Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

...c'era un milanista qui sul foro che diceva che era un top, venuto agratisse, un grande....

Non ricordo chi fosse e le ferie mi hanno impigrito.

ma ricordo anche io :D era arrivato il fenomeno che nessuno voleva e che faceva tribuna a londra...

manco gratis se lo tengono :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...e presi insulti quando lo definì un buon panchinaro.

Ah beh tempi in cui c'erano i Gresko, i Pancev, o Brechet....

Li vedevi subito che erano mezze pippe in mezzo a grandi giocatori.

Ora siamo abituati alla mediocrità che un 30-enne che fa gol a singhiozzo appare un fenomeno.

Sai qual'è il brutto? Che si spera che si riveli un fenomeno.

Dove siamo arrivati?

Ma soprattutto quanto in basso arriveremo?

Ci esaltiamo per dei trentenni finiti che indossano la casacca della nostra squadra.

No. Io no. Non mi esalto. Mi deprimo.

ma ricordo anche io :D era arrivato il fenomeno che nessuno voleva e che faceva tribuna a londra...

manco gratis se lo tengono :D

...mi ricorda un po' la storia di qualche altro giocatore..... :lol:

--------------

Mercato l'Inter: Cerci è sfumato per José Correia dallo Sporting Lisbona

Sul 17enne baby fenomeno portoghese - a cui era stato un rinnovo con clausola da 45 milioni - i nerazzurri hanno bruciato l'Atletico Madrid, che per vendetta (oltre che per Torres) hanno spinto Cerci al Milan

...non so quanto ci sia di vero e non si chi sia questo giovane.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...c'era un milanista qui sul foro che diceva che era un top, venuto agratisse, un grande....

Non ricordo chi fosse e le ferie mi hanno impigrito.

Comunque il "ragazzo" ha smesso di essere un giocatore di calcio già da qualche anno.....e pensare quando venne accostato all'inter fui contneto di averlo come prima scelta della panchina, se fosse venuto a gratisse ovviamente. :mrgreen:

Guarda, non volendo far nomi, se scrivi "Torres" nella ricerca della pagina lo trovi subito :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so da quanto tempo vado dicendo che voi, milanisti, in fondo guardate con ammirazione i vostri cugini.

E' così da sempre.

Tanta tanta, credimi :asd:

Riguardo alla questione Bonaventura ricordo che Fester si è inserito nella trattativa soltanto dopo che l'Inter per mancanza di grano aveva a sua volta rinunciato (nel contempo era saltata la trattativa Biabany per colpa di Zaccardone, sempre sia lodato)...noi avevamo giusto i quattro spicci della cessione di Cristante da investire e il nome di Bonaventura non era mai stato neppure ventilato fino a poche ore dalla chiusura del mercato, poi Marino chiama Galliani e trovano l'accordo, si è trattato piu' che altro di una casualità. Quale seconda scelta? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo il Milan batte il blasonatissimo Real Madrid.

Evidentemente il calcio italiano non è così male come si dice e sono sicuro che grazie alla ritrovata freschezza di gente come Muntari e Bonera avremmo potuto dire la nostra in champions, se fossimo riusciti a qualificarci.

Quantomeno si ha la consapevolezza che non servirà spendere alcunché durante questa sessione di mercato.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Non servirà spendere alcunché durante questa sessione di mercato.

"Siamo ultra competitivi, siamo a posto così , se non parte nessuno non entra nessuno" cit :mrgreen:

Voi almeno avete preso cerci noi andiamo dal Bayer a chiedere il prestito per shaqiri (dopo tutti i soldi incassati non abbiamo 15 milioni da spendere) oppure cerchiamo di prendere rolando...

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi invece andiamo su snejder e rolando...bah..sto cominciando a seccarmi di sta situazione. Non spendono, anche a giugno tutti prestiti con riscatto tranne Morata, che comunque non si fa giocare è a cui non viene data fiducia, di fronte poi ad un Llorente che non sta rendendo. Si può prendere shaqiri, uno che salta l uomo ovvero quello di cui abbiamo bisogno, 23 anni non costa assai può giocare trequartista o sulla fascia ed ha grandi margini di miglioramento e puntiamo snejder con 30 anni, fantasma del vecchio snejder, e con un ingaggio folle.

