Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

E' la verità.

La maggior parte delle persone che hanno una particolare visione delle cose è interista, perchè per indole, per storia, per proprio dna ha certe caratteristiche.

Io mi identifico con questa squadra, e lo dico da ex-gobbo qual'ero, per cui......credo abbia voce in capitolo quando si parla di interismo.

Se vuoi studialo, ci sono diversi libri a proposito. :mrgreen: :mrgreen:

Qui non c'entra nulla il scegliere una squadra a caso, magari quella che vince, e decidere di tifarla.

Che squadra tifi tu? quanti anni hai?

Ciccio Valenti:

Perché è andata così per Mazzarri, al primo esonero in carriera?

"Io ho contestato solo una cosa: Mazzarri non corrisponde al concetto del pazzo sognatore interista. L'interista non è quello che cerca scuse, anzi: nella sua follia piuttosto si prende le colpe, ma non cerca scuse per scaricarle. Lui indubbiamente ha lavorato, però non è riuscito ad avere il coraggio di dire che Alvarez, Jonathan, piuttosto che altri non fossero da Inter già l'anno scorso e questa per me è una colpa. Le scuse pesano, dai calci d'angolo alla pioggia, passando per gli infortuni. Il grossissimo passo falso fu quando diede colpa a Kovacic di una partita. L'interista è uno che si assume le colpe: puoi raccontare di tutto ma non le cavolate, devi far sognare e accendere qualcosa.

"Molti però hanno apprezzato che Mazzarri abbia lavorato: la Curva non si è mai schierata contro apertamente, sostenendolo sempre perché ha visto il lavoro e l'impegno, punti di vista sotto cui è inattaccabile. Lui non ha capito l'interismo e non l'ha capito neanche chi gli ha fatto due anni di contratto con rinnovo – e quest'ultimo ha la responsabilità più grossa "

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo! E' un'artista della forchetta!!! :lol:

Ma secondo te Valenti è un'artista?.....ma dai

La massima espressione artistica gobba è Mughini o Idris. :lol: :lol: :lol: :lol:

non so....

Celentano, Mina, Vasco, Ligabue, Antonacci, Bocelli...per citare i più grandi artisti in ambito musicale del panorama italiano.

Oliviero Toscani....

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Luisa Corna. :mrgreen: :mrgreen:

Celentano, Toscani, Mina, Vasco, Ligabue sono personaggi molto trasversali, anticonformisti.

Così come Valentino Rossi.

Personaggi a cui non piace la normalità e soprattutto non sono dei paraculi, cosa che vedo molto accostata a molti tifosi "vip" juventini.

Sarà un caso....boh.... :mrgreen:

Del resto, nonostante altri abbiano avuto periodi storici fortunati e ricchi di soddisfazioni, nella storia del calcio, nell’immaginario collettivo mondiale, resta la Grande Inter di Angelo Moratti come esempio di un gruppo vincente. È un dato di fatto incontestabile, non una mera invenzione. Eppure, in quegli anni, altre compagini italiche si affermavano alla ribalta internazionale. Ma la chimera, il desiderata, il mito, siamo sempre stati noi. E non è un caso se molti, moltissimi tifosi, soprattutto in Sudamerica, sono stati contagiati a loro volta dal virus. Per la cronaca stanno tutti bene. Chi gioca con la nostra maglia deve entrare in sintonia col mondo unico e totalizzante che la circonda. Non potrai appartenere a questi colori se, per prima cosa, non li senti addosso come una seconda pelle. Facchetti, Mazzola, Boninsegna, tanto per andare indietro di qualche decennio, senza arrivare al Meazza degli anni trenta passando per i Nyers o gli Skoglund degli anni cinquanta. E tanti, tantissimi altri che non basterebbero pagine e pagine per elencarli, come Kalle, Lothar, Andy. Tutti contagiati. Ancora oggi, quando parlano di Inter, vedi spuntare un bagliore, un luccichio in fondo ai loro occhi.

Mancini e Mou hanno spaccato perchè "l'essere interista" lo portano dentro.

Mou più di tutti ed infatti ha fatto quello che ha fatto.

Entrambi personaggi non banali, entrambi trasversali, entrambi anticonformisti.

Come lo era Herrera.

