Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Comunque ieri ho notato una cosa...anche dopo il 2-1 non si è vista la minima cattiveria da parte dell Inter per cercare di raddrizzare la partita. Anche quando hanno espulso il giocatore del Sassuolo, cavolo mancano 5 minuti, in superiorità numerica metti il coltello tra i denti e assedia la porta avversaria. Invece niente, tutti rassegnati..sopratutto handanovic, sembrava fin stufo di stare in campo

 

questo è uno dei tanti passi in avanti fatti con la gestione Mancini... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cold, ma te che sei appassionato di statistiche non hai notato la perfetta media di Mancini?

1 punto a partita, la salvezza la porterete a casa tranquillamente. :mrgreen:

 

Che poi Mazzarri con gli stessi pellegrini in campo (anzi, con Shaqiri, Podolski, Brozovic e compagnia bella in meno) avesse una media punti di 1.45 non fa testo.

 

Il vero e proprio problema dell'Inter è che la società non riconosce i problemi. O almeno sino ad ora, se l'ha fatto, l'ha fatto malissimo.

Gestione della rosa e dell'ambiente del tutto sommaria, se proseguite con quest'andazzo non andrete da nessuna parte.

 

Magari al livello tattico si sarà visto qualcosa di meglio col Mancio ok, ma valeva la pena buttare 20 mln tra allenatore nuovo ed esonerato? IMHO, come avevo già detto a fine dicembre, assolutamente no.

 

Senza contare che in questa sessione di mercato avete firmato più cambiali voi di non so chi, voglio vedere cosa farete in estate quando l'indebitamento per il mercato di riparazione graverà pesantemente sul bilancio e i problemi della rosa ci saranno sempre e comunque.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu non ci vedi. Ci vede più Bocelli di notte e con i Ray-Ban che tu. :mrgreen:

 

detta da uno che negli ultimi 2/3 anni è riuscito ad affermare che...

-Buffon è sempre stato un bradipo...

-Pogbà = Kuzmanovic-gol...

-Barzagli è un brocco che ha azzeccato giusto un paio di stagioni in carriera...

-ecc ecc...

 

devo andare avanti???...no perchè nè avrei ancora per circa 2/3 mesi... :whew: :whew:

 

umiltà Cold...umiltà...

se qualcuno la pensa diversamente da te...non è necessariamente un deficente... :teach: :teach:

quando lo capirai...sarà sempre troppo tardi...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Cold, ma te che sei appassionato di statistiche non hai notato la perfetta media di Mancini?

1 punto a partita, la salvezza la porterete a casa tranquillamente. :mrgreen:

Certo e non è che ci sia da stare allegri.

 

 

Che poi Mazzarri con gli stessi pellegrini in campo (anzi, con Shaqiri, Podolski, Brozovic e compagnia bella in meno) avesse una media punti di 1.45 non fa testo.

 

Il vero e proprio problema dell'Inter è che la società non riconosce i problemi. O almeno sino ad ora, se l'ha fatto, l'ha fatto malissimo.

Gestione della rosa e dell'ambiente del tutto sommaria, se proseguite con quest'andazzo non andrete da nessuna parte

I problemi ci sono quando si perde, non quando si vince. E' smpre così e la critica in Italia si accende solo in caso di sconfitte senza magari guardare nello specifico.

A differenza di ieri, e per ieri intendo gli ultimi 20 anni, oggi l'inter è strutturata in un cerdo modo, inanzitutto, ma il problema principale deriva dal campo, dall'aspetto tecnico, bisogna capirne il perchè.

io come tanti altri vedo le partite e mi faccio un'idea, e posso avere un'opinione su quello che vedo, così ho un'opinione sulla società per quello che stanno facendo.

In sede di mercato, sia questa estate che ora, non si puà certo dire che l'inter abbia operato male e che sia pieni di incompetenti.

 

 

Magari al livello tattico si sarà visto qualcosa di meglio col Mancio ok, ma valeva la pena buttare 20 mln tra allenatore nuovo ed esonerato? IMHO, come avevo già detto a fine dicembre, assolutamente no.

Tra quello che sta facendo Mancini nei primi giorni e quello che ha fatto MAzzarri in 1 anno e mezzo non c'è paragone, credimi.

Il cambio si è visto subito alla prima partita.

E si, era necessarrio perchè il lavoro di Mazzarri non avrebbe portato da nessuna parte.

 

detta da uno che negli ultimi 2/3 anni è riuscito ad affermare che...

