Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Un pò come il cuore Toro o l'orgoglio Juve, quelle minchiate da giornalisti insomma.

Giusto, comunque direi di lasciarglielo credere. Ormai per una squadra abituata a essere l'eterna seconda si invetano queste fesserie pur di andare avanti, un po come la pepsi con la coca cola, Boston celtics con i LA lakers. Si pensa di essere alternativi e diversi quando invece sono solo frustati e perdenti :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Ps si scherza :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando le solite boiate sparate dal colde nei momenti di noia (dovrò mandargli staffelli un giorno o l altro) io dico solo una cosa:

 

Ce l abbiamo solo noiiii pogBANG pogBANG!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Giusto, comunque direi di lasciarglielo credere. Ormai per una squadra abituata a essere l'eterna seconda si invetano queste fesserie pur di andare avanti, un po come la pepsi con la coca cola, Boston celtics con i LA lakers. Si pensa di essere alternativi e diversi quando invece sono solo frustati e perdenti :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Ps si scherza :ok:

Abbiamo un vincitore... :asd: io comunque evito di dare corda a certi discorsi.. o meglio, non mi va di discutere con uno che mi tira fuori interviste di "ciccio valenti"... :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Celentano, Toscani, Mina, Vasco, Ligabue sono personaggi molto trasversali, anticonformisti.

Così come Valentino Rossi.

 

 

Ma noi avevamo Mike Bongiorno.Il RE della televisione,un profeta. :D

 

Voi avete pure Facchinetti(il figlio),Nicola Savino,Antonella Clerici,Amadeus.Che artisti ao...mamma mia.

Citiamo tutti,non solo quelli che ti fanno comodo :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, comunque direi di lasciarglielo credere. Ormai per una squadra abituata a essere l'eterna seconda si invetano queste fesserie pur di andare avanti, un po come la pepsi con la coca cola, Boston celtics con i LA lakers. Si pensa di essere alternativi e diversi quando invece sono solo frustati e perdenti :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Ps si scherza :ok:

 

Aspetta aspetta aspetta, i Celtics hanno più titoli dei Lakers :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...che visione triste della vita che avete.....siete da encefalogramma piatto. :mrgreen: :mrgreen:

Pensiero monocorde.

Non vi capiterà mai di scutare l'orizzonte in cerca di risposte perchè voi le domande non ve le porrete nemmeno. :ph34r: :ph34r:

 

Bleah.....

 

Ma noi avevamo Mike Bongiorno.Il RE della televisione,un profeta. :D

 

Appunto. Hai scelto il RE dei paraculi. :mrgreen: :mrgreen:

Non poteva essere che Gobbo.

...ma non è un'artista.

 

Voi avete pure Facchinetti(il figlio),Nicola Savino,Antonella Clerici,Amadeus.Che artisti ao...mamma mia.

 

...ah beh!!! sono degli artisti questi? Saranno anche interisti ma non di certo artisti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...che visione triste della vita che avete.....siete da encefalogramma piatto. :mrgreen: :mrgreen:

Pensiero monocorde.

Non vi capiterà mai di scutare l'orizzonte in cerca di risposte perchè voi le domande non ve le porrete nemmeno. :ph34r: :ph34r:

 

Bleah.....

 

 

 

Appunto. Hai scelto il RE dei paraculi. :mrgreen: :mrgreen:

Non poteva essere che Gobbo.

...ma non è un'artista.

 

 

 

...ah beh!!! sono degli artisti questi? Saranno anche interisti ma non di certo artisti.

ma perchè Valentino Rossi è un'artista?Lo hai citato.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

....dei motori. :mrgreen: :mrgreen:

 

L'ho citato come personaggio trasversale e anticonformista, come Oliviero Toscani.

aaaaah ecco.Però hai citato solo quelli che ti fanno comodo,il discorso non cambia.

In tv siete rappresentati da gente vip dalle idee sballate tra l'altro.

Più che anticonformisti siete n'accozzaglia di rosiconi :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto siete capre!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

L'Inter era per antonomasia la squadra del partito della destra nazionale (anche delle fazioni più estreme) :P :P

 

Siete più banali e prevedibili di Mughini. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni squadra ha i suoi tifosi, non ci sono regole o modelli da seguire per essere tifosi di una squadra..

 

Non rendiamo il calcio più serio di quello che già non viene reso dai media...

