Uroboros Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 <--------- Che giocatore, ragazzi. Uno che a 22 anni al suo primo anno di A fa vedere certe cose, per me ha un grandissimo futuro.Ieri sera è stato perfetto.. Spero sia stato il segnale che serviva per far capire ad Allegri che lui è il titolare, soprattutto in Champions. Ditemi che non l'hanno postato davvero. Il bello è che la linea è perfettamente parallela anche alle linee del taglio dell'erba.. a occhio la juve aveva preventivamente tagliato l erba in malo modo per prepararsi all episodio di ieri sera. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 la juve e' sempre la juve, sara' forse un caso che ha vinto tanto in italia ma poco o nulla a livello internazionale? non penso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 la juve e' sempre la juve, sara' forse un caso che ha vinto tanto in italia ma poco o nulla a livello internazionale? non penso Eh già...purtroppo la Juve le finali di CL che ha giocato le ha perse quasi tutte...la maggior parte partendo da strafavorita tra l'altro (vedi quello di Atene contro l'Amburgo, quella di Monaco contro il BVB, quella di Amsterdam contro il Real)...ciò non toglie che ieri sera non ci sia stato NIENTE, ma propio NIENTE che ci abbia favorito e ci abbia permesso di vincere la partita... il Milan avrebbe perso anche se avessimo giocato 11 contro 20... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 (modificato) ragazzi....premetto che non sono Juventino ma....guardate questo video per piacere...credo che spieghi molto bene il gol di ieri sera di Tevez http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/fuorigioco_tevez_il_punto_di_caressa/v230965.vid?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter Modificato 8 Febbraio 2015 da MarcusFenix1987 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Dovrebbero mettere in un'ospedale psichiatrico il gestore di twitter del Milan, secondo me, perchè credo si stia parlando del nulla.Anche ammesso che avesse ragione si sta parlando di centimetri, forse una decina, per cui anche se fosse stato in posizione teoricamente irregolare credo sarebbe stato un errore che ci potrebbe anche stare. ...detto questa c'è da dire che ha dimostrato un'ignoranza inaudita. :lol: Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 (modificato) Comunicato Juve : "Il Sig. Geom. Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato dell’AC Milan SpA e Vice Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A è tornato nelle ultime ore alle sue antiche passioni: la televisione e la geometria. Galliani pare però ignorare leggi dello stato, regolamenti approvati all’unanimità dall’Assemblea della LNPA e soprattutto il “campo”.Galliani insomma getta in pasto ai media una polemica speciosa e farsesca perché tenta goffamente di mascherare agli occhi dei tifosi milanisti il chiarissimo risultato sul campo della partita di ieri. Tre a uno. Questa è la sostanza, il resto per completezza di informazione, segue: Galliani pare ignorare che è la legge Melandri ad affidare ai club la produzione delle immagini televisive e tale indicazione è stata doverosamente ribadita anche nelle "Linee Guida per la vendita centralizzata dei diritti audiovisivi", approvata all'unanimità dall'Assemblea della Lega Calcio. Pare ignorare che la stessa Lega, proprio per evitare qualsivoglia manipolazione, riserva a se stessa la designazione dei broadcaster nelle singole partite e, di conseguenza, dei responsabili della regia e dei producer. Pare ignorare che la produzione in capo ad un soggetto diverso dal club è un'opzione, che interviene solamente quando il club comunica alla Lega Calcio di non essere in grado di provvedere diversamente. Pare ignorare che molte società hanno scelto di delegare tale produzione, poiché in tal senso sensibilizzate da un soggetto che agisce sul mercato in veste di advisor della Lega stessa, di procacciatore di sponsor per le societàe perfino di produttore d'immagini. A nulla vale la parziale retromarcia compiuta dal Milan (aka da Galliani, che continua ad essere l'unico rappresentante della società in Lega Calcio), che invoca un affidamento a registi indipendenti. Galliani pare ignorare che tale opzione non è prevista da alcun regolamento e dovrebbe essere soggetta ad un dibattito e ad una riforma. Pare ignorare che tale schiera di