-Buffon è sempre stato un bradipo...

-Pogbà = Kuzmanovic-gol...

-Barzagli è un brocco che ha azzeccato giusto un paio di stagioni in carriera...

-ecc ecc...

 

devo andare avanti???...no perchè nè avrei ancora per circa 2/3 mesi... :whew: :whew:

 

umiltà Cold...umiltà...

se qualcuno la pensa diversamente da te...non è necessariamente un deficente... :teach: :teach:

quando lo capirai...sarà sempre troppo tardi...

 

Appunto: per uno che la pensa diversamente non devi menare il tolone al minimo peto. :mrgreen:

Se non vedi differenze tra il lavoro dei 2 allenatori, senza guardare i risultati, un problema credo tu ce l'abbia. :mrgreen:

Problema di valutazione, analisi, critica ....:mrgreen:

Queste cose dipendono sempre da ciò che uno vede: se uno non vede nulla mi sembra logico che la critica, le analisi e le valutazioni si basino sul nulla, o sbaglio?

Magari hai ragione, ma se non noti "passi avanti" come hai postato allora sinifica che non vedi differenza sostanziale là dove esiste. Ed il problema è mio?

 

Poi mi sembra chiaro che i numeri parlano chiaro, le sconfitte e i punti fatti sono quelli, ma bisognerebbe capire, o sforzarsi a capire, il perchè avvengono, le cause, i problemi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto: per uno che la pensa diversamente non devi menare il tolone al minimo peto. :mrgreen:

Se non vedi differenze tra il lavoro dei 2 allenatori, senza guardare i risultati, un problema credo tu ce l'abbia. :mrgreen:

Problema di valutazione, analisi, critica ....:mrgreen:

Queste cose dipendono sempre da ciò che uno vede: se uno non vede nulla mi sembra logico che la critica, le analisi e le valutazioni si basino sul nulla, o sbaglio?

Magari hai ragione, ma se non noti "passi avanti" come hai postato allora sinifica che non vedi differenza sostanziale là dove esiste. Ed il problema è mio?

 

Poi mi sembra chiaro che i numeri parlano chiaro, le sconfitte e i punti fatti sono quelli, ma bisognerebbe capire, o sforzarsi a capire, il perchè avvengono, le cause, i problemi.

 

Ma vedi il punto è proprio quello...i miglioramenti ed i passi in avanti li vedi solo tu...

io di recente ho visto due partite intere dell'Inter targata Mancini...quella con la Juve è quella di Empoli...

quando siete venuti a Torino avete praticamente giocato tutta la partita nella vostra metà campo senza provare a fare una è dico un'azione offensiva...se non quando c'erano i Bonucci e i Chiellini di turno che vi regalavano il pallone sulla nostra 3/4 difensiva...nel primo tempo abbiamo creato diverse palle gol e se il risultato non è stato 2-0/3-0 è stato solo per demerito dei nostri attaccanti/centrocampisti...poca personalità, poco caratter e zero idee...

nella partita di Empoli ho visto una squadra sicuramente più intraprendente...se non altro per la qualità decisamente inferiore dell'avversario che avevate di fronte...ma anche qui poca pochissima roba...manovra farraginosa e giocatori che non capivano nemmeno in che posizione stare in campo (vedi Podolski, Hernanes e Shaquiri quando è entrato)...palesemente in balia della squadra avversaria per tutto il secondo tempo (oh di fronte c'erano Pucciarelli, Croce, Valdifiori, ecc ecc...) con un centrocampo incapace di tenere in mano le redini della partita...anche qui di buono poco o nulla...

 

nelle altre partite ho per lo più visto servizi ed azioni salienti...ma anche qui non mi sembra che sia intervenuta chissà quale forza divina che abbia impedito alla compagine Manciniana di esprimersi come nelle sue possibilità...

 

poi se tu queste cose non le vedi...credo che quello che abbia problemi mell'analizzare/valutare non sono io... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma appunto perchè Mancini ha bisogno di tempo per far girare la squadra è stato completamente inutile cambiare in corsa.

Per come la vedo io l'esonero in corsa è raramente utile oltre che rappresenta una chiara ammissione della società di non averci capito una mazza, avendo rinnovato quest'estate il contratto a Mazzarri.

 

Posto poi, che a prescidere, per me i primi tre posti se li giocano Juve Roma e Napoli e basta, non trovo una sola giustificazione per cui valesse la pena non finire la stagione così com'eravate partiti.

