gilgen80 Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 e in tanto Santon va all'Inter: Il terzino saluta gli interisti su Facebook: "Non mi sarei mai immaginato di tornare", ma la compagna svela su Twitter: "Aveva rifiutato l'offerta, è stato costretto dal Newcastle" :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 ...quando si dice farsi i cassi propri.Ste casso di donne vogliono essere dappertutto e controllare tutto, non c'è niente da fare.Quello che è tuo diventa loro e quello che è loro è sempre loro. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Mai detto questo ma non è assolutamente vero che contro l'empoli l'inter ha fatto meglio rispetto alle ultime 2 partite. Ho scritto 100 volte che ci sono comunque problemi ma il sostenere che tra l'inter di mazzarri e questa non c'è differenza è follia. Magari qualche interista qui dentro confermerà o se vuoi puoi vedere le stats di quella partita e ti accorgerai che l'inter fece schifo su tutti i fronti. E non ho mai detto che Pogba è uguale a Kuz. Siete ubriachi qui dentro?Finitela di masturbarvi! già infatti io sono quello che le cose se le sogna...dimenticavo... :lol: anche questa devo essermela sognata...o forse no... Certo, ma al francese preferisco di gran lunga altri calciatori.Kuz è uno da compitino eh....più o meno siamo li con il francese, gol a parte. Solo perchè ci sono i folli disposti a spendere anche 50mln per comprare "quello lì". Ecco, proprio qui volevo arrivare Pogba - gol = Kuzmanovic, dunque. Ciao. E qual'è la novità? Ho sempre sostenuto che Pogba avesse, per me, dei problemi su quanto faceva in campo.Ora come ora il francese, per me, non offre tanto dal punto di vista prestazionale e di sostanza.Io al francese, ora come ora, preferisco 100 volte Naingolaan, per esempio. Adesso. Magari Pogba migliorerà sotto certi punti di vista, come magari no. Io una mia opinione ce l'ho. Metti Pogba al punto di Kuz in questa Inter e cosa credi che faccia? Ti cambierebbe il volto della squadra? No, perchè non è un giocatore del genere. Sembrerebbe peggio, te lo dico io. Il belga invece te lo cambierebbe perchè è un centrocampista completo: da sostenza, e tanta, è posizionale, ha senso geometrico, ha tiro, ha piede, corsa, dinamicità, capacità di contrasto, grinta, ecc....ha tutto. Fabregas, a 20 anni, era già tutto questo se ricordi quando giocava all'arsenal. Era un mostro.Lampard era uguale, ma esplose un po' più tardi. :lol: :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 (modificato) Fare il compitino non significa che sono uguali. ...e l'uguaglianza algebrica non è roba mia. ...poi vatti ad accorgere TU che nei raddoppi e nelle chiusure magari è sempre in ritardo.Ma noooo contano i gol. :mrgreen: Modificato 2 Febbraio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Bè per come hai risposto a Fury direi che è evidente che il tuo pensiero non si discosta di molto da quello che ho scritto nel post di prima...la tua idea è quella...oppure adesso che te l'ho fatto notare è magicamente cambiata???... :lol: vedi poi un'altra cosa...qui dentro non tutti credono che Pogbà sia già il miglior centrocampista di tutti i tempi...io l'ho criticato anche dopo la partita di Napoli per esempio...però anche solo pensare di accostarlo al Kuzmanovic di turno è fuori da ogni logica umana e senziente...per come la vedo io ed il 99,99999999999% della popolazione che abita questo misero pianeta è così...poi c'è sempre l'eccezione alla regola... P.S. le frecce le fanno su FoxSport... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Ufficiali il riscatto di Rugani a 3.5M (arriva a giugno), Matri in prestito secco, Sturaro che rientra a titolo definitivo e 6/7 ragazzini da mezzo mondo tra i 17 e 18 anni, ho perso il conto sinceramente Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 (modificato) Bè per come hai risposto a Fury direi che è evidente che il tuo pensiero non si discosta di molto da quello che ho scritto nel post di prima...la tua idea è quella...oppure adesso che te l'ho fatto notare è magicamente cambiata???... :lol: Ma anche no vedi poi un'altra cosa...qui dentro non tutti credono che Pogbà sia già il miglior centrocampista di tutti i tempi...io l'ho criticato anche dopo la partita di Napoli per esempio...però anche solo pensare di accostarlo