registi indipendenti sarebbe verosimilmente formata, se non addirittura fornita, dall'advisor/procacciatore/produttore già menzionato che si troverebbe nella singolare posizione di scrivere le regole, eseguirle e trarne anche i profitti. Galliani, poi, pare ignorare che ogni grafica (linee etc) viene effettuata dai broadcaster in post-produzione e non ha nulla a che vedere con la produzione live delle immagini, che in ogni caso viene gestita operativamente dal regista e dai producer designati dalla Lega, senza intromissioni da parte di altri soggetti. Galliani, infine, pare ignorare che da decenni la sua figura professionale ha agito in seno a due comparti principalmente: il calcio e la televisione. Quindi pare ignorare che ogni evoluzione, tecnologica, normativa e regolamentare è passata sotto ai suoi occhi, se non addirittura da lui decisa". la juve e' sempre la juve, sara' forse un caso che ha vinto tanto in italia ma poco o nulla a livello internazionale? non pensoTi serve un trapianto di fegato? Il tuo nome "bile" dice tutto Al limite un po' di malox e passa il bruciore Modificato 8 Febbraio 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 la madre degli ignoranti è sempre in cinta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 ragazzi....premetto che non sono Juventino ma....guardate questo video per piacere...credo che spieghi molto bene il gol di ieri sera di Tevez http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/fuorigioco_tevez_il_punto_di_caressa/v230965.vid?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitterEffettivamente hai ragione Chiedo venia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 No ma giustamente allo JS avranno modificato anche le leggi sulla prospettiva a fine partita, già. Non voglio fare polemica con nessuno, l'immagine di twitter è ovviamente fuorviante, ma questa com è stata creata? Nel senso, non è che prendi un punto a caso e dici quello è il punto di fuga. E' fatta in base all'erba? Perché nella foto di twitter le "fasce" di erba sembrano diverse. Comunque, oltre l'episodio...Morata mi sta piacendo un sacco, proprio forte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Quel tweet è a dir poco ridicolo... sky sta mandando in onda un servizio per precisare la sua imparzialità Ma dove siamo arrivati Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 (modificato) Non voglio fare polemica con nessuno, l'immagine di twitter è ovviamente fuorviante, ma questa com è stata creata? Nel senso, non è che prendi un punto a caso e dici quello è il punto di fuga. E' fatta in base all'erba? Perché nella foto di twitter le "fasce" di erba sembrano diverse. Comunque, oltre l'episodio...Morata mi sta piacendo un sacco, proprio forte.L'immagine l avrà fatta un tifoso, che ha preso come base i fasci d erba e la linea di centrocampo per trovare il punto d'incrocio. Ci credo che le linee sembrano diverse, l immagine postata dal milan ha tutti i colori sballati.. guardati il video di caressa che ha postato marcus, li le linee dell erba si vedono benissimo e la linea immaginaria combacia perfettamente... caso chiuso! Modificato 8 Febbraio 2015 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Galliani in generale tutto il Milan ( visto che è un suo rappresentante ) ridicoli...ma ridicoli a sir poco... Pensassero alla pena di squadra che si ritrovano e alla qualità di gioco peggiore di tutta la serie a Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 L'immagine l avrà fatta un tifoso, che ha preso come base i fasci d erba e la linea di centrocampo per trovare il punto d'incrocio. Ci credo che le linee sembrano diverse, l immagine postata dal milan ha tutti i colori sballati.. guardati il video di caressa che ha postato marcus, li le linee dell erba si vedono benissimo e la linea immaginaria combacia perfettamente... caso chiuso! Ao ma non volevo riaprirlo eh, era giusto per capire Il video di caressa non riesco a caricarlo non so perché. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 (modificato) Mamma mia, ma anche fosse fuorigioco puoi fare un tweet del genere?Al prossimo "goal di muntari" cosa fai, sospendi la diretta e fai partire un comunicato? Modificato 9 Febbraio 2015 da xX Sly Marbo Xx Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 (modificato) ...uhmmmm....bene i 3 punti, fondamentali per la salvezza, il gioco mica tanto.Mi aveva convinto di più la manovra in altre partita nonostante la sconfitta. Quel Brozovic è bravino: un giocatore essenziale, non nel senso di insostituibile ma per il fatto che è uno che gioca pulito, senza tanti fronzoli, sbaglia poco.Kovaciccio ora la titolarità se la dovrà sudare parecchio: o si sveglia o finisce nel baratro e sarebbe un peccato per un giocatore dal talento immenso.Icardi un animale, un killer. Di giocatori come questo ne ho visti pochi. 18 gol nel corso di questa stagione, e siamo a metà.Ha un margine di miglioramento elevato e se migliorerà nel gioco fuori area, nei movimenti, nell'apporto alla squadra questo diventerà un vero bomber. In area non gli serve migliorarsi: è guidato da un istinto innato e negli ultimi 12m è letale come pochi. Modificato 9 Febbraio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 vista ieri sera la partita dell'Inter...qualche cosa di buono finalmente lo si è visto...intensità offensiva, buone idee, gioco abbastanza fluido e ben articolato... meglio tardi che mai per il Mancio... P.S. grazie Maurito...il mio fantacalcio ringrazia... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 (modificato) vista ieri sera la partita dell'Inter...qualche cosa di buono finalmente lo si è visto...intensità offensiva, buone idee, gioco abbastanza fluido e ben articolato... ...uguale a Mazzarri insomma.... :asd: Modificato 9 Febbraio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 vista ieri sera la partita dell'Inter...qualche cosa di buono finalmente lo si è visto...intensità offensiva, buone idee, gioco abbastanza fluido e ben articolato... meglio tardi che mai per il Mancio... P.S. grazie Maurito...il mio fantacalcio ringrazia... :ok: Le prestazioni dell Inter di mancini sono state quasi sempre buone( a parte 2/3 partite).. Però se non arrivano i risultati è tutto messo in discussione... Ora l Inter deve trovare continuità di gioco e per farlo è importante vincere per avere avere un po di sicurezza.. Io sono fiducioso per il prossimo anno.. Se quest estate non smantellano la squadra credo che l anno prossimo possiamo dire la nostra( non per il campionato ma per 2/3 posti si)Invece il Milan lo vedo al baratro... Non hanno un identità, un organizzazione..i giocatori sono sfiduciati e oggettivamente giocano il peggior calcio della serie A. Inzaghi secondo me non è pronto e obbiettivamente muntari/redine sono inguardabili a centrocampo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Le prestazioni dell Inter di mancini sono state quasi sempre buone( a parte 2/3 partite).. Però se non arrivano i risultati è tutto messo in discussione... Ora l Inter deve trovare continuità di gioco e per farlo è importante vincere per avere avere un po di sicurezza.. Io sono fiducioso per il prossimo anno.. Se quest estate non smantellano la squadra credo che l anno prossimo possiamo dire la nostra( non per il campionato ma per 2/3 posti si)Invece il Milan lo vedo al baratro... Non hanno un identità, un organizzazione..i giocatori sono sfiduciati e oggettivamente giocano il peggior calcio della serie A. Inzaghi secondo me non è pronto e obbiettivamente muntari/redine sono inguardabili a centrocampo... guarda Paolo come dicevo a Cold qualche giorno fa...prima della partita di ieri sera ho visto solo la partita di Torino contro la Juve e quella di Empoli della "nuova" Inter...e non ho notato chissà quali differenze/miglioramenti rispetto alla solita vista nella prima parte di stagione...qualche passo in avanti è stato fatto...ma niente di eccezionale imho...ieri sera per esempio il Palermo ogni volta che riusciva a trovare un buon fraseggio a centrocampo e a costruire quindi un'azione offensiva metteva spesso in difficoltà la retroguardia Interista, e stiamo parlando del Palermo che tolti Vasquez e Dybala il resto sono tutti giocatori pressochè tendenti al mediocre... :whew: per quello che riguarda il Milan...la colpa secondo me Inzaghi ce l'ha fino ad un certo punto...lui di sicuro sotto certi aspetti è sicuramente acerbo e a volte non riesce a leggere bene la partita e di cosa necessiata la sua squadra (esempio...sabato contro la Juve, sotto 3-1 ha tolto Poli per mettere Bonaventura...lasciando in campo il cadavere di Essien...non proprio una scelta "saggia" secondo me)il problema principale è la rosa...una miriade di giocatori che credo farebbero fatica a trovare posto anche in squadre di mezza classifica (Alex, Mexes, Zapata, Bonera, Paletta, Hondà, ecc ecc)...se a questo ci aggiungi che El Sharawy è perennemente rotto (anche qui il tanto declamato MilanLab credo ci abbia messo del suo, come con Pato), Menez è molto altanenante nelle sue prestazioni, Bonaventura, Cerci, Montolivo e gli altri che restano in squadra non vengono miracolati da un giorno all'altro e non si trasformano magicamente in fuoriclasse...i giochi sono presto fatti... :whew: anzi mi sorprendo dei punti che hanno fatto fino ad oggi... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 (modificato) Secondo me dopo tutte le partite viste dell'inter, ho capito che senza medel e Icardi sta squadra non può fare niente...Il primo è un recupera palloni spaventoso, fa falli di rientro al momento giusto, supporta la squadra in ogni azione, è ovunque...Beh, il secondo ha fatto tutti sti gol con un Inter che definire altalenante è dire poco, e ogni partita, su 4 occasioni che gli capitano, 2 le insacca, rinnovo ora o mai più... guarda Paolo come dicevo a Cold qualche giorno fa...prima della partita di ieri sera ho visto solo la partita di Torino contro la Juve e quella di Empoli della "nuova" Inter...e non ho notato chissà quali differenze/miglioramenti rispetto alla solita vista nella prima parte di stagione...qualche passo in avanti è stato fatto...ma niente di eccezionale imho...ieri sera per esempio il Palermo ogni volta che riusciva a trovare un buon fraseggio a centrocampo e a costruire quindi un'azione offensiva metteva spesso in difficoltà la retroguardia Interista, e stiamo parlando del Palermo che tolti Vasquez e Dybala il resto sono tutti giocatori pressochè tendenti al mediocre... :whew: Beh, il Palermo ha messo in difficoltà tutte le squadre dalle prime, alle ultime e come l'empoli se sono in una giornata top, sono difficilissimi da battere, ieri per fortuna non lo erano... Modificato 9 Febbraio 2015 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 io sono veramente rimasto stupito dall'atteggiamento del Milan...ma veramente arrivi al punto di contestare l'immagine per vedere se era fuorigioco o meno sbandierando il fatto che le linee non erano parallele??...ormai il "Milan squadra più titolata" non fà più presa quindi devono inventarsi altro ...il Brunelleschi si starà rivoltando nella tomba ...per quanto riguarda Inzaghi, hanno puntato su di lui perchè uomo Milan e perchè costava molto meno di altri allenatori più quotati...da qui si deduce quanto capisca di "bel giuoco" Berlusconi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 (modificato) guarda Paolo come dicevo a Cold qualche giorno fa...prima della partita di ieri sera ho visto solo la partita di Torino contro la Juve e quella di Empoli della "nuova" Inter...e non ho notato chissà quali differenze/miglioramenti rispetto alla solita vista nella prima parte di stagione...qualche passo in avanti è stato fatto...ma niente di eccezionale imho...ieri sera per esempio il Palermo ogni volta che riusciva a trovare un buon fraseggio a centrocampo e a costruire quindi un'azione offensiva metteva spesso in difficoltà la retroguardia Interista, e stiamo parlando del Palermo che tolti Vasquez e Dybala il resto sono tutti giocatori pressochè tendenti al mediocre... :whew: Contro la Juve è stata una partita un po' così, un po' sofferta all'ninzio ma poi in conclusione si è sfiorato anche la vittoria, contro l'Empoli è stata una delle peggiori inter non solo di Mancini ma di tutta la stagione. Come ti dicevo settimana scorsa, e ti ha detto qualche tifoso interista che segue costantemente la squara in tv, i passi in avanti sono stati enormi sotto ogni punto di vista, ma va oltre le vittorie. Comunque, come si è visto ieri e ad inizio "ciclo manciniano", la squadra con il centrocampo a 3 regge meglio per ora. Modificato 9 Febbraio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 guarda Paolo come dicevo a Cold qualche giorno fa...prima della partita di ieri sera ho visto solo la partita di Torino contro la Juve e quella di Empoli della "nuova" Inter...e non ho notato chissà quali differenze/miglioramenti rispetto alla solita vista nella prima parte di stagione...qualche passo in avanti è stato fatto...ma niente di eccezionale imho...ieri sera per esempio il Palermo ogni volta che riusciva