Andrea92 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Ma su questo son d'accordo, ci mancherebbe, solo che sto francese voi lo dipingete come un plus-ultra quando non lo è.State ad occhi spalancati persino quando stoppa un pallone, pensa te. Eh difficile eh....molto difficile.Ma in seira A i palloni pesano 10kg, come le palle mediche! Ma LOL Ma LOL cosa, come fa a non essere un plus-ultra se sta vincendo le partite da solo ultimamente? La qualità delle giocate, la stai vedendo? Vabe che ora ti sei fissato sullo stop, parleremo di quello fino a giugno perché prendi una parola di un post e vai avanti per mesi con quella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 (modificato) sei ancora convinto che la tua inter arrivi terza quest'anno? Per me si. La partitaccia contro l'empoli ci può stare ma la settimana scorsa ha fatto 45 minuti a giocare davvero bene come non vedevo da tempo.Ecco, più che altro ora va un po' ad intermittenza, però se si sistemano un attimino può farcela. I risultati arriveranno, solo che la CL volerà via quest'anno. Amen.Tanto ho sky. Hai visto Cold?Son bastati pochi giorni per farti cambiare idea.Lo dicevo io.... Modificato 26 Gennaio 2015 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Sono testardo e io ci provo Caro Cold come mi insegni tu il problema non è stoppare la palla, fare una veronica o un elastico, ho visto giocatori nei campi di calcetto di periferia fare anche di meglio, il problema è farlo in serie A in una partita ufficiale e nel caso dello stop farlo in mezzo all'area con 3 giocatori avversari e con grande velocità, per un uomo della sua stazza, tirare in porta. Se fosse così semplice lo farebbe chiunque compreso il tuo caro Kovacic ma come ben sai non è ancora successoIo ti consiglierei di lasciar perdere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 (modificato) I tempi si stanno stringendo un pò troppo per il terzo posto, ogni punto perso inizia a pesare davvero tanto. L'anno scorso il Napoli è arrivato terzo con 78 punti, quest'anno sicuramente ne serviranno meno... per semplicità, raddoppiando i punti della terza in classifica alla fine del girone d'andata, il terzo posto sarà intorno ai 66 punti. Per arrivare davanti l'Inter deve farne 41 in 18 partite, ovvero tenere il ritmo della Juve (che ne ha fatti 43 nelle prime 18)... mi sembra improbabile. O cambia effettivamente ritmo senza guardarsi più indietro, ma già da domenica, o deve pregare che crollino tutte le squadre davanti... ma devono crollare Napoli, Lazio, Samp e Fiorentina tutte assieme. La Juve sta chiedendo sia a me che a Giovinco di anticipare il trasferimento in Canada http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/ahsisi.gif Si si concordo...hai pienamente ragione...Per quello ho detto che tra una decina di partite sarà tutto molto più chiaro, nel senso che si avrà la certezza se sarà ancora attaccata al treno delle prime 3 ( che non vuol dire superarle) oppure saremo completamente fuori dai giochi. ( cosa ad oggi probabile) Modificato 26 Gennaio 2015 da paolinodj3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 (modificato) I miei amici non lo so, io di sicuro visto che sono alto quanto lui e non ho mai avuto i piedi di gesso nonostante l'altezza. Non venirmi a dire ste cose. E non rimango a bocca a perta per uno stop al volo in area.Gesto bello ma inutile perchè li va presa di testa direttamente, non va stoppata la palla saltando in quel modo a 3 metri dalla porta.E che gol straodrinario avrebbe fatto? Certo, bel tiro ma farsi driblare in quel modo da uno alto 1,90....ecco...forse un po' di colpa chi gli era davanti ce l'ha, prima di tutto poi certo, ha preso bene la palla, leggermente di esterno collo, e ha fatto un bel gol, questo sì.Magari ho visto male io, ho visto solo gli highlights con un occhio aperto ed uno chiuso. Certo, vincere