Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Beh ma comunque un difensore, non un cc che giochi davanti alla difesa :D

 

Vabbè era il mercato di gennaio, non potevano mica rifare la squadra :) anche voi non avete preso centrali di difesa, arriveranno solo a giugno. Comunque De Jong davanti alla difesa a me non dispiace per niente, il problema sono tutti quelli che gli stanno intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho guardato la partita dell'Inter e non riesco a capire perchè in certe trasmissioni calcistiche (Qui studio a voi stadio, diretta stadio) criticano Medel...a me ha colpito la forza che usa nel sradicare palloni e quanto lotta...magari tecnicamente non è un Marchisio/ Naingollan/Poli ecc ecc...però in quest'Inter secondo me è un ingranaggio molto utile, non fondamentale magari ma utile...

 

Criticano Medel perché non sa costruire gioco, non pensando minimamente a che muro riesce ad ergere nella sua zona di competenza (cioè da metacampo in giù)...Sono programmi televisivi fatti da cretini patentati, che pensano di saperne di calcio, solo perchè ne parlano al bar, o perché vengono invitati a ste selvagge trasmissioni...

Se medel non bilanciasse il centrocampo, avremmo una montagna di contropiedi e azioni avversarie in più...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto il centrocampo ho quasi pensato di spegnere il televisore.

Essien, Muntari e Poli? Seriamente?

È possibile non avere un centrocampo decente da quattro stagioni a questa parte?

Non mi sembra che Galliani sia un imbecille, eppure mi chiedo per quale motivo non decida di utilizzare i pochi soldi a disposizione per prendere almeno un centrocampista con dei bei piedi... Invece no, giù di attaccanti, trequartisti, falegnami e difensori mediocri.

O, in alternativa, parametri zero dalle dubbie qualità con stipendi lordi tremendamente pesanti per le casse del club.

Del mercato invernale salvo certamente Antonelli, Boselli e Suso (bel prospetto, ma non è un centrocampista), se quest'ultimo si rivelerà essere promettente come pare; Paletta si aggiunge alla sfilza di difensori mediocri sopracitati, Destro è un ottimo attaccante ma la cifra del riscatto è abbastanza imponente, sebbene la meriti tutta.

Se non avessimo problemi a centrocampo sarebbe un acquisto azzeccato, ma con le pippe che ci ritroviamo - escluso il non eccellente Montolivo - preferirei dirottare quella cifra verso altri lidi e dare maggior fiducia a Pazzini.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

beh...non mi pare così male Poli come giocatore...ha resistenza e corsa e una DISCRETA tecnica...

 

Non sarebbe male se affiancato da giocatori con ben altre qualità, in mezzo alla tristezza del centrocampo milanista non può che rendere veramente poco, non incidendo affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto il centrocampo ho quasi pensato di spegnere il televisore.

Essien, Muntari e Poli? Seriamente?

È possibile non avere un centrocampo decente da quattro stagioni a questa parte?

Non mi sembra che Galliani sia un imbecille, eppure mi chiedo per quale motivo non decida di utilizzare i pochi soldi a disposizione per prendere almeno un centrocampista con dei bei piedi... Invece no, giù di attaccanti, trequartisti, falegnami e difensori mediocri.

O, in alternativa, parametri zero dalle dubbie qualità con stipendi lordi tremendamente pesanti per le casse del club.

Del mercato invernale salvo certamente Antonelli, Boselli e Suso (bel prospetto, ma non è un centrocampista), se quest'ultimo si rivelerà essere promettente come pare; Paletta si aggiunge alla sfilza di difensori mediocri sopracitati, Destro è un ottimo attaccante ma la cifra del riscatto è abbastanza imponente, sebbene la meriti tutta.

Se non avessimo problemi a centrocampo sarebbe un acquisto azzeccato, ma con le pippe che ci ritroviamo - escluso il non eccellente Montolivo - preferirei dirottare quella cifra verso altri lidi e dare maggior fiducia a Pazzini.

