Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

...ma la tribuna dell'inter è gia piena di GNAGNA!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

L'inter compra i giocatori in base alla GNAGNA!!!!

Questa la la miss Podolski:

http://media.calcioblog.it/s/sar/sarah-brandner-fidanzata-di-schweinsteiger/brandner04.jpg

Mancini è venuto all'Inter perchè porta GNAGNA, che credi??? Non è mica vero che c'è un progetto tecnico e tutte quella balle lì....è un portatore sano di GNAGNA!!!

L'erba di s.siro verrà interamente rifatto con pelo di GNAGNA!!!!

questa è miss Schweinsteiger....o meglio...EX miss Schweinsteiger :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua er sistema anche oggi. Il pianto paga bene

Davvero.. -.- i piagnistei perenni di garcia fanno effetto a quanto pare, ormai ladrano una gara si e una no... bah..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che giocata ha fatto Pogba :ph34r:

Stiamo giocando benissimo è finalmente almeno per ora stiamo tenendo dal punto di vista atletico spero non crollino nel secondo tempo

Solita storia primo tiro primo goal su errore nostro. Grande arbitraggio anche...

Persi altri punti tutto sputtanato per un errore dopo che stavamo controllando facilmente la partita. Manca minimo un rigore e rosso su chiellini, ci sono anche un contatto su tevez è uno su Llorente in area, giallo a Morata per simulazione quando lo stesso campagna ro indicava all arbitri che era punizione perché era fuori dal areA fallo netto su bonucci l arbitro non fischia e quasi ci fanno il 2-1...noi sprechiamo e non chiudiamo le gare però cavolo non si può subire sti arbitraggi e non è il primo in queste ultime partite..contemporaneamente nelle ultime partite di un'altra squadra se ne vedono di tutti i colori a loro favore però....

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sempre peggio... pareggiamo, rischiando pure di perdere in contropiede, contro una squadra che non ha fatto niente per 80'. Samp, Genoa, Inter, Sassuolo... iniziano a diventare un pò troppi i punti buttati contro squadre ignobili, stiamo regredendo a vista d'occhio. Prima che iniziasse il campionato avevo scritto che temevo l'arrivo di questo momento, ma pur nel mio pessimismo cosmico non immaginavo sarebbe successo così presto. Spero sia solo un problema di condizione fisica, ma vedo errori di ogni tipo che vanno oltre la stanchezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be nel secondo tempo non mi sembra che l Inter non ha fatto niente..semmai il contrario...la Juve non ha giocato nell secondo tempo.. Poi nel primo tempo poteva finire 2 o 3 a zero...ma nel secondo proprio non ha fatto nulla mentre l Inter ha tenuto palla, controllato il gioco e creato 5 occasioni da gol di cui 2 clamorose

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sempre peggio... pareggiamo, rischiando pure di perdere in contropiede, contro una squadra che non ha fatto niente per 80'. Samp, Genoa, Inter, Sassuolo... iniziano a diventare un pò troppi i punti buttati contro squadre ignobili, stiamo regredendo a vista d'occhio. Prima che iniziasse il campionato avevo scritto che temevo l'arrivo di questo momento, ma pur nel mio pessimismo cosmico non immaginavo sarebbe successo così presto. Spero sia solo un problema di condizione fisica, ma vedo errori di ogni tipo che vanno oltre la stanchezza.

Dite quello che volete ma senza Conte che sprona gli uomini fino alla fine, l'intensità cala e si vede in ogni secondo tempo delle partite....

Per quanto riguarda l'Inter, primo tempo no comment, il secondo molto meglio...Straordinario e sottolineo straordinario D'Ambrosio, miglior partita da quando è a l'Inter, ottimo in difesa e il più propositivo in avanti...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Be nel secondo tempo non mi sembra che l Inter non ha fatto niente..semmai il contrario...la Juve non ha giocato nell secondo tempo.. Poi nel primo tempo poteva finire 2 o 3 a zero...ma nel secondo proprio non ha fatto nulla mentre l Inter ha tenuto palla, controllato il gioco e creato 5 occasioni da gol di cui 2 clamorose

Ho scritto che non ha fatto niente per 80' ed è così, basta che guardi i report... 5 occasioni dal minuto 81 in poi, prima solo il gol e un paio di ciabattate di Guarin da fuori area.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pobbà segnava dopo quel folle elastico, perculavo colde a vita... :piange: per il resto, stasera preferisco fare scena muta sia sull arbitraggio che sul secondo tempo della juve. -.-

Pareggiare contro una squadra come l'inter di stasera è da censura pura comunque.. specie per una squadra che punta allo scudetto!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

....si beh...visivamente è anche una bella cosa da vedere anche se tecnicamente ormai quell'elastico sono capaci di farlo anche i giocatori dilettanti di calcio a 5, pure qualche mio amico del calcetto del lunedì.

