Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

http://img825.imageshack.us/img825/6955/differenzec.jpg

 

Oltre al rigore da ripetere e alle altre assurdità dell'arbitro (ma ovviamente due pesi due misure...), ciò che veramente ha dato la svolta alla partita è stata l'espulsione assurda di Pandev, che ora dovrà anche saltare le prime due di campionato. Tra l'altro sembra che Goran abbia detto in macedone che non era fuorigioco, quindi mah...

Poi voi juventini vi lamentate dei molti falli del Napoli...beh quelli sono stati puniti tutti e anche eccessivamente, chissà perché invece i falli fatti dalla Juve erano inesistenti...eh vabbè, gira e rigira le cose non cambiano mai... :polliceverso:

E siamo solo agli inizi :ph34r:

Ah la manata in faccia da rosso di Bonucci a Maggio inesistente anche quella...lode all'arbitro :bow:

ahhh eri la?sai cos'ha detto pandev? wow...

 

falli?? avete cominciato a farne a 20 secondi dall'inizio e vi lamentate? ahahahahahahaa grandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img825.imageshack.us/img825/6955/differenzec.jpg

 

Oltre al rigore da ripetere e alle altre assurdità dell'arbitro (ma ovviamente due pesi due misure...), ciò che veramente ha dato la svolta alla partita è stata l'espulsione assurda di Pandev, che ora dovrà anche saltare le prime due di campionato. Tra l'altro sembra che Goran abbia detto in macedone che non era fuorigioco, quindi mah...

Poi voi juventini vi lamentate dei molti falli del Napoli...beh quelli sono stati puniti tutti e anche eccessivamente, chissà perché invece i falli fatti dalla Juve erano inesistenti...eh vabbè, gira e rigira le cose non cambiano mai... :polliceverso:

E siamo solo agli inizi :ph34r:

Ah la manata in faccia da rosso di Bonucci a Maggio inesistente anche quella...lode all'arbitro :bow:

Falli puniti eccessivamente? Si certo come no..... Manata in faccia di bonucci da rosso? Ti riferisci a quella manata in cui bonucci tocca maggio mentre è pure girato? Quella era da rosso :?: Si certo....Poi tu eri in campo e sai cosa ha detto pandev al guardalinee? Quando hanno espulso Conte la scorsa stagione era la stessa cosa.... Invece di lamentarvi, cosa che fate sempre, pensate al gioco espresso ieri dal Napoli, catenaccio schifoso e due goal su regali nostri... Detto questo riguardanti anche l'entrata di Cavani su Pirlo(con conseguente insulto all'arbitro) e il rigore su matri....

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Falli puniti eccessivamente? Si certo come no..... Manata in faccia di bonucci da rosso? Ti riferisci a quella manata in cui bonucci tocca maggio mentre è pure girato? Quella era da rosso :?: Si certo....Poi tu eri in campo e sai cosa ha detto la dev al guardalinee? Quando hanno espulso Conte la scorsa stagione era la stessa cosa.... Invece di lamentarvi, cosa che fate sempre, pensate al gioco espresso ieri dal Napoli, catenaccio schifoso e due goal su regali nostri... Detto questo riguardanti anche l'entrata di Cavani su Pirlo(con conseguente insulto all'arbitro) e il rigore su matri....

lascia perdere...non ne verrai mai a capo...sono capaci di venirmi a dire che pure il rigore non dato a marchisio a roma non c'era... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oltre al rigore da ripetere e alle altre assurdità dell'arbitro (ma ovviamente due pesi due misure...), ciò che veramente ha dato la svolta alla partita è stata l'espulsione assurda di Pandev, che ora dovrà anche saltare le prime due di campionato. Tra l'altro sembra che Goran abbia detto in macedone che non era fuorigioco, quindi mah...