 

 

e pensare che stavano dietro a Brozovic da quest'estate :bang:

Comunque io l'ho spento poco dopo, non c'è la faccio a vedere un Milan in queste condizioni, soffro troppo.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Criticano Medel perché non sa costruire gioco, non pensando minimamente a che muro riesce ad ergere nella sua zona di competenza (cioè da metacampo in giù)...Sono programmi televisivi fatti da cretini patentati, che pensano di saperne di calcio, solo perchè ne parlano al bar, o perché vengono invitati a ste selvagge trasmissioni...

Se medel non bilanciasse il centrocampo, avremmo una montagna di contropiedi e azioni avversarie in più...

 

Beh, oddio, è un mediocre.

Ha grinta, ci mette il carattere, ha senso della posizione ma poca geometria, poca visione e se lo si salta non riesce più a recuperare: ha il passo corto come Speedy Gonzales solo che il ratto andava a 100 all'ora, il cileno viaggia ccome una formica. Mulina le gambe da matti ma sembra rimanere fermo. :lol: :lol:

 

In questo contesto di Inter va bene ma spero che non lo riscatteranno e l'attenzione si dirigerà verso qualcun'altro che sa giocare allo stesso modo ma che ha più corsa, gamba e qualità.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, oddio, è un mediocre.

Ha grinta, ci mette il carattere, ha senso della posizione ma poca geometria, poca visione e se lo si salta non riesce più a recuperare: ha il passo corto come Speedy Gonzales solo che il ratto andava a 100 all'ora, il cileno viaggia ccome una formica. Mulina le gambe da matti ma sembra rimanere fermo. :lol: :lol:

 

In questo contesto di Inter va bene ma spero che non lo riscatteranno e l'attenzione si dirigerà verso qualcun'altro che sa giocare allo stesso modo ma che ha più corsa, gamba e qualità.

di Guarin che mi dici?Ti ricordi quando un anno fa lo snobbavi?Di quando lo definivi un giocatore inutile?

Ieri altra prestazione notevole,è stato indubbiamente il migliore in campo.

 

Cold te prendi parecchi abbagli quando analizzi i giocatori.Se continui a parlare male di Medel domenica prox fa una tripletta e si porta il pallone a casa

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol:

...allora, il guarin visto fino all'arrivo del Mancio all'Inter non era un giocatore di calcio, poco a poco sta migliorando ma sbaglia ancora parecchio, e avrà 29 anni al termine di questa stagione.

Ora è più attento in fase difensiva, meno istintivo, ma quando ha la palla tra i piedi spesso sbaglia soluzione.

 

Migliorato rispetto ai 3 anni passati all'inter di sicuro ma non è che sia un giocatore completo ora, anzi, ha enormi lacune.

 

Detto questo l'avrei comunque venduto 1 anno fa ma non per quel brocco di Vucinc. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma la cosa peggiore sai cos'è? Che ora con il Mancio gioca in un determinato modo il che vuole dire che gli è stato spiegato come affrontare certe situazioni, che so pure io che non sono un professionista e mi sembrava strano che non lo sapesse lui che invece professionista lo è eccome.

Questo significa sia che Mancini sa insegnare calcio e sia che Mazzarri non capisce proprio una fava oppure non lo ascoltava nemmeno, ma mi sembra strano.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora il mancio è riuscito a radrizzare pure guarin a quasi 30anni.. si certo.... ^.^ Per me è il solito solista, dal gran fisico ma senza cervello (in stile felipe melo) e che becca la partita buona ogni tanto! l ho visto all opera qualche settimana fa e gli vedevo fare sempre le stesse cose, vale a dire intestardirsi per cercare di scartare questo, quello e quell altro, ignorando i compagni e perdendo palla. Poi per carità, ripeto, ogni la prestazione buona/ottima salta fuori, ma guardando la media...