queste partite sarebbe anche meglio ma siccome la partita l'ho vista tutte e per intero posso dire che non ha certo fatto una pessima partita.La squadra ha comunque equilibrio che prima con Mazzarri non aveva e non ha mai avuto, e questo nonostante nei titolari ci sono Icardi, Kovacic, Podolski, Palacio, Guarin.Questo Guarin che comunque mi piace lì davanti alla difesa: sbaglia poco, ora sembra ragionare. E' mancato dinamismo davanti e velocità di manovra negli ultimi 25metri, per il resto si sa che contro queste squadre che vengono fuori casa e piazzano il bus dabanti alla porta si rischia di perdere in quel modo.Sconfitta a parte, quindi, la squadra per certi versi ha degli aspetti positivi, non pochi, rispetto a prima.I risultati arriveranno, solo che la CL volerà via quest'anno. Amen.Tanto ho sky. Non so che partita hai visto ieri tu Cold ma tutti hanno detto (Mancini compreso) che la squadra è stata lenta, compassata prevedibile, poco incisiva, ecc ecc...insomma di aspetti positivi nella partita di ieri ce nè sono stati davvero pochi...con giocatori tutto sommato buoni li davanti (come dicevamo qualche post fa) è una grossa delusione...se consideri che di fronte non avevi proprio il Real di turno i giochi son presto fatti...ti ostini sempre a voler difendere l'indifendible pur di non ammettere di aver sbagliato... P.s. quello che scrivi su Pogbà ormai nemmeno lo commento più...sarebbe un insulto all'intelligenza dell'essere umano..."gesto bello ma inutile...la palla non va stoppata a 3 metri dalla porta..ecc ecc..." :asd: quando smetterai di ragionare con la sciarpa del Biscione al collo sarà sempre troppo tardi... :whew: Modificato 26 Gennaio 2015 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Non so che partita hai visto ieri tu Cold ma tutti hanno detto (Mancini compreso) che la squadra è stata lenta, compassata prevedibile, poco incisiva, ecc ecc...insomma di aspetti positivi nella partita di ieri ce nè sono stati davvero pochi...con giocatori tutto sommato buoni li davanti (come dicevamo qualche post fa) è una grossa delusione...se consideri che di fronte non avevi proprio il Real di turno i giochi son presto fatti...ti ostini sempre a voler difendere l'indifendible pur di non ammettere di aver sbagliato... Anche voi avete fatto fatica col Torino e se non fosse stato per il rigore pareggiavate o perdevate...Il Torino è una squadra che gioca in difesa stando in 11 dietro il centrocampo, loro puntano prima al pareggio e se capita alla vittoria... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Anche voi avete fatto fatica col Torino e se non fosse stato per il rigore pareggiavate o perdevate...Il Torino è una squadra che gioca in difesa stando in 11 dietro il centrocampo, loro puntano prima al pareggio e se capita alla vittoria... Eh quindi???... :whew: la Juve a parte le partite di Champion's e le due con la Roma gioca tutto il campionato contro avversari così...l'Inter con il potenziale offensivo che aveva in campo ieri (Icardi, Palacio, Podolski, Shaquiri e non so chi altri) non avrebbe dovuto avere chissà quante difficoltà a creare almeno 2/3 palle gol in tutta la partita...invece di occasioni nitide e clamorose non ne ricordo... :whew: questo che significa...che va dato atto di quello che dici tu al Toro...ma che questa non è un'attenuante per un Inter piuttosto lenta, prevedibile, compassata, ecc ecc...chi allena e sa quello che si trova davanti ogni domenica dovrebbe prevedere e cercare di aggirare quelli che sono i punti forti della squadra che affronti di volta in volta... :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Eh quindi???... :whew: la Juve a parte le partite di Champion's e le due con la Roma gioca tutto il campionato contro avversari così...l'Inter con il potenziale offensivo che aveva in campo ieri (Icardi, Palacio, Podolski, Shaquiri