In queste persone che ho citato c'è un comune denominatore che va oltre la semplice fede calcistica.

Un'altra squadra può essere allenata da chiunque, magari, e ottenere risultati, all'inter non basta solo essere bravi.

Trapattoni disse negli anni 90 che "allenare l'inter era come stare dentro ad una centrifuga. 1 anno a milano valgono come 5 anni altrove".

Parole di un allenatore che ha allenato la juve per non so quanti anni.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò come il cuore Toro o l'orgoglio Juve, quelle minchiate da giornalisti insomma.

Giusto, comunque direi di lasciarglielo credere. Ormai per una squadra abituata a essere l'eterna seconda si invetano queste fesserie pur di andare avanti, un po come la pepsi con la coca cola, Boston celtics con i LA lakers. Si pensa di essere alternativi e diversi quando invece sono solo frustati e perdenti :mrgreen: :mrgreen:

Ps si scherza :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando le solite boiate sparate dal colde nei momenti di noia (dovrò mandargli staffelli un giorno o l altro) io dico solo una cosa:

Ce l abbiamo solo noiiii pogBANG pogBANG!!! :mrgreen: :mrgreen:

Giusto, comunque direi di lasciarglielo credere. Ormai per una squadra abituata a essere l'eterna seconda si invetano queste fesserie pur di andare avanti, un po come la pepsi con la coca cola, Boston celtics con i LA lakers. Si pensa di essere alternativi e diversi quando invece sono solo frustati e perdenti :mrgreen: :mrgreen:

Abbiamo un vincitore... :asd: io comunque evito di dare corda a certi discorsi.. o meglio, non mi va di discutere con uno che mi tira fuori interviste di "ciccio valenti"... :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Celentano, Toscani, Mina, Vasco, Ligabue sono personaggi molto trasversali, anticonformisti.

Così come Valentino Rossi.

Ma noi avevamo Mike Bongiorno.Il RE della televisione,un profeta. :D

Voi avete pure Facchinetti(il figlio),Nicola Savino,Antonella Clerici,Amadeus.Che artisti ao...mamma mia.

Citiamo tutti,non solo quelli che ti fanno comodo :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta aspetta, i Celtics hanno più titoli dei Lakers :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...che visione triste della vita che avete.....siete da encefalogramma piatto. :mrgreen: :mrgreen:

Pensiero monocorde.

Non vi capiterà mai di scutare l'orizzonte in cerca di risposte perchè voi le domande non ve le porrete nemmeno. :ph34r: :ph34r:

Bleah.....

Ma noi avevamo Mike Bongiorno.Il RE della televisione,un profeta. :D

Appunto. Hai scelto il RE dei paraculi. :mrgreen: :mrgreen:

Non poteva essere che Gobbo.

...ma non è un'artista.

Voi avete pure Facchinetti(il figlio),Nicola Savino,Antonella Clerici,Amadeus.Che artisti ao...mamma mia.

...ah beh!!! sono degli artisti questi? Saranno anche interisti ma non di certo artisti.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

...che visione triste della vita che avete.....siete da encefalogramma piatto. :mrgreen: :mrgreen:

Pensiero monocorde.

Non vi capiterà mai di scutare l'orizzonte in cerca di risposte perchè voi le domande non ve le porrete nemmeno. :ph34r: :ph34r:

Bleah.....

Appunto. Hai scelto il RE dei paraculi. :mrgreen: :mrgreen:

Non poteva essere che Gobbo.

...ma non è un'artista.

...ah beh!!! sono degli artisti questi? Saranno anche interisti ma non di certo artisti.

ma perchè Valentino Rossi è un'artista?Lo hai citato.

Link al commento
Condividi su altri siti

....dei motori. :mrgreen: :mrgreen:

L'ho citato come personaggio trasversale e anticonformista, come Oliviero Toscani.

aaaaah ecco.Però hai citato solo quelli che ti fanno comodo,il discorso non cambia.

In tv siete rappresentati da gente vip dalle idee sballate tra l'altro.

Più che anticonformisti siete n'accozzaglia di rosiconi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto siete capre!!!! :mrgreen: :mrgreen:

L'Inter era per antonomasia la squadra del partito della destra nazionale (anche delle fazioni più estreme) :P :P

Siete più banali e prevedibili di Mughini. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...