Coldfire Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 (modificato) ...beh sulla quantità qualcuno che fa fatica ci può stare, è comprensibile, però di certo l'inter compra giovani che hanno qualità e talento, la maggior parte perlomeno. Il Milan preferisce affidarsi a dei paramentri 0 o a prestiti gratuiti come Torres, dare loro magari 3.5/4mln all'anno per 2/3 anni che diventano 24 nel triennio.A questo punto meglio prendere un giovane promettente, come fa l'inter, pagarlo 8/15mln con contratto di cinque anni e quindi ammortizzare il costo del cartellino, con un contratto iniziale di 800k mila euro l'anno, che era quello che prendeva kovacic e che prende tutt'ora Icardi.alla fine ci risparmi soldi ma hai la possibilità di avere un grande ritorno economico. Male che vada ci perdi comunque poco perchè anche se il giovane fa fatica il suo valore non è che si azzare, al masismo diminuisce di qualche milione. Per esempio Kovaciccio, che ha comunque un grandissimo talento, è indiscutibile che sta facendo un po' fatica ma ora come ora non vale di sicuro di meno rispetto a quanto è stato pagato, Icardi invece ha già una valutazione come minimo doppia rispetto a quanto era stato pagato. Uno come Torres ha un contratto da nababbo, ha 30 anni. Metti che al Milan fosse stato 2/3 anni e alla fine che avresti avuto? Nulla. Magari un po' di gol e basta. Poi chiaro....se ti danno 40mln più Eto'o per un Ibra con ci pensi nemmeno e firmi all'istante. Modificato 10 Febbraio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 fossi un allenatore, preferisco perdere una partita per l'errore di un 18 - 19 - 20enne che per l'errore di un 30enne... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Purtroppo temo che la causa di tutto ciò sia Berlusconi.È sempre stato un grandissimo imbecille, ma con l'età che avanza e le tasche chiuse il problema è peggiorato drasticamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 (modificato) a me ha fatto ridere un sacco quando ho sentito in una puntata di Studio Sport Pellegatti dire "oggi c'è stata la visita del presidente Berlusconi qui a Milanello per rinfrancare e dare energia nuova ai giocatori"...cioè, ma veramente pensano che le visite di Berlusconi aiutino la squadra a giocare meglio?? :whew: Modificato 10 Febbraio 2015 da MarcusFenix1987 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 (modificato) ...ma uno così è bruciato dai.... :lol: http://www.youtube.com/watch?v=fc2F8SPjI78 Modificato 11 Febbraio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 ma infatti a questo punto non ha alcun senso andare a prendere una moltitudine di giocatori di 30 e passa anni che cercano solo di raccattare gli ultimi spicci prima di andare in pensione...è molto più sensato cominciare a mettere qualche ragazzo della primavera in pianta stabile in prima squadra...almeno se combina qualche caxxata quello la domenica è perchè ha 20anni e può ancora migliorare...uno come Bonera, Alex o Mexes che caiser vuoi che imparino più a 30/31/32/33 anni???... l'Inter per esempio sotto questo punto di vista sta facendo/ha fatto un ottimo lavoro...pochi soldi=molti giovani...poi non tutti sono stati degli investimenti azzeccati...ma di sicuro qualcuno buono lo tiri fuori... Bè proprio pochi soldi non direi, ricordo che Ausilio ha già detto che senza CL dovranno vendere qualche big, poi mi vengono in mente i nomi di Vidic, Podosky ... insomma anche loro ne hanno presi di giocatori a fine carriera. Li avesse spesi Berlusconi quei soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Bè proprio pochi soldi non direi, ricordo che Ausilio ha già detto che senza CL dovranno vendere qualche big, poi mi vengono in mente i nomi di Vidic, Podosky ... insomma anche loro ne hanno presi di giocatori a fine carriera. Li avesse spesi Berlusconi quei soldi si anche l'Inter ha speso/sta spendendo soldi a vanvera...però per esempio nell'Inter entrambi sono già finiti ai margini della