e non so chi altri) non avrebbe dovuto avere chissà quante difficoltà a creare almeno 2/3 palle gol in tutta la partita...invece di occasioni nitide e clamorose non ne ricordo... :whew: questo che significa...che va dato atto di quello che dici tu al Toro...ma che questa non è un'attenuante per un Inter piuttosto lenta, prevedibile, compassata, ecc ecc...chi allena e sa quello che si trova davanti ogni domenica dovrebbe prevedere e cercare di aggirare quelli che sono i punti forti della squadra che affronti di volta in volta... :PL'inter in un mese e mezzo è cresciuta, purtroppo probabilmente i risultati di questa crescita e di questo cambiamento si vedranno a fine campionato, ma la cosa più importante è che il prossimo anno i giocatori saranno entrati negli ingranaggi di Mancini, e io ho grande fiducia in questa rosa... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 http://www.youtube.com/watch?v=-0HehCPdZSU Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 http://www.youtube.c...h?v=-0HehCPdZSU Cold ste robe le faceva a 5 anni in serie A. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Cold ste robe le faceva a 5 anni in serie A.Haha vero cavolo, non c'avevo pensato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 un mix tra Yaya Toure', Vieira e Seedorf, ragazzi che giocatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Seguo ogni tanto il topic ma non scrivo mai. Ho imparato però a conoscere il ragionamento di molti utenti. Cold, da interista te lo dico, smettila per favore. Pogba fa quel c@zzo che vuole col pallone, ma lo fa in partita, non in allenamento come può capitare a qualche giocatore dell'Inter magari. Lo stop aereo in area è potenzialmente una cosa che possono fare tutti, ok, ma farlo in partita, con degli avversari che fanno di tutto per evitartelo, è completamente un'altra cosa. Pogba gioca come se non avesse avversari attorno, fa tutte cose che altri giocatori tecnici farebbero in video amatoriali, ma lo fa con degli avversari che vogliono impedirglielo, avversari che puntualmente vengono umiliati. Giocatori così si chiamano fenomeni. Quelli che invece dimostrano di fare queste cose in allenamento ma non in partita si chiamano presunti fenomeni. Ad oggi, il paragone Pogba-Kovacic non è degno nemmeno di esistere. Stravedo per il croato, ma davvero non c'è storia al momento. A me fa male vederlo con quella maglia, perché ci rosico davvero tanto e non lo posso negare questo. Non vedo l'ora che si tolga quella maglietta per poterlo apprezzare a 360°. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Seguo ogni tanto il topic ma non scrivo mai. Ho imparato però a conoscere il ragionamento di molti utenti. Cold, da interista te lo dico, smettila per favore. Pogba fa quel c@zzo che vuole col pallone, ma lo fa in partita, non in allenamento come può capitare a qualche giocatore dell'Inter magari. Lo stop aereo in area è potenzialmente una cosa che possono fare tutti, ok, ma farlo in partita, con degli avversari che fanno di tutto per evitartelo, è completamente un'altra cosa. Pogba gioca come se non avesse avversari attorno, fa tutte cose che altri giocatori tecnici farebbero in video amatoriali, ma lo fa con degli avversari che vogliono impedirglielo, avversari che puntualmente vengono umiliati. Giocatori così si chiamano fenomeni. Quelli che invece dimostrano di fare queste cose in allenamento ma non in partita si chiamano presunti fenomeni. Ad oggi, il paragone Pogba-Kovacic non è degno nemmeno di esistere. Stravedo per il croato, ma davvero non c'è storia al momento. A me fa male vederlo con quella maglia, perché ci rosico davvero tanto e non lo posso negare questo. Non vedo l'ora che si tolga quella maglietta per poterlo apprezzare a 360°. Cold è un utente coraggioso.Lui lo sa benissimo che Pogba è un campione ma porta avanti la sua