 

Detto questo l'avrei comunque venduto 1 anno fa ma non per quel brocco di Vucinc. :mrgreen: :mrgreen:

Mmmmmm, si per carità, ma vedendo le prestazioni di palacio di quest anno (pensa, l anno scorso lo mettevate al pari di tevez :paura: ) ho il vago presentimento che avrebbe giocato da titolare al fianco di icardi.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

...di sicuro è stato catechizzato a dovere, altrimenti non si spiega la diversità con cui affronta certe situazioni soprattutto di non possesso di gioco da quando è arrivato Mancini rispetto ai 3 anni passati in cui è stato all'inter.

Prima non sapeva proprio difendere, era avventato, non usava il cervello, si posizionava sempre male con il corpo nell'affrontare l'avversario e spesso andava fuori tempo mentre ora ha fatto progressi notevoli rispetto a prima. Non che sia diventato una diga invalicabile ma almeno ora non commette grandi errori ed è molto attento alla sua posizione in campo rispetto alla squadra, in altre parole ha acquistato senso posizionale che prima non aveva. Questo in fase di non possesso e quindi senza palla, quando ti devi preoccupare di relazionarti rispetti ai tuoi compagni, agli avversari e alla palla.

 

In fase di possesso è sempre stato il suo punto forte gli inserimenti, la fisicità, l'esplisività e la velocità palla al piede ma commette sempre errori di valutazione al momento di scaricare il pallone e spesso sceglie l'opzione più difficle, sbagliando, e non quella più ovvia che potrebbe portare la squadra in superiorità numerica nella 3/4 o addirittura davanti al portiere, ovvero negli ultimi 15metri. Domeinca nel secondo tempo è successa proprio questa cosa.

 

Migliorato è migliorato e credo sia merito soprattutto dell'allenatore, come detto prima, e Mancini è uno che lavora molto bene sul campo e fa muovere la squadra in un determinato modo durante gli allenamenti: senza avversari, movimenti difensivi e offensivi, allungamento della squadra e successiva contrazione e movimenti di squadra in funzione del pressing. Un giocatore poi si abitua a pensare in un determinato modo, per forza di cose, e mi pare evidente che questo lavoro sia un po' stato fatto visto come si muove l'intera squadra in campo(anche se non in modo ottimale. Per esempio in fase di pressing ci sono delle lacune abbastanza evidenti ma per fare questo lavoro evidentemente ci vuole tempo e sincronismi che si acquistano con il tempo. Quando si pressa è tutta la squadra che si deve muovere in un determinato modo).

E' un lavoro che viene fatto all'inizio perchè sono movimenti basilari per una squadra.

 

Ho sottolineato più volte che l'inter mazzariana occupava male gli spazi e quasi sempre le distanze dei giocatori (vertici della disposizione geometrica) erano sbagliate secondo me, da li la difficoltà a creare gioco che derivava sia dal mancato movimenti dei giocatori (basta vedere quanto si muove di più Icardi rispetto a prima) e sia perchè si creavano vuoti (spazi di campo) che non erano occupati.

Ora è tutto diverso e la squadra occupa bene il campo e si muove abbastanza bene in una situazione normale di gioco.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul Milan invece secondo ne qualche colpa Inzaghi ce l ha eccome. La squadra seppur mediocre potrebbe essere benissimo da 4/5/6 posto... È la mentalità, gli schemi di gioco che mancano. Poi anche il mercato è comunque una responsabilità ANCHE dell allenatore... In mezzo al campo hai dei morti e chi compri? Un attaccante, due ali e un terzino( forse l unico acquisto sensato).. Puoi avere davanti chi vuoi ma se a metà canpo hai essien,muntari o montolivo come fai a impostare il gioco? Ora dimmi..destro era così neseccassario al Milan? Secondo me per niente..visto che in squadra hai comunque pazzini che caratteristiche simili e già non lo fai giocare...prendevano un buon centrocampista al suo posto e già un po di problemi li avevano risolti..

