Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ah quindi adesso Shquiri è "un giocatore di calcio"...immagino che se lo avesse preso la Juve i commenti sarebbero stati gli stessi...vero???... :lol: :lol: :lol:

come ti del tipo "avete preso uno scarto del Bayern"...non li avremmo letti di certo... :asd: :asd:

quindi di cosa dobbiamo parlare?

del fatto che a questo calciatore erano interessati diversi club anche internazionali o del fatto che tutti gli ultimi "colpi" di mercato della juve sono stati giocatori che non avevano altre offerte?

quale asta avete vinto per Tevez? e per Llorente? a chi li avete soffiati? Morata? era in ballottaggio tra voi e il Real Madrid B?

e poi non mi pare di aver sempre elogiato il mercato interista, anzi. vedi quel NON-giocatore di Osvaldo che è dal primo giorno che lo dico e lo ripeto quanto non sia un giocatore. O Vidic, che appena arrivato dissi subito che era un altro "venuto in italia a svernare".

 

quando la Juventus punta su qualcuno che considero buono non lo nascondo mica, vatti a rileggere quando è uscita la notizia di Rugani per l'anno prossimo. i miei dubbi sono più su come verrà impiegato, non sulle sue qualità.

Così come Zaza che vestirà bianocne... ah no. ha rinnovato col Sassuolo.

 

e per concludere, non si saranno ancora visti chissà quali risultati col Mancio in panca, ma intanto abbiamo strappato un pareggio alla super-mega-iper-capolista-che-se-la-gioca-con-tutte-le-big-europee in casa loro. non male per una squadretta con in campo quei cialtroni che abbiamo (e non sono pochi).

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...i risultati in campo si vedono eccome. :mrgreen: :mrgreen:

 

E su Vidic mi tengo delle riserve: credo comuque sia meglio lui che Ranocchia e Jesus, e che sia venuto a svernare...beh...non ci sono dubbi.

Io speravo in una squalifica a lungo termine anche dell'Italiano così da vedere in campo la coppia Vidic-Andreolli per 3/4 partite.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi di cosa dobbiamo parlare?

del fatto che a questo calciatore erano interessati diversi club anche internazionali o del fatto che tutti gli ultimi "colpi" di mercato della juve sono stati giocatori che non avevano altre offerte?

quale asta avete vinto per Tevez? e per Llorente? a chi li avete soffiati? Morata? era in ballottaggio tra voi e il Real Madrid B?

e poi non mi pare di aver sempre elogiato il mercato interista, anzi. vedi quel NON-giocatore di Osvaldo che è dal primo giorno che lo dico e lo ripeto quanto non sia un giocatore. O Vidic, che appena arrivato dissi subito che era un altro "venuto in italia a svernare".

 

quando la Juventus punta su qualcuno che considero buono non lo nascondo mica, vatti a rileggere quando è uscita la notizia di Rugani per l'anno prossimo. i miei dubbi sono più su come verrà impiegato, non sulle sue qualità.

Così come Zaza che vestirà bianocne... ah no. ha rinnovato col Sassuolo.

 

e per concludere, non si saranno ancora visti chissà quali risultati col Mancio in panca, ma intanto abbiamo strappato un pareggio alla super-mega-iper-capolista-che-se-la-gioca-con-tutte-le-big-europee in casa loro. non male per una squadretta con in campo quei cialtroni che abbiamo (e non sono pochi).

 

ma infatti fai bene a parlarne bene Inverno...in fondo lo ha preso l'Inter...

sono solo fermamente convinto del fatto che qual'ora fosse venuto a Torino le vostre valutazioni sul suo conto sarebbero state ben altre... :lol: :lol:

 

poi, come al solito, mgari sono io che non riesco a cogliere l'oggettività dei post della frangia Interista del forum... :asd: :asd:

 

P.S. facciamo alcune doverose specifiche...

-Llorente non c'è stata nessuna asta in quanto la Juve si è mossa per prima e ha subito chiuso...

