Coldfire Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 (modificato) Mh.Kovacic sa giocare su corto-medio.Ma non credo di avergli mai visto aprire il gioco o fare un cross, e sta qui da due anni eh. Stavo parlando di M'vila. Kovacic sa aprire il gioco e il passaggio lungo ce l'ha, è preciso e l'ha fatto un po' di volte ma poche, solo che predilige l'appoggio semplice spesso. Ha un Av pass Lenght di 16m, Pirlo 22m, De Rossi 22m, Pogba 16m, Marchsio 19m...Anche domenica, quando è entrato, ha fatto una cosa strana e sbagliata per uno dalle sue qualità.Praticamente ha ricevuto palla sulla 3/4 avversaria piuttosto sul centro sinistra ed era in corsa verso l'altra parte del campo e aveva la testa che puntava verso la parte destra del campo, e c'era un uomo libero sulla fascia che aspettava solo di essere innescato. Era il momento giusto per cambiare gioco, aprirlo, per far muovere velocemente le linee difensive avversaria da una parte all'altra favorendone l'errore sia di posizionamento che di marcature. Invece che ha fatto? Ha passato la palla al giocatore vicino a lui, a 4/5metri, questo poi a sua volta ha stoppato la palla, si è girato verso la destra del campo e ha passato la palla proprio al giocatore che era libero. Così facendo perdi 1 tempo di gioco e non va bene. Ma queste cose le fa spesso ma secondo me perchè non è ancora in confidenza e ha paura di sbagliare, anche se questa era una giocata semplice che uno come lui dovrebbe fare al volo perchè il piede ce l'ha e ha anche visione di gioco. Ha qualità per cercare la giocata senza dubbio, si è visto più volte, e io ho ancora negli occhi i 2 assist fatti lo scorso anno contro la LAzio: cosa dell'altro mondo.Avrà anche problemi ora questo ragazzo, evidentemente è ancora poco pronto ma ha qualità che sono grandi, ma grandi davvero. E' vero che non basta spesso, serve anche altro ma madre natura è stata piuttosto generosa. Brozovic, che ora stanno tutti portando sul palmo di una mano, è un giocatore che ha discreta qualità ma nemmeno un goccio del talento di Kovaciccio. E' più pronto, evidentemente, soprattutto dal punto di vista tattico, sa come muoversi bene in campo.Kovaciccio è ancora un po' grezzo in questo ma io ripongo una fiducia smisurata in questo giovane ragazzo. Mi sono perso la Perla di Boban ieri: “Pogba, smettila di voler fare lo Zidane, non sarai mai Zidane. Non va bene così. Perdi palloni inutili e in Europa questa leziosità ti fa perdere le partite”. :ok: Modificato 16 Febbraio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 muntari http://i.imgur.com/pRJfgXW.gif Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Mi sono perso la Perla di Boban ieri: “Pogba, smettila di voler fare lo Zidane, non sarai mai Zidane. Non va bene così. Perdi palloni inutili e in Europa questa leziosità ti fa perdere le partite”.come sempre concordo con Zorro, l'unico limite che intravedo in Pogba è proprio la sua leziosità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Secondo me invece non è così..tutte le grandi squadre hanno avuto un giocatore "tipo lui" proprio in quel ruolo... I vari Gattuso, muntari, busquets non erano minimamente paragonabili alla rosa della squadra in cui giocavano eppure erano sempre titolare inamovibili.. Una puntualizzazione in amicizia: Busquets tecnicamente è molto forte, di certo non lo inserirei in quel novero . Si si! Sicuramente!Io intendevo un giocatore che rompe il gioco e ruba palloni... Busquets faceva quello ( abbinato ovviamente a un ottima tecnica per quel ruolo!)...Per quanto riguarda muntari.. Nell Inter di mou era titolare fisso... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Stavo parlando di M'vila. Kovacic sa aprire il gioco e il passaggio lungo ce l'ha, è preciso e l'ha fatto un po' di volte ma poche, solo che predilige l'appoggio semplice spesso. Ha un Av pass Lenght di 16m, Pirlo 22m, De Rossi 22m, Pogba 16m, Marchsio 19m...Anche domenica, quando è entrato, ha fatto una cosa strana e sbagliata per uno dalle sue qualità.Praticamente ha ricevuto palla sulla 3/4 avversaria piuttosto sul centro sinistra ed era in corsa verso l'altra parte del campo e aveva la testa che puntava verso la parte destra del campo, e c'era un uomo libero sulla fascia che aspettava solo di essere innescato. Era il momento giusto per cambiare gioco, aprirlo, per far muovere velocemente le linee difensive avversaria da una parte all'altra favorendone l'errore