Poi voi juventini vi lamentate dei molti falli del Napoli...beh quelli sono stati puniti tutti e anche eccessivamente, chissà perché invece i falli fatti dalla Juve erano inesistenti...eh vabbè, gira e rigira le cose non cambiano mai... :polliceverso:

E siamo solo agli inizi :ph34r:

Ah la manata in faccia da rosso di Bonucci a Maggio inesistente anche quella...lode all'arbitro :bow:

 

 

Dal replay Rai si vedeva chiaramente che Pandev diceva "Pezzo di mer*a" al guardalinee... e questo non è macedone :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere...non ne verrai mai a capo...sono capaci di venirmi a dire che pure il rigore non dato a marchisio a roma non c'era... :mrgreen:

E purtroppo è così.... Se il Napoli vince(ad esempio in coppa Italia con rigore clamoroso negato a marchisio) è grande il Napoli, se vince la Juve ruba sempre... Speriamo di mollargli tre pere in campionato come l'anno scorso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal replay Rai si vedeva chiaramente che Pandev diceva "Pezzo di mer*a" al guardalinee... e questo non è macedone :asd:

non è impossibile dai..Pandev non dice certe cose...

 

E purtroppo è così.... Se il Napoli vince(ad esempio in coppa Italia con rigore clamoroso negato a marchisio) è grande il Napoli, se vince la Juve ruba sempre... Speriamo di mollargli tre pere in campionato come l'anno scorso :ok:

sisi..il problema che se gli dai tre pere è sempre colpa di altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

http://img825.imageshack.us/img825/6955/differenzec.jpg

 

Oltre al rigore da ripetere e alle altre assurdità dell'arbitro (ma ovviamente due pesi due misure...), ciò che veramente ha dato la svolta alla partita è stata l'espulsione assurda di Pandev, che ora dovrà anche saltare le prime due di campionato. Tra l'altro sembra che Goran abbia detto in macedone che non era fuorigioco, quindi mah...

Poi voi juventini vi lamentate dei molti falli del Napoli...beh quelli sono stati puniti tutti e anche eccessivamente, chissà perché invece i falli fatti dalla Juve erano inesistenti...eh vabbè, gira e rigira le cose non cambiano mai... :polliceverso:

E siamo solo agli inizi :ph34r:

Ah la manata in faccia da rosso di Bonucci a Maggio inesistente anche quella...lode all'arbitro :bow:

bella l immagine del rigore che hai preso... nella prima c'è il ferma immagine al momento del tiro e nella seconda il portiere è già a terra e la palla è già entrata... :lol: ah e bello vedere anche che non fanno vedere i 2 napoletani alla sinistra di vidal che sono nella stessa posizione di bonucci... :mrgreen: comunque si il rigore era da ripetere e lo dico senza problemi...! da "ripetere" però eh (che non vuol dire " rigore sbagliato" :mrgreen: ).. secondo me arturo vi castigava ancora... :P

detto questo però se tu recrimini su rigore da ribattere e sulla presunta "manata" di bonucci, dove era per giunta girato di spalle e stava cercando di difendere la posizione, allora io potrei dirti che l entrata di cannavaro su giovinco (dove si beccò l ammonizione) poteva anche tranquillamente essere da rosso, o che c'era pure un altro rigore su matri nel primo tempo... :read: e riguardo a pandev prima ha detto "ho detto che non era fuorigioco", poi ha cambiato e ha detto "ho parlato in macedone", poi chissà cosa si inventerà ora, ma resta il fatto che dai video e vedendo la sue espressione dubito fortemente che abbia detto "non era fuorigioco" :mrgreen: , il tutto per una polemica inutile per giunta visto che il fuorigioco era solare... :crazy: e penso anche che ormai la terna stesse cominciando ad averne le palle piene, visto che era da un ora che continuava a brontolare per qualsiasi cosa... <_<

 

comunque dai, io quello che dovevo dire riguardo l arbitraggio l ho detto e aggiungo che godo per questa vittoria visto che voi avete giocato da **** facendo catenaccio da inizio a fine partita, mostrando anche all altra parte del mondo il motivo per cui circola l etichetta di "catenaccio all italiana" per cui rispetto 0...!

