Bender 1993 Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Appunto, perchè l'Inter avrebbe dato regali agli arbitri per poi arrivare 2-3....Alla fine viene da chiedersi se l'Inter ha fatto come la Juve perchè almeno 1-2 scudetti non li ha vinti...Il Catania ha dimostrato che si può raggiungere un obbiettivo in questo modo, ma l'inter non l'ha fatto, quindi se uno va a cercare i risultati di questi presunti favoritismi dove li trova nel 3 posto?...se noi abbiamo secondo voi "ladrato" di più perché non abbiamo vinto?... voi direte perché eravate più forti ma se uno compra non c'è squadra eccellente che tenga, sopratutto visto che fra inter-Milan-juve non c'era tutta questa differenza.. E comunque Moggi la galera l'ha vista solo da fuori..Bravo, peccato che i media si sà da che parte stanno, basta vedere come hanno buttato **** sulla società per i conti di Tohir all'estero... Anche se la Juve avesse vinto metà degli scudetti che ha illegalmente, non verrebbe mai fuori perché in Italia Juve-politica-media vanno a braccietto... Chissà perché viene sempre fuori qualcosa dell'inter, nel momento in cui cerca di uscire da un momento di difficoltà, i media cercano di affondare la società nella melma, guidati da chi comanda..Certo i giornali li comanda la Juve ma LOL Questo comunque era tratto dal Times. Li comandiamo bene i giornali che sparlano di noi una volta si è l altra pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Appunto, perchè l'Inter avrebbe dato regali agli arbitri per poi arrivare 2-3....Alla fine viene da chiedersi se l'Inter ha fatto come la Juve perchè almeno 1-2 scudetti non li ha vinti...Il Catania ha dimostrato che si può raggiungere un obbiettivo in questo modo, ma l'inter non l'ha fatto, quindi se uno va a cercare i risultati di questi presunti favoritismi dove li trova nel 3 posto?...se noi abbiamo secondo voi "ladrato" di più perché non abbiamo vinto?... voi direte perché eravate più forti ma se uno compra non c'è squadra eccellente che tenga, sopratutto visto che fra inter-Milan-juve non c'era tutta questa differenza..E comunque Moggi la galera l'ha vista solo da fuori..Bravo, peccato che i media si sà da che parte stanno, basta vedere come hanno buttato **** sulla società per i conti di Tohir all'estero...Anche se la Juve avesse vinto metà degli scudetti che ha illegalmente, non verrebbe mai fuori perché in Italia Juve-politica-media vanno a braccietto...Chissà perché viene sempre fuori qualcosa dell'inter, nel momento in cui cerca di uscire da un momento di difficoltà, i media cercano di affondare la società nella melma, guidati da chi comanda.. da quando il Times sarebbe diventato Pro-Juve e Anti-Inter???... :crazy:ma dai...ma cosa mi tocca leggere... vi stampano porca di un zozza miseria...sto arrivando alla conslusione che vi producono in serie a voi tifosi Interisti... :asd: se dovevate riaprire una discussione su calciopoli dovevate creare un nuovo topic più che altro a me servirebbe una discussione in cui posso davvero dire quello che penso a qualcuno qui dentro...senza freni... :evil: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 (modificato) Scusa intendevo anni 60 non 80.ROMA - Angelo Moratti era un imbroglione e l'unica cosa buona che si possa dire di suo figlio Massimo è che s'è messo alle spalle le malefatte del padre. Questo è quanto incredibilmente sostenuto sabato dal londinese Times che ha ripreso - nella rubrica di Brian Glanville titolata sulla "storia gloriosa ma macchiata" dell'Inter - la confessione dell'arbitro ungherese Gyorgi Vadas su un tentativo di corruzione da parte di Moratti sr. prima della semifinale di Coppa Campioni col Real Madrid del 20 aprile '66: denaro, orologi d'oro ed elettrodomestici in cambio di rigori.Il quotidiano scrive dunque che "le vittorie dell'Inter degli anni '60 furono frutto di corruzione e imbrogli nei quali Angelo Moratti giocò