È uno sport, un gioco semplice e divertente, non rendiamolo più importante di quello che è...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

No ti sbagli. :mrgreen: :mrgreen:

 

Il francese lungo continua comunque a non piacermi e sono sempre dell'idea che per ora lo tengono in piedi i gol.

Anche contro il napoli gol a parte ha offerto una prestazione delle "sue": non era da nessuna parte.

Non mi piace come sta in campo, non mi piace a volte il suo atteggiamento naif.

 

Fossi la Juve se dovesse arrivare un'offerta di qualche pazzo per quelle cifre che circolano lo enderei al volo e con i soldi comprerei un attaccante vero, come Falcao, se non 2. Io cercherei di fare soldi anche con la cessione di Vidal: credo sia il momento giusto per venderlo ed incassare.

 

Coman mi è piaciuto la prima volta che l'ho visto questa estate e l'ho ribadito alla sua ultima apparizione. Qualità sembra averne e mi pare sia adatto per giocare sull'esterno.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No ti sbagli. :mrgreen: :mrgreen:

 

Il francese lungo continua comunque a non piacermi e sono sempre dell'idea che per ora lo tengono in piedi i gol.

Anche contro il napoli gol a parte ha offerto una prestazione delle "sue": non era da nessuna parte.

Non mi piace come sta in campo, non mi piace a volte il suo atteggiamento naif.

 

Fossi la Juve se dovesse arrivare un'offerta di qualche pazzo per quelle cifre che circolano lo enderei al volo e con i soldi comprerei un attaccante vero, come Falcao, se non 2. Io cercherei di fare soldi anche con la cessione di Vidal: credo sia il momento giusto per venderlo ed incassare.

 

Coman mi è piaciuto la prima volta che l'ho visto questa estate e l'ho ribadito alla sua ultima apparizione. Qualità sembra averne e mi pare sia adatto per giocare sull'esterno.

 

in parte son d'accordo con te Cold...Pogbà se qualcuno mi spara 80/10ml lo porto a braccio... :mrgreen: :mrgreen:

Vidal invece non lo venderei nemmeno per tutto l'oro del mondo...troppo decisivo per il nostro gioco e troppo unico per essere sostituito...

oltretutto così perderesti due titolari a centrocampo...troppo perderli tutti e 2 in una sola volta per riuscire a metabolizzarlo in un'estate...

 

e poi più che Falcao cercherei di prendere Cavani...magari uno scambio con il PSG Cavani+Verratti+money per Pogbà sarebbe davvero ottima come operazione... B) B)

 

 

P.S. Coman dovrebbe giocare di più...io lo vedrei bene anche come 3/4ista nel 4-3-1-2...in fondo ha dribbling e anche una buona visione di gioco...se lo lasci libero di muoversi su tutta la 3/4 avversaria (come fa Vidal quando gioca inq uella posizione) non rischi nemmeno di limitare le doti fische di corsa che ha... :ok: :ok:

certo l'esterno alto del 4-3-3 è sicuramente il ruolo più naturale per lui...ma anche in quest'altra soluzione si potrebbe adattare bene...imho...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Coman non è un trequartista, è un'ala pura. Io continuo a pensare che il modulo più adatto alla CL (perchè di quello parliamo alla fine, in Italia va bene più o meno tutto) sia il 4-3-3 puro come quello di ieri, sogno un tridente Coman-Berardi esterni e Tevez/Morata/Zaza/chiunque in mezzo, sarebbe imho una roba mostruosa (anche e soprattutto in prospettiva). Per il mercato io ho sempre la stessa idea, nessuno è incedibile per un'offerta indecente e penso che per Pogba almeno 75M arrivano prima o poi, quest'estate o la prossima... nel momento in cui Pogba finisce sul mercato si muoverà qualsiasi big, Real e PSG praticamente hanno già dichiarato di esserci (e già se parte un'asta tra queste due si va oltre i 75), poi sicuramente qualcuno dalla Premier si aggiungerà. E' giusto anche nei confronti di Pogba dopotutto, è destinato a diventare il migliore al mondo nel suo ruolo e non ha senso che stia a marcire nel quarto/quinto campionato d'Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi più che Falcao cercherei di prendere Cavani...magari uno scambio con il PSG Cavani+Verratti+money per Pogbà sarebbe davvero ottima come operazione... B) B)

 

AHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Il giorno che verran fuori le cifre della partenza prenderete un'inculata che non avete idea :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...