 

Tu dici che la programmazzione di Mazzarri non avrebbe portato da nessuna parte ma non capisci che la programmazione dell'allenatore non servirà mai a nulla se la programmazione societaria non funziona.

 

Prendi Hernanes a 20 e l'anno dopo lo svaluti totalmente, rinnovi Mazzarri e lo cacci 4 mesi dopo, prendi Kuzmanovic e rinnovi Guarin per poi prendere Mvila e Medel a giugno, salvo poi correre ai ripari prendendo Brozovic e Shaqiri (unica cosa sensata sino ad ora, imho)

 

Insomma io credo che il problema principale sia che manchi un vero e proprio uomo di calcio nell'Inter. Senza un Galliani, un Marotta, un Sabatini, non vincerete mai più una ceppa. Poi mi sbaglierò.

 

Meanwhile, ufficiale: I tifosi bianconeri possono esultare per il grande ritorno allo Juventus Stadium di Federica Nargi :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Prendi Hernanes a 20 e l'anno dopo lo svaluti totalmente, rinnovi Mazzarri e lo cacci 4 mesi dopo, prendi Kuzmanovic e rinnovi Guarin per poi prendere Mvila e Medel a giugno, salvo poi correre ai ripari prendendo Brozovic e Shaqiri (unica cosa sensata sino ad ora, imho)

...prendi Osvaldo a 0 e gli fai causa per 28mln...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ussignur... sei troppo serio.

 

e poi tu non consideri gli ammortamenti del 2018. è un affare a lunga scadenza.

Beh il problema è che possiamo scherzare quanto vuoi, ma la causa di 28 milioni è vera :mrgreen:

Capisco che nel 2019 rischiate di fallire, ma dovete pensare a tutta la prole del povero Osbajo :squile:

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi il punto è proprio quello...i miglioramenti ed i passi in avanti li vedi solo tu...

io di recente ho visto due partite intere dell'Inter targata Mancini...quella con la Juve è quella di Empoli...

quando siete venuti a Torino avete praticamente giocato tutta la partita nella vostra metà campo senza provare a fare una è dico un'azione offensiva...se non quando c'erano i Bonucci e i Chiellini di turno che vi regalavano il pallone sulla nostra 3/4 difensiva...nel primo tempo abbiamo creato diverse palle gol e se il risultato non è stato 2-0/3-0 è stato solo per demerito dei nostri attaccanti/centrocampisti...poca personalità, poco caratter e zero idee...

nella partita di Empoli ho visto una squadra sicuramente più intraprendente...se non altro per la qualità decisamente inferiore dell'avversario che avevate di fronte...ma anche qui poca pochissima roba...manovra farraginosa e giocatori che non capivano nemmeno in che posizione stare in campo (vedi Podolski, Hernanes e Shaquiri quando è entrato)...palesemente in balia della squadra avversaria per tutto il secondo tempo (oh di fronte c'erano Pucciarelli, Croce, Valdifiori, ecc ecc...) con un centrocampo incapace di tenere in mano le redini della partita...anche qui di buono poco o nulla...

 

nelle altre partite ho per lo più visto servizi ed azioni salienti...ma anche qui non mi sembra che sia intervenuta chissà quale forza divina che abbia impedito alla compagine Manciniana di esprimersi come nelle sue possibilità...

 

poi se tu queste cose non le vedi...credo che quello che abbia problemi mell'analizzare/valutare non sono io... :whew: :whew:

 

Ma sono ben contento di essere forse l'unico che vede uno spiraglio di luca là dove la maggior parte di voi vede solo buio!!!!

Scusami un attmo: ma tu credi che un allenatore prende in mano una squadra e dopo 1 settimana va a Torino contro la squadra che ha vinto gli ultimi 3 scudetti e vince 3-0?

Contro l'Empoli è stata una delle inter peggiore della decade manciniana: peggiore di quella di ieri e peggiore di quella vista contro il Torino.

Ma che partite vedi tu? Fammi capire.......

 

Se non vedi differenze tra ler 2 inter sul piano tattico e del gioco allora hai dei gravi problemi di analisi secondo me, ma davvero.

Che poi questa inter abbia delle difficoltà è inutile negarlo, ma che è uguale a quella passato proprio no: è totalmente diversa come atteggiamento, uscita della palla, palleggio, ecc....

 

Si ma appunto perchè Mancini ha bisogno di tempo per far girare la squadra è stato completamente inutile cambiare in corsa.