rosa...giocano praticamente solo se si fanno male gli altri...al Milan invece i nonnetti sono "al centro del progetto"...converrai con me Gil che è ben diversa la cosa... :whew: già la prossima stagione tagliando i Podolski (che credo sia solo in prestito fino a fine stagione) ed i Vidic del caso risparmierebbero una vagonata di soldi (visti gli ingaggi che percepiscono) senza indebilire eccessivamente la rosa...l'Inter se deve vendere qualcosa a fine stagione è per il Fair Play Finanziario, deve ripianare i buffi della gestione Morattiana... :mrgreen: nel Milan Gil se andassi a tagliare tutti i vecchietti che ormai vanno in giro con le stampelle...in rosa rimarrebero si e no 11 giocatori...e mi sono tenuto largo, molto largo...è proprio una filosofia sbagliata...non puoi basare una squadra solo e soltanto su quelli...finchè reggono ficamente e sono in buona vai avanti bene...quando questi hanno un minimo calo, sconfitte e figuroni di emme come quando fuori piove sono inevitabili... :rolleyes: c'è proprio un'errore di fondo abominevole da parte della società Milan nel gestire acquisti/cessioni e la rosa in generale...e come dicevo ieri credo che le colpe maggiori siano dovute al fatto che chiunque ci sia sulla panchina rossonera non ha voce in capitolo sul mercato... :polliceverso: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 (modificato) Bè proprio pochi soldi non direi, ricordo che Ausilio ha già detto che senza CL dovranno vendere qualche big, poi mi vengono in mente i nomi di Vidic, Podosky ... insomma anche loro ne hanno presi di giocatori a fine carriera. Li avesse spesi Berlusconi quei soldi Veramente l'Inter per loro due non ha speso niente, apparte 500 mila per il prestito di Poldi, ma era necessario vista la mancanza di attaccanti esterni, a differenza del Milan che ha preso Destro (prima ancora Torres) e Cerci, quando aveva già Bonaventura, Pazzini e Honda. Comunque, tutti e due andranno via a giugno, e se venderanno un big, lo faranno per avere fondi per il mercato di giugno, non per coprire le spese di gennaio... Comunque dicono nei siti, di uno scambio guarin-lavezzi...Io non lo farei, cioè Guarin non sarà chissà che giocatore, ma insieme a Jesus e Andreolli mi sembra l'unico che tiene veramente alla maglia, cosa ormai molto rara, ma che a quest'inter senza anima serve il più possibile...Senza dimenticare come motiva la squadra in campo, o come ha fermato la furia di Osvaldo contro Icardi, ha il carisma da capitano... E quando perde o sbaglia si vede che gli dispiace veramente tanto... Modificato 11 Febbraio 2015 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 un mio collega interista mi ha detto stamattina che Podolski è già finito ai margini del progetto e che per l'anno prossimo l'Inter sta pensando a Lavezzi...interisti, voi che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Veramente l'Inter per loro due non ha speso niente, apparte 500 mila per il prestito di Poldi, ma era necessario vista la mancanza di attaccanti esterni, a differenza del Milan che ha preso Destro (prima ancora Torres) e Cerci, quando aveva già Bonaventura, Pazzini e Honda. Comunque, tutti e due andranno via a giugno, e se venderanno un big, lo faranno per avere fondi per il mercato di giugno, non per coprire le spese di gennaio... Comunque dicono nei siti, di uno scambio guarin-lavezzi...Io non lo farei, cioè Guarin non sarà chissà che giocatore, ma insieme a Jesus e Andreolli mi sembra l'unico che tiene veramente alla maglia, cosa ormai molto rara, ma che a quest'inter senza anima serve il più possibile...Senza dimenticare come motiva la squadra in campo, o come ha fermato la furia di Osvaldo contro Icardi, ha il carisma da capitano... E quando perde o sbaglia si vede che gli dispiace veramente tanto... non proprio...imho...questa estate l'Inter credo farà un mercato prettamente votato al risparmio e se qualcuno se nè andrà sarà per ripianare un minimo il bilancio...qual'ora l'Inter decida di vendere Icardi o chiunque altro, i soldi derivanti dalla sua cessione dubito fortemente che verrano immediatamente reinvestiti per rinforzare la squadra...i vari Shaquiri e Brozovic, a quel che ho capito, verranno pagati "a rate"...e credo che la prima di queste sia proprio quest'estate...quindi ecco dove andranno a finire della/e cessioni...oltre che per ripianare un pò del bilancio in rosso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 si anche l'Inter ha speso/sta spendendo soldi a vanvera... E dove sarebbero finiti questi soldi a vanvera? Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 E dove sarebbero finiti questi soldi a vanvera? nelle tasche di Vidic e Podolski... :mrgreen: non per pagare il cartellino dei giocatori...visto che uno è arrivato da svincolato e l'altro in prestito...ma per gli ingaggi...Vidic se non erro prende 3,2ml a stagione...e ha un contratto di altri due anni oltre a questo che si sta avviando al termine...Podolski non lo so... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 (modificato) non proprio...imho...questa estate l'Inter credo farà un mercato prettamente votato al risparmio e se qualcuno se nè andrà sarà per ripianare un minimo il bilancio...qual'ora l'Inter decida di vendere Icardi o chiunque altro, i soldi derivanti dalla sua cessione dubito fortemente che verrano immediatamente reinvestiti per rinforzare la squadra... I soldi verranno subito reinvestiti, perchè come insegnate voi maghi del bilancio se si dovesse vendere un Icardi a 35mln l'eventuale sostituto lo si potrà anche pagare 40 con contratto di 5 anni e ammortizzare il costo del cartellino. Faresti comunque plusvalenza. i vari Shaquiri e Brozovic, a quel che ho capito, verranno pagati "a rate"...e credo che la prima di queste sia proprio quest'estate...quindi ecco dove andranno a finire della/e cessioni...oltre che per ripianare un pò del bilancio in rosso.Esatto, ma il costo della rata verrà inserito nel bilancio 2016 non in questo. nelle tasche di Vidic e Podolski... :mrgreen: non per pagare il cartellino dei giocatori...visto che uno è arrivato da svincolato e l'altro in prestito...ma per gli ingaggi...Vidic se non erro prende 3,2ml a stagione...e ha un contratto di altri due anni oltre a questo che si sta avviando al termine...Podolski non lo so... Ah ok, il costo dell'ingaggio, che non è poco e sono d'accordo. L'inter pagherà a Podoslki 5 mesi non 1 anno e nemmeno 2. Modificato 11 Febbraio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Un giocatore viene messo a bilancio per il suo valore complessivo nel momento dell'acquisto, indipendentemente dal numero di rate con cui lo si paga. Shaqiri, a giugno, verrà messo a bilancio per 20M (o qualunque sia la cifra del riscatto). Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 I soldi verranno subito reinvestiti, perchè come insegnate voi maghi del bilancio se si dovesse vendere un Icardi a 35mln l'eventuale sostituto lo si potrà anche pagare 40 con contratto di 5 anni e ammortizzare il costo del cartellino. Faresti comunque plusvalenza. bisogna vedere che contratto avrà il giocatore che verrà acquistato per sostiuire Icardi...visto che il suddetto prende 0,8ml l'anno dubito fortemente che riusciate a trovare qualcuno che costi 40ml e che prenda 0,8ml o meno di ingaggio... :mrgreen: Esatto, ma il costo della rata verrà inserito nel bilancio 2016 non in questo. si comunque è una spesa che deve essere preventivata...anche nell'ottica delle spese di questa estate... Ah ok, il costo dell'ingaggio, che non è poco e sono d'accordo. L'inter pagherà a Podoslki 5 mesi non 1 anno e nemmeno 2. mi riferivo prettamente al contratto di Vidic...come ti ho detto prima Cold Podolski non sò nemmeno quanto prenda da qui a fine stagione e se nel contratto di presitto siano state insierite clausole per obbligo/diritto di riscatto del suddetto...in una squadra che sta rifondando...preferirei di gran lunga che i 3.2x3= 9,6ml che andrà ad incidere il contratto di Vidic...fossero stati investiti su qualche promettente giovane... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 (modificato) Un giocatore viene messo a bilancio per il suo valore complessivo nel momento dell'acquisto, indipendentemente dal numero di rate con cui lo si paga. Shaqiri, a giugno, verrà messo a bilancio per 20M (o qualunque sia la cifra del riscatto). Ma non l'ha acquistato. E' in prestito gratuito con obbligo di riscatto a 15+bonus, e scommetti che verrà messo a Bilancio nel 2016? mi riferivo prettamente al contratto di Vidic...come ti ho detto prima Cold Podolski non sò nemmeno quanto prenda da qui a fine stagione e se nel contratto di presitto siano state insierite clausole per obbligo/diritto di riscatto del suddetto... No nessuna clausola. Prestito per 500K euro e basta. Il giocatore a fine anno ritornerà all'Arsenal. Modificato 11 Febbraio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Ma non l'ha acquistato. E' in prestito gratuito con obbligo di riscatto a 15+bonus, e scommetti che verrà messo a Bilancio nel 2016? Infatti ho scritto a giugno, cioè quando verrà riscattato. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 (modificato) si anche l'Inter ha speso/sta spendendo soldi a vanvera...però per esempio nell'Inter entrambi sono già finiti ai margini della rosa...giocano praticamente solo se si fanno male gli altri...al Milan invece i nonnetti sono "al centro del progetto"...converrai con me Gil che è ben diversa la cosa... :whew: già la prossima stagione tagliando i Podolski (che credo sia solo in prestito fino a fine stagione) ed i Vidic del caso risparmierebbero una vagonata di soldi (visti gli ingaggi che percepiscono) senza indebilire eccessivamente la rosa...l'Inter se deve vendere qualcosa a fine stagione è per il Fair Play Finanziario, deve ripianare i buffi della gestione Morattiana... :mrgreen: nel Milan Gil se andassi a tagliare tutti i vecchietti che ormai vanno in giro con le stampelle...in rosa rimarrebero si e no 11 giocatori...e mi sono tenuto largo, molto largo...è proprio una filosofia sbagliata...non puoi basare una squadra solo e soltanto su quelli...finchè reggono ficamente e sono in buona vai avanti bene...quando questi hanno un minimo calo, sconfitte e figuroni di emme come quando fuori piove sono inevitabili... :rolleyes: c'è proprio un'errore di fondo abominevole da parte della società Milan nel gestire acquisti/cessioni e la rosa in generale...e come dicevo ieri credo che le colpe maggiori siano dovute al fatto che chiunque ci sia sulla panchina rossonera non ha voce in capitolo sul mercato... :polliceverso: Il Milan ha concluso la campagna acquisti invernale con 5 giocatori:Bocchetti (italiano) 28 anniAntonelli (italiano) 28 anniCerci (italiano) 27 anniSuso (spagnolo) 21 anniDestro (italiano) 23 anni Media anni 25, non proprio una media alta direi. Più ti ricordo che Elshaa (22 anni) e De Sciglio (22 anni) sono al centro del progetto ...I problemi sono i parametri zero a fine carriera a cui il Milan proprio non riesce a farne a meno. Modificato 11 Febbraio 2015 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 (modificato) Probabile che l'acquisto scatti dopo la chiusura del bilancio. in una squadra che sta rifondando...preferirei di gran lunga che i 3.2x3= 9,6ml che andrà ad incidere il contratto di Vidic...fossero stati investiti su qualche promettente giovane... :ok: Ma la batteria dei difensori dell'inter non è vecchia e comunque si pensava che Vidic avesse un altro rendimento, non che ha fatto male.Ranocchia e Jesus hanno 26 e 23 anni. Insomma il mettere sotto contratto Vidic ci poteva anche stare secondo me.L'Inter ha praticamente preso Murillo, 22 enne, e Santos 19-enne. :teach: Modificato 11 Febbraio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 (modificato) Il Milan ha concluso la campagna acquisti invernale con 5 giocatori:Bocchetti (italiano) 28 anniAntonelli (italiano) 28 anniCerci (italiano) 27 anniSuso (spagnolo) 21 anniDestro (italiano) 23 anni Più ti ricordo che Elshaa (22 anni) e De Sciglio (22 anni) sono al centro del progetto ... ma infatti io ti ho scirtto 11 giocatori...questi sono 7 Gil... :mrgreen: poi c'è da considere anche che Elshaa e De Sciglio sono quasi sempre rotti e da un paio di stagioni a questa parte giocano pochissimo...Suso non giocherà mai, se non per cause di forza maggiore quali squalifiche o infortuni dei vecchi (come Van Ginkel più o meno)...Bocchetti più o meno saremo alla strgua di Suso... :lol: cioè se vuoi davvero cambiare strada...gran parte di questi che mi ha citato tu devono essere la base da cui partite, i titolari, non le riserve da far giocare quando i vari Zapata, Bonera, Menez, Alex, ecc ecc...sono infortunati o giù di condizione... :whew: Ma la batteria dei difensori dell'inter non è vecchia e comunque si pensava che Vidic avesse un altro rendimento, non che ha fatto male.Ranocchia e Jesus anno 26 e 23 anni. Insomma il mettere sotto contratto Vidic ci poteva anche stare secondo me.L'Inter ha praticamente preso Murillo, 22 enne, e Santos 19-enne. :teach: ma infatti anche a settembre lo dissi che vista la giovane età dei giovincelli del reparto difensivo nerazzurro uno che gli fa da "chioccia" poteva anche starci...però visti i risultati...ad oggi, qual'ora fossi tifoso Interista, direi che sono soldi buttati nel cesso... :ok: Modificato 11 Febbraio 2015 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Probabile che l'acquisto scatti dopo la chiusura del bilancio. Entrerà nel bilancio 15-16, cioè già nel prossimo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 (modificato) ma infatti anche a settembre lo dissi che vista la giovane età dei giovincelli del reparto difensivo nerazzurro uno che gli fa da "chioccia" poteva anche starci...però visti i risultati...ad oggi, qual'ora fossi tifoso Interista, direi che sono soldi buttati nel cesso... :ok:...beh...oddio...per me non ha fatto male. Meglio di Ranocchia di sicuro.Certo, 3 mln all'anno non sono pochi ma d'altronde era il capitano dell United e Thorir l'ha preso soprattutto per questo credo. Modificato 11 Febbraio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Ma se pure a Mediaset hanno detto che era regolare Mamma che pagliacci Berlusconi è juventino!!! Iui no, ma i tecnici video si. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Ma infatti io tutte ste colpe attribuite a vidic non le capisco..Ha avuto la sfortuna di essere l'ultimo giocatore alla fine di una catena di errori della squadra. Prendi ad esempio il goal contro il Napoli (?), lui la prende di testa, arriva a callejon che è SOLO e segna. Lì c'era un buco lasciato da qualcuno (forse dodo, non ricordo) ma la colpa è stata data a lui perchè "non puoi rinviare così".. e allora cosa fa, la lascia passare? Per quanto riguarda il mercato, Ausilio ha detto che senza CL qualcuno dovrà partire ma non ha detto che venderanno Icardi, Kovacic ed Handanovic. Qualcuno può anche essere Taider, Alvarez, Medel, Nagatomo o chiunque altro, magari guarin, magari ranocchia Premesso ciò, secondo me almeno uno (più probabilmente due) di quei 3 partiranno Non necessariamente per problemi di budget, ma Handa vuole la champions e puoi farci una bella plusvalenza (avendo già più di un sostituto in casa) e con Icardi ci son dei problemi sul rinnovo, quindi può anche essere che alla fine l'Inter ceda alle sue condizioni per poi venderlo tra pochi mesi. Già vendendo loro due secondo me un 50-60 mln lo tiri fuori, se poi aggiungi tutti quelli elencati prima puoi rinforzare la squadra con un paio di buoni giocatori E ripianare parte del debito. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Iui no, ma i tecnici video si. Sei stato tu allora!Sei tu il braccio destro di Galliani.Sei tu l'amico di Berlusconi!!!! Ma fica? Te la fa vedere un po almeno? Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.