al Kuzmanovic di turno è fuori da ogni logica umana e senziente...per come la vedo io ed il 99,99999999999% della popolazione che abita questo misero pianeta è così...poi c'è sempre l'eccezione alla regola...E allora credo sia ora di smetterla di rugare i maroni su questo giocatore, perchè vi ricordo che siete sopratutto voi che meenate il tolone ogni volta.Io scrissi la mia impressione dopo averlo visto la prima partita, credo, contro la samp, poi non scrissi più nulla se non per rispondere a utenti che mi avevano tirato in ballo.Potevo anche non rispondere e forse credo sarebbe stata la scelta più giusta.Diverse volte le ho viste le partite della juve, anche domenica, ma mi sembra che non abbia postato nulla su quel giocatore.Certo, se mi tirano in ballo per ogni minimo peto che gli esce dal cul0 e voi siete li apposta per annusargli il deretano...beh....feticisti che non siete altro! P.S. le frecce le fanno su FoxSport... :ok:Credo più su eurosport, ma potrei anche sbagliarmi.Seguo volentieri PI24 essendo un giocatore di poker a tempo....perso. A freccette ci ho giacato per 3 anni, ho vinto, mi sono tolto le mie piccole soddisfazioni, e ho vinto anche soldi visto che ai campionati italiani e provinciali c'erano premi in denaro. :ok: Tu guarda la tv. ........... che poi non capisco perchè se tu sostieni che ha fatto defecare in una partita va bene, se mi azzardo io no, nemmeno se faccio notare certe cose che vanno oltre il gol.....A Lampard che segnava 20/27 gol a stagione, che ha segnato 260 gol nella sua carriera, oltre a ciò che faceva in campo (ed era molto ma molto) cosa gli dovrebbero dare? 10 palloni d'oro a posteriori ed erigere una statua?Mi domandio io..... Modificato 3 Febbraio 2015 da Coldfire 1 Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Di talento Pogba ne ha molto è nessuno può dire il contrario però di strada deve farne ancora molta, perchè è facile azzeccare una partita o anche una stagione ma poi bisogna ripetersi e dare conferme che è cosa assai più difficile.Abbiamo visto anche contro l'udinese quanto in difficoltà l'abbia messo un giocatore come Allan contro cui non è riuscito a vincere uno scontro che fosse uno, anzi l'ha quasi umiliato a dirla tutta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 "Siete voi che mi tirate in ballo su Pogba, mica io. Però ora tiro fuori dal nulla un bel paragone con Lampard" Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 (modificato) "Siete voi che mi tirate in ballo su Pogba, mica io. Però ora tiro fuori dal nulla un bel paragone con Lampard" E' contestuale ciò che ho scritto, se ci pensi bene, perchè star qui a decantare i gol di un centrocampista, che non sono nemmeno tanti, e per come gioca quando uno in passato sotto tutti i punti di vista è stato un mostro, ecco che il giudizio ne esce un po' più equilibrato. Ma il fatto che l'inglese non è l'unico. Modificato 3 Febbraio 2015 da Coldfire 1 Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Ma anche no E allora credo sia ora di smetterla di rugare i maroni su questo giocatore, perchè vi ricordo che siete sopratutto voi che meenate il tolone ogni volta.Io scrissi la mia impressione dopo averlo visto la prima partita, credo, contro la samp, poi non scrissi più nulla se non per rispondere a utenti che mi avevano tirato in ballo.Potevo anche non rispondere e forse credo sarebbe stata la scelta più giusta.Diverse volte le ho viste le partite della juve, anche domenica, ma mi sembra che non abbia postato nulla su quel giocatore.Certo, se mi tirano in ballo per ogni minimo peto che gli esce dal cul0 e voi siete li apposta per annusargli il deretano...beh....feticisti che non siete altro! Credo più su eurosport, ma potrei anche sbagliarmi.Seguo volentieri PI24 essendo un giocatore di poker a tempo....perso. A freccette ci ho giacato per 3 anni, ho vinto, mi sono tolto le mie piccole soddisfazioni, e ho vinto anche soldi visto che ai campionati italiani e provinciali c'erano premi in denaro. :ok: Tu guarda la tv. ........... che poi non capisco perchè se tu sostieni che ha fatto defecare in una partita va bene, se mi azzardo io no, nemmeno se faccio notare certe cose che vanno oltre il gol.....A Lampard che segnava 20/27 gol a stagione, che ha segnato 260 gol nella sua carriera, oltre a ciò che faceva