 

si Paolo di sicuro Inzaghi qualche responsabilità ce l'ha anche lui...ma secondo me sono proprio minime e marginali...

gli acquisti fatti a Gennaio sono stati fatti solo perchè "erano gli unici che si riuscivano a prendere"...hanno preso un Paletta che nella prima parte di stagione con il Parma non ha fatto proprio la differenza, Cerci che è dai Mondiali che non gioca più, Destro che era in rotta con la società e voleva solo giocare...

come dici tu sono acquisti con poco cotrutto, poco funzinali a quello che serve davvero al Milan...ma dettati da cosa...dal fatto che al Milan comanda solo e soltanto Silvione...

tu credi che sia stato Inzaghi a chiedere quelli che sono arrivati???...io no...

il problema del Milan è che Berlusconi continua a ficcare il naso e rompere le bolas a chiunque si sieda sulla panchina Rossonera...

oh capiamoci è stato sempre così...lo era anche quando c'era Carletto...solo che al tempo cacciava un fottio di soldi e riuscivano a comprare giocatori per lo più già affermati e di caratura ben definita...adesso che c'è da "scommetere" su quello e su quell'altro stanno facendo una caxxata dietro l'altra...ed ecco i risultati... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

....allestire una squadra competitiva senza soldi da spendere è dura: o invesi sui giovani, come ha fatto l'inter che avrà venduto dei primavera ma ha una rosa estremamente giovane, o ti affidi a parametri 0 trentenni che ormai non hanno più "fame" e non sono certo al top della carriera.

Se a questo ci aggiungi un tecnico che magari sarà anche capace ma non ha esperienza (si può azzardare il paragone con Strama ma credo che l'allenatore romane gli da 2 piste al superpippo nazionale sotto tutti i punti di vista) per gestire certe situazioni, un presidente che ormai è prossimo alla demenza senile, una società che mi sembra un po destabilizzata....ecco che i risultati sono quelli che vediamo.

 

Poi è chiaro che le vittorie non permettono di analizzare certe situazioni con lucidità perchè siamo portati a dare un giudizio su quello che si vede ai più, sull'esteriorità.

Diciamo che i problemi magari sono stati sempre presenti e visibili solo che le vittorie li nascondevano, le sconfitte li amplificano.

Riuscire a vedere e a capire le cose come sono realmente non è facile, anzi richiede uno sforzo enorme specialmente in un mondo dove il tutto è proietato verso l'eccesso, dove il giudizio è spesso deviante ed effimero, senza sostanza.

 

.......................

 

Ieri il primo incontro tra Comune di Milano e Inter: sul tavolo l'intenzione del club di Erick Thohir di stabilirsi in solitaria a San Siro dopo l'addio del Milan. E il vertice tra Michael Bolingbroke, il vicesindaco Lucia De Cesaris (Urbanistica) e l’assessore allo Sport, Chiara Bisconti, è andato più che bene. La Gazzetta dello Sport illustra i dettagli: "Capitolo primo: i lavori in corso al Meazza per la finale Champions 2016. Un investimento da 32,5 milioni con in prima linea da 3 anni il Comune (di recente stanziati 3,5 milioni), il Milan e l’Inter. Bolingbroke ha tenuto a sgombrare il campo dai dubbi, confermando l’impegno del club a sostenere il piano di ammodernamento per un San Siro in stile british. Poi è andato oltre, definendolo «uno dei 4 stadi più belli al mondo, con il Bernabeu, il Camp Nou e l’Old Trafford: con il Duomo e la Scala, è uno dei motivi per cui la gente viene a Milano da tutto il mondo». In questo solco si è aperta una finestra sul futuro: l’Inter, per la prima volta, ha accennato al Comune l’idea di un Meazza tutto suo quando il Milan uscirà. Già, ma come? Il club si è preso 4-6 mesi per perfezionare un piano: possibile un nuovo incontro a fine campionato. Bolingbroke ha anche lasciato intendere interesse per il Trotto (di proprietà Snai, a sinistra della Nord, chiuso da 25 mesi)".

 

Beh...l'Area trotto è abbastanza grande. La cosa potrebbe diventare interessante.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....allestire una squadra competitiva senza soldi da spendere è dura: o invesi sui giovani, come ha fatto l'inter che avrà venduto dei primavera ma ha una rosa estremamente giovane, o ti affidi a parametri 0 trentenni che ormai non hanno più "fame" e non sono certo al top della carriera.