 

JUVENTUS 4 - NAPOLI 2, supercoppa alla Juventus, mentre voi pigliatevi ste 4 banane e a casa...!

http://images2.gazzettaobjects.it/gallery/Calcio/2012/08_Agosto/juve/partita/img_partita/sup_00_672-458_resize.jpg

 

Se il Napoli vince(ad esempio in coppa Italia con rigore clamoroso negato a marchisio) è grande il Napoli, se vince la Juve ruba sempre...

:asd:

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sul fatto della mancata partecipazione del napoli alla premiazione vi ricordo che non è il primo caso,ma proprio la juve nel 1998 non ci partecipò dopo aver perso contro la lazio,quindi non andiamo subito a criticare :ok:

 

p.s. non sono napoletano e ieri non tifavo napoli sia ben chiaro,è solo una precisazione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sul fatto della mancata partecipazione del napoli alla premiazione vi ricordo che non è il primo caso,ma proprio la juve nel 1998 non ci partecipò dopo aver perso contro la lazio,quindi non andiamo subito a criticare :ok:

 

p.s. non sono napoletano e ieri non tifavo napoli sia ben chiaro,è solo una precisazione :ok:

 

Solita caz*ata della Gazzetta.

 

Articolo del Corriere dell'epoca: http://archiviostorico.corriere.it/1998/agosto/30/Lazio_una_Supercoppa_aspettando_Vieri_co_0_9808305771.shtml

 

"A fine incontro, e' nato un piccolo giallo sulla premiazione, visto che i bianconeri sono usciti dal campo senza ritirare le medaglie degli sconfitti. La spiegazione ufficiale racconta di una dimenticanza dovuta alla rabbia del momento: infatti, quando sono stati avvertiti, i bianconeri sono rientrati sul campo."

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Solita caz*ata della Gazzetta.

 

Articolo del Corriere dell'epoca: http://archiviostorico.corriere.it/1998/agosto/30/Lazio_una_Supercoppa_aspettando_Vieri_co_0_9808305771.shtml

 

"A fine incontro, e' nato un piccolo giallo sulla premiazione, visto che i bianconeri sono usciti dal campo senza ritirare le medaglie degli sconfitti. La spiegazione ufficiale racconta di una dimenticanza dovuta alla rabbia del momento: infatti, quando sono stati avvertiti, i bianconeri sono rientrati sul campo."

vero :ok: lo avevo letto in un altro sito che non ricordo qual'è ora e che comunque cercando su google se ne trovano tanti,però vabbè,il motivo in questo caso è un altro e non è una semplice "arrabbiatura"

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque altra cosa scandalosa (almeno per me)è stata la telecronaca rai..tutto il tempo a parlare solo di napoli..anche al quarto goal sembravano trovare motivi per giustificare la sconfitta continuando a ripetere che l'ultimo juve napoli di supercoppa fini 5a1 per il napoli e la finale di coppa italia..poi si chiedono perche a fine partita buffon a letteralmente rifiutato l'intervista...con varriale che mentre intervistava carrera quasi quasi piangeva...mi sa che aveva ragione zenga su quest'ultimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

sai leggere? ho detto quello?

hai sentito la telecronaca? prima di scrivere tanto per magari o leggi..e magari ti informi su cosa è stato detto...

 

Ho fatto un'ipotesi basata su ciò che hai scritto, non ho mai supposto di aver ragione. Perché tutta questa aggressività?

Ah, in merito al "guardare in casa propria" chi ti dice che io abbia a cuore qualche squadra in particolare? ok.gif

 

 

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque altra cosa scandalosa (almeno per me)è stata la telecronaca rai..tutto il tempo a parlare solo di napoli..anche al quarto goal sembravano trovare motivi per giustificare la sconfitta continuando a ripetere che l'ultimo juve napoli di supercoppa fini 5a1 per il napoli e la finale di coppa italia..poi si chiedono perche a fine partita buffon a letteralmente rifiutato l'intervista...con varriale che mentre intervistava carrera quasi quasi piangeva...mi sa che aveva ragione zenga su quest'ultimo...