....e comunque ringraziate il cielo che non avete perso. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....si beh...visivamente è anche una bella cosa da vedere anche se tecnicamente ormai quell'elastico sono capaci di farlo anche i giocatori dilettanti di calcio a 5, pure qualche mio amico del calcetto del lunedì.

adesso, non esageriamo eh :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: ...in 2/3 giorni di applicazione la si fa senza problemi. Non credere che sia qualcosa di straordinario.

Non ci vuole proprio un casso a farlo.

E si, qualche mio amico del calcetto del lunedì lo fa senza problemi. E pure io una volta l'ho fatto giocando a calcetto, ma senza applicazioni precedente. Mi è uscito un po' male ma è uscito. :mrgreen: :mrgreen: Qualche anno fa...quando lo faceva Dinho al Barca....

E' più difficile fare un passaggio di 50 m con i giri giusti che un casso di elastico in cui, sinceramente, non c'è proprio nulla di tecnico. Lo può fare anche uno con i piedi di gesso.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però un conto è farlo in un Inter juve, in area e sopratutto scartando due giocatori e andando solo davanti al portiere

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma che cambia scusa?

Di sicuro è un gesto che manda fuorigiri il difensore perchè gli rubi 1 tempo, gli è uscito bene di sicuro, ma non è una cosa difficile da fare.

Se buttassi un'occhio sui giovani ragazzini che giocano a calcio ti accorgeresti che sanno fare più della metà delle esecuzione tecniche da freestyle, e senza problemi.

_In quel gesto non c'è nulla di tecnico, credimi.

Lo può fare un Pirlo, che ha un'alta sensibilità del piede, o Cannavaro.

In 3 giorni lo impari, non ci vuole nulla.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma che cambia scusa?

Di sicuro è un gesto che manda fuorigiri il difensore perchè gli rubi 1 tempo, gli è uscito bene di sicuro, ma non è una cosa difficile da fare.

Se buttassi un'occhio sui giovani ragazzini che giocano a calcio ti accorgeresti che sanno fare più della metà delle esecuzione tecniche da freestyle, e senza problemi.

Secondo me non è così..anche in piazza a milano ci sono ragazzi che fanno 10 volte i numeri che fa cristiano Ronaldo ma questo non vuol dire che sanno giocare a calcio. La differenza tra fare un numero a casa, da solo o al calcetto e farlo in serie a durante una partita è abissale. E sopratutto farlo in manera utile,ossia scartando un giocatore.

Anche io sono fare l elastico e l ho fatto decine di volte a calcetto ma non per questo posso giocare in serie a e tanto meno riuscirei a farli in una partita

Link al commento
Condividi su altri siti

No la differenza è che saper giocare a calcio non significa essere capace di fare numeri di freestyle perchè uno può essere capace di fare ste cose ma avere un piede quadro, non saper fare 1 passaggio a 20 metri, non saper stoppare la palla come si deve e non saper leggere le situazioni di gioco, il non saper difendere, il non saper attaccare e il non sapere stare in campo.

Ti faccio un esempio?

Luis Figo.

Non ha mai fatte ste cacate da bimbomikia ma era ambidestro, era capace di andarti via sia a destra che a sinistra. Nell'1vs1 era immarcabile. Aveva una tecnica sopra la media e sapeva metterti il pallone dove voleva. E non aveva la velocità di esecuzione di un Ronaldo....ma ti andava via lo stesso...

