Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

è cominciata quindi la "collezione dei trofei" di Allegri?

 

ho visto 5 minuti, poi mi sono messo a riflettere sul calcio italiano, che gioca la sua supercoppa a dicembre, in arabia, come a decretare la morte del trofeo per il pubblico italiano, mi sono soffermato a pensare a cosa possa servire se non a mostrare il nostro calcio agli spendaccioni che magari si portano via qualcuno dopo averlo visto da vicino... mi è venuta la tristezza e sono andato a mangiare spegnendo la tv.

poi all'una di notte ho scoperto il risultato e mi è venuto un mezzo sorriso perchè mi immaginavo la delusione della stampa italiana a dover cambiare i titoli e l'impaginato a tarda sera di un 22 dicembre...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che siccome tu hai visto il risultato finale all'una di notte la partita è finita a quell'ora eh :asd: è finita quando una normale partita di campionato o CL sta ancora iniziando, di certo i giornali non hanno avuto problemi.

fa niente, mi piaceva pensare alle facce deluse che dovevano cambiare tutti i file di indesign all'ultimo :)

 

che pignolo a volte :D a me piace credere che le cose capitano quando lo decido io!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato la partita ed onestamente il Napoli se le giocata con le proprie possibilità, non ritengo che avviano fatto una partita mediocre, anzi hanno avuto molte occasioni, tra pali, parate di buffon non penso che ci sia nulla da dire, per me si sono dati battaglia ognuno con il meglio che avevano, purtroppo nella juve manca un killer in aria di rigore, ci servirebbe un Trezegue dei bei tempi, quello che toccava mezzo pallone in 90 minuti ti faceva un goal, per la juve sarà sempre una sofferenza, con chiunque giochi, per segnare ci vuole la serata di grazia di qualcuno altrimenti diventa un impresa metterla dentro, spero che nel mese di mercato che sta arrivando facciano qualcosa in tal senso

Aggiungo che la Juve quando ci sono rigori è molto improbabile che vinca, buffon non è un pararigori notoriamente, lascia stare che ieri sera che era in stato di grazie :D

specialmente sul primo rigore parato, li veramente strepitoso

 

 

 

le colpe sicuro sono da imputare un pò a tutti quelli che hanno sbagliato i rigori...certo che non è solamente colpa del buon Simone... :ok: :ok:

il Napoli ha fatto la sua (mediocre) partita...riuscnedo a metterci in difficoltà grossomodo tra la fine dle primo tempo ed il gol dell'1-1...per il resto abbiamo gestito i loro attacchi tutto sommato bene...

nel finale di partita, prima dei supplementari, abbiamo rischiato diverse volte di segnare il 2-1...come poi nei supplementari prima del secondo gol di Tevez...

loro dal 70° minuto dei regolamentari in poi sono praticamente spariti...il gol del 2-2 è uscito da un rimpallo fortunoso (che credo faccia il pari con i legni colpiti in precedenza) e altre azioni percilose non le ricordo... :whew: :whew:

ai punti credo che avrebbe meritato di vincere la Juve, però i rigori si sa che sono un terno al lotto...e può andare in ogni modo...

quindi pace...han vinto loro e buona notte...

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che siccome tu hai visto il risultato finale all'una di notte la partita è finita a quell'ora eh :asd: è finita quando una normale partita di campionato o CL sta ancora iniziando, di certo i giornali non hanno avuto problemi.

 

http://i57.tinypic.com/10zst92.jpg

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la nostra serie B non fosse la "nostra" serie B, vi direi di iniziare a prepararvi alle trasferte a Carpi, quelli stanno viaggiando come dei treni e con Lasagna-Mbakogu là davanti fanno paura. Però è appunto la "nostra" serie B ed entreranno quindi in gioco un mucchio di fattori extracalcistici che probabilmente gli faranno perdere parecchi punti. ad esempio la voglia che ha il presidente di adattare lo stadio agli standard di Serie A.

A proposito, quel Mbakogu lì :) mica male :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...insomma, quella squadra brutta a strisce bianconere ha perso la supercoppa: si confermano campioni di monoplete. :mrgreen:

 

E l'Inter? Lavezzi, Podolski, Diarra......

Lavezzi è un ciabattaro, però corre eh....eccome se corre.