sia di posizionamento che di marcature. Invece che ha fatto? Ha passato la palla al giocatore vicino a lui, a 4/5metri, questo poi a sua volta ha stoppato la palla, si è girato verso la destra del campo e ha passato la palla proprio al giocatore che era libero. Così facendo perdi 1 tempo di gioco e non va bene. Ma queste cose le fa spesso ma secondo me perchè non è ancora in confidenza e ha paura di sbagliare, anche se questa era una giocata semplice che uno come lui dovrebbe fare al volo perchè il piede ce l'ha e ha anche visione di gioco. Ha qualità per cercare la giocata senza dubbio, si è visto più volte, e io ho ancora negli occhi i 2 assist fatti lo scorso anno contro la LAzio: cosa dell'altro mondo.Avrà anche problemi ora questo ragazzo, evidentemente è ancora poco pronto ma ha qualità che sono grandi, ma grandi davvero. E' vero che non basta spesso, serve anche altro ma madre natura è stata piuttosto generosa. Brozovic, che ora stanno tutti portando sul palmo di una mano, è un giocatore che ha discreta qualità ma nemmeno un goccio del talento di Kovaciccio. E' più pronto, evidentemente, soprattutto dal punto di vista tattico, sa come muoversi bene in campo.Kovaciccio è ancora un po' grezzo in questo ma io ripongo una fiducia smisurata in questo giovane ragazzo. Mi sono perso la Perla di Boban ieri: “Pogba, smettila di voler fare lo Zidane, non sarai mai Zidane. Non va bene così. Perdi palloni inutili e in Europa questa leziosità ti fa perdere le partite”. :ok:Ma dove è scritto che Brozovic non possa essere meglio di Kovacic??...È giovane anche lui, ma a differenza di Kovacic ha la freddezza nel giocare palla senza paura sbagliare (certo lui ha fatto alcune partite in champions e vuol dire...)...Puoi avere tantissimo talento naturale ma se non è accompagnato da una crescita anche mentale allora sarai un ottimo giocatore discuntinuo...Ora come ora, vedo in kovacic un futuro all'hernanes (buono ma discontinuo), se, invece anche la testa raggiungerà il livello dei piedi, allora potrà essere un grande giocatore... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Stavo parlando di M'vila. Kovacic sa aprire il gioco e il passaggio lungo ce l'ha, è preciso e l'ha fatto un po' di volte ma poche, solo che predilige l'appoggio semplice spesso. Ha un Av pass Lenght di 16m, Pirlo 22m, De Rossi 22m, Pogba 16m, Marchsio 19m...Anche domenica, quando è entrato, ha fatto una cosa strana e sbagliata per uno dalle sue qualità.Praticamente ha ricevuto palla sulla 3/4 avversaria piuttosto sul centro sinistra ed era in corsa verso l'altra parte del campo e aveva la testa che puntava verso la parte destra del campo, e c'era un uomo libero sulla fascia che aspettava solo di essere innescato. Era il momento giusto per cambiare gioco, aprirlo, per far muovere velocemente le linee difensive avversaria da una parte all'altra favorendone l'errore sia di posizionamento che di marcature. Invece che ha fatto? Ha passato la palla al giocatore vicino a lui, a 4/5metri, questo poi a sua volta ha stoppato la palla, si è girato verso la destra del campo e ha passato la palla proprio al giocatore che era libero. Così facendo perdi 1 tempo di gioco e non va bene. Ma queste cose le fa spesso ma secondo me perchè non è ancora in confidenza e ha paura di sbagliare, anche se questa era una giocata semplice che uno come lui dovrebbe fare al volo perchè il piede ce l'ha e ha anche visione di gioco. Ha qualità per cercare la giocata senza dubbio, si è visto più volte, e io ho ancora negli occhi i 2 assist fatti lo scorso anno contro la LAzio: cosa dell'altro mondo.Avrà anche problemi ora questo ragazzo, evidentemente è ancora poco pronto ma ha qualità che sono grandi, ma grandi davvero. E' vero che non basta spesso, serve anche altro ma madre natura è stata piuttosto generosa. Brozovic, che ora stanno tutti portando sul palmo di una mano, è un giocatore che ha discreta qualità ma nemmeno un goccio del talento di Kovaciccio. E' più pronto, evidentemente, soprattutto dal punto di vista tattico, sa come muoversi bene in campo.Kovaciccio è ancora un po' grezzo in questo ma io ripongo una fiducia smisurata in questo giovane ragazzo. Mi sono perso la Perla di Boban ieri: “Pogba, smettila di voler fare lo Zidane, non sarai mai Zidane. Non va bene così. Perdi palloni inutili e in Europa questa leziosità ti fa perdere le partite”. :ok:E beh ma ****, come fai a non essere in confidenza o hai paura