il primo allenatore di una squadra europea a vincere una competizione in america latina.

 

visto però il sistema di votazioni, che secondo me si basa in gran parte sul marketing e l'hype, credo che ancelotti sia in buon vantaggio, trascinato dal goleador che schiera là davanti. Il Real Madrid ha di sicuro più market di quanto ne abbia la nazionale tedesca.

 

si il tuo discorso non fa una grinza Inverno...e al 99% il risultato sarà quello...

però se dipendesse da me il premio lo assegnrei a Loew...il Mondiale è una competizione molto più difficile di una Champion's...oltretutto la superiorità mostrata dalla sua squadra a tratti è stata davvero disarmante... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

si il tuo discorso non fa una grinza Inverno...e al 99% il risultato sarà quello...

però se dipendesse da me il premio lo assegnrei a Loew...il Mondiale è una competizione molto più difficile di una Champion's...oltretutto la superiorità mostrata dalla sua squadra a tratti è stata davvero disarmante... :bow: :bow:

mondiale piu' difficile di una champions???uhm...difficile dirlo.posso darti ragione se consideriamo il fatto che si gioca ogni 4 anni e quindi per una questione di tempo hai meno chance.

Il livello è piu' basso pero',una nazionale seppur forte non puoi paragonarla con un club collaudato che gioca insieme 10 mesi all'anno.

Per dirla tutta...se ipoteticamente il Bayern affronta(per assurdo) la nazionale tedesca i primi stravincono ad occhi chiusi.Questo è scontato ma è meglio ricordarlo.

Loew si è ritrovato tra le mani una squadra con giocatori eccellenti(molti dei quali compagni di squadra di club),non spompatissima e la vittoria non mi è sembrata sta grandissima impresa.

Vincere una champions secondo me è piu' difficile perchè hai rivali piu' forti e il tutto si svolge in un arco temporale decisamente lungo.Non ti basta azzeccare "quel mese" per vincerla insomma

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma va....son tutte palle.

A parte che Okakka se ne può andare tranquillamente dove gli pare ma non all'Inter spero.

Se llorente è un palo della luce questo è la torre degli asinelli. :mrgreen: :mrgreen:

 

L'Inter non cederà mai Icardi a meno che non si troverà un accordo sul prolungamento (il problema sono i diritti d'immagine) e la società decida di metterlo sul mercato.

Resta comunque il fatto che ad una cifra intorno ai 25mln non parte proprio.

 

Thoriri non è Moratti che accontentava i giocatori al minimo mugugno.

"Vuoi andare? Bene. Mi danno tot e andrai altrimenti resterai qui".

Tanto il contratto è ancora lungo.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mondiale piu' difficile di una champions???uhm...difficile dirlo.posso darti ragione se consideriamo il fatto che si gioca ogni 4 anni e quindi per una questione di tempo hai meno chance.

Il livello è piu' basso pero',una nazionale seppur forte non puoi paragonarla con un club collaudato che gioca insieme 10 mesi all'anno.

Per dirla tutta...se ipoteticamente il Bayern affronta(per assurdo) la nazionale tedesca i primi stravincono ad occhi chiusi.Questo è scontato ma è meglio ricordarlo.

Loew si è ritrovato tra le mani una squadra con giocatori eccellenti(molti dei quali compagni di squadra di club),non spompatissima e la vittoria non mi è sembrata sta grandissima impresa.

Vincere una champions secondo me è piu' difficile perchè hai rivali piu' forti e il tutto si svolge in un arco temporale decisamente lungo.Non ti basta azzeccare "quel mese" per vincerla insomma

 

 

-le squadre di club giocano tutta la stagione insieme...quindi chiunque all'interno di un club conosce nei minimi particolari pregi e difetti di ognuno...in una Nazionale ti vedi un paio di settimane ogni 2 mesi...e tra l'altro non sempre le stesse facce...scegliere la squadra giusta non è affato semplice....

-il Mondiale è una competizione molto più breve...giocata prettamente su scontri ad eliminazione diretta...la Champion's anche se "cappelli" un partita hai sempre modo di rifarti...

-durante il Mondiale sei sempre sotto i riflettori e hai pochissimo tempo per preapare una partita in quanto si gioca ogni 2/3 giorni...in Champion's ha settimane/mesi per studiare difetti e pregi di ogni singolo componente della squadra avversaria...

 

per come la vedo io il Mondiale è la competizione più difficile in assoluto...e un allenatore che porta la propria squadra ad un livello così superiore rispetto alle altre, come ha fatto Loew quest'estate, è sicuremente migliore di chiunque altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...