Per come la vedo io l'esonero in corsa è raramente utile oltre che rappresenta una chiara ammissione della società di non averci capito una mazza, avendo rinnovato quest'estate il contratto a Mazzarri.

 

Per me era necessario visto il clima che si era creato, vista la squadra accartocciata su se stessa, visto che il progetto Mazzarri non è mai partito e visto che poteva essere ingaggiato un allenatore doc come Mancini.

Cos'altro bisognava aspettare? Che gli dovevano versare dell'arsenico nel vino in una cena durante il ritiro? :mrgreen:

Posto poi, che a prescidere, per me i primi tre posti se li giocano Juve Roma e Napoli e basta, non trovo una sola giustificazione per cui valesse la pena non finire la stagione così com'eravate partiti.

Vedi sopra: c'erano difficoltà ovunque ed è inutile andare avanti con un progetto che non è mai partito davvero, in fin dei conti.

Oltretutto si sperava che le cose sarebbero migliorate, non peggiorate.

In quel momento era la decisione giusta, secondo me.

Tu dici che la programmazzione di Mazzarri non avrebbe portato da nessuna parte ma non capisci che la programmazione dell'allenatore non servirà mai a nulla se la programmazione societaria non funziona.

E dove ha fallito la società in termini di programmazione?

Non ha soldi da spendere, ha preso quello che poteva prendere in base al budget e in estate ha fatto miracoli per dare all'allenatore una rosa quantomeno competitiva.

Non si hanno 150mln da spendere purtroppo per cui a formare la squadra, la mentalità ci vuole tempo se tutti i giocatori della rosa, in fin dei conti, non ha mai vinto nulla.

Ma a me sta anche bene che buttino dentro 2 primavera nella squadra titolare, ed ogni volta non 1 volta ogni 20 partite e quando c'è emergenza.

Io tempo ce l'ho, non mi incazzo più di tanto se l'inter perde una partita, vivo lo stesso se perde.

Il problema è che in Italia tempo per fare queste cose non ce n'è: se vinci sei bravo e se perdi sei un coglions.

 

Prendi Hernanes a 20 e l'anno dopo lo svaluti totalmente, rinnovi Mazzarri e lo cacci 4 mesi dopo, prendi Kuzmanovic e rinnovi Guarin per poi prendere Mvila e Medel a giugno, salvo poi correre ai ripari prendendo Brozovic e Shaqiri (unica cosa sensata sino ad ora, imho)

Hernaness non so perchè lo hanno preso. Probabilmente piaceva tanto a Mazzarri e Thorir si è presentato, per modo di dire, con questo acquisto. Ci può anche stare in fin dei conti, fermo restando che come giocatore non mi piace proprio, ma questo è un mio gusto e parere personale.

Se fosse andato ogni volta in campo e avesse fatto la differenza allora avrei rivisto il mio parere, ma così non è mai stato.

 

Insomma io credo che il problema principale sia che manchi un vero e proprio uomo di calcio nell'Inter. Senza un Galliani, un Marotta, un Sabatini, non vincerete mai più una ceppa. Poi mi sbaglierò.

Uomo di calcio? Nell'Inter di adesso ci sono tutti uomini di calcio nelle posizioni che richiedono competenza tecnica.

Ausilio è all'Inter da 20 anni ed è stato quello che ha portato il settore giovanile nerazzurro ad essere una pietra miliare del calcio giovanile a livello internazionale, e non tanto per dire.

Ha vinto anche diversi premi internazionali per l'orgasnizzazione e il planning, è stato il settore giovanile più vincente negli ultimi 10/15 anni.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono ben contento di essere forse l'unico che vede uno spiraglio di luca là dove la maggior parte di voi vede solo buio!!!!

Scusami un attmo: ma tu credi che un allenatore prende in mano una squadra e dopo 1 settimana va a Torino contro la squadra che ha vinto gli ultimi 3 scudetti e vince 3-0?

Contro l'Empoli è stata una delle inter peggiore della decade manciniana: peggiore di quella di ieri e peggiore di quella vista contro il Torino.

Ma che partite vedi tu? Fammi capire.......

 

Se non vedi differenze tra ler 2 inter sul piano tattico e del gioco allora hai dei gravi problemi di analisi secondo me, ma davvero.

Che poi questa inter abbia delle difficoltà è inutile negarlo, ma che è uguale a quella passato proprio no: è totalmente diversa come atteggiamento, uscita della palla, palleggio, ecc....