-Morata gli stava dietro mezza Premier...e se non fosse venuto alla Juve giocherebbe molto probabilmente in una tra Arsenal, Liverpool o Man Utd...di sicuro non nel Real B...

-Zaza non ha rinnovato con Sassuolo...è tutto del Sassuolo, che la scorsa estate ha pagato l'altra metà del suo cartellino alla Juve (7.5ml)...

 

per concludere poi...una forma fisica non eccellente della Juve ad inizio Gennaio era anche preventivabile (anzi mi sarei preoccupato del contrario)...l'Inter domenica ha fatto la sua partita, giocando esclusivamente in contropiede e sugli errori dei nosti in fase di impostazione...

se devo essere sincero, nel primo tempo (quando la Juve fisicamente c'era e giocava com'era nelle sue possibilità), non ho visto chissà quale miglioramento/passo avanti...

se avessimo avuto maggiore precisione sotto porta avremmo potuto chiudere tranquillamente la prima frazione 2/3-0...e poi aivoja a dire che ci sono miglioramenti quando prendi 3 pere in una sola frazione... :mrgreen: :mrgreen:

 

...i risultati in campo si vedono eccome. :mrgreen: :mrgreen:

 

E su Vidic mi tengo delle riserve: credo comuque sia meglio lui che Ranocchia e Jesus, e che sia venuto a svernare...beh...non ci sono dubbi.

Io speravo in una squalifica a lungo termine anche dell'Italiano così da vedere in campo la coppia Vidic-Andreolli per 3/4 partite.

 

il mio fantacalcio gradirebbe molto Cold... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Llorente all'epoca fu un buon colpo, preso a costo zero, meglio di cosi si muore, per zaza hai ragione però c'è una clausola che dice che la Juve lo può ricomprare a 15 milioni se non ricodo male la cifra, quindi se vuole c'è un diritto d'acquisto sicuro per il giocatore in questione

mentre su Morata ho i miei dubbi, sicuramente talentuoso però onestamente non capisco l'investimento fatto, avrei preferito Zaza a 7.5, quindi spendendo molto meno, ed avrei preso anche Berardi, ovviamente se si vuole puntare su giovani promesse nostrane

 

 

 

P.S. facciamo alcune doverose specifiche...

-Llorente non c'è stata nessuna asta in quanto la Juve si è mossa per prima e ha subito chiuso...

-Morata gli stava dietro mezza Premier...e se non fosse venuto alla Juve giocherebbe molto probabilmente in una tra Arsenal, Liverpool o Man Utd...di sicuro non nel Real B...

-Zaza non ha rinnovato con Sassuolo...è tutto del Sassuolo, che la scorsa estate ha pagato l'altra metà del suo cartellino alla Juve (7.5ml)...

 

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Zaza torna alla Juve se la Juve decide di riprenderlo, ancora non l'avete capito visto che parlate di rinnovo con il Sassuolo :/ è una comproprietà mascherata da 15M totali, il Sassuolo ne ha pagati 7,5M per rilevare la metà del cartellino della Juve, la Juve può prendere il giocatore a 15M. È la stessa situazione di Rugani, la Juve può prenderli entrambi a cifre già decise senza doversi accordare con Sassuolo o Empoli. Poi se li riprenderà non lo so, ieri Di Marzio diceva che a giugno vengono a Torino al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaza torna alla Juve se la Juve decide di riprenderlo, ancora non l'avete capito visto che parlate di rinnovo con il Sassuolo :/ è una comproprietà mascherata da 15M totali, il Sassuolo ne ha pagati 7,5M per rilevare la metà del cartellino della Juve, la Juve può prendere il giocatore a 15M. È la stessa situazione di Rugani, la Juve può prenderli entrambi a cifre già decise senza doversi accordare con Sassuolo o Empoli. Poi se li riprenderà non lo so, ieri Di Marzio diceva che a giugno vengono a Torino al 100%.

