Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

come non sembra proprio...ogni anno ad inizio stagione se le Milanesi infilano 2/3 vittorie...si parla subito di "lottare per lo scudetto"...

poi cominciano ad arrivare pareggi/sconfitte e pian piano si torna sulla terra... :asd: :asd:

 

 

È proprio lì il punto, dove sono ste 2/3 vittorie???...Io ho visto 4 sconfitte di fila..

Mi sa che da quest'anno sulla terra ci tornate anche voi..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

È proprio lì il punto, dove sono ste 2/3 vittorie???...Io ho visto 4 sconfitte di fila..

Mi sa che da quest'anno sulla terra ci tornate anche voi..

 

noi siamo già saldamente sulla terra già da 4 stagioni...

per le vittorie intendevo in campionato...i risultati delle partite del pre-campionato nemmeno li guardo...

 

ah io si, la 10 è una maglia importante e per indossarla significa che è pronto per trascinare la squadra.

sennò a chi la davi? la lasciavi vacante? non mi sembrava il caso.

 

se la devi dare ad un giocatore che sappiam tutti è destinato ad andarsene...meglio lasciarla vacante...

 

Tevez l'ha tenuta 2 stagioni, mica 8 :D

 

per come si è comportato l'ha già tenuta troppo...

quella maglia è un simbolo, una leggenda per chi tifa Juve...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

noi siamo già saldamente sulla terra già da 4 stagioni...

per le vittorie intendevo in campionato...i risultati delle partite del pre-campionato nemmeno li guardo...

 

 

 

se la devi dare ad un giocatore che sappiam tutti è destinato ad andarsene...meglio lasciarla vacante...

 

 

 

per come si è comportato l'ha già tenuta troppo...

quella maglia è un simbolo, una leggenda per chi tifa Juve...

 

È solo marketing, niente di più. Tevez voleva la 32 ma fu convinto dalla Juve a prendere la 10. Con Pogba probabilmente è uguale, la cosa sarà nata dalla Juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

È solo marketing, niente di più. Tevez voleva la 32 ma fu convinto dalla Juve a prendere la 10. Con Pogba probabilmente è uguale, la cosa sarà nata dalla Juve.

 

su FB mi sembra di aver letto che sia stato Pogbà a chiedere la maglia n. 10...per sentirsi ancor più responsabilizzato quest'anno...

comuqnue vacci a capire poi qual'è la verità in fondo a tutto questo...

 

potrebbe anche essere come dici tu Fury...resto comunque della mia idea