un ruolo cruciale in un sistema messo in piedi da due uomini ora deceduti: Deszo Holti, faccendiere ungherese, e Italo Allodi", definito "serpentine".L'Inter, si sostiene in maniera molto discutibile, fece offerte per tre anni consecutivi agli arbitri delle semifinali e le prime due volte, nel '64 e '65, la cosa funzionò, ai danni di Borussia e Liverpool. La terza no, perché Vadas (le cui rivelazioni furono pubblicate nel libro di un giornalista ungherese), rifiutò una somma con cui avrebbe potuto comprarsi 5 Mercedes: 10 per un rigore all'ultimo, addirittura 25 per un rigore ai supplementari. Il giorno della partita Vadas fu ospite di Moratti nella sua villa e ricevette un orologio d'oro. Moratti promise anche televisori ed elettrodomestici.Ma Vadas non aiutò i nerazzurri a rimontare lo 0-1 dell'andata, la gara finì 1-1 e fu la sua ultima apparizione internazionale. L'articolista del Times si chiede infine il perché di questo strano debole degli italiani per i "condottieri" alla Moratti, citando gli attuali tentativi per ripulire l'immagine di Mussolini. Una bella palata di fango su vivi e morti.Visto che le parole valgono solo quando si sparla della juventus.No non perché siete antipatici.1 volta in B per il caso dei passaporti falsi, ma ovviamente hanno modificato il regolamento perché carraro ha detto "il presidente moratti ha speso tanto" è la seconda in calciopoli, se ovviamente non avessero occultato le intercettazioni. E invece? Vi vantate di non essere mai stati in B. Facendo porcate come queste wow che bella cosa, vantatevene pure Questo vuol dire informarsi per bene. http://www.ilcatenaccio.es/it/wp-content/uploads/2012/11/Mourinho-Mancini.jpg Ma quando si postano articoli, opinioni o quant'altro che va contro la vostra cara squadra di **** non valgono nulla?Insomma nel caso dell'inter valgono articoli sul Times spuntati nemmeno non si sa come, e ci scommetto che sarà un articolo uscito nel periodo di Calciopoli, o articoli tratti da Hurrà Juventus o Tuttotrotto.Ovviamente pure la giustizia sportiva e civile sbaglia quando c'è di mezzo la Juve.Poveri perseguitati. Ah siete dei fenomeni. I Modificato 22 Luglio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Luglio 2015 Condividi Inviato 22 Luglio 2015 (modificato) Zozzi quanto voi?Il tuo giochino è chiaro ed è quello ti tirare dentro tutti per vedervi salvi, per almeno salvarvi la faccia.Guarda che l'avevate già sporca di **** ancor prima di calciopoli. Difendi la tua squadra, difendi Moggi e difendi la bandiera.In alto i cuori. Ciò che quella società ha rappresentato nel corso della storia è scritta nero su bianco, e ci potresti anche non mettere Calciopoli.Facevate già schifo prima. Tu devi capire che non è un discorso di vottorie o meno. Qui non c'entrano proprio nulla. E' il vostro essere e l'odore di marcio che avete sempre emanato che da fastidio. Le partite si vincono e si perdono, fa parte dello sport sia la vittoria che la sconfitta.Fare le veci del marcio invece è una scelta e la vostra società ne è sempre stata consapevole, sia quando c'era Gianni Agnelli (e a maggior ragione), in cui eravate chiaramente parastatali (con tutto quello che ne consegue), sia con l'abuso di farmaci, sia con Calciopoli, sia il vostro sfanculare la Federazione di cui ne fate parte. Ma tu non ci arrivi nemmeno a capirlo. Tu guardi il pallone, guardi la tua squadra a vincere e sei contento.Di conseguenza non ti conviene fare con me il giochetto del "dentro tutti", che non attacca.Tratto da la repubblica tutto tranne che juventino Giornale comunque che non mi piace eh. Comunque sempre dal Times è preso. Visto che qui spesso si sono postati io non li posso postare? Sarà l inter na squadra di m** Eh lo so purtroppo leggere non è informarsi. Sarebbe stato meglio sputare fango che manco i bimbiminchia nei commenti del corriere dello sport, condito da un po' di statistiche