di sbagliare? Cioè che ****, hai la 10 dell'INTER sulle spalle, il passaggino in orizzontale, e ripeto dopo due anni, mi ha un po' stufato, non è stato solo l'altro ieri che ci ha fatto perdere un tempo di gioco, ma giuro che non credo di avergli mai visto fare un cross, un lancio. Che abbia un pass lenght di 16 metri vuol dire niente, perché per quanto faccia arrivare la palla lontano, ce la fa arrivare sempre e dico sempre bassa e rasoterra. Che va bene, quando siamo in contropiede, ma se si deve sventagliare bisogna farlo, senza passaggini di un metro. Brozovic, quanto a cazzimma, Kovacic se lo sbrana. La testa, nel calcio è fondamentale, e non per niente secondo me Mancini appena ha avuto un giocatore di qualità, quantità e di senso della posizione, ci ha messo molto molto poco a panchinarlo. Speriamo gli faccia bene un po di panca, in EL penso sia titolare perché il Brozo non c'è quindi vediamo come si comporta con un avversario tosto come il Celtic. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 (modificato) Ma dove è scritto che Brozovic non possa essere meglio di Kovacic??...È giovane anche lui, ma a differenza di Kovacic ha la freddezza nel giocare palla senza paura sbagliare (certo lui ha fatto alcune partite in champions e vuol dire...)...Puoi avere tantissimo talento naturale ma se non è accompagnato da una crescita anche mentale allora sarai un ottimo giocatore discuntinuo...Ora come ora, vedo in kovacic un futuro all'hernanes (buono ma discontinuo), se, invece anche la testa raggiungerà il livello dei piedi, allora potrà essere un grande giocatore... Adesso sembra che Brozo sia meglio di Kova ma mi sembra sia un giocatore relativamente "normale", bravo, pronto nonostante sia giovane ma credo che non abbia il talento di Mateo, tutto qui.Il calcio poi, ed è la storia che lo insegna, è pieno di giocatori "normali" che hanno fatto una brillante carriera e si sono affermati così come ci sono stati grandiosi talenti che sono letteralmente spariti dalla circolazione.Il problema magari è che Kova è stato sempre abituato a giocare in un determinato modo, abituato a ricevere la palla sui piedi e se ci fai caso lui si muove molto in campo proprio per conseguenza della sua abitudine: tende ad andare incontro al portatore di palla per cercare l'appoggio.Aveva poca abitudine ad aggredire lo spazio così come nello svolgere una buona fase difensiva anche se in queste cose è migliorato rispetto a quando è venuto in italia e di certo la struttura di squadra che c'era prima nell'Inter di Strama e in quella di Mazzarri non ha aiutato la sua crescita. Per quanto riguarda il problema della continuità di rendimento è un problema che dovrà risolvere lui. E beh ma ****, come fai a non essere in confidenza o hai paura di sbagliare? Cioè che ****, hai la 10 dell'INTER sulle spalle, il passaggino in orizzontale, e ripeto dopo due anni, mi ha un po' stufato, non è stato solo l'altro ieri che ci ha fatto perdere un tempo di gioco, ma giuro che non credo di avergli mai visto fare un cross, un lancio. Che abbia un pass lenght di 16 metri vuol dire niente, perché per quanto faccia arrivare la palla lontano, ce la fa arrivare sempre e dico sempre bassa e rasoterra. Che va bene, quando siamo in contropiede, ma se si deve sventagliare bisogna farlo, senza passaggini di un metro. Brozovic, quanto a cazzimma, Kovacic se lo sbrana. La testa, nel calcio è fondamentale, e non per niente secondo me Mancini appena ha avuto un giocatore di qualità, quantità e di senso della posizione, ci ha messo molto molto poco a panchinarlo. Speriamo gli faccia bene un po di panca, in EL penso sia titolare perché il Brozo non c'è quindi vediamo come si comporta con un avversario tosto come il Celtic. Beh...basta guardare cos'era prima Guarin e cosa è adesso da quando c'è mancini in panchina: sembra un giocatore completamente diverso.Questione di fiducia e anche di una collocazione in campo a lui congesiale, credo.Per i passaggi orizzonatle mi trovo d'accordo ma l'Inter Mazzarriana giocava prevalentemente in orizzontale, ha fatto 1 anno e mezzo a giocare in quel modo. Con Stramaccioni giocava in modo un po' diverso per quanto mi ricordo. Questo non deve essere una scusante perchè soprattutto ha qualità indiscusse per poter giocare in tutti i ruoli di centrocampo in un prossimo futuro, senza dimenticare che ha 20 anni, non 26. Per le qualità che ha è un giocatore che dovrebbe imparare