 

Zaza rinnova col sassuolo: http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2015/01/07-317332/Calciomercato,+Zaza+rinnova+col+Sassuolo+fino+al+2019

si parla di un "diritto di prelazione", magari mi sbaglio, non so se nel calcio funziona diversamentecome altri termini contrattuali, ma normalmente credo voglia dire che se venisse messo sul mercato la juve potrebbe prenderlo a prezzo fisso e avere la precedenza anche su altre offerte più alte. SE. quindi se non viene messo sul mercato, niente, resta del sassuolo, che ha comunque tutti i diritti di rifiutarsi di cederlo.

 

e comunque, se lo prende, bene per la juve, sempre detto che mi pare un buon giocatore. (visto che critico sempre i giocatori scelti dai bianconeri :) )

per Rugani invece il discorso è totalmente diverso, fino a giugno è ancora in comproprietà, e può diventare della juve al 100% a soli 3mln, il costo dell'altra metà del cartellino.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaza rinnova col sassuolo: http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2015/01/07-317332/Calciomercato,+Zaza+rinnova+col+Sassuolo+fino+al+2019

si parla di un "diritto di prelazione", magari mi sbaglio, non so se nel calcio funziona diversamentecome altri termini contrattuali, ma normalmente credo voglia dire che se venisse messo sul mercato la juve potrebbe prenderlo a prezzo fisso e avere la precedenza anche su altre offerte più alte. SE. quindi se non viene messo sul mercato, niente, resta del sassuolo, che ha comunque tutti i diritti di rifiutarsi di cederlo.

 

e comunque, se lo prende, bene per la juve, sempre detto che mi pare un buon giocatore. (visto che critico sempre i giocatori scelti dai bianconeri :) )

per Rugani invece il discorso è totalmente diverso, fino a giugno è ancora in comproprietà, e può diventare della juve al 100% a soli 3mln, il costo dell'altra metà del cartellino.

 

La Juve ha su Zaza la stessa clausola che il Real ha su Morata (la "recompra"), non è una semplice prelazione, la squadra che detiene i diritti della clausola può riacquistare il giocatore senza dover accordarsi con nessuno (alla cifra prefissata). Il Sassuolo dal canto suo può tranquillamente rinnovare il contratto a Zaza perchè ad oggi è tutto loro, e in teoria può rimanere a Sassuolo anche per 10 anni se la Juve non esercita la clausola entro 2 anni. Ma il rinnovo con il Sassuolo non cambia la situazione della Juve, che può esercitare la clausola quando preferisce (quest'estate a 15M, la prossima a 18M mi sembra). Questa è una notizia di ieri:

 

L'esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, ha parlato del mercato bianconero. Le sue parole sono riportate da 'TuttoJuve'. La prima considerazione è per uno degli uomini di punta del Sassuolo dei miracoli, Simone Zaza: "Il Sassuolo ha dato la giusta ricompensa a Zaza dopo le ultime prestazioni. Ricordiamo che la Juventus ha una clausola di recompra sul giocatore e che sembra aver intenzione di esercitarla entro i due anni in cui è stata fissata.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

...detta "l'enculada".

Praticamente voi siete come un Sassuaolo per il Real Madrid. :mrgreen: :mrgreen:

Visto che prendere un giocatore a quelle condizioni è da suicidio economico.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, ha parlato del mercato bianconero. Le sue parole sono riportate da 'TuttoJuve'. La prima considerazione è per uno degli uomini di punta del Sassuolo dei miracoli, Simone Zaza: "Il Sassuolo ha dato la giusta ricompensa a Zaza dopo le ultime prestazioni. Ricordiamo che la Juventus ha una clausola di recompra sul giocatore e che sembra aver intenzione di esercitarla entro i due anni in cui è stata fissata.