che dimostrano che la rosa della Juve fa schifo, ma comunque vince lo stesso e l anno scorso ha rischiato di fare il triplete Modificato 22 Luglio 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 (modificato) Gettare fanfo?Se i riferimenti, che tra l'altro tirate sempre in ballo voi ultimanete come se bastasse un articolo di un giornalista le cui fonti sono praticamente defunte, sono le vostre malefatte nel corso degli anni...beh, caro mio, nel fango ci siete sempre stati e si vede che vi trovate a vostro agio trovarmi nella medda. Le associazioni a delinquere, d'altronde, sono così eh. E se vi da fastidio qualsiasi critica ad un vostro giocatore non sono fatti che mi riguardano e fatevene una ragione, perchè le stesse cose che dico io le dicono anche altri personaggi ben più in vista di me, ma voi o non sentite o fate gli gnorri. Si, la squadra del "quasi triplete". Tra l'oro e l'ottone c'è una bella differenza, no? Ecco. ...e sono 3 anni che getto cacca su tanti giocatori della rosa dell'inter, non vedo dove sia il problema. Se son brocchi sono brocchi, ma da voi un brocco diventa maradona, o un bonucci beckenbauer. Modificato 23 Luglio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Gettare fanfo?Se i riferimenti, che tra l'altro tirate sempre in ballo voi ultimanete come se bastasse un articolo di un giornalista le cui fonti sono praticamente defunte, sono le vostre malefatte nel corso degli anni...beh, caro mio, nel fango ci siete sempre stati e si vede che vi trovate a vostro agio trovarmi nella medda. Le associazioni a delinquere, d'altronde, sono così eh. E se vi da fastidio qualsiasi critica ad un vostro giocatore non sono fatti che mi riguardano e fatevene una ragione, perchè le stesse cose che dico io le dicono anche altri personaggi ben più in vista di me, ma voi o non sentite o fate gli gnorri. Si, la squadra del "quasi triplete". Tra l'oro e l'ottone c'è una bella differenza, no? Ecco. ...e sono 3 anni che getto cacca su tanti giocatori della rosa dell'inter, non vedo dove sia il problema. Se son brocchi sono brocchi, ma da voi un brocco diventa maradona, o un bonucci beckenbauer. ancora con questa storia delle nostre malefatte da sempre... :acc:per favore postami prove di magistrati o di qualsiasi altro cristiano abbia indigato, le quali dimostrano che la Juve ha rubato tutto quello che dici...poi possiamo anche discuterne... poi se permetti non è che ci da fastidio quando getti fango sui nostri giocatori...perchè sono i nostri giocatori...perchè semplicemente lo fai a sproposito...accostare le parole bradipo e Buffon è una delle più grosse eresie che il calcio abbia mai sentito...uno tra i portieri più forti di tutti (a detta di tutti quelli che fanno parte del mondo del calcio che conta, non di noi Juvetnini che frequentiamo questo forum) i tempi tu lo definisci un bradipo... :crazy:capisci che è un'idiozia bella e buona???... oltretutto quanto successo nella scorsa stagione smentisce anche questa tuta tesi...se hai una squadra di scarponi non arrivi in finale di CL...non sbatti fuori una squadra come il Madrid...non arrivi a mettere in difficoltà uno squadrone solido e collaudato (oltre che infarcito di campioni) come il Barça... tu purtroppo Cold non riesci ad ammettere a te stesso che il tuo odio cieco per la Juve non ti permette di vedere la realtà per quello che è...per te tutto quello che riguarda la Juve è merxa...tutti i nostri giocatori sono delle pippe, i nostri dirigenti ridicoli, siamo dei ladri sin dagli anni prima di Cristo, ecc ecc... se cerchi tra i miei post più volte ho elogiato l'Inter gli scorsi anni quando se lo è meritato (compreso l'anno del triplete)...tu invece non ci riesci proprio...la Juve potrebbe anche fare il triplete per i prossimi 30/40 anni di fila (è solo per estremizzare...non pensare che speri in una cosa così inverosimile), tanto riusciresti a tirar