Un calciatore può anche non essere capace di driblare ma essere comunque un grande.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè... poteva andare peggio... poteva vincere il chievo ad esempio.

da tifoso Clivense chiedo...cosa c'entra il Chievo? :whew:

Si ma che cambia scusa?

non capisco come si possa paragonare un elastico fatto in serie A con uno fatto in una partita tra dilettanti o fatto dai ragazzini delle scuole calcio :whew: :whew:

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco che differenza ci sia tra un elastico fatto da Dihno e questo:

http://www.youtube.com/watch?v=59HL5PzEij8

Cosa cambia? Il contesto?

Cambia perchè se avessi davanti Vierchowood lo fai una volta, la seconda ti sega le gambe in 2. :mrgreen: :mrgreen:

Tu mi stai parlando di un gesto tecnico fine a se stesso.

Se io fossi un buon rigorista in porta ci potrebbe essere anche Handanovic che almeno 7/10 li butto dentro lo stesso....tanto per dire.

Maradona a 50 anni con un peso di 80 kg te ne metterebbe 10/10...

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco che differenza ci sia tra un elastico fatto da Dihno e questo:

http://www.youtube.com/watch?v=59HL5PzEij8

Cosa cambia? Il contesto?

Cambia perchè se avessi davanti Vierchowood lo fai una volta, la seconda ti sega le gambe in 2. :mrgreen: :mrgreen:

Tu mi stai parlando di un gesto tecnico fine a se stesso.

Se io fossi un buon rigorista in porta ci potrebbe essere anche Handanovic che almeno 7/10 li butto dentro lo stesso....tanto per dire.

Maradona a 50 anni con un peso di 80 kg te ne metterebbe 10/10...

e quindi non credi che se fatto in serie A abbia molto più peso che fatto in una partitella tra amici o fatto dai ragazzini di 10 anni? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

No la differenza è che saper giocare a calcio non significa essere capace di fare numeri di freestyle perchè uno può essere capace di fare ste cose ma avere un piede quadro, non saper fare 1 passaggio a 20 metri, non saper stoppare la palla come si deve e non saper leggere le situazioni di gioco, il non saper difendere, il non saper attaccare e il non sapere stare in campo.

Ti faccio un esempio?

Luis Figo.

Non ha mai fatte ste cacate da bimbomikia ma era ambidestro, era capace di andarti via sia a destra che a sinistra. Nell'1vs1 era immarcabile. Aveva una tecnica sopra la media e sapeva metterti il pallone dove voleva. E non aveva la velocità di esecuzione di un Ronaldo....ma ti andava via lo stesso...

Un calciatore può anche non essere capace di driblare ma essere comunque un grande.

Si ma non c entra niente. Ci sono giocatori con diverse caratteristiche... Fare numeri non vuol dire essere forti per forza. So anche io che ci sono giocatori immensi che non hanno mai fatto un numero o un dribbling in vita loro... Ma sicuramente se uno ha il giochetto nel suo repertorio e sopratutto lo usa in modo efficace è sicuramente un pregio non da poco. In più se ci abbini che in questo caso pogba ha anche altre qualità è sicuramente un valore aggiunto a un giocatore completo.

E sfido chiunque a farlo in serie a un elastico... Sopratutto in area e smarcandosi da due giocatori..

Link al commento
Condividi su altri siti

"Un gesto tecnico fine a sè stesso"... con cui ha fatto fuori due difensori in un amen e si è presentato solo davanti al portiere.

Sei sempre il migliore Cold, c'è poco da fare :asd:

Che sono il migliore lo so, non c'è bisogno di ribadirlo.

E...

Detto questo il gesto è fine a se stesso e non bisogna essere un supertoppplayer per farlo, e non bisogna possedere una sensibilità al piede come quella di Prilo, tant'è che lo fa Pobbà che ha la stessa sensibilità di una stufa elettrica.

e quindi non credi che se fatto in serie A abbia molto più peso che fatto in una partitella tra amici o fatto dai ragazzini di 10 anni? :lol:

Non credo perchè il gesto è quello e il difensore il più delle volte lo si inganna sia in un campo da calcetto che in serie A.

Se fossi un buon rigorista in porta ci potrebbe anche Buffon, così gli juventini non si arrabbiano :mrgreen: ....tanto per dire.

Saper calciare la palla con precisione e discreta potenza da 11m non è difficile, non significa essere un supertopplayer.

O forse lo è? no perchè se fosse così lo ero stato anni fa e non ne sapevo nulla.... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 241 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...