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/388029_509234542423807_192845234_n.jpg

 

hahahahahahaha mi sa che hai ragione... :lol:

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un'ipotesi basata su ciò che hai scritto, non ho mai supposto di aver ragione. Perché tutta questa aggressività?

Ah, in merito al "guardare in casa propria" chi ti dice che io abbia a cuore qualche squadra in particolare? ok.gif

nessuno e non mi interessa..ma senza offesa ho sempre (passami il termine) "odiato" chi fa ste battute senza senso..

 

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/388029_509234542423807_192845234_n.jpg

 

hahahahahahaha mi sa che hai ragione... :lol:

beh che varriale sia un tifoso del Napoli si sapeva B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dopo aver visto il corriere dello sport di oggi, hanno perso un cliente. Ora il corriere si aggiunge alla gazzetta, da me soldi non ne avranno più :polliceverso:

 

cacchio o davvero sembrava di leggere il Mattino... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

evidentemente la presenza in panca giallorossa di Zeman incentiva a scrivere certe cose... :mrgreen: :mrgreen:

 

Oltre al rigore da ripetere e alle altre assurdità dell'arbitro (ma ovviamente due pesi due misure...), ciò che veramente ha dato la svolta alla partita è stata l'espulsione assurda di Pandev, che ora dovrà anche saltare le prime due di campionato. Tra l'altro sembra che Goran abbia detto in macedone che non era fuorigioco, quindi mah...

Poi voi juventini vi lamentate dei molti falli del Napoli...beh quelli sono stati puniti tutti e anche eccessivamente, chissà perché invece i falli fatti dalla Juve erano inesistenti...eh vabbè, gira e rigira le cose non cambiano mai... :polliceverso:

E siamo solo agli inizi :ph34r:

Ah la manata in faccia da rosso di Bonucci a Maggio inesistente anche quella...lode all'arbitro :bow:

 

scusa se mi permetto...ma tu conosci il Macedone???...sei in grado (con certezza assoluta) di dire quali sono le parole dette da Pandev al gurdalinee???...io non credo...

cioè è inutile che dai ascolto a quello che dicono i giornali e le dichiarazioni di Pandev, Mazzarri o De Laurentis...

è normale che neghino l'accaduto...che ti devono dire...si ho/ha mandato a caxare/fare in c**o il guardalinee???...suvvia gente un pò di maturità... :ok: :ok:

 

Io sarei curioso di vedere se un fallo come quello che ha fatto Cannavaro su Giovinco...lo avesse fatto Vidal su Cavani...secondo te come sarebbe finita???...

poi gurda se proprio le vogliamo dire tutte l'arbitro è stato fin troppo bravo...sia Cavani che Berhami (già ammoniti) hanno fatto un paio di entrate in netto ritardo sull'uomo o a palla lontana...

 

poi non è questione di due pesi e due misure...io non ricordo sinceramente entratacce chissà quanto clamorose da parte dei nostri...tutti normalissimi falli di gioco...

 

nel secondo tempo il Napoli ha letteralmente messo in campo una caccia all'uomo...sembrava che chi la dasse via più bella delle altre vinceva una cena... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie De Laurentis... non ci ha deluso!

:) "mai più una supercoppa!"

 

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2012/08/13-258923/De+Laurentiis%3A+Presi+in+giro.+Mai+più+una+Supercoppa

 

dice che gli hanno sottratto introiti garantiti... ma sto farabutto di cosa parla? le due società si beccano 1.5 milioni a testa solo per la partecipazione, indistintamente dal risultato. trasferimento e soggiorno è tutto a spese degli organizzatori cinesi (nemmeno della nostra federazione)... di quali introiti sottratti parla sto qua?