fuori qualche strampalata statisticaper cui tutti i nostri giocatori sono delle pippe, che abbiam solo avuto cxlo, ecc ecc... obbiettività 0... :polliceverso: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 (modificato) Gettare fanfo?Se i riferimenti, che tra l'altro tirate sempre in ballo voi ultimanete come se bastasse un articolo di un giornalista le cui fonti sono praticamente defunte, sono le vostre malefatte nel corso degli anni...beh, caro mio, nel fango ci siete sempre stati e si vede che vi trovate a vostro agio trovarmi nella medda. Le associazioni a delinquere, d'altronde, sono così eh. E se vi da fastidio qualsiasi critica ad un vostro giocatore non sono fatti che mi riguardano e fatevene una ragione, perchè le stesse cose che dico io le dicono anche altri personaggi ben più in vista di me, ma voi o non sentite o fate gli gnorri. Si, la squadra del "quasi triplete". Tra l'oro e l'ottone c'è una bella differenza, no? Ecco. ...e sono 3 anni che getto cacca su tanti giocatori della rosa dell'inter, non vedo dove sia il problema. Se son brocchi sono brocchi, ma da voi un brocco diventa maradona, o un bonucci beckenbauer.Te ne posso trovare molte di fonti che non sono defunte c'è ne sono alcune interessanti pure sugli anni 70 o sugli anni 90 sull inter se vuoi;) E non sono articoli ma testimonianze Ti ripeto parli come il più becero dei tifosi, parli a vanvera dicendo sempre le stesse cose e non rispondendo mai e dico mai nel merito delle cose (mi ricordi chi sta al governo LOL). Sempre le solite cavolate smentite e rismentite più volte. Anche io posso dire " l inter è una società schifosa gestita da mafiosi e ha rubato tutte le partite della sua storia" ma mi pare un atteggiamento da peggio tifoso bimbominchia. Chi sono queste persone che sono d'accordo con te non lo so... Dato che a detta di molti buffon è il portiere più forte di tutti i tempi, dietro Pogba che "ha il passo cammellato" ci sbava mezza europa pronta a fare follie per averlo, oppure su bonucci...nessuno ha detto che sia il più forte del mondo o paragonato a beckenbauer, l unico a paragonarlo a qualcuno sei stato tu e lo hai paragonato a ranocchia....Anche su bonucci ci sono stati interessi di Bayern e real... Quindi come vedi questi personaggi più in vista di te non sostengono proprio quello che dici tu, di questo te ne devi fare una ragione Modificato 23 Luglio 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Ti ricordo il tuo tanto odiato Moggi che squadra ha costruito SENZA spendere un soldo della società e tenendo i conti in ordine. Ha creato una squadra negli anni e un gruppo di giocatori che ci ha fatto vincere anche un mondiale ( tra le finaliste Francia e Italia c erano 9 giocatori della juventus)Magari eri anche uno di quelli che esultava per quel mondiale uno di quelli sul carro del vincitore E come l'ha fatta la squadra senza spendere un soldo? Con persone come Cannavaro che giocavano male e fingevano infortuni per farsi svendere? Sicuramente sarà stato l'unico, non ci son dubbi che il figlio di moggi ha fondato un gruppo di procuratori per amore dello sport Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 E come l'ha fatta la squadra senza spendere un soldo? Con persone come Cannavaro che giocavano male e fingevano infortuni per farsi svendere? Sicuramente sarà stato l'unico, non ci son dubbi che il figlio di moggi ha fondato un gruppo di procuratori per amore dello sport ah quindi adesso Moggi e il figlio invitavano anche i giocatori forti a giocar male/fingere infortuni nella propria squadra per farsi poi comprare dalla Juve per quattro spicci... :blink:nient'altro???...non so un omicidio, una violenza sessuale, ormai a Moggi qui dentro gli si può imputare di tutto qui dentro...se avete altri (presunti) reati non esitare ragazzi mi raccomando... :asd: mai provato a pensare che frose Cannavaro non si trovava bene in una squadra con Vampeta, Van Der Meyde, Kallon, Sergio Conceicao o chi per loro???... :?:no vero...quello è un ragionamento scartato a priori, non è possibile che un giocatore si trovi male in una squadra e che voglia cambiare aria...