Se a questo ci aggiungi un tecnico che magari sarà anche capace ma non ha esperienza (si può azzardare il paragone con Strama ma credo che l'allenatore romane gli da 2 piste al superpippo nazionale sotto tutti i punti di vista) per gestire certe situazioni, un presidente che ormai è prossimo alla demenza senile, una società che mi sembra un po destabilizzata....ecco che i risultati sono quelli che vediamo.

 

Poi è chiaro che le vittorie non permettono di analizzare certe situazioni con lucidità perchè siamo portati a dare un giudizio su quello che si vede ai più, sull'esteriorità.

Diciamo che i problemi magari sono stati sempre presenti e visibili solo che le vittorie li nascondevano, le sconfitte li amplificano.

Riuscire a vedere e a capire le cose come sono realmente non è facile, anzi richiede uno sforzo enorme specialmente in un mondo dove il tutto è proietato verso l'eccesso, dove il giudizio è spesso deviante ed effimero, senza sostanza.

 

ma infatti a questo punto non ha alcun senso andare a prendere una moltitudine di giocatori di 30 e passa anni che cercano solo di raccattare gli ultimi spicci prima di andare in pensione...

è molto più sensato cominciare a mettere qualche ragazzo della primavera in pianta stabile in prima squadra...almeno se combina qualche caxxata quello la domenica è perchè ha 20anni e può ancora migliorare...uno come Bonera, Alex o Mexes che caiser vuoi che imparino più a 30/31/32/33 anni???...

 

l'Inter per esempio sotto questo punto di vista sta facendo/ha fatto un ottimo lavoro...pochi soldi=molti giovani...poi non tutti sono stati degli investimenti azzeccati...

ma di sicuro qualcuno buono lo tiri fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh sulla quantità qualcuno che fa fatica ci può stare, è comprensibile, però di certo l'inter compra giovani che hanno qualità e talento, la maggior parte perlomeno.

 

Il Milan preferisce affidarsi a dei paramentri 0 o a prestiti gratuiti come Torres, dare loro magari 3.5/4mln all'anno per 2/3 anni che diventano 24 nel triennio.

A questo punto meglio prendere un giovane promettente, come fa l'inter, pagarlo 8/15mln con contratto di cinque anni e quindi ammortizzare il costo del cartellino, con un contratto iniziale di 800k mila euro l'anno, che era quello che prendeva kovacic e che prende tutt'ora Icardi.

alla fine ci risparmi soldi ma hai la possibilità di avere un grande ritorno economico. Male che vada ci perdi comunque poco perchè anche se il giovane fa fatica il suo valore non è che si azzare, al masismo diminuisce di qualche milione.

 

Per esempio Kovaciccio, che ha comunque un grandissimo talento, è indiscutibile che sta facendo un po' fatica ma ora come ora non vale di sicuro di meno rispetto a quanto è stato pagato, Icardi invece ha già una valutazione come minimo doppia rispetto a quanto era stato pagato.

 

Uno come Torres ha un contratto da nababbo, ha 30 anni. Metti che al Milan fosse stato 2/3 anni e alla fine che avresti avuto? Nulla. Magari un po' di gol e basta.

 

Poi chiaro....se ti danno 40mln più Eto'o per un Ibra con ci pensi nemmeno e firmi all'istante.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha fatto ridere un sacco quando ho sentito in una puntata di Studio Sport Pellegatti dire "oggi c'è stata la visita del presidente Berlusconi qui a Milanello per rinfrancare e dare energia nuova ai giocatori"...cioè, ma veramente pensano che le visite di Berlusconi aiutino la squadra a giocare meglio?? :lol: :whew: :whew:

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti a questo punto non ha alcun senso andare a prendere una moltitudine di giocatori di 30 e passa anni che cercano solo di raccattare gli ultimi spicci prima di andare in pensione...

