Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Praticamente ufficiale Sturaro alla Juve, non c'è ancora il comunicato ma l'agente del giocatore ha confermato che è tutto fatto, probabilmente giocherà domenica con il Genoa per poi trasferirsi a Torino. Sono curioso di vederlo perché non lo conosco molto, in ogni caso ci serviva un centrocampista in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si decide per Zaza a quanto pare, spero (per lui) che rimanga a Sassuolo fino a giugno... prenderlo ora per fargli fare la 5^ punta non serve a niente, per quel ruolo tanto vale prendere in prestito per 6 mesi Osvaldo, Pazzini o persino Cassano :D tanto è uno che non gioca, serve solo per fare numero in caso di emergenza. Poi in estate può tranquillamente tornare, insieme a Berardi possibilmente.

Cassano dopo quanto successo con Buffon, Vinovo può vederla solamente su Google Maps. Impossibile per me che arrivi alla Juve.

Probabile che proveranno a prendere Zaza fino all'ultimo, altrimenti vireranno sul ritorno low cost di Osbajo.

Sturaro comunque per me sarà molto utile, permetterà di spostare Pereyra in posizione più avanzata dove rende molto di più (imho)

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Cerri ha ripreso oggi ad allenarsi coi suoi compagni al Lanciano. direi quindi che l'ipotesi che si trasferisca adesso al Sassuolo viene archiviata definitivamente. quindi al Sassuolo serve una punta che faccia gol e come dice il presidente, Zaza gli serve più che mai per la salvezza, "non è in vendita" dice.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri la Juve ha riscattato la seconda metà di Rugani a 3M, che rimane comunque in prestito ad Empoli fino a fine stagione. Bene per Zaza, lo prendiamo a giugno e nel frattempo tappiamo il buco con uno a caso.

ma scusa, quale buco?

ma possibile che ogni anno la juve compra qualche fenomeno uber alles e ad ogni sessione di mercato vi vedo scrivere sempre le stesse cose: "serve un attaccante la davanti" ??

 

purtroppo bene aver preso Rugani :(

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, quale buco?

 

Semplicemente una riserva in più in caso di emergenza, soprattutto se il Sebastiano va via ora... lo fanno da 3 anni: Borriello, Anelka, Osvaldo. Poi per me si potrebbe anche rimanere così, ma se Allegri preferisce averne uno in più meglio un tappabuchi che Zaza.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due giorni che non si fa vedere...,sono preoccupato.....Fury è colpa tua :mrgreen: che l'hai offeso e adesso non torna, come farà questo topic senza le sue perle :ph34r:

 

 

 

 

Scherzo, meglio se lo scrivo visto che mi è sembrato più sensibile di quello che voleva far vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che tu non hai un'opinione diversa e basta, tu dai del cogli0ne (magari non apertamente) a chi la pensa diversamente da te... dici che siamo tutti incompetenti, che nessuno ha mai toccato un pallone, che rimaniamo a bocca aperta per uno stop ecc... poi non ti sorprendere se la gente ti risponde male :)

 

Ma guarda che io su quell casso di francese avevo dato la mia opinione mesi fa e basta, ma potete utilizzare tutte le ricerche che volete.

Siete voi, e qualcuno in psecifico, che ogni volta quel casso di francese fa un peto siete qui a menare il tolone, e se queste stesse persone, come tante altre che girano in tv, rimangono di stucco davanti a certe cose...beh...incompetenti sul calcio giocato lo sono eccome, e non poco.

 

La teoria è un'altra cosa, perchè si può essere dei grandi teorici e tecnici non sapendo nemmeno calciare un palla, quasi.

 

Se no rimane a bocca aperta per uno stop e lo utilizza per farne una cosa dell'altro mondo....ecco non **** ma sicuramente incompetente di calcio giocato, o perlomeno magari era uno che giocava a calcio ma non gli riusciva nulla.