 

ah va bè ma allora basta dirlo...ho visto solo la prima partita dopo una settimana dall'insediamento e la peggior partita degli ultimi dieci anni del Mancio...sono stato sfortunato io a beccare proprio le due partite peggiori che potessi vedere...quando si dice il caso è... :lol: :lol:

immagino sicuramente che nella partita contro lo straripante Torino di settimana scorsa e quella contro il titanico Sassuolo di ieri la squadra abbia sicuramente giocato un calcio ottimo...manovra fluida, possesso palla produttivo, finalizzazioni di buon livello, ecc ecc... :lol: :lol:

 

P.S. ti ripeto Cold...non dire agli altri che hanno problemi a giudicare le cose quando tu accosti Pogbà a Kuzmanovic...

se non riesci a vedere le differenze tra questi giocatori...tu hai sicuramente più problemi di analisi dei miei... :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

immagino sicuramente che nella partita contro lo straripante Torino di settimana scorsa e quella contro il titanico Sassuolo di ieri la squadra abbia sicuramente giocato un calcio ottimo...manovra fluida, possesso palla produttivo, finalizzazioni di buon livello, ecc ecc... :lol: :lol:

Mai detto questo ma non è assolutamente vero che contro l'empoli l'inter ha fatto meglio rispetto alle ultime 2 partite.

 

Ho scritto 100 volte che ci sono comunque problemi ma il sostenere che tra l'inter di mazzarri e questa non c'è differenza è follia. :mrgreen:

 

Magari qualche interista qui dentro confermerà o se vuoi puoi vedere le stats di quella partita e ti accorgerai che l'inter fece schifo su tutti i fronti.

 

E non ho mai detto che Pogba è uguale a Kuz. Siete ubriachi qui dentro?

Finitela di masturbarvi! :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai detto questo ma non è assolutamente vero che contro l'empoli l'inter ha fatto meglio rispetto alle ultime 2 partite.

 

Ho scritto 100 volte che ci sono comunque problemi ma il sostenere che tra l'inter di mazzarri e questa non c'è differenza è follia. :mrgreen:

 

Magari qualche interista qui dentro confermerà o se vuoi puoi vedere le stats di quella partita e ti accorgerai che l'inter fece schifo su tutti i fronti.

 

E non ho mai detto che Pogba è uguale a Kuz. Siete ubriachi qui dentro?

Finitela di masturbarvi! :mrgreen:

Concordo con te, il gioco e l'organizzazione c'è, manca il guizzo davanti l'area...Ma quando vedevi l'Inter di mazzarri, capivi che non c'era futuro, ognuno faceva come gli pareva sia in difesa che in attacco...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai detto questo ma non è assolutamente vero che contro l'empoli l'inter ha fatto meglio rispetto alle ultime 2 partite.

 

Ho scritto 100 volte che ci sono comunque problemi ma il sostenere che tra l'inter di mazzarri e questa non c'è differenza è follia. :mrgreen:

 

Magari qualche interista qui dentro confermerà o se vuoi puoi vedere le stats di quella partita e ti accorgerai che l'inter fece schifo su tutti i fronti.

 

E non ho mai detto che Pogba è uguale a Kuz. Siete ubriachi qui dentro?

Finitela di masturbarvi! :mrgreen:

 

già infatti io sono quello che le cose se le sogna...dimenticavo... :lol: :lol:

anche questa devo essermela sognata...o forse no...

 

 

 

Certo, ma al francese preferisco di gran lunga altri calciatori.

Kuz è uno da compitino eh....più o meno siamo li con il francese, gol a parte.

 

Solo perchè ci sono i folli disposti a spendere anche 50mln per comprare "quello lì".

 

 

Ecco, proprio qui volevo arrivare :D

 

Pogba - gol = Kuzmanovic, dunque.

 

Ciao.

 

 

E qual'è la novità? Ho sempre sostenuto che Pogba avesse, per me, dei problemi su quanto faceva in campo.

Ora come ora il francese, per me, non offre tanto dal punto di vista prestazionale e di sostanza.

Io al francese, ora come ora, preferisco 100 volte Naingolaan, per esempio.

 

Adesso. Magari Pogba migliorerà sotto certi punti di vista, come magari no. Io una mia opinione ce l'ho.

 

Metti Pogba al punto di Kuz in questa Inter e cosa credi che faccia? Ti cambierebbe il volto della squadra? No, perchè non è un giocatore del genere. Sembrerebbe peggio, te lo dico io.

