Coldfire Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 (modificato) Non ci può essere riassegnazione, mettetevi il cuore in pace. Da quanto emerso nel 2006 mi pare che non sia stata punita solo la juve ma altre squadre. La juve è andata in B, giustamente ritengo, in quando 2 suoi dirigenti misero "in piedo" l'associazione a delinquere di stampo mafioso, capo d'accusa che non è mai decaduto in 10 anni di processi. Mi pare logico che da quanto emerso gli scudetti revocati furono giusti. Poi si può anche discutere se sia stata giusta o meno l'assegnazione dello scudetto 2006 all'inter, ma questo è un altro discorso. Sportivamente parlando non c'è nulla di male e mi pare sia sacrosanto. In tutte le gare se il primo viene squalificato il primo posto va al secondo, e succede in tutti gli sport e non vedo perchè nel calcio non dovrebbe andare così. Poi ci sono i fatti emersi dopo il 2006, quindi dopo le squalifiche e l'assegnazione, ma qui va intaccare solo la posizione dell'inter, che per conto mio avrebbe dovuto affrontare comunque il processo, ma che non avrebbero comunque salvato la vostra posizione e i vostri dirigenti perchè, ricordo, che se l'intero impianto accusatorio per frode sportiva di stampo mafioso è stato in piedi x 10 anni e in 5 processi ci sarà un caxxo di motivo. Piaccia o non piaccia è un'altro discorso. Modificato 27 Marzo 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Cut No, sono proprio opinioni.Abbiamo discusso più che abbondantemente poco sopra, inutile che adesso tu esponga il tuo ragionamento come se fosse un punto raggiunto di comune accordo.Ribadisco ancora una volta che per quel che mi riguarda la sola presenza dell'associazione a delinquere, con Moggi, massimo esponente della società Juventus, come capoccia, basta ed avanza per giustificare le sanzioni comminate.Mentre, per il tuo pensiero, vi sono degli elementi nella storia processuale, includendo le assoluzioni di talune figure, che non giustificano quanto fatto e che avrebbero dovuto portare a dei provvedimenti meno severi.La differenza è che, al momento, le sentenze emesse, con annesse sanzioni, danno ragione alla mia linea di pensiero.Vedremo se in ambito sportivo, fermo restando il ruolo insindacabile di Moggi, si reputerà che la società abbia pagato un prezzo troppo alto per delle azioni di un suo rappresentante.Al momento i giudici mi danno ragione, non resta che aspettare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Sportivamente parlando non c'è nulla di male e mi pare sia sacrosanto. In tutte le gare se il primo viene squalificato il primo posto va al secondo, e succede in tutti gli sport e non vedo perchè nel calcio non dovrebbe andare così..Prima cosa sei arrivato terzo in quel campionato e neanche secondo. Seconda cosa certo mi pare giusto assegnare lo scudetto all inter visto che non ha fatto nienteFacchetti: «Se tu chiami Moratti… son stato là anche ieri da lui... abbiam parlato»Bergamo: «Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi... ne avevamo parlato»Facchetti: «Si dài, perché voleva... se passi di qui un giorno»Bergamo: «Ma dov'è a Forte?»Facchetti: «In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perché aveva là un regalino da darti»Bergamo: «Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme».Facchetti: «E va bene».Bergamo: «È una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a radrizzare... perché insomma la squadra non merita la posizione che ha».Facchetti: «Sono stati dodici pareggi incredibili». Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 (modificato) Ma è inutile che mi posti telefonate che non mi interessano e ho già dato il mio parere già nel 2006 e più volte negll'ultimo periodo. A voi ruga il merdone che lo scudetto sia stato assegnato all'inter e basta, tutto qui. Ripeto ancora una volta in modo che si possa imprimere nel cervello di chi legge: da quanto emerso nel 2006 fu giusta la vostra retrocessione e la revoca degli scudetti, visto l'impianto accusatorio che sta ancora in piedi. Anche se l'inter fosse finita dentro nel 2006 non vi avrebbe salvato dalla retrocessione e dalla revoca degli scudetti, e se pensate così sbagliate e mi chiedo come un tifoso possa pensare solo di arrivare ad un simile ragionamento dopo 10 anni di processo in cui Moggi e Giraudo, ex dirigenti juve, sono stati più volte condannati per frode di stampo mafioso in tutti i tribunali sportivi e civili. Ma con che coraggio?Mah.... Per conto mio, visto i fatti emersi dopo il 2006 sull'inter, la società nerazzurra avrebbe dovuto affronatre il processo e non rifugiuarsi dietro la prescrizione e, sempre per mio parere personale, avrebbero dovuto togliere lo scudetto assegnato.Ma tutto questo non vi avrebbe salvato ne dalla squalifica, ne dalla revoca e ne dalla retrocessione.Non vedo in che modo, visto i processi decennali, avrebbe potuto essere diversamente. Modificato 27 Marzo 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 A voi ruga il merdone che lo scudetto sia stato assegnato all'inter e basta, tutto qui.Nella relazione la Procura Federale contestava l'illecito sportivo a Facchetti e, per illustrare le motivazioni della decisione sull'istanza della Juventus, presumeva che anche le condotte messe in atto dai vertici del club nerazzurro avessero violato gli articoli 1 e 6 del vecchio codice di giustizia sportiva, in quanto dirette ad assicurare un vantaggio in classifica mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale. E direi che ne abbiamo anche motivo, no? Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 (modificato) Ma è inutile che mi posti telefonate che non mi interessano e ho già dato il mio parere già nel 2006 e più volte negll'ultimo periodo. A voi ruga il merdone che lo scudetto sia stato assegnato all'inter e basta, tutto qui. Ripeto ancora una volta in modo che si possa imprimere nel cervello di chi legge: da quanto emerso nel 2006 fu giusta la vostra retrocessione e la revoca degli scudetti, visto l'impianto accusatorio che sta ancora in piedi. Anche se l'inter fosse finita dentro nel 2006 non vi avrebbe salvato dalla retrocessione e dalla revoca degli scudetti, e se pensate così sbagliate e mi chiedo come un tifoso possa pensare solo di arrivare ad un simile ragionamento dopo 10 anni di processo in cui Moggi e Giraudo, ex dirigenti juve, sono stati più volte condannati per frode di stampo mafioso in tutti i tribunali sportivi e civili. Ma con che coraggio?Mah.... Per conto mio, visto i fatti emersi dopo il 2006 sull'inter, la società nerazzurra avrebbe dovuto affronatre il processo e non rifugiuarsi dietro la prescrizione e, sempre per mio parere personale, avrebbero dovuto togliere lo scudetto assegnato.Ma tutto questo non vi avrebbe salvato ne dalla squalifica, ne dalla revoca e ne dalla retrocessione.Non vedo in che modo, visto i processi decennali, avrebbe potuto essere diversamente.È io ti ripeto ancora che tutte le accuse sono cadute è il campionato è stato giudicato regolareSandulli : - «Non ci sono stati illeciti. Il campionato era regolare». Sono dichiarazioni destinate a far discutere quelle rilasciate dal presidente della Corte FederaleNon ne avevo dubbi che queste telefonate non ti interessassero Modificato 27 Marzo 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Come ca**o fate a parlare sempre de ste cose 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Come ca**o fate a parlare sempre de ste cose Ma infatti... dove è Inverno quando serve, che ci posta un po di fi*a Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 mi hanno tirato in ballo a dei discorsi che guarda... tanto hanno ragione, ma a sto giro giocano le nazionali http://static.nanopress.it/nano2013/fotogallery/625X0/74041/tifosa-tedesca.jpg 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 (modificato) Stagione finita per marchisio Si parla del crociato ma non si Sa ancora niente Su tuttosport parla di crociato rotto stop di 4-6 mesi Adesso siamo con i giocatori contati a centrocampo... Modificato 27 Marzo 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 In CL con il 3-5-2 a sto punto, a meno di non mettere titolari Padoin o Sturaro. Peccato. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Link 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Lesione esclusa per il principino, potrebbe già giocare contro l'Empoli. Mi chiedo come diavolo sia stato visitato per dire "stagione finita" mentre invece non ha niente di gravissimo. Cmq dopo questa buona notizia... trauma contusivo per Litch... benissimo direi, amo le nazionali Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Ho letto ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Intanto Morata segna il gol decisivo alla prima da titolare con la Spagna, 1-0 vs l'Ucraina. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 aboliamole ste nazionali! tutte ste cazx0 partite inutili che nn servono a niente e nessuno vede. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Una risonanza da 100€ non puoi farla in una clinica da 10€ (Semi-Cit.) Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 L'istituto che ha fatto i primi esami conferma che secondo loro c'è una lesione parziale (che comunque è un passo indietro rispetto a quanto detto ieri). Boh, spero che non si spacchi al primo allenamento perchè non capiscono quale sia il problema. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 (modificato) Le cose sono due, o hanno fatto male gli esami a Firenze e stanno cercando di salvare la faccia o la Juve ha fatto male il comunicato. Speriamo che facciano chiarezza al più presto. Pare che sia lui che Lichtsteiner saranno disponibili con l'Empoli.Questa storia ha sempre più del ridicolo. Modificato 28 Marzo 2015 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 aboliamole ste nazionali! tutte ste cazx0 partite inutili che nn servono a niente e nessuno vede.giusto... facciamo solo juventus vs resto del mondo e assegnamo i titoli europei e mondiali così. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Che ha fatto l'Inter che non ho visto la partita? giusto... facciamo solo juventus vs resto del mondo e assegnamo i titoli europei e mondiali così. Che mondo di cacca sarebbe? :mrgreen: Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 un mondo giusto e migliore, dove se sei un calciatore armeno ti fai i tuoi torneucci da 2 soldi e non rompi le palle ai calciatori della Juventus con le tue inutili ambizioni. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Che tristezza di nazionale. Soriano, Eder, Antonelli, Bertolacci... io convocherei direttamente qualche U21 invece di far giocare giocatori mediocri su cui alla fine non si può costruire una nazionale. Meno male che Conte doveva far rinascere la nazionale secondo Tavecchio & co... a me sembra che faccia le stesse scelte poco coraggiose dei suoi predecessori, preferisce non prendersi rischi. Uno come Klopp, per dire, imho costruirebbe una squadra con i vari Scuffet/Perin, Rugani, Verratti, Berardi come spina dorsale. La spina dorsale preferita da Conte ha tipo 84 anni di media :/ Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 il tizio del mio avatarro ha iniziato il rinnovamento dopo il "fallimento" del 2006... ha lasciato a casa alcuni cosiddetti senatori che avrebbero potuto dare ancora qualcosa in favore di giovani promettenti, ha sempre portato a casa discreti risultati, ha fatto entrare in nazionale giovani che avevano alle spalle solo qualche mese di professionismo ad alti livelli (muller nel 2010 per dire), non ha mai avuto paura a portarsi dietro ragazzi giovani e a buttarli nella mischia al momento giusto. alla fine un bambino di 23 anni gli ha regalato la coppa del mondo. noi adesso abbiamo Eder...loro naturalizzano Boateng, quello buono, quando ancora è un ragazzino e lo fanno crescere titolare nel Bayern. e noi Amauri, Eder, Schelotto... quando ormai è chiaro che le loro nazionali li schifano e non li convocheranno mai e mentre giocano nelle periferie del calcio italiano. poi però quando riusciamo a battere Malta sono tutti felici e sbandierano in giro quanto è grande ancora l'italia dei vecchietti... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 (modificato) Che tristezza di nazionale. Soriano, Eder, Antonelli, Bertolacci... io convocherei direttamente qualche U21 invece di far giocare giocatori mediocri su cui alla fine non si può costruire una nazionale. Meno male che Conte doveva far rinascere la nazionale secondo Tavecchio & co... a me sembra che faccia le stesse scelte poco coraggiose dei suoi predecessori, preferisce non prendersi rischi. Uno come Klopp, per dire, imho costruirebbe una squadra con i vari Scuffet/Perin, Rugani, Verratti, Berardi come spina dorsale. La spina dorsale preferita da Conte ha tipo 84 anni di media :/ Mazzone metterebbe d'accordo tutti. Lancerebbe i giovani e prenderebbe i vecchi a calci in cul0. :mrgreen: il tizio del mio avatarro ha iniziato il rinnovamento dopo il "fallimento" del 2006... ha lasciato a casa alcuni cosiddetti senatori che avrebbero potuto dare ancora qualcosa in favore di giovani promettenti, ha sempre portato a casa discreti risultati, ha fatto entrare in nazionale giovani che avevano alle spalle solo qualche mese di professionismo ad alti livelli (muller nel 2010 per dire), non ha mai avuto paura a portarsi dietro ragazzi giovani e a buttarli nella mischia al momento giusto. alla fine un bambino di 23 anni gli ha regalato la coppa del mondo. noi adesso abbiamo Eder...loro naturalizzano Boateng, quello buono, quando ancora è un ragazzino e lo fanno crescere titolare nel Bayern. e noi Amauri, Eder, Schelotto... quando ormai è chiaro che le loro nazionali li schifano e non li convocheranno mai e mentre giocano nelle periferie del calcio italiano. poi però quando riusciamo a battere Malta sono tutti felici e sbandierano in giro quanto è grande ancora l'italia dei vecchietti...Si ma dietro c'era tutta la Federazione con il suo piano di rinnovamento. Probabilmente è stato messo in quel posto apposta. Noi usiamo gli scarti delle altre nazionali, come in serie A ormai arrivano gli scarti di altre squadre.Facciamo semplicemente schifo: sia come giocatori sia come torneino, sia come scelte federali sia come nei suoi rappresentanti.Facciamo ride. Però non ci sarà da preoccuparsi per il futuro, ritornerà Moggi e ci penserà lui a chiudere Blatter e Platini negli spogliatoti e prenderli a mazzate. Modificato 30 Marzo 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.