proverò a chiedere, ma sta cosa del recompra l'ha detta solo lui, gli altri parlano di prelazione. (anche se lui è molto più preciso di altri a conti fatti... meglio non guardarlo in faccia però, che non gli dai due lire di affidabilità :D )

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

proverò a chiedere, ma sta cosa del recompra l'ha detta solo lui, gli altri parlano di prelazione. (anche se lui è molto più preciso di altri a conti fatti... meglio non guardarlo in faccia però, che non gli dai due lire di affidabilità :D )

 

Questo è Luca Marchetti, il giorno dell'accordo: "Giornata molto intensa, visti i tanti incontri tra le società. Partendo dalle comproprietà le ultime risolte sono quelle bianconere. Tutti e tre i giocatori in ballo con il Sassuolo resteranno in Emilia. Zaza è andato tutto ai neroverdi per 7,5 milioni, la Juventus ha fissato un diritto di ricompra di 15 milioni tra un anno".

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi...non capisco come cazzen sia riuscita l'Inter a spendere 15 milioni per Shaqiri e la Juve no :whew: :lol:

 

Ma i soldi ci sono all'Inter. :mrgreen: :mrgreen:

La storia del FFP è tutto un bluff.

Poi la società non è quotata in borsa (per ora, dovrà esserlo una volta che riuscirà a camminare da sola credo), vende fucili in Afghanistan. :lol:

 

Potrebbe fare come la juve però, all'epoca di Moggi&C. che quotarono la società in borsa con prezzo di vendita gonfiato all'inverosimile per avere entrate, visto che gli Agnelli avevano chiuso il rubinetto.

La Borsa serve anche a questo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi...non capisco come cazzen sia riuscita l'Inter a spendere 15 milioni per Shaqiri e la Juve no :whew: :lol:

 

Non è un problema di soldi perchè se la Juve prende Sneijder alla fine spende grosso modo quella cifra (meno di cartellino, più di ingaggio). Evidentemente è una scelta tecnica di Allegri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un problema di soldi perchè se la Juve prende Sneijder alla fine spende grosso modo quella cifra (meno di cartellino, più di ingaggio). Evidentemente è una scelta tecnica di Allegri.

 

a mio avviso, la scelta migliore sarebbe stato lo svizzero... :lol:

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso, la scelta migliore sarebbe stato lo svizzero... :lol:

 

Sono giocatori diversi anche se tutti li inquadrano semplicemente come trequartisti. Sneijder è un trequartista più puro rispetto a Shaqiri, se si cerca un trequartista per il 4-3-1-2 tatticamente è più adatto Sneijder. Shaqiri all'Inter infatti non credo giocherà in quel ruolo, perchè toglierebbe spazio a Kovacic e perchè in ogni caso è un giocatore più adatto a fare il trequartista esterno in un 4-2-3-1, o al max il trequartista aggiunto in un 4-3-2-1. Poi guardando l'età prenderei comunque Shaqiri tra i 2, ma non è che mi dispero per il suo mancato arrivo... mi ha dato molto più fastidio quando si sono fatti fregare Verratti, o quando hanno deciso di non far rientrare subito Berardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

L’Inter da Podolski a Shaqiri. Ma adesso i soldi ci sono? Nì

 

Avete pre­sen­te gli zom­bie di The Wal­king Dead che va­ga­no in­ces­san­te­men­te a cac­cia di carne umana? L’Inter fa lo stes­so con il te­so­ro della Cham­pions. Per carità, tutte le ita­lia­ne ne sono di­pen­den­ti ma i ne­raz­zur­ri an­co­ra di più: quei 50 mi­lio­ni di «mi­ni­mo ga­ran­ti­to» com­pre­so l’in­dot­to (dal 2015-16) rap­pre­sen­ta­no l’unica pos­si­bi­le via d’usci­ta dall’im­pas­se spor­ti­va ed eco­no­mi­ca in cui si trova. Con i conti sbal­la­ti da tempo, le am­bi­zio­ni in­do­ne­sia­ne di au­to­suf­fi­cien­za e i lacci del fair play Uefa, sol­tan­to in­cre­men­tan­do un fat­tu­ra­to sceso al mi­ni­mo sto­ri­co di 161 mi­lio­ni nel 2013-14 si può spe­ra­re in uno shock sal­vi­fi­co. E in at­te­sa del la­vo­rio am­bi­zio­so ma a lungo ter­mi­ne del set­to­re com­mer­cia­le, un balzo im­me­dia­to può darlo solo il ri­tor­no nell’Eu­ro­pa dei gran­di.