è molto più sensato cominciare a mettere qualche ragazzo della primavera in pianta stabile in prima squadra...almeno se combina qualche caxxata quello la domenica è perchè ha 20anni e può ancora migliorare...uno come Bonera, Alex o Mexes che caiser vuoi che imparino più a 30/31/32/33 anni???...

 

l'Inter per esempio sotto questo punto di vista sta facendo/ha fatto un ottimo lavoro...pochi soldi=molti giovani...poi non tutti sono stati degli investimenti azzeccati...

ma di sicuro qualcuno buono lo tiri fuori...

 

 

Bè proprio pochi soldi non direi, ricordo che Ausilio ha già detto che senza CL dovranno vendere qualche big, poi mi vengono in mente i nomi di Vidic, Podosky ... insomma anche loro ne hanno presi di giocatori a fine carriera.

 

Li avesse spesi Berlusconi quei soldi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè proprio pochi soldi non direi, ricordo che Ausilio ha già detto che senza CL dovranno vendere qualche big, poi mi vengono in mente i nomi di Vidic, Podosky ... insomma anche loro ne hanno presi di giocatori a fine carriera.

 

Li avesse spesi Berlusconi quei soldi :(

 

 

si anche l'Inter ha speso/sta spendendo soldi a vanvera...però per esempio nell'Inter entrambi sono già finiti ai margini della rosa...giocano praticamente solo se si fanno male gli altri...

al Milan invece i nonnetti sono "al centro del progetto"...converrai con me Gil che è ben diversa la cosa... :whew: :whew:

già la prossima stagione tagliando i Podolski (che credo sia solo in prestito fino a fine stagione) ed i Vidic del caso risparmierebbero una vagonata di soldi (visti gli ingaggi che percepiscono) senza indebilire eccessivamente la rosa...l'Inter se deve vendere qualcosa a fine stagione è per il Fair Play Finanziario, deve ripianare i buffi della gestione Morattiana... :mrgreen: :mrgreen:

 

nel Milan Gil se andassi a tagliare tutti i vecchietti che ormai vanno in giro con le stampelle...in rosa rimarrebero si e no 11 giocatori...e mi sono tenuto largo, molto largo...

è proprio una filosofia sbagliata...non puoi basare una squadra solo e soltanto su quelli...finchè reggono ficamente e sono in buona vai avanti bene...quando questi hanno un minimo calo, sconfitte e figuroni di emme come quando fuori piove sono inevitabili... :rolleyes: :rolleyes:

 

c'è proprio un'errore di fondo abominevole da parte della società Milan nel gestire acquisti/cessioni e la rosa in generale...

e come dicevo ieri credo che le colpe maggiori siano dovute al fatto che chiunque ci sia sulla panchina rossonera non ha voce in capitolo sul mercato... :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè proprio pochi soldi non direi, ricordo che Ausilio ha già detto che senza CL dovranno vendere qualche big, poi mi vengono in mente i nomi di Vidic, Podosky ... insomma anche loro ne hanno presi di giocatori a fine carriera.

 

Li avesse spesi Berlusconi quei soldi :(

Veramente l'Inter per loro due non ha speso niente, apparte 500 mila per il prestito di Poldi, ma era necessario vista la mancanza di attaccanti esterni, a differenza del Milan che ha preso Destro (prima ancora Torres) e Cerci, quando aveva già Bonaventura, Pazzini e Honda. Comunque, tutti e due andranno via a giugno, e se venderanno un big, lo faranno per avere fondi per il mercato di giugno, non per coprire le spese di gennaio...

 

Comunque dicono nei siti, di uno scambio guarin-lavezzi...Io non lo farei, cioè Guarin non sarà chissà che giocatore, ma insieme a Jesus e Andreolli mi sembra l'unico che tiene veramente alla maglia, cosa ormai molto rara, ma che a quest'inter senza anima serve il più possibile...Senza dimenticare come motiva la squadra in campo, o come ha fermato la furia di Osvaldo contro Icardi, ha il carisma da capitano... E quando perde o sbaglia si vede che gli dispiace veramente tanto...

:teach:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...