Podolski è abbastanza discontinuo. Grande talento mai esploso davvero. Però mi piace solo per il fatto che è tedesco ed è temprato.

Diarra. Ecco, questo sarebbe una specie di garanzia a centorcampo, al posto di quella pecora di Guarin, che darei via anche a gratisse pur di non vederlo scorazzare in campo.

Faccio fatica a ricordare, a memoria, un giocatore così tanto anarchico ed ignorante.

 

Cerci al Milan: bah...sono quasi contento.

Ma un bel centrale difensivo non lo si prende?

 

E Torres?!?!?!? Che fine ha fatto quello che doveva segnare valanghe di gol?!?!?! LOL Andato via così senza nemmeno un saluto. :mrgreen:

 

...al gol al volo di Kovaciccio ho spento tv, decoder e sono andato a dormire con un sorriso stampato in faccia. :lol: :lol:

oltre il gol buona prestazione di sostanza: la squadra sta diventando sua....beh insomma, quel poco di squadra fino adesso...ma sta crescendo. L'Inter sta crescendo.

 

 

A proposito, quel Mbakogu lì :) mica male :D

 

In che senso? Sessualmente parlando? :P

 

------------

 

Comunque ci saranno sorprese da qui a Giugno. :ok:

...intanto mi godo la neve a 3000m.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...insomma, quella squadra brutta a strisce bianconere ha perso la supercoppa: si confermano campioni di monoplete. :mrgreen:

 

E l'Inter? Lavezzi, Podolski, Diarra......

Lavezzi è un ciabattaro, però corre eh....eccome se corre.

Podolski è abbastanza discontinuo. Grande talento mai esploso davvero. Però mi piace solo per il fatto che è tedesco ed è temprato.

Diarra. Ecco, questo sarebbe una specie di garanzia a centorcampo, al posto di quella pecora di Guarin, che darei via anche a gratisse pur di non vederlo scorazzare in campo.

Faccio fatica a ricordare, a memoria, un giocatore così tanto anarchico ed ignorante.

 

Cerci al Milan: bah...sono quasi contento.

Ma un bel centrale difensivo non lo si prende?

 

E Torres?!?!?!? Che fine ha fatto quello che doveva segnare valanghe di gol?!?!?! LOL Andato via così senza nemmeno un saluto. :mrgreen:

 

...al gol al volo di Kovaciccio ho spento tv, decoder e sono andato a dormire con un sorriso stampato in faccia. :lol: :lol:

oltre il gol buona prestazione di sostanza: la squadra sta diventando sua....beh insomma, quel poco di squadra fino adesso...ma sta crescendo. L'Inter sta crescendo.

 

 

 

In che senso? Sessualmente parlando? :P

 

------------

 

Comunque ci saranno sorprese da qui a Giugno. :ok:

...intanto mi godo la neve a 3000m.

 

?!

E' na supercazzola?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

e, dopo Jack

:D

 

Va che mi sa che di Jack non te la ricordi la trattativa eh ahahah

Siete stati una dichiarata seconda scelta; l'Inter non è riuscita a vendere Guarin ed allora ha detto all'Atalanta che era inutile tenerlo bloccato e potevano vendere Bonaventura a qualcun altro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

?!

E' na supercazzola?

Diarra al posto di Guarin nella rosa? Dov'è il contratto che lo firmo subito!!!!

 

 

vogliamo parlare del Niño?

doveva spaccare tutto, invece neanche 6 mesi :D

 

...c'era un milanista qui sul foro che diceva che era un top, venuto agratisse, un grande....

Non ricordo chi fosse e le ferie mi hanno impigrito.

Comunque il "ragazzo" ha smesso di essere un giocatore di calcio già da qualche anno.....e pensare quando venne accostato all'inter fui contneto di averlo come prima scelta della panchina, se fosse venuto a gratisse ovviamente. :mrgreen:

 

e, dopo Jack, ciulato ai cugini anche Winston Cerci, aahhh sono appagato (m'accontento di poco).

:D

 

Non so da quanto tempo vado dicendo che voi, milanisti, in fondo guardate con ammirazione i vostri cugini.

E' così da sempre.

Costantemente a rincorrere ex-giocatori nerazzurri.