 

Come ar­ri­var­ci? Si spera ele­van­do la qua­lità della rosa. Non nello stile degli sceic­chi ma del pro­le­ta­rio pieno di cam­bia­li in tasca. Perché il rosso delle ul­ti­me sta­gio­ni (-103 mi­lio­ni nel 2013-14 a li­vel­lo con­so­li­da­to, -180 nel trien­nio ai fini Uefa) è un Eve­re­st da sca­la­re, perché Tho­hir non vuole e non può ve­sti­re i panni del Mo­rat­ti d’antan, perché i con­trol­lo­ri di Nyon vi­gi­la­no scru­po­lo­sa­men­te e con loro il pool di ban­che che a giu­gno ha ri­fi­nan­zia­to il de­bi­to con 230 mi­lio­ni. Da qui le ope­ra­zio­ni in pre­sti­to e i pa­ga­men­ti di­la­zio­na­ti.

 

La for­mu­la adot­ta­ta per Sha­qi­ri, pre­ve­den­do l’ob­bli­go di ri­scat­to, non ha van­tag­gi con­ta­bi­li visto che l’am­mor­ta­men­to scat­ta su­bi­to, ma fa co­mo­do alla cassa (il pa­ga­men­to ra­tea­le parte da lu­glio) e serve a ri­spet­ta­re i pa­ra­me­tri (co­ve­nan­ts) im­po­sti da Gold­man Sachs. La di­na­mi­ca co­sti-ri­ca­vi è mo­ni­to­ra­ta co­stan­te­men­te dai di­ri­gen­ti che, in que­sta ses­sio­ne, spe­ra­no di ra­ci­mo­la­re 5 mi­lio­ni dalla ces­sio­ne di Ku­z­ma­no­vic, 3-4 da Krhin e 4-5 mi­lio­ni dai ri­spar­mi (fino a giu­gno) dei loro in­gag­gi e di quel­li dei par­ten­ti Osval­do e M’Vila. Sono eco­no­mie di scala utili per com­pen­sa­re gli esbor­si per i nuovi. Ma Tho­hir, con­si­de­ran­do il pre­gres­so dei conti, si sta pren­den­do alti ri­schi: se manca la Cham­pions, in esta­te sarà ine­vi­ta­bi­le l’addio di uno o più gio­iel­li e po­treb­be tra­bal­la­re l’in­te­ra im­pal­ca­tu­ra eco­no­mi­co-fi­nan­zia­ria. Anche perché l’Inter ha bi­so­gno nel frat­tem­po di cash per la ge­stio­ne cor­ren­te: l’au­men­to di ca­pi­ta­le non en­tu­sia­sma, si la­vo­ra a un pre­sti­to ob­bli­ga­zio­na­rio.

 

Dalla gazzetta di oggi...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto pure io l'articolo.

 

Si parlava tempo fa di emissioni di obbligazioni, ma non so quanto possa essere vera questa voce.

 

Comunque resterebbe l'ultima via della ricapitalizzazione, questo è permesso per il FFP.

 

Per come la vedo io il problema economico è per il breve periodo perchè sono quasi sicuro che nel giro di 2/3 anni Thorir e l'intero staff di prim'ordine riuscirà ad aumentare il fatturato di un buon 30/40%, CL esclusa.