C'è un buon difensore senza grandi richieste, che ha fatto un mondiale spaventoso e a cui scade il contratto nel 2016 come Vlaar è noi andiamo su Rolando. I soldi ci sono, ma non li vogliono spendere, o li vogliono spendono male, stanno cominciando a seccare i tifosi

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che l'Inter di Thohir doveva puntare sui giovani.

E infatti l'Inter ha l'età media più bassa di tutte le big. Podolski può ancora dire tranquillamente il suo. Shaqiri sarebbe un bel colpo ma c'è il Liverpool che se decide di prenderlo lo prende..

Certo che se con l'acquisti di Shaqiri si liberasse Markovic.. :love:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi invece andiamo su snejder e rolando...bah..sto cominciando a seccarmi di sta situazione. Non spendono, anche a giugno tutti prestiti con riscatto tranne Morata, che comunque non si fa giocare è a cui non viene data fiducia, di fronte poi ad un Llorente che non sta rendendo. Si può prendere shaqiri, uno che salta l uomo ovvero quello di cui abbiamo bisogno, 23 anni non costa assai può giocare trequartista o sulla fascia ed ha grandi margini di miglioramento e puntiamo snejder con 30 anni, fantasma del vecchio snejder, e con un ingaggio folle.

C'è un buon difensore senza grandi richieste, che ha fatto un mondiale spaventoso e a cui scade il contratto nel 2016 come Vlaar è noi andiamo su Rolando. I soldi ci sono, ma non li vogliono spendere, o li vogliono spendono male, stanno cominciando a seccare i tifosi

Rolando è un tappabuchi, in questi 6 mesi ci vuole un centrale prima che arrivi Rugani.

Vlaar è molto più scarso di Rugani e prenderebbe il triplo di ingaggio, sarebbe nonsense.

Per quanto riguarda Sneijder, a me sembra una grossa bufalona. Vediamo nei prossimi giorni.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Snijder è qualitativamente buono, ma troppo fermo sulle gambe e prende un ingaggio troppo alto.

L'ideale sarebbe fare un sacrifico per Shaqiri. E' giovane, veloce, salta l'uomo e si può vendere ad un buon prezzo in futuro. Inoltre è svizzero come Litch :teach: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io Snejder alla juve lo vedrei bene: difesa a 4, centrocampo a 5 (Marchisio/Pogba, Pirlo e Vidal nei tre con Pogba/Marchisio e Snejder piu' avanzati, tipo albero di natale) e il solo Tevez di punta.

Contro certi squadroni potrebbe essere una buona soluzione

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io resto convinto che la notizia di Sneijder sia fuoriuscita per decisione della società, per coprire quelli che sono i veri piani. Io resto convinto che se ci sarà la possibilità, proveranno a prendere fino all'ultimo su Shaqiri, specialmente se come credo, si voglia puntare su un trequartista.

Ad oggi, credo che non ci sia la minima possibilità di vedere Sneijder in bianconero.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che l'Inter di Thohir doveva puntare sui giovani.

Non vi siete castigati con Hernanes eh...

Perchè non lo sta facendo? In campo mi sembra che ci siano abbastanza giovani, di sicuro non si può pretendere di andare in campo con la primavera.

Ragazzi, io resto convinto che la notizia di Sneijder sia fuoriuscita per decisione della società, per coprire quelli che sono i veri piani. Io resto convinto che se ci sarà la possibilità, proveranno a prendere fino all'ultimo su Shaqiri, specialmente se come credo, si voglia puntare su un trequartista.

Ad oggi, credo che non ci sia la minima possibilità di vedere Sneijder in bianconero.

...mi sa che dovrete accontentarvi di Shakira. :mrgreen: :mrgreen:

Fossi in te sarei contento. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma la tribuna dell'inter è gia piena di GNAGNA!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

L'inter compra i giocatori in base alla GNAGNA!!!!

Questa la la miss Podolski:

http://media.calcioblog.it/s/sar/sarah-brandner-fidanzata-di-schweinsteiger/brandner04.jpg

Mancini è venuto all'Inter perchè porta GNAGNA, che credi??? Non è mica vero che c'è un progetto tecnico e tutte quella balle lì....è un portatore sano di GNAGNA!!!

L'erba di s.siro verrà interamente rifatto con pelo di GNAGNA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 432 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...