missione.Ha la mia stima e non scherzo. Se tutto il mondo dopo aver visto quello stop lo ha applaudito e lui dice "mpf...avrebbe dovuto colpirla di testa" ti fa capire immediatamente una cosa:è incartato nel discorso ed è costretto a trovare quotidianamente degli escamotage per non elogiarlo.Purtoppo quando incappi in queste cose non ne esci facilmente.Lui non ne uscirà mai purtoppo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Magari porta avanti la sua campagna semplicemente per tenere il topic vivo. Altrimenti ci sarebbe poca discussione Continuare a negare l'evidenza a questo modo è da troll puro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 El Shaarawy fuori fino a fine stagione con il piede fratturato, ma è fatto di cartapesta? .-. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 El Shaarawy fuori fino a fine stagione con il piede fratturato, ma è fatto di cartapesta? .-.E' fatto dello stesso materiale di Pato secondo me. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 (modificato) Cold basta, davvero... ti rendi ridicolo ogni settimana di più, smettila... lo dico per te. Hai toppato su Pogba, capita... se continui a difendere la tua idea, ormai oggettivamente sbagliata, non fai altro che sembrare un pirla Si ma vedi, c'è una cosa che ti sfugge: a me della reputazione o di avere delle idee totalmente controcorrente non frega nulla.Se la penso in un modo la penso in un modo e basta, ma non perchè sono testardo. detto questo, dai Cold, seriamente, questo Pogbà non è mica scarso eh. bravo è bravo davvero... incisività ne ha parecchia.No, il problema è che magari chi scrive di calcio, come i giornalisti, o chi commenta come i telecronisti, non sanno nemmeno com'è fatto un pallone.Perchè sentire alla telecronaca "grande colpo di classe o grandissimo gol, fantastico, ecc.." ad un tiro al volo o ad un dribling....beh ecco, io rimango piuttosto perplesso.Perchè un gol come quello di kovacic al volo o anche come quello di pogba, a girare o al volo....non è che ci voglia tuta sta grande abilità a farli, ma davvero.Per cui penso proprio che la maggior parte di questa gente, come tanti qui dentro che si esaltano per una minima cosa, un minimo gesto tecnico, se lanciassi loro la palla addosso non sarebbero nemmeno capaci di stopparlo: ne di petto, ne di collo, me fare uno stop a seguire e nemmeno uno stop al volo.Ci scommetto.Perchè leggere che certe cose farle in seria A è un conto e farle in serie dilettanti è un'altro conto sono autentiche cazzate: uno stop al volo, visto che si sta parlando di questo, è uno stop al volo. O hai sensibilità al piede ed equilibrio acrobatico oppure non ci riesci, e resta il fatto che sono gesti a dir poco basilari.E' ovvio che uno alto 1,90 quando salta ti mette il piede in faccia. Uno che segna è sempre incisivo a suo modo, ma è solo al fatto che segna questi gol che lo è, e basta. Ma LOL cosa, come fa a non essere un plus-ultra se sta vincendo le partite da solo ultimamente? La qualità delle giocate, la stai vedendo? Vabe che ora ti sei fissato sullo stop, parleremo di quello fino a giugno perché prendi una parola di un post e vai avanti per mesi con quella Si, come contro il Napoli, che magari ha preso 7 sul giornale come voto e ha fatto una partita indegna.Il bello è che lui spesso si muove in un certo modo in campo ma poi la differenza la fa con l fisico in area, visto che è alto 1,90. Ha fatto diversi gol questo anno? bene, ma per un centrocampista, a mio avviso, non sono tutto. Anzi.Io a questo francese preferisco 100 volte un De Rossi, un Lampard di qualche anno fa, un Fabregas, un N_aingoolan. Geste che in campo "si stente", non questo che dorme per 60 minuti in campo. Poi poi se uno accende la tv e guarda i gol e basta...beh....anche Amauri era un fenomeno allora. Hai visto Cold?Son bastati pochi giorni per farti cambiare