...e su questo ci metto la mano sul fuoco....

 

Quante volte si sente in tv il telecronista di turno dire "cosa eccezzionale!" quando un giocatore fa SEMPLPICEMENTE uno stop al volo su palla alta, e la palla gli rimane incollata al piede.

Se questa non è incompetenza poco ci manca.

Qui dentro uguale.

 

Come quando TU (ma come tanti qui dentro) davi colpa a Vidic per quel famoso gol subito dall'Inter, che avevi detto che aveva fatto un'altra delle sue cacate, e non ti eri nemmeno accorto che la colpa di quel gol semmai era di Dodo che era dietro, che aveva perso la posizione, l'uomo, e d era in ritardo sulla chiusura.

Quaesta come la chiami? Io incompetenza, tu non lo so.

 

Che poi non so se sono pù io che do dei **** agli altri e sei tu che ti diverti a prendere per il cul0, ma questo sinceramente non m'interessa granchè.

Non ho bisogno della tua come quella di chiunque altro opinione soprattutto su un forum.

 

Ma che vuol dire, io posso posso anche essere un dio sceso in terra a calcetto, poi metto campo in un campo LEGGERMENTE più grande, con degli avversari LEGGERMENTE più impegnativi degli amichetti con cui gioco di solito e sembrare un cogli0ne.

Non credi?

 

 

 

Appunto, quindi come la mettiamo?

Tra i giocatori di Inter e Torino non ce n'è uno che riesce a centrare la porta 8/10 volte in 90 minuti?

Però, strano...tu in allenamento ci riuscivi.

Qualcosa non torna, di nuovo, non credi? ok.gif

 

ma che vuol dire questo? Uno se è capace di tirare in porta è capace e basta, in partita ci si riesce poco perchè gli avversari te lo impediscono, come negli allenamenti, ma se uno nell'arco di un campionato tira 40 volte in porta e prende lo specchio 5 volte....tipo guarin.....

 

**** c'entra allenamento-partita? Se uno è brocco è brocco.

 

Non è che uno che tira al volo in allemento su 40 cross ti fa 40 gol e in partita le tira tutte fuori, per assurdo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tornato....ma parliamo di calcio e lasciamo perdere i discorsi personali....

Quello che voglio farti capire e che non è lo stop in se che ha fatto girare tante teste ma averlo fatto in mezzo a tre avversari, in aria e con una frazione di secondo è riuscito a tirare, e tu mi insegni che per uno della sua stazza non è per niente semplice. Insomma una cosa è lo freestyle e una cosa è farla in partita, e ti ripeto se tutti riuscissero a farlo ne vedremo molti di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come quando TU (ma come tanti qui dentro) davi colpa a Vidic per quel famoso gol subito dall'Inter, che avevi detto che aveva fatto un'altra delle sue cacate, e non ti eri nemmeno accorto che la colpa di quel gol semmai era di Dodo che era dietro, che aveva perso la posizione, l'uomo, e d era in ritardo sulla chiusura.

Quaesta come la chiami? Io incompetenza, tu non lo so.

 

Ti riferisci a questo?

 

Primo errore della gara ma ottavo in stagione di Vidic [cit. di un mio collega, io non so nemmeno di che stiamo parlando :D]

 

Embè, ci hai preso in pieno vedo http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/sisi.gif

Se vuoi però vado a sgridare il mio collega.

Link al commento
Condividi su altri siti

io Cold lo vedo come il tipico vecchietto dei film che quando un gruppo di ragazzini entra nel suo giardino si mette alla finestra agitando il bastone e smadonnando come un matto :lol: :lol:

...ma vecchietto un paio di palle. :mrgreen: :mrgreen:

Ci gioco a calcio con gente anche più giovane di te.

 

Sei tornato....ma parliamo di calcio e lasciamo perdere i discorsi personali....