 

Il belga invece te lo cambierebbe perchè è un centrocampista completo: da sostenza, e tanta, è posizionale, ha senso geometrico, ha tiro, ha piede, corsa, dinamicità, capacità di contrasto, grinta, ecc....ha tutto.

 

Fabregas, a 20 anni, era già tutto questo se ricordi quando giocava all'arsenal. Era un mostro.

Lampard era uguale, ma esplose un po' più tardi.

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare il compitino non significa che sono uguali. :teach:

...e l'uguaglianza algebrica non è roba mia. :mrgreen:

 

...poi vatti ad accorgere TU che nei raddoppi e nelle chiusure magari è sempre in ritardo.

Ma noooo contano i gol. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè per come hai risposto a Fury direi che è evidente che il tuo pensiero non si discosta di molto da quello che ho scritto nel post di prima...la tua idea è quella...oppure adesso che te l'ho fatto notare è magicamente cambiata???... :lol: :lol: :lol:

 

vedi poi un'altra cosa...qui dentro non tutti credono che Pogbà sia già il miglior centrocampista di tutti i tempi...io l'ho criticato anche dopo la partita di Napoli per esempio...

però anche solo pensare di accostarlo al Kuzmanovic di turno è fuori da ogni logica umana e senziente...per come la vedo io ed il 99,99999999999% della popolazione che abita questo misero pianeta è così...poi c'è sempre l'eccezione alla regola...

 

P.S. le frecce le fanno su FoxSport... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè per come hai risposto a Fury direi che è evidente che il tuo pensiero non si discosta di molto da quello che ho scritto nel post di prima...la tua idea è quella...oppure adesso che te l'ho fatto notare è magicamente cambiata???... :lol: :lol: :lol:

Ma anche no

 

vedi poi un'altra cosa...qui dentro non tutti credono che Pogbà sia già il miglior centrocampista di tutti i tempi...io l'ho criticato anche dopo la partita di Napoli per esempio...

però anche solo pensare di accostarlo al Kuzmanovic di turno è fuori da ogni logica umana e senziente...per come la vedo io ed il 99,99999999999% della popolazione che abita questo misero pianeta è così...poi c'è sempre l'eccezione alla regola...

E allora credo sia ora di smetterla di rugare i maroni su questo giocatore, perchè vi ricordo che siete sopratutto voi che meenate il tolone ogni volta.

Io scrissi la mia impressione dopo averlo visto la prima partita, credo, contro la samp, poi non scrissi più nulla se non per rispondere a utenti che mi avevano tirato in ballo.

Potevo anche non rispondere e forse credo sarebbe stata la scelta più giusta.

Diverse volte le ho viste le partite della juve, anche domenica, ma mi sembra che non abbia postato nulla su quel giocatore.

Certo, se mi tirano in ballo per ogni minimo peto che gli esce dal cul0 e voi siete li apposta per annusargli il deretano...beh....feticisti che non siete altro! :mrgreen:

 

 

P.S. le frecce le fanno su FoxSport... :ok: :ok:

Credo più su eurosport, ma potrei anche sbagliarmi.

Seguo volentieri PI24 essendo un giocatore di poker a tempo....perso. :mrgreen:

A freccette ci ho giacato per 3 anni, ho vinto, mi sono tolto le mie piccole soddisfazioni, e ho vinto anche soldi visto che ai campionati italiani e provinciali c'erano premi in denaro. :ok: :ok:

 

Tu guarda la tv. :mrgreen:

 

...........

 

che poi non capisco perchè se tu sostieni che ha fatto defecare in una partita va bene, se mi azzardo io no, nemmeno se faccio notare certe cose che vanno oltre il gol.....

A Lampard che segnava 20/27 gol a stagione, che ha segnato 260 gol nella sua carriera, oltre a ciò che faceva in campo (ed era molto ma molto) cosa gli dovrebbero dare? 10 palloni d'oro a posteriori ed erigere una statua?

Mi domandio io.....

Modificato da Coldfire
  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di talento Pogba ne ha molto è nessuno può dire il contrario però di strada deve farne ancora molta, perchè è facile azzeccare una partita o anche una stagione ma poi bisogna ripetersi e dare conferme che è cosa assai più difficile.

Abbiamo visto anche contro l'udinese quanto in difficoltà l'abbia messo un giocatore come Allan contro cui non è riuscito a vincere uno scontro che fosse uno, anzi l'ha quasi umiliato a dirla tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...