a giocare maggiormente fronte-porta, deve puntare la porta non tanto per andare in gol con la palla ma quanto ha capacità tecniche e visione come pochi.Mi ripeto: i 2 assit che ha fatto contro la Lazio sono l'emblema del suo modo di interpretare calcio e quello che può fare. Gli assit che ha confezionato è sia difficile riuscirli a pensare e a vederli figuriamoci a farli. Un caso? non credo perchè ne ha fatte diverse di "aperture" di campo non facili e prevedibili anche se quasi mai di quel livello. Modificato 16 Febbraio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Il calcio poi, ed è la storia che lo insegna, è pieno di giocatori "normali" che hanno fatto una brillante carriera e si sono affermati così come ci sono stati grandiosi talenti che sono letteralmente spariti dalla circolazione.il calcio è strano, fabio. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 ...ha ragione Beppe.Andiamo a mignotte Beppe!!!!!! Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 http://www.youtube.com/watch?v=Qb6ai53TiWY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 http://www.youtube.com/watch?v=Qb6ai53TiWY ROTOLO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Febbraio 2015 Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 http://www.youtube.com/watch?v=Qb6ai53TiWY moro....hahahahahahahaha... :rotfl: :rotfl: mi aspetto a breve una prodia degli Autogol... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 plebei, inchinatevi a Pirlo. Magic Pirlo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 :/ Ammazza che schifo. Se martedì scendiamo in campo con il ritmo di gioco degli ultimi 2 mesi sono catzi, spero che almeno l'aria di Champions dia qualche motivazione extra perché Allegri evidentemente non riesce a darne... anche a livello individuale manca qualcosa, per la CL servirebbe il Tevez di inizio stagione o il Pogba versione "unreal" di quelle 3/4 partite di seguito a gennaio. Boh, sperem. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Intanto il borussia pare aver ritrovato la rotta, vinta la terza di fila, 3-2 nello scontro salvezza con lo Stoccarda. Aspettando tutte le altre partite sono momentaneamente decimi a -9 dal quarto posto. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 e comunque, voi non capite nulla di calcioMazzarri: "Del resto, la Juve di Conte con la difesa a 3 ha vinto due scudetti consecutivi e cambiò modulo proprio per adeguarsi al nostro tipo di gioco, altro che provinciali"http://www.calciomercato.com/news/mazzarri-esonero-ambientale-vittima-di-detrattori-la-juve-di-con-236202 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 La sua intervista è stata agghiacciante. :mrgreen: Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 chissà dove sono finiti tutti quelli che ad inizio stagione dicevano che la rosa della Roma era più completa di quella della Juve, che la favorità n°1 per lo scudetto era la squadra capitolina, che la Juve è arrivata a fine ciclo e che piu del 2/3° posto non sarebbe risucita ad arrivare... :lol: lunedì prossimo a Roma manderei la primavera a giocare... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xir0nbest1ax Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 chissà dove sono finiti tutti quelli che ad inizio stagione dicevano che la rosa della Roma era più completa di quella della Juve, che la favorità n°1 per lo scudetto era la squadra capitolina, che la Juve è arrivata a fine ciclo e che piu del 2/3° posto non sarebbe risucita ad arrivare... :lol: lunedì prossimo a Roma manderei la primavera a giocare... :asd:non siamo morti....VINCEREMO IL TRICOLOR!!! :P Cita http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.pnghttp://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gifhttp://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gifhttp://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 :/ Ammazza che schifo. Se martedì scendiamo in campo con il ritmo di gioco degli ultimi 2 mesi sono catzi, spero che almeno l'aria di Champions dia qualche motivazione extra perché Allegri evidentemente non riesce a darne... anche a livello individuale manca qualcosa, per la CL servirebbe il Tevez di inizio stagione o il Pogba versione "unreal" di quelle 3/4 partite di seguito a gennaio. Boh, sperem.diro' un'ovvietà ma per come la vedo io la Juve formato europeo ha troppa paura di perdere (e mi riferisco anche alle ultime annate), dovrebbe accettare il rischio e giocarsela a viso aperto, di tecnica e atletismo (che non mancano), non c'è disonore nella sconfitta.Tifo Juve in Europa (in quanto italiana, nulla piu'), ma non sono molto ottimista. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 (modificato) chissà dove sono finiti tutti quelli che ad inizio stagione dicevano che la rosa della Roma era più completa di quella della Juve, che la favorità n°1 per lo scudetto era la squadra capitolina, che la Juve è arrivata a fine ciclo e che piu del 2/3° posto non sarebbe risucita ad arrivare... :lol: lunedì prossimo a Roma manderei la primavera a giocare... :asd: La Roma degli ultiomi 4/5 mesi dello scorso anno e quella dei primi 2 di quest'anno era più forte della Juve sì secondo me.Si è accartocciata un paio di mesi fa purtroppo, e difatti pare che non giochi più come prima. I suoi punti di forza pare siano spariti.Succede, a Roma spesso. Visto quello che ha fatto lo scorso anno credevo che la società intera avesse trovato il bandolo della matassa, ovvero un allenatore competente che ha fatto rendere la squadra e gli aveva dato gioco e soprattutto continuità sia di risultati che di prestazioni.La Roma non è quella vista degli ultimi mesi secondo me, ha avuto un calo che ci può anche stare dopo 1 anno e mezzo ad andare ad alto regime. E' una squadra che non regge i ritmi blandi. ..................... Parlando di Inter e del suo fallimento....pare che il merchandasing sia cresciuto del 15% in un anno. :ok: Modificato 23 Febbraio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 (modificato) Parlando di Inter e del suo fallimento....pare che il merchandasing sia cresciuto del 15% in un anno. :ok:sì, ma senza champions siamo falliti. quel +15% sarà pure un dato certo ma i bilanci si devono prevedere con valori più sicuri, come la qualificazione per la coppa del mondo, mica firmando contratti di sponsor o programmando il fatturato delle catene di negozi... dai su... parliamo di calcio: ma il parma quindi che fa? le gioca le partite? o farà 3 punti solo contro l'inter? Modificato 23 Febbraio 2015 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 (modificato) Non le gioca no se non si sblocca la faccenda.L'ultima partita pare sia stata rimandata perchè mancavano 40 mila euro per farla disputare in tutta sicurezza. Però voglio dire....va bene che la società è fallita, mi sta bene, però credo che in questi casi la Lega Calcio dovrebbe fare qualcosa, magari attivare l'accesso ad un fondo ad hoc.Possibile che la lega non riesca a garantire quei soldi, che poi tra l'altro potrebbero venire ampliamente coperti dagli incassi?La società non potrebbe essere commisariata da qui alla fine della stagione da dei "tecnici finanziari" che gestiscono gli incassi e magari distribuirli ai giocatori fino alla fine del campionato permettendo di pagare lo stretto necessario per lo svolgimento delle partite? Perchè non è possibile una cosa del genere? Siamo al ridicolo comunque. Modificato 23 Febbraio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 La vera cosa ridicola è che la UEFA avesse sgamato tutto già in estate mentre la Lega si è accorda di tutto solo a campionato in corso. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 (modificato) La lega se ne è fregata altamente, a leggere l'intervista di Lucarelli vien voglia di prendere tutti a sberle... La società non è ancora stata dichiarata fallita, è stata venduta a della gente con ancora meno soldi di ghirardi. Solo adesso che le cose si son messe davvero sul ridicolo la lega interverrà per far fallire la società, proprio perché ora si sono resi conto che forse è a rischio la regolarità del campionato...La vera cosa ridicola è che la UEFA avesse sgamato tutto già in estate mentre la Lega si è accorda di tutto solo a campionato in corso.Non è che non se ne sono accorti, ma hanno fatto le solite cose all'italiana, hanno lasciato fare sperando che con qualche colpo losco le cose si sistemassero senza il loro intervento... Mentre in altri paesi ghirardi sarebbe già in galera, da noi è beato e tranquillo, il Parma non è più cosa sua... Gli hanno permesso di tesserare oltre 200 giocatori, ma chi in quella squadra c'era già era da un paio d'anni notava cose strane sul piano finanziario... E la lega?? Muta... Finché sono in mano a una banda di pregiudicati le cose possono solo peggiorare. Modificato 23 Febbraio 2015 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.