Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

sto Brezovic pare non essere male, con i 2 esterni offensivi di qualità l'Inter ha fatto un buon mercato, vuoi vedere che sarà la terza forza del campionato?

L'inter sta tornando a fare l'inter.

Ha comprato, sta comprando e comprerà giovani di grande talento: Icardi, kavacic, brazovic, murillo, shaquiri.

Non è roba da poco.

Ne arriveranno altri, forse già da subito o questa estate ma credo che si sia intrapresa una strada ben precisa a differenza degli ultimi 4 anni.

Forse thorir ha capito che l'inter non ha t tempo di aspettare, l'inter deve tornare subito ai vertici, e lo farà.

Non credevo a dei fuochi d'artificio del genere ma la rotta che si è intrapresa non lascia spazio a dubbi.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter sta tornando a fare l'inter.

Ha comprato, sta comprando e comprerà giovani di grande talento: Icardi, kavacic, brazovic, murillo, shaquiri.

Non è roba da poco.

Ne arriveranno altri, forse già da subito o questa estate ma credo che si sia intrapresa una strada ben precisa a differenza degli ultimi 4 anni.

Forse thorir ha capito che l'inter non ha t tempo di aspettare, l'inter deve tornare subito ai vertici, e lo farà.

Non credevo a dei fuochi d'artificio del genere ma la rotta che si è intrapresa non lascia spazio a dubbi.

Manco avessero compraro Messi e Ronaldo, va bene illudersi ma tu esageri. Ma parlando di grandi squadre :mrgreen: il cagliari ha vinto :P

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

naaaaa

E' una squadra in costruzione,Mancini sta sperimentando e nel corso del girone di ritorno alterneranno buone prestazioni a flop clamorosi.L'inter arriverà quinta dietro Napoli e Milan.Ma dal prox anno potranno seriamente dire la loro.

 

Il Milan Snake???...non credo arriverà più in su del 7/8 posto...se le due Genovesi riescono a tenere un passo quantomeno decente anche nel girone di ritorno sono praticamente spacciati...

 

 

L'inter sta tornando a fare l'inter.

Ha comprato, sta comprando e comprerà giovani di grande talento: Icardi, kavacic, brazovic, murillo, shaquiri.

Non è roba da poco.

Ne arriveranno altri, forse già da subito o questa estate ma credo che si sia intrapresa una strada ben precisa a differenza degli ultimi 4 anni.

Forse thorir ha capito che l'inter non ha t tempo di aspettare, l'inter deve tornare subito ai vertici, e lo farà.

Non credevo a dei fuochi d'artificio del genere ma la rotta che si è intrapresa non lascia spazio a dubbi.

 

Vero Cold adesso sono ansioso di vedere quelli tra questi si riveleranno essere i nuovi Vampeta, Van Der Meyde, Gresko & Co....:asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter sta tornando a fare l'inter.

Ha comprato, sta comprando e comprerà giovani di grande talento: Icardi, kavacic, brazovic, murillo, shaquiri.

Non è roba da poco.

Ne arriveranno altri, forse già da subito o questa estate ma credo che si sia intrapresa una strada ben precisa a differenza degli ultimi 4 anni.

Forse thorir ha capito che l'inter non ha t tempo di aspettare, l'inter deve tornare subito ai vertici, e lo farà.

Non credevo a dei fuochi d'artificio del genere ma la rotta che si è intrapresa non lascia spazio a dubbi.

più che altro prega il signore di arrivar terzi.. te lo ricordi l'articolo della gazzetta che ti ho linkato poco tempo fa presumo... :asd: con tutti i soldi che state spendendo, e vedendo la vostra situazione finanziaria attuale, se non arrivate terzi poi l'anno prossimo vi vendono mezza squadra... ^_^

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter sta tornando a fare l'inter.

Ha comprato, sta comprando e comprerà giovani di grande talento: Icardi, kavacic, brazovic, murillo, shaquiri.

Non è roba da poco.

 

Eppure ricordo che in estate criticavi altre squadre, di cui non farò il nome, perché compravano solo giovani stranieri.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Manco avessero compraro Messi e Ronaldo, va bene illudersi ma tu esageri. Ma parlando di grandi squadre :mrgreen: il cagliari ha vinto :P

 

Stiamo parlando di grandi talenti con un'età massima di 22 anni. L'importante è che l'inter sia presente in sede di mercato per poter acquistare questi giocatori perchè è proprio quando sono giovani che andrebbero comprati, non quando valgono 40/70mln.