 

La sua risposta alla sconfitta è stata...?

«Al sesto piano del Park Hyatt, che ci ha accolto in maniera perfetta e con un’organizzazione esemplare, c’è una discoteca: ho invitato i ragazzi, abbiamo aperto sette-nove bottiglie di champagne e li ho spinti a sorridere. Mi sono permesso di riconoscere un premio di 20 mila euro a testa e ho chiesto loro di dimenticare: fate conto che siamo andati a fare una scampagnata, volevamo arrivare al mare e siamo rimasti intrappolati otto ore nel traffico»

 

eh.. capito. 20.000 a testa e non si capisce quante bottiglie di champagne. e si lamenta pure degli introiti.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie De Laurentis... non ci ha deluso!

:) "mai più una supercoppa!"

 

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2012/08/13-258923/De+Laurentiis%3A+Presi+in+giro.+Mai+più+una+Supercoppa

 

dice che gli hanno sottratto introiti garantiti... ma sto farabutto di cosa parla? le due società si beccano 1.5 milioni a testa solo per la partecipazione, indistintamente dal risultato. trasferimento e soggiorno è tutto a spese degli organizzatori cinesi (nemmeno della nostra federazione)... di quali introiti sottratti parla sto qua?

 

 

 

eh.. capito. 20.000 a testa e non si capisce quante bottiglie di champagne. e si lamenta pure degli introiti.

Voglio tornare a fare cinema siete delle m**** :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie De Laurentis... non ci ha deluso!

:) "mai più una supercoppa!"

 

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2012/08/13-258923/De+Laurentiis%3A+Presi+in+giro.+Mai+più+una+Supercoppa

 

dice che gli hanno sottratto introiti garantiti... ma sto farabutto di cosa parla? le due società si beccano 1.5 milioni a testa solo per la partecipazione, indistintamente dal risultato. trasferimento e soggiorno è tutto a spese degli organizzatori cinesi (nemmeno della nostra federazione)... di quali introiti sottratti parla sto qua

 

eh.. capito. 20.000 a testa e non si capisce quante bottiglie di champagne. e si lamenta pure degli introiti.

 

:rotfl: :rotfl:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato 12 anni a calcio quindi mi permetto di dire che di calcio qualcosa ne capisco...ripeto che non sono Juventino e che ho guardato la partita sabato e...vorrei proprio sapere che torti arbitrali ha subito il Napoli :)...ci sono stati episodi da tutte e due la parti, falli non fischiati sia alla Juve che al Napoli, forse esagerata l'espulsione di Pandev che si è lamentato di un fuorigioco solare quindi, prendi e stai zitto...ma dato che se l'è cercata...Zuniga ammonito per proteste (era stato ammonito anche il giocatore della Juve eh) e poi ammonito per fallo su Giovinco da dietro quindi con seguente espulsione...il rigore non vedo come come certe persone possano dire che non c'era: fallo da dietro e Vucinic letteralmente spostato di peso...se non è rigore quello...al presidentissimo De Laurentis vorrei ricordare che il Napoli, la scorsa stagione ha avuto più di qualche episodio a favore :)...

 

veramente...ho letto le dichiarazioni di De Laurentis sul Corriere dello Sport (non lo compro mai ma in mancanza della Gazzatta :rolleyes:)....sono esterrefatto da quello che ha detto...non riesco a ricordare nessun presidente così imbecille, maleducato e pallone gonfiato come lui...

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri a Palermo si è svolta la presentazione della squadra! la partita dopo il forfait del Milan è stata Palermo-Parma, il risultato è stato 4-1 in favore dei Rosa, i marcatori, Barreto, Lucarelli, Ilicic, Pisano e Budan ( visibilmente commosso ha alzato le braccia al cielo )

 

Se volete vedere gli Highlights eccoli qui

 

http://palermocalcio.it/it/1213/media/video.php?id=2553

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...