è sicuramente colpa di Zio Luciano che con le sue lunghe braccia mafiose lo ha preso e lo strappato dalla società che tanto amava... :acc: anche i vari Zambrotta, Thuram, Trezeguet, Nedved saranno stati acquistati alla stessa maniera...sicuro... :rotfl: io boh...ogni giorno che passa davvero rimango basito dalle caxxate che vi inventate per tirare acqua al vostro mulino... :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 (modificato) E come l'ha fatta la squadra senza spendere un soldo? Con persone come Cannavaro che giocavano male e fingevano infortuni per farsi svendere? Sicuramente sarà stato l'unico, non ci son dubbi che il figlio di moggi ha fondato un gruppo di procuratori per amore dello sportAd esempio prendendo un certo Zidane a 7.5 miliardi per poi rivenderlo a 150 miliardi. Solo un esempio eh. Ah perché il contratto per lo scambio l inter non lo ha firmato? Poteva chiedere molti giocatori alla Juve e si è accontentata di carini terzo portiere. È ha firmato nonostante Carini avesse un problema al crociato anteriore evidenziato dalle visite. Quindi anche l inter voleva disfarsi del giocatore. Ricordo anche che la Gea è stata assolta se ti riferisci a questo Modificato 23 Luglio 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Ah perché il contratto per lo scambio l inter non lo ha firmato? Poteva chiedere molti giocatori alla Juve e si è accontentata di carini terzo portiere. È ha firmato nonostante Carini avesse un problema al crociato anteriore evidenziato dalle visite. Quindi anche l inter voleva disfarsi del giocatore La svalutazione lo sai cos'è? Se compri un giocatore a 10 e quello fa cagare e non gioca tutta la stagione, a quanto vuoi venderlo?E poi che c'entra la firma dell'inter; cosa poteva fare altrimenti? Tener lì una pippa sempre rotta che voleva andar via?Porca puttana riesci pure a trovare il modo di giustifcare 'sta cosa? Sei allucinante Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Ebbasta, sono 3 giorni che andate avanti. Sembra uno scontro tra Beliebers e Directioners. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 (modificato) ah quindi adesso Moggi e il figlio invitavano anche i giocatori forti a giocar male/fingere infortuni nella propria squadra per farsi poi comprare dalla Juve per quattro spicci... :blink:nient'altro???...non so un omicidio, una violenza sessuale, ormai a Moggi qui dentro gli si può imputare di tutto qui dentro...se avete altri (presunti) reati non esitare ragazzi mi raccomando... :asd: mai provato a pensare che frose Cannavaro non si trovava bene in una squadra con Vampeta, Van Der Meyde, Kallon, Sergio Conceicao o chi per loro???... :?:no vero...quello è un ragionamento scartato a priori, non è possibile che un giocatore si trovi male in una squadra e che voglia cambiare aria...è sicuramente colpa di Zio Luciano che con le sue lunghe braccia mafiose lo ha preso e lo strappato dalla società che tanto amava... :acc: anche i vari Zambrotta, Thuram, Trezeguet, Nedved saranno stati acquistati alla stessa maniera...sicuro... :rotfl: io boh...ogni giorno che passa davvero rimango basito dalle caxxate che vi inventate per tirare acqua al vostro mulino... :ph34r:Quindi secono la tua intelligenza Moggi, che era AD di FC Juventus, era normale che avesse con il figlio la GEA, un'agenzia con cui l'intento era di avere un controllo?Ma è noto che a Cannavaro disse di marcare visita per poi chiedere la cessione l'anno successivo, e sono note le minaccie ai giocatori che non volevano firmare per la GEA. E secondo te in quel sistema era tutto normale o vi era un'anomalia?E secondo te la società juve in questo schifo non ci sguazzava? Non ne traeva beneficio?Ti devo anche spiegare come o ci arrivi da solo?Un'agenzia privata di Moggi che aveva il controllo su 150 tesserati e con un socio alquanto discutibile?Un'agenzia nata dalla fusione di Footbal management di Alessandro Mocci e la General Athletic, in cui vi erano dentro Cragnotti, Geronzi, Capitalia, Romafideis.Il gruppetto del malaffare. E si parla di Moggi qui dentro? Di quanto fosse bravo? Machecazz..... Modificato 23 Luglio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 La svalutazione lo sai cos'è? Se compri un giocatore a 10 e quello fa cagare e non gioca tutta la stagione, a quanto vuoi venderlo?E poi che c'entra la firma dell'inter; cosa poteva fare altrimenti? Tener lì una pippa sempre rotta che voleva andar via?Porca puttana riesci pure a trovare il modo di giustifcare 'sta cosa? Sei allucinanteti ricordo che loro sono gli unici al mondo che sia che vendano sia che comprino mettono tutto sotto la voce "entrate" Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Praticamente fanno un falso in bilancio? Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 (modificato) La svalutazione lo sai cos'è? Se compri un giocatore a 10 e quello fa cagare e non gioca tutta la stagione, a quanto vuoi venderlo?E poi che c'entra la firma dell'inter; cosa poteva fare altrimenti? Tener lì una pippa sempre rotta che voleva andar via?Porca puttana riesci pure a trovare il modo di giustifcare 'sta cosa? Sei allucinantecome che c'entra la firma? Ti pare normale scambiare Cannavaro per carini? Lo potevate benissimo scambiare per qualcun altro o venderlo ma lo avete voluto scambiare con un terzo portiere. O moggi vi ha costretti a firmare? Vi a costretti ad accettare il nostro terzo portiere?Oltretutto moggi ha detto a Cannavaro di dire che l allenatore non lo considerava e che se ne voleva andare. Modificato 23 Luglio 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 come che c'entra la firma? Ti pare normale scambiare Cannavaro per carini? Lo potevate benissimo scambiare per qualcun altro o venderlo ma lo avete voluto scambiare con un terzo portiere. O moggi vi ha costretti a firmare? Vi a costretti ad accettare il nostro terzo portiere? Bastava rispondere "non so cosa sia la svalutazione" invece di ripetere le stesse cose.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 (modificato) Bastava rispondere "non so cosa sia la svalutazione" invece di ripetere le stesse cose..io lo so ma comunque il valore di un Cannavaro non potrà mai essere quanto un terzo portiere o è così difficile da capire?Non hai risposto, quindi secondo te moggi ha anche costretto l inter a firmare contro la loro volontà ? Modificato 23 Luglio 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Praticamente fanno un falso in bilancio? non azzardo tanto, ma di sicuro falsa informazione. quella sì. ogni 2-3 mesi tirano fuori la storia di un bilancio annuale che nemmeno la apple Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 io lo so ma comunque il valore di un Cannavaro non potrà mai essere quanto un terzo portiere o è così difficile da capire?Non hai risposto, quindi secondo te moggi ha anche costretto l inter a firmare contro la loro volontà ?E qual'è il valore di un giocatore che salta 16 partite, le restanti le gioca di **** e fa pubblicamente pressione per andar via?Fammi capire, secondo te da 'sta faccenda ne uscite puliti? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Fammi capire, secondo te da 'sta faccenda ne uscite puliti?guarda che se vai avanti ancora salta fuori che noi gli abbiamo rifilato una sola, gli abbiamo rubato un terzo portiere della madonna per poi rovinarlo e loro sono stati dei fenomeni bravissimi e formidabili e far fruttare quel bidone di cannavaro... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 (modificato) Quindi secono la tua intelligenza Moggi, che era AD di FC Juventus, era normale che avesse con il figlio la GEA, un'agenzia con cui l'intento era di avere un controllo?Ma è noto che a Cannavaro disse di marcare visita per poi chiedere la cessione l'anno successivo, e sono note le minaccie ai giocatori che non volevano firmare per la GEA. E secondo te in quel sistema era tutto normale o vi era un'anomalia?E secondo te la società juve in questo schifo non ci sguazzava? Non ne traeva beneficio?Ti devo anche spiegare come o ci arrivi da solo?Un'agenzia privata di Moggi che aveva il controllo su 150 tesserati e con un socio alquanto discutibile?Un'agenzia nata dalla fusione di Footbal management di Alessandro Mocci e la General Athletic, in cui vi erano dentro Cragnotti, Geronzi, Capitalia, Romafideis.Il gruppetto del malaffare. E si parla di Moggi qui dentro? Di quanto fosse bravo? Machecazz..... quindi quali sarebbe il sunto del discorso???...Moggi e la Gea controllavano cosa/chi???...anche qui c'è una sentenza che annulla i reati imputati a Moggi...credo tu te la sia persa...eccola... Fa discutere nelle ultime ore la sentenza della Cassazione, che avrebbe assolto Luciano Moggi e suo figlio Alessandro nell'ambito del processo Gea. In mattinata alcuni giornali hanno parlato di prescrizione, ma l'ex direttore generale della Juventus tuona a solo sentir parlare di tale parola. In passato la Corte d’Appello aveva ritenuto padre e figlio colpevoli di violenza privata per le presunte pressioni esercitate nei confronti di alcuni calciatori allo scopo di acquisirne le procure sportive. Moggi senior era stato condannato a un anno di reclusione, junior a 5 mesi. I capi di imputazione per Luciano Moggi facevano riferimento al passaggio di Emanuele Blasi, ex centrocampista della Juventus, dal procuratore Stefano Antonelli alla Gea, mentre per Alessandro Moggi la sentenza faceva riferimento alle procure delle meteore russe Zetulayev e Boudianski. Sentenza annullata dalla Cassazione? Moggi conferma: "In tanti rimangono male se vengo assolto, i giornali possono scrivere ciò che vogliono, ma l’importante è che il mio casellario giudiziario è pulitissimo, del resto non mi importa niente" le dichiarazioni a 'Radio Manà Manà Sport'. Niente prescrizione dunque: "Non si tratta di ciò, è stato assolto il punto d’accusa sulla violenza privata ai danni di Blasi, pensate che si è partiti da un’associazione a delinquere ed è rimasta una violenza privata. Questo perché non avevo pagato lo stipendio ad un calciatore che veniva da sei mesi di squalifica per un caso di doping”. la cassazione ha per la cronaca annullato i capi di imputazione nei confronti di Lucianone...compreso quello di violenza privata visto che l'associazione a delinquere (di cui ti fai tanto forte ogni volta che scrivi) era già decaduta nei primi due gradi di giudizio... P.S. sto ancora spettando l'elenco completo e dettagliato di tutti i campionati che è stato dimostrato siano stati comprati... :ok: Modificato 23 Luglio 2015 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 (modificato) E qual'è il valore di un giocatore che salta 16 partite, le restanti le gioca di **** e fa pubblicamente pressione per andar via?Fammi capire, secondo te da 'sta faccenda ne uscite puliti?Ah ecco adesso siamo già passati a fare pressione per andare via. Prima hai detto che Moggi gli ha detto di giocare male e fare finta di infontunarsi. Molte squadre oggi fanno pressione sulla volontà del giocatore per il trasferimento e allora? Uno ha saltato 16 partite l altro è un terzo portiere malconcio proprio uguali sono LOL Modificato 23 Luglio 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Ah ecco adesso siamo già passati a fare pressione per andare via. Prima hai detto che Moggi gli ha detto di giocare male e fare finta di infontunarsi. In che modo far pressione per andar via esclude le altre cose? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.