Ora prendetepure quelli su cui l'inter nutre interesse, per poi pavoneggiarvi non so per che cosa.

Il cravattaro era così festatnte questa estate per aver "rubato" Bonaventura ai nerazzurri, salvo sapere che eravate comunque una seconda scelta e l'inter non lo prese proprio per mancanza di soldi, che sarebbero arrivati con la cessione di capra-guarin.

 

.....ah come aveva ragione Prisco: l'Inter è la prova che si può fare sempre qualcosa di buona partendo dal nulla. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...c'era un milanista qui sul foro che diceva che era un top, venuto agratisse, un grande....

Non ricordo chi fosse e le ferie mi hanno impigrito.

ma ricordo anche io :D era arrivato il fenomeno che nessuno voleva e che faceva tribuna a londra...

manco gratis se lo tengono :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...e presi insulti quando lo definì un buon panchinaro.

 

Ah beh tempi in cui c'erano i Gresko, i Pancev, o Brechet....

 

Li vedevi subito che erano mezze pippe in mezzo a grandi giocatori.

Ora siamo abituati alla mediocrità che un 30-enne che fa gol a singhiozzo appare un fenomeno.

Sai qual'è il brutto? Che si spera che si riveli un fenomeno.

Dove siamo arrivati?

Ma soprattutto quanto in basso arriveremo?

 

Ci esaltiamo per dei trentenni finiti che indossano la casacca della nostra squadra.

 

No. Io no. Non mi esalto. Mi deprimo.

 

ma ricordo anche io :D era arrivato il fenomeno che nessuno voleva e che faceva tribuna a londra...

manco gratis se lo tengono :D

 

...mi ricorda un po' la storia di qualche altro giocatore..... :lol:

 

--------------

Mercato l'Inter: Cerci è sfumato per José Correia dallo Sporting Lisbona

Sul 17enne baby fenomeno portoghese - a cui era stato un rinnovo con clausola da 45 milioni - i nerazzurri hanno bruciato l'Atletico Madrid, che per vendetta (oltre che per Torres) hanno spinto Cerci al Milan

 

...non so quanto ci sia di vero e non si chi sia questo giovane.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...c'era un milanista qui sul foro che diceva che era un top, venuto agratisse, un grande....

Non ricordo chi fosse e le ferie mi hanno impigrito.

Comunque il "ragazzo" ha smesso di essere un giocatore di calcio già da qualche anno.....e pensare quando venne accostato all'inter fui contneto di averlo come prima scelta della panchina, se fosse venuto a gratisse ovviamente. :mrgreen:

 

Guarda, non volendo far nomi, se scrivi "Torres" nella ricerca della pagina lo trovi subito :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non so da quanto tempo vado dicendo che voi, milanisti, in fondo guardate con ammirazione i vostri cugini.

E' così da sempre.

Tanta tanta, credimi :asd:

Riguardo alla questione Bonaventura ricordo che Fester si è inserito nella trattativa soltanto dopo che l'Inter per mancanza di grano aveva a sua volta rinunciato (nel contempo era saltata la trattativa Biabany per colpa di Zaccardone, sempre sia lodato)...noi avevamo giusto i quattro spicci della cessione di Cristante da investire e il nome di Bonaventura non era mai stato neppure ventilato fino a poche ore dalla chiusura del mercato, poi Marino chiama Galliani e trovano l'accordo, si è trattato piu' che altro di una casualità. Quale seconda scelta? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo il Milan batte il blasonatissimo Real Madrid.

Evidentemente il calcio italiano non è così male come si dice e sono sicuro che grazie alla ritrovata freschezza di gente come Muntari e Bonera avremmo potuto dire la nostra in champions, se fossimo riusciti a qualificarci.

Quantomeno si ha la consapevolezza che non servirà spendere alcunché durante questa sessione di mercato.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Non servirà spendere alcunché durante questa sessione di mercato.

"Siamo ultra competitivi, siamo a posto così , se non parte nessuno non entra nessuno" cit :mrgreen:

Voi almeno avete preso cerci noi andiamo dal Bayer a chiedere il prestito per shaqiri (dopo tutti i soldi incassati non abbiamo 15 milioni da spendere) oppure cerchiamo di prendere rolando...

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...