in campo (ed era molto ma molto) cosa gli dovrebbero dare? 10 palloni d'oro a posteriori ed erigere una statua?Mi domandio io..... ma vedi che ogni volta che nè hai l'occasione metti in dubbio qualsiasi cosa che lo riguardi...io non ti sto contestando il fatto che alcune volte dici che gioca male (perchè le partite le vedo anch'io...e non sono cieco)...però capisci che per mettere in dubbio le qualità tecniche di questo ragazzo (accostandolo allo scarsotto di turno) è fuori da ogni logica calcistica...non puoi dirmi che "è uno da compitino come Kuzmanovic"...non esiste, non sta nè in cielo in terra... le tue critiche sono sempre dettate dal fatto che quel poverino indossa la maglia della Juve...per fare un esempio...abbiam vinto 3 campionati di fila (e forse vinceremo anche il 4), battendo record su record...e Gesù Cristo mi fulmini adesso se c'è un tuo commento in cui elogi la Juve o qualche suo giocatore per una buona partita/giocata... :lol: sempre e solo a portare critiche...se questo per te significa essere obbiettivi e saper valutare bene le cose fai un pò tu (e per favore non mi tirar fuori il fatto che tu sei quello ipercritico o caxxate simili...perchè non sono scemo)...sempre per portare un esempio nel 2010 quando l'Inter vinse tutto...anche gli Juventini qui dentro (tra cui il sottoscritto) elogiarono più volte squadra e giocatori per quanto di starordinario fatto in quell'annata...ciò nonstante quelli che vengono additati come faziosi, che ragionano con i paraocchi, ecc ecc...siamo noi... :lol: P.S. wow quindi oltre che talento del calcio inespresso, sei anche un giocatore di freccette provetto...vedi che la strada giusta l'avevi già imboccata... :mrgreen: e comunque no su Eurosport...su Fox le fanno vedere... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Probabilmente la Juve a giugno prenderà Neto. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 (modificato) Cold, forse non era abbastanza chiaro dal post precedente che non ho voglia di discutere un'altra volta di Pogba. Modificato 3 Febbraio 2015 da TheFury87 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 (modificato) ma vedi che ogni volta che nè hai l'occasione metti in dubbio qualsiasi cosa che lo riguardi...io non ti sto contestando il fatto che alcune volte dici che gioca male (perchè le partite le vedo anch'io...e non sono cieco)...però capisci che per mettere in dubbio le qualità tecniche di questo ragazzo (accostandolo allo scarsotto di turno) è fuori da ogni logica calcistica...non puoi dirmi che "è uno da compitino come Kuzmanovic"...non esiste, non sta nè in cielo in terra...E' una critica, non vedo quale sia il problema. Io vedo che è spesso in ritardo sulle chiusure e sui raddoppi, oltr ad avere un impatto in fase difensiva pari allo 0.le tue critiche sono sempre dettate dal fatto che quel poverino indossa la maglia della Juve...per fare un esempio...abbiam vinto 3 campionati di fila (e forse vinceremo anche il 4), battendo record su record...e Gesù Cristo mi fulmini adesso se c'è un tuo commento in cui elogi la Juve o qualche suo giocatore per una buona partita/giocata... :lol: sempre e solo a portare critiche...se questo per te significa essere obbiettivi e saper valutare bene le cose fai un pò tu (e per favore non mi tirar fuori il fatto che tu sei quello ipercritico o caxxate simili...perchè non sono scemo)...sempre per portare un esempio nel 2010 quando l'Inter vinse tutto...anche gli Juventini qui dentro (tra cui il sottoscritto) elogiarono più volte squadra e giocatori per quanto di starordinario fatto in quell'annata...ciò nonstante quelli che vengono additati come faziosi, che ragionano con i paraocchi, ecc ecc...siamo noi... :lol: Forse di sei perso gli innumerevoli post riguardante giocatori che indossano la casacca nerazzurra e i post sull'inter dal 2006 al 2010.Io sono critico perchè sono analitico, se non lo fossi berrei tavernello e la grappa nardini. :mrgreen: P.S. wow quindi oltre che talento del calcio inespresso, sei anche un giocatore di freccette provetto...vedi che la strada giusta l'avevi già imboccata... :mrgreen: e comunque no su Eurosport...su Fox le fanno vedere... :ok:Mai detto di essre stato un talento, ma che ero bravino di sicuro.Giocatore provetto? Lo ero perchè ero bravo, non vedo quale sia il problema