a trovare un buon fraseggio a centrocampo e a costruire quindi un'azione offensiva metteva spesso in difficoltà la retroguardia Interista, e stiamo parlando del Palermo che tolti Vasquez e Dybala il resto sono tutti giocatori pressochè tendenti al mediocre... :whew: per quello che riguarda il Milan...la colpa secondo me Inzaghi ce l'ha fino ad un certo punto...lui di sicuro sotto certi aspetti è sicuramente acerbo e a volte non riesce a leggere bene la partita e di cosa necessiata la sua squadra (esempio...sabato contro la Juve, sotto 3-1 ha tolto Poli per mettere Bonaventura...lasciando in campo il cadavere di Essien...non proprio una scelta "saggia" secondo me)il problema principale è la rosa...una miriade di giocatori che credo farebbero fatica a trovare posto anche in squadre di mezza classifica (Alex, Mexes, Zapata, Bonera, Paletta, Hondà, ecc ecc)...se a questo ci aggiungi che El Sharawy è perennemente rotto (anche qui il tanto declamato MilanLab credo ci abbia messo del suo, come con Pato), Menez è molto altanenante nelle sue prestazioni, Bonaventura, Cerci, Montolivo e gli altri che restano in squadra non vengono miracolati da un giorno all'altro e non si trasformano magicamente in fuoriclasse...i giochi sono presto fatti... :whew: anzi mi sorprendo dei punti che hanno fatto fino ad oggi... :mrgreen: Con l Empoli e il 3/4 di gara con la Juve effettivamente sono state deludenti...ma le altre io ho notato un netto miglioramento rispetto a prima. Che poi c'è da dire una cosa..prima facevamo pena, quindi i miglioramenti non vogliono dire che adesso giochino bene.. Ma è meglio rispetto a prima.Sul Milan invece secondo ne qualche colpa Inzaghi ce l ha eccome. La squadra seppur mediocre potrebbe essere benissimo da 4/5/6 posto... È la mentalità, gli schemi di gioco che mancano. Poi anche il mercato è comunque una responsabilità ANCHE dell allenatore... In mezzo al campo hai dei morti e chi compri? Un attaccante, due ali e un terzino( forse l unico acquisto sensato).. Puoi avere davanti chi vuoi ma se a metà canpo hai essien,muntari o montolivo come fai a impostare il gioco? Ora dimmi..destro era così neseccassario al Milan? Secondo me per niente..visto che in squadra hai comunque pazzini che caratteristiche simili e già non lo fai giocare...prendevano un buon centrocampista al suo posto e già un po di problemi li avevano risolti.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 (modificato) ieri sera ho guardato la partita dell'Inter e non riesco a capire perchè in certe trasmissioni calcistiche (Qui studio a voi stadio, diretta stadio) criticano Medel...a me ha colpito la forza che usa nel sradicare palloni e quanto lotta...magari tecnicamente non è un Marchisio/ Naingollan/Poli ecc ecc...però in quest'Inter secondo me è un ingranaggio molto utile, non fondamentale magari ma utile... il mercato del Milan a parer mio non lo fà l'allenatore ma lo fà Berlusconi...ricordo che qualche settimana fà che a Studiosport un giornalista ha detto "Berlusconi si lamenta del fatto che il Milan segna poco" infatti è arrivato Destro... Modificato 9 Febbraio 2015 da MarcusFenix1987 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 ieri sera ho guardato la partita dell'Inter e non riesco a capire perchè in certe trasmissioni calcistiche (Qui studio a voi stadio, diretta stadio) criticano Medel...a me ha colpito la forza che usa nel sradicare palloni e quanto lotta...magari tecnicamente non è un Marchisio/ Naingollan/Poli ecc ecc...però in quest'Inter secondo me è un ingranaggio molto utile, non fondamentale magari ma utile... il mercato del Milan a parer mio non lo fà l'allenatore ma lo fà Berlusconi...ricordo che qualche settimana fà che a Studiosport un giornalista ha detto "Berlusconi si lamenta del fatto che il Milan segna poco" infatti è arrivato Destro...balle, Berlusconi conosce a malapena i giocatori del Milan, figurarsi quelli di altre squadre .Ora si è invaghito dell'idea di un Milan "italiano" , in quest'ottica rientrano i suoi apprezzamenti per Destro, niente piu', l'avrà visto giocare due volte .Il Milan sottostà letteralmente alle sue lune, in base all'umore del vegliardo noi di volta in volta "progettiamo".Anzi che c'è Fester che con un budget risicato se non nullo garantisce comunque acquisti dignitosi (prestiti, ma vabbè). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.