 

E' un po' la storiella della coperta corta ora come ora: per arrivare in CL servono giocatori almeno validi nel breve periodo, in grado di dare un apporto pressochè sicuro al progetto, ma questo profilo di giocatori hanno un prezzo medio a meno che rischiare di prendere i M'vila di turno in presito ma che non sono in grado di dare un aiuto in termini tecnici perchè su du loro pende un grande punto di domanda.

Se non entri in cl la società, ora come ora, fa fatica a rientrare nei costi.

 

Comunque in rosa, ancora prima di Icardi e Kovacic che credo siano i giocatori più appetibili, ci sono diversi giocatori vendibili come Guarin, Kuz, Ranocchia, jesus, Nagatomo, Hernanes oltre al fatto di non riscattare Medel e M'Vila.

 

Per come la vedo io questi potrebbero essere tranquillamente ceduti e andare alla ricerca del buon giocatore utile e che abbia un rendimento medio-alto.

Ci sono.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, non serviva la Gazzetta per fare sti conti, è ovvio che Shaqiri arriva sperando di prendere un posto in CL, altrimenti finisce come l'anno scorso (20M per Hernanes a gennaio, elemosina in estate). Anzi probabilmente pure peggio, perché se mancano la CL e devono fare cassa con le cessioni, gli unici di valore sono Kovacic e Icardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se non entri in Cl e vendi i pezzi migliori correrai maggior rischio l'nno venturo, e credo ne siano consapevoli sia Thorir che i dirigenti.

Secondo me nella peggiore delle ipotesi si penserà alla ricapitalizzazione o tramite prestito bancario o tramite l'emissione di obbligazioni.

 

il problema non è Thorir ma una società gestita con il cul= per 20 anni in cui si doveva fare di più.

 

..........

 

L'inter ha un capitale sociale di 475mln di euro per cui può emettere obbligazioni per quel valore, volendo.

 

Io ne comprereò per 50k euro e diventerò proprietario (a tempo det.) dell'orecchio di shaquiri. :lol: :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, più che Icardi e Kovacic, quello che va via facile è Handanovic. Se ne parlava in questi giorni e se come sentivo in giro prendiamo Neto per sostituierlo divento matto :polliceverso:

Hai lì Bardi che non aspetta altro, è probabilmente più forte, è un vantaggio per le liste uefa e prende sicuramente meno di ingaggio e vai a prendere Neto??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh per questo sì.

 

...però adesso come adesso ci sono tante capre all'inter che potrebbero essere vendute........ :rolleyes:

 

Con i soldi di queste capre ci prendi 2/3 giocatori buoni e il resto metti dentro i primavera.

 

Guarin 8

Ranocchia 8

Jesus 10

Hernanes 14

Nagatomo 6

 

son 46mln di euro. E ci metterei anche Dodò guarda.....che non mi convince per nulla.

 

Bisognerebbe fare inanzitutto pulizia come fece Mourinho: via tutte le mezze pippe, che non servono a nulla.

 

 

Donkor e Camara ci potrebbero stare benissimo, oltre a costarti pochissimo come ingaggio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh per questo sì.

 

...però adesso come adesso ci sono tante capre all'inter che potrebbero essere vendute........ :rolleyes:

 

Con i soldi di queste capre ci prendi 2/3 giocatori buoni e il resto metti dentro i primavera.

 

Guarin 8

Ranocchia 8

Jesus 10

Hernanes 14

Nagatomo 6

 

son 46mln di euro. E ci metterei anche Dodò guarda.....che non mi convince per nulla.

 

Bisognerebbe fare inanzitutto pulizia come fece Mourinho: via tutte le mezze pippe, che non servono a nulla.

 

 

Donkor e Camara ci potrebbero stare benissimo, oltre a costarti pochissimo come ingaggio.

 

Io Jesus lo terrei (anche solo per la gomitata alla **** :lol:), secondo me il suo problema (che è anche quello di Ranocchia) è che ha bisogno di uno forte di fianco per giocare bene. Tra i due vendo Ranocchia :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...