sinceramente. Mi impegno in tutto quello che faccio e i risultati li ottengo, forse perchè sono predisposto o mi adatto. Faccio anche un lavoro tecnico per il quale non ho studiato nulla, se è per questo.Magari non sono semplicemente stupido. ...le mani me le sono comunque sporcate nella mia vita, non preoccuparti. Modificato 3 Febbraio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 E' una critica, non vedo quale sia il problema. Io vedo che è spesso in ritardo sulle chiusure e sui raddoppi, oltr ad avere un impatto in fase difensiva pari allo 0. Forse di sei perso gli innumerevoli post riguardante giocatori che indossano la casacca nerazzurra e i post sull'inter dal 2006 al 2010.Io sono critico perchè sono analitico, se non lo fossi berrei tavernello e la grappa nardini. :mrgreen: Mai detto di essre stato un talento, ma che ero bravino di sicuro.Giocatore provetto? Lo ero perchè ero bravo, non vedo quale sia il problema sinceramente. Mi impegno in tutto quello che faccio e i risultati li ottengo, forse perchè sono predisposto o mi adatto. Faccio anche un lavoro tecnico per il quale non ho studiato nulla, se è per questo.Magari non sono semplicemente stupido. si infatti di post critici nell'annata del triplete me nè ricordo a bizzeffe...ma dai Cold...lascia perdere...tu sei critico perchè i giocatori di cui si parla più spesso qui dentro indosanno la maglia della Juve...stop... se eri abbastanza bravino da riuscire a fare gol come quelli di Pogbà o Kovacic senza batter ciglio...direi che se non hai fatto carriera sei un talento inespresso eccome... :asd: nessun problema sul fatto che eri/sei bravissimo a giocare a freccette...ti sto solo dicendo che la tua vocazione l'avevi trovata...perchè sprecarti a sparare caxxata tutti i dì con il calcio???... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 (modificato) si infatti di post critici nell'annata del triplete me nè ricordo a bizzeffe...ma dai Cold...lascia perdere...tu sei critico perchè i giocatori di cui si parla più spesso qui dentro indosanno la maglia della Juve...stop...ma va....che poi ci possa calcare la mano è vero ma sono critico anche sui giocatori dell'inter e sulla mia squadra, sulla società ,ecc... Su Coman mi pare abbia speso belle parole, come su Chiellini, Pirlo... se eri abbastanza bravino da riuscire a fare gol come quelli di Pogbà o Kovacic senza batter ciglio...direi che se non hai fatto carriera sei un talento inespresso eccome... :asd: Non mi stupisco di vedere certe cose in campo, sinceramente. nessun problema sul fatto che eri/sei bravissimo a giocare a freccette...ti sto solo dicendo che la tua vocazione l'avevi trovata...perchè sprecarti a sparare caxxata tutti i dì con il calcio???... :mrgreen:Lo ero. In uno ho giocato 3 anni e basta, ora non ti prendo nemmeno 1 20T con 50 frecce. :mrgreen:E' uno sport dove conta precisione e freddezza e bisogna giocare costantemente altrimenti perdi in tutte le sue componenti perchè conta molto la ripetitività del gesto tecnico.Però anche qui, quando iniziai a giocare, mi approcciai nel giusto modo per ottenere risultati nel minor tempo possibile, e li ottenni. Come? Stabilendo inanzitutto una precisa posizione nella pedana di lancio: postura, posizione dei piedi, del corpo rispetto al bersaglio, movimenti, ecc....una volta stabilito questo (ci ho messo 1 mesetto) ho cominciato a giocare, giocare e giocare fino a quando il cervello ha praticamente memorizzato i movimenti necessari per prendere qualsiasi cosa.Non pensavo, tiraro e basta.Poi conta la freddezza nelle gare, perchè se ti trema la mano sei finito.Mi sono divertito. :mrgreen: :ok: Modificato 3 Febbraio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Lo ero in tutto. In uno ho giocato 3 anni e basta, ora non ti prendo nemmeno 1 20T con 50 frecce. :mrgreen:E' uno sport dove conta precisione e freddezza e bisogna giocare costantemente altrimenti perdi in tutte le sue componenti perchè conta molto la ripetitività del gesto tecnico.Però anche qui, quando iniziai a giocare, mi approcciai nel giusto modo per ottenere risultati nel minor tempo possibile, e li ottenni. Come? Stabilendo inanzitutto una precisa posizione nella pedana di lancio: postura, posizione dei piedi, del corpo rispetto al bersaglio, movimenti, ecc....una volta stabilito questo (ci ho messo 1 mesetto) ho cominciato a giocare, giocare e giocare fino a quando il cervello ha praticamente memorizzato i movimenti necessari per prendere qualsiasi cosa.Non pensavo, tiraro e basta.Poi conta la freddezza nelle gare, perchè se ti trema la mano sei finito. :ok: Non so, già che ci sei vuoi postarci qualche ricetta per pranzo o raccontarci come si fa un bel presepe? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 (modificato) Il presepe mi sta sulla fava e per le ricette non c'è problema.Chiedi ad inverno che è mio amico su FB così magari può postarti qualche mio piatto che ogni tanto "pubblicizzo". ...non aspetto altro per far partire una querela. :lol: :lol: Lui non lo dice ma mi copia segretamente le ricette. So capace di cucinare, tranquillo, e capisco che tu pensi che quello che scrivo siano tutte cacate o cose dette così.... :lol: Sono curioso di natura furello....mi ci metto in tutto se ne ho voglia. :ok: Modificato 3 Febbraio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Ma si che sei bravo in tutto ao, basta dai A proposito, mi spiegate perché dovremmo portare in EL podolsky e non shaqiri? perché tutti ne parlano così ma non ne capirei il motivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 (modificato) Ma si che sei bravo in tutto ao, basta daiNo, ma mi impegno in quello che faccio perchè sono competitivo e non mi piace perdere. :mrgreen: Caro ciofane. :mrgreen: Si vive una volta sola e se non sei curioso in questa vita, se non ti metti alla prova, che casso si vive a fare, mi domando.A proposito, mi spiegate perché dovremmo portare in EL podolsky e non shaqiri? perché tutti ne parlano così ma non ne capirei il motivo E dove sta scritto scusa?E' uscita la lista ufficiale o l'ha detto Bargiggia. ......... ..e comunque Alvarez Meravilla verrà riscattato per 11mln. +11 quindi. :ok: Dai che questa estate non si fallirà. Modificato 3 Febbraio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 No, ma mi impegno in quello che faccio perchè sono competitivo e non mi piace perdere. :mrgreen: Caro ciofane. :mrgreen: Si vive una volta sola e se non sei curioso in questa vita, se non ti metti alla prova, che casso si vive a fare, mi domando. E dove sta scritto scusa?E' uscita la lista ufficiale o l'ha detto Bargiggia. ......... ..e comunque Alvarez Meravilla verrà riscattato per 11mln. +11 quindi. :ok: Dai che questa estate non si fallirà. Dove sta scritto che Alvarez verrà riscattato, internet è grande Sul resto sorvolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 (modificato) PAre dal mirror, comunque c'è l'obbligo se si salverà. :mrgreen: Ho capito qual'è la tua fonte: tuttosport. Modificato 3 Febbraio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Se le regole non sono cambiate, in lista EL può essere inserito solo un giocatore proveniente dalla CL, quindi o Podolski o Shaqiri. Se Mancini sceglie Podolski (questo non lo so, lo sto leggendo ora da voi) probabilmente è perchè Shaqiri è sostituibile con altri giocatori nel suo ruolo, con Podolski è più difficile... in più può giocare attaccante se serve. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 (modificato) Si ma Shakira è nerazzurro al 100%, è stato acquistato e farà parte della rosa anche l'anno prossimo, il tedesco non si sa.L'unico motivo è che potrà fare anche laprima punta, eventualmente, come hai scritto tu: lo ha fatto in passato quando giocava a Colonia.La troverei comunque una scelta no-sense. Anche Palacio può fare la prima punta. Osvaldo è ancora in rosa mi pare, anche se dubito fortemente che verrà inserito. Modificato 3 Febbraio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Se le regole non sono cambiate, in lista EL può essere inserito solo un giocatore proveniente dalla CL, quindi o Podolski o Shaqiri. Se Mancini sceglie Podolski (questo non lo so, lo sto leggendo ora da voi) probabilmente è perchè Shaqiri è sostituibile con altri giocatori nel suo ruolo, con Podolski è più difficile... in più può giocare attaccante se serve. E' l'unico esterno offensivo che abbiamo, con chi cazz lo sostituisci? Peraltro nello schifo che stiamo facendo delle ultime partite, shaqiri mi sembra anni luce più in palla di podolski, ma molto più in palla.Boh, sperem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.