Quello che voglio farti capire e che non è lo stop in se che ha fatto girare tante teste ma averlo fatto in mezzo a tre avversari, in aria e con una frazione di secondo è riuscito a tirare, e tu mi insegni che per uno della sua stazza non è per niente semplice. Insomma una cosa è lo freestyle e una cosa è farla in partita, e ti ripeto se tutti riuscissero a farlo ne vedremo molti di più.

Inanzitutto bisogna prima pensarlo, prima di farlo, gli è riuscoto bene e ha fatto anche una bella cosa volendo giuducare stop e tiro, su questo non ci piove.

Ma non è una cosa fantascentifica, tutto qui.

E comunque lì in area in quella situazione la palla si cerca di colpirla di prima, non si stoppa. Già lui, saltando visto che è alto, con il piede sarà arrivato a 1,60/1,70: si poteva tranquillamente colpire di testa.

 

Che poi non sto mica qui a discutere della tecnica di questo calciatore, ho sempre messo in discussione quello che fa in campo, e non parlo di gol che quelli non c'entrano nulla. Quante volte lo devo ripetere? 1000

Tutte le volte che ho avuto l'occasione di vederlo non mi ha mai convinto sotto certi apsetti, ma per nulla.

Che poi tira fuori gil golletto ogni tanto è indiscutibile ed incide sotto questo punto di vista. In questo però.

 

Embè, ci hai preso in pieno vedo http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/sisi.gif

Se vuoi però vado a sgridare il mio collega.

 

Esatto!!!! Allora diglioelo. :mrgreen: :mrgreen:

Tu lo sai già visto che ti nascondi sempre.

Ti piace giocare a nascondino a te. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi non sto mica qui a discutere della tecnica di questo calciatore

 

Detto questo il gesto è fine a se stesso e non bisogna essere un supertoppplayer per farlo, e non bisogna possedere una sensibilità al piede come quella di Prilo, tant'è che lo fa Pobbà che ha la stessa sensibilità di una stufa elettrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

In relazione all'altezza.

Ci sono centrocampisti ben più tecnici del francese, come calciatori peggiori.

Non è certo uno dei più forti. :teach: :teach:

 

Non è scarso, sta nel mezzo per me. Non è gattuso ma nemmeno uno zidane, un pirlo, un iniesta, uno xavi e nemmeno un thiago motta dal punto di vista tecnico, non si avvicina di striscio ad un lampard o ad uno toure.

 

PEr voi magari non è così, amen.

 

Paragonato a tanti centrocampisti europei, perchè nel campionati italiani sono ben pochi quelli di qualità, è una stifa elettrica sì....perchè non c'entra, almeno per me, essere in grado di fare la rabona o il passo-double.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sarei curioso di sapere a questo punto quali sono tutti questi altri centrocampisti dei massimi campionato Europei alti 1,90 che riescono ad abbinare quell'agilità e quelle proprietà tecniche ad una fisicità così dirompente???... :mrgreen: :mrgreen:

a parte Yaya Tourè non me nè vengono in mente molti altri... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma un calciatore non è che lo si giudica in base all'altezza e basta, anche perchè da sola non serve.

 

Se ibra non avesse tutta quella tecnica sarebbe un pippone immane, come quel vostro llorente che pare sparito questo anno. Strano. :mrgreen:

Poi conta tanto anche il baricentro di un atleta, uno può anche essere 1,90 ma avere il baricentro basso rispetto ad un'altro calciatore della stessa altezza. Pogba ha il baricentro alto, ha gambe lunghe, frequenza di passo alta.

Toure mi sembra un'altra cosa dal punto di vista strutturale e scheletrico: mi sembra abbia gambe meno lunghe, un'altro modo di correre, ecc....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....è un discorso di sostanza, ma perchè non lo capite?

Vabbè, lasciamo perdere.

 

Dico solo che Chivu fece 7/8 partite da centrocampista centrale in "quell'Inter" e sembrava Cruiff.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...