idea.Lo dicevo io.... Nono.L'impronta c'è e la squadra ora ha un senso.. Rispetto a prima c'è un abisso. Poi è vero che i punti per ora non sono molti, quelli fatti con Mancini, ma la sostanza è diversa. Questione di tempo e "làdavanti" i problemi si risolveranno, non ci vorrà molto perchè la qualità non manca.E' una squadra che ha comunque lacune in alcune zone del campo ma migliore rispetto a quella di Mazzarri.Ha una sua fisionomia e logica, oltre che sostanza, solo che ci vuole tempo evidentemente. Sono testardo e io ci provo Caro Cold come mi insegni tu il problema non è stoppare la palla, fare una veronica o un elastico, ho visto giocatori nei campi di calcetto di periferia fare anche di meglio, il problema è farlo in serie A in una partita ufficiale e nel caso dello stop farlo in mezzo all'area con 3 giocatori avversari e con grande velocità, per un uomo della sua stazza, tirare in porta. Se fosse così semplice lo farebbe chiunque compreso il tuo caro Kovacic ma come ben sai non è ancora successoIo ti consiglierei di lasciar perdere Senti, io sono alto 1,90 e peso 92 kg. Se vuoi vieni a giocare a calcetto con me e ti faccio tutti gli stop che vuoi e anche quelli al volo, mettendoti le scarpe in faccia. E se vuoi tu stai a 50 metri e ti metto la palla dove vuoi.Lo facciamo?Ad essere pignoli, andando oltre il gesto tecnico di Pogba che ha comunque stoppato bene la palla, lì in area non si stoppa la palla in quel modo praticamente MAI. Non si deve fare perchè spesso sbagli stop e il tempo che stoppi la palla e tiri i difensori ti contrastano e il portire di rube tempo e angolo utile.Li si prende di testa e basta. Non so che partita hai visto ieri tu Cold ma tutti hanno detto (Mancini compreso) che la squadra è stata lenta, compassata prevedibile, poco incisiva, ecc ecc...insomma di aspetti positivi nella partita di ieri ce nè sono stati davvero pochi...con giocatori tutto sommato buoni li davanti (come dicevamo qualche post fa) è una grossa delusione...se consideri che di fronte non avevi proprio il Real di turno i giochi son presto fatti...ti ostini sempre a voler difendere l'indifendible pur di non ammettere di aver sbagliato... Tutto vero tranne per il fatto che ora la squadra ha equilibrio, cosa mai avuta in 1 anno e mezzo di Mazzarri.Là davanti ci sono stati problemi, è evidente e si vedeva, ma non c'entrano nulla la qualità dei giocatori, perchè c'è eccome, è questione di movimenti che evidentemente vanno assimilati al meglio.Migliorerà, sono sicuro perchè le squadre di mancini là davanti si sono sempre mosse bene e con logica.Icardi, per esempio, si sta muovendo il triplo ora rispetto a quanto faceva con l'allenatore toscano. Cold ste robe le faceva a 5 anni in serie A.No comment. E' meglio. Modificato 26 Gennaio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Seguo ogni tanto il topic ma non scrivo mai. Ho imparato però a conoscere il ragionamento di molti utenti. Cold, da interista te lo dico, smettila per favore. Pogba fa quel c@zzo che vuole col pallone, ma lo fa in partita, non in allenamento come può capitare a qualche giocatore dell'Inter magari. Lo stop aereo in area è potenzialmente una cosa che possono fare tutti, ok, ma farlo in partita, con degli avversari che fanno di tutto per evitartelo, è completamente un'altra cosa. Pogba gioca come se non avesse avversari attorno, fa tutte cose che altri giocatori tecnici farebbero in video amatoriali, ma lo fa con degli avversari che vogliono impedirglielo, avversari che puntualmente vengono umiliati. Giocatori così si chiamano fenomeni. Quelli che invece dimostrano di fare queste cose in allenamento ma non in partita si chiamano presunti fenomeni. Ad oggi, il paragone Pogba-Kovacic non è degno nemmeno di esistere. Stravedo per il croato, ma davvero non c'è storia al momento. A me fa male vederlo con quella maglia, perché ci rosico davvero tanto e non lo posso negare questo. Non vedo l'ora che si tolga quella maglietta per poterlo apprezzare a 360°. probabilmente dirà che tu non capisci nulla di calcio come è successo al 90% degli utenti di questa discussione sula campionato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Cold, ma se sai fare tutto quello che fa Pogba che minchia ci stai a fare su un forum di videogiochi? Vai a fare un provino all'Inter, ti mettono titolare di fianco al tuo idolo Kovacic e lo aiuti a crescere... gli fai da papà. Zio. Forse nonno. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 No, il problema è che magari chi scrive di calcio, come i giornalisti, o chi commenta come i telecronisti, non sanno nemmeno com'è fatto un pallone.Perchè sentire alla telecronaca "grande colpo di classe o grandissimo gol, fantastico, ecc.." ad un tiro al volo o ad un dribling....beh ecco, io rimango piuttosto perplesso.Perchè un gol come quello di kovacic al volo o anche come quello di pogba, a girare o al volo....non è che ci voglia tuta sta grande abilità a farli, ma davvero.Per cui penso proprio che la maggior parte di questa gente, come tanti qui dentro che si esaltano per una minima cosa, un minimo gesto tecnico, se lanciassi loro la palla addosso non sarebbero nemmeno capaci di stopparlo: ne di petto, ne di collo, me fare uno stop a seguire e nemmeno uno stop al volo.Ci scommetto.Perchè leggere che certe cose farle in seria A è un conto e farle in serie dilettanti è un'altro conto sono autentiche cazzate: uno stop al volo, visto che si sta parlando di questo, è uno stop al volo. O hai sensibilità al piede ed equilibrio acrobatico oppure non ci riesci, e resta il fatto che sono gesti a dir poco basilari.E' ovvio che uno alto 1,90 quando salta ti mette il piede in faccia. stai scherzando vero? ....dimmi di si ti prego ...per fare dei gol al volo come quello di Kovacic o di Pogbà non ci vuole abilità?...ma...hai mai giocato a calcio tu?... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 e va be sei un genio incompreso se è vero che sai fare queste cose, anche perché come ho gia detto bisogna farle in partita e nelle massime serie e non mi sembra siano tanti quelli che li fanno, anzi a dirla tutta sono pochissimi e strapagati....mi sa che ti hanno fregato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 stai scherzando vero? ....dimmi di si ti prego ...per fare dei gol al volo come quello di Kovacic o di Pogbà non ci vuole abilità?...ma...hai mai giocato a calcio tu?...per me legge il calcio su wikipedia... uno che parla così per me non ha mai toccato un pallone in vita sua.. al di fuori del campetto del prete per lo meno... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 (modificato) stai scherzando vero? ....dimmi di si ti prego ...per fare dei gol al volo come quello di Kovacic o di Pogbà non ci vuole abilità?...ma...hai mai giocato a calcio tu?... Certo che ho giocato, e anche nelle selezioni provinciali.Se uno che gioca a calcio non è capace di prendere la palla al volo e non è capce di coordinarsi....meglio che si da al basket e usi le mani. :mrgreen: Magari non 10 su 10 ma almeno la metà deve centarre lo specchio della porta. Modificato 26 Gennaio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Certo che ho giocato, e anche nelle selezioni provinciali.Se uno che gioca a calcio non è capace di prendere la palla al volo e non è capce di coordinarsi....meglio che si da al basket e usi le mani. :mrgreen: mi pare che sia stato tu a scrivere "Perchè un gol come quello di kovacic al volo o anche come quello di pogba, a girare o al volo....non è che ci voglia tuta sta grande abilità a farli, ma davvero."...mi chiedo allora perchè non se ne vedano almeno 6-7 a partita di gol così dato che è una cazzata farli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.