 

 

Vero Cold adesso sono ansioso di vedere quelli tra questi si riveleranno essere i nuovi Vampeta, Van Der Meyde, Gresko & Co....:asd: :asd:

Non conosco solo Murillo tra questi ma ne parlano un gran bene, ma soprattutto vedo che i problemi dei 2 centrali difensivi li notano anche all'Inter. :mrgreen: :mrgreen:

Tra Icardi, Kovacic, Shaquiri e Brozovic non c'è nessun vampete e nessun gresko.

 

Icardi questo anno ha segnato quasi quanto il vostro superosannatocarlito lo scorso anno, ed è nemmeno al 100% delle sue possibilità e l'inter lo sta sfruttando poco fino adesso.

Saquiri è bravo e lo avrebbe voluto mezza europa. E'Ha scelto LUI di venire all'inter.

Brozovic non è un signor nessuno ma un giocave che può vantare già una discreta esperienza internazionale ed è un giocatore inserito in pianta stabile nella nazionale croata:un giocatore dai piedi buoni che può fare la differenza se inserito sulla mediana ad iniziare l'azione.

 

 

più che altro prega il signore di arrivar terzi.. te lo ricordi l'articolo della gazzetta che ti ho linkato poco tempo fa presumo... :asd: con tutti i soldi che state spendendo, e vedendo la vostra situazione finanziaria attuale, se non arrivate terzi poi l'anno prossimo vi vendono mezza squadra... ^_^

L'Inter potrebbe anche non vendere nessuno: Pereira, Alvarez sono ancora di proprietà dell'inter e le eventuali cessioni potrebbero portare nelle casse 15mln. Kuz potrebbe essere piazzato, così come altri giocatori "seconde linee"

 

 

Eppure ricordo che in estate criticavi altre squadre, di cui non farò il nome, perché compravano solo giovani stranieri.

Vero ma difatti mi sono sempre arrabbiato quando l'inter vendeva in giro talenti giovani ed italiani per poter "pagarsi" i Milito, i Motta, ecc....

La juve decise di vendere immobile, capocannoniere italiano, per prendersi un Morata che fino adesso si è rivelato un buco nell'acqua, oltretutto comprato con una clausola da dito medio nell'ano. :mrgreen: :mrgreen:

L'inter un immobile non ce l'ha e non ha nemmeno un berardi o uno zaza. Ha tanti buoni giocatori sparsi in giro in seria A o serie B e alcuni li ha in rosa. Bonazzoli è in pianta stabile ormai, poi l'anno prossimo bisognerà vedere come verrà trattato.

Mi sarebbe piaciuto vedere Mbaye (che credo verò ceduto a titolo definitivo) ma soprattutto Khrin.

Il fatto è che l'inter talenti italiani come kovacic, icardi, shaquiri o Brozovic non li ha e fa benissimo a comprarli per quello che rappresentano (talento) e per quello che potrebbero rappresentare in futuro.

Sempre favorevole all'inserimento in pianta stabile di giovani primavera nella rosa, se sono italiani tanti meglio, ma il fatto è che una squadra come l'inter deve essere presente in sede di mercato quando c'è la possibilità di comprare giovani talenti europei.

 

Lo sta facendo e mi sembra che si sta intraprendendo una via precisa: il formare prima possibile una grande squadra con giovani molto talentuosi, magari affiancandogli genete con esperienza internazionale e un attimino più vecchi.

Il tutto per tornare al vertice il prima possibile, questo perchè l'inter e forse anche il suo presindente, non può aspettare.

 

Se dovesse arrivare anche Leiva o Suarez sarà una sessione di calciomercato invernale come mai si sono viste: Podolski, Shaquiri, Brozovic e uno tra Leiva e Suarez! Sono giocatori che ti cambiano il volto di una squadra e se per Podolski si avranno dubbi sulla sua futura permanenza sugli altri no.

insomma il segnale della società mi sembra chiaro.

 

Semmai dietro Napoli e Lazio, il Milan sarà un miracolo se entra nei 6 per l'EL...

 

HIP HIP

HURRA' HURRA' HURRA'

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E quali sarebbero queste variazioni? mi piacerebbe saperlo.

A suo tempo scrissi che la juve fece bene a prendere Morata, per il talento che lasciava intravedere.

E' la modalità che secondo me andava criticata perchè cedere il capocannoniere italiano per prendere lo spagnolo, con quella modalità oltretutto, secondo me è stato uno sbaglio.

 

Come fece uno sbaglio l'inter quando cedette Destro, che a suo tempo era "solo" un giovane talento, non il capocannoniere italiano.

Permettimi ma c'è una differenza abissale ma nonostante queste l'iter fece lo stesso una cazzata perchè non puoi utilizzare come merce di scambio il più talentuoso giovane che hai in primavera.

E' sbagliato.

 

Conosco solo quelli noti tra quelli elencati e avrebbe fatto bene la juve a metterli in rosa già da questo anno, soprattutto berardi. E' stato lui, mi pare, che ha preferito restare al sassuolo piuttosto di marcire in panchina a torino.

 

Se sono bravi meritano spazio.

 

L'Inter giocatori bravi come quelli che ha acquistato non li ha, purtroppo.

In Primavera ci sono comunque 2/3 giocatori che potrebbero avere un futuro radioso, e alcuni sono già in pianta stabile nella prima squadra: Bonazzoli, Donkor, Camara e Dabo. Purtroppo solo Bonazzoli è italiano.

 

Vedremo cosa fara la società per il loro futuro, io di certo sono per il loro utilizzo ma di certo il loro inserimento, magari graduale, non deve pregiudicare la possibilità di comprari giovani talenti in giro per l'europa.

 

E' non dare loro la possibilità di giocare che è sbagliato, difatti io Mbaye e Khrin li vorrei vedere più spesso in campo.

 

Poi magari uno Shaquiri risulterà più forte di Camara tra un paio d'anni, Bonazzoli si rileverà meno forte di un futuro attaccante che verrà comprato.

Va bene, dico io, però la possibilità a questi giovani talenti che vengono dalla primavera, indipendentemente dalla nazionalità, per me va data.

Io sono sempre favorevole all'interimento dei giovani e io vorrei che un giorni l'inter abbia una filosofia tipo ajax per la crescita dei giovani ma soprattutto per la fiducia che viene data a loro, però di certo l'inter non può rinunciare a comprare calciatori bravi italiani o stranieri.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco solo Murillo tra questi ma ne parlano un gran bene, ma soprattutto vedo che i problemi dei 2 centrali difensivi li notano anche all'Inter. :mrgreen: :mrgreen:

Tra Icardi, Kovacic, Shaquiri e Brozovic non c'è nessun vampete e nessun gresko.

 

Icardi questo anno ha segnato quasi quanto il vostro superosannatocarlito lo scorso anno, ed è nemmeno al 100% delle sue possibilità e l'inter lo sta sfruttando poco fino adesso.

Saquiri è bravo e lo avrebbe voluto mezza europa. E'Ha scelto LUI di venire all'inter.

Brozovic non è un signor nessuno ma un giocave che può vantare già una discreta esperienza internazionale ed è un giocatore inserito in pianta stabile nella nazionale croata:un giocatore dai piedi buoni che può fare la differenza se inserito sulla mediana ad iniziare l'azione.

 

 

Bè buono allora avete già 3 possibili fuoriclasse in rosa...:asd: :asd:

e comunque anche quest'estate Morata lo voleva mezza Europa eppure le tue opinioni in merito non mi sembra che fossero le stesse... :lol: :lol:

 

insomma solita storia due maglie e due opinioni... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se è scarso. Si salva solo per il fisico. No si salva solo per i piedi. O magari si salva solo perché Sa dribblare con una facilità spaventosa e perché gliela toglie solo l'arbitro la palla. 4º goal di seguito di Pogba. Aspetto il prossimo "si salva solo per..." :lol:

Io un giocatore così che segna con così tanta facilità da fuori area, e poi alla sua età, non l ho mai visto :bow:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se è scarso. Si salva solo per il fisico. No si salva solo per i piedi. O magari si salva solo perché Sa dribblare con una facilità spaventosa e perché gliela toglie solo l'arbitro la palla. 4º goal di seguito di Pogba. Aspetto il prossimo "si salva solo per..." :lol:

criticarlo significa essere o incompetenti o rosiconi :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non una gran partita, abbiamo creato comunque molto ma spesso con tiri da fuori o giocate individuali, in più stavamo sbagliando anche i passaggi più semplici... poi si è svegliato lui, Paul "porca miseria" Pogba, e ha deciso che era ora di smetterla di scherzare. 4 gol nelle ultime 4 partite (e sul gol di Lichtsteiner ha fatto un'altra roba pazzesca), ormai ho perso il conto di quante volte ci ha tirato fuori dai guai da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già da quando è arrivato il Mancio le cose son cambiate....si gioca molto meglio, la squadra è molto più compatta, la manovra è più fluida, ecc ecc...

ci sarebbero poi però i risultati da portare a casa...solo che anche oggi... :whew: :whew:

 

 

l'Inter ha sbagliato il mercato...per avere risultati concreti serve gente di esperienza e navigata...Guido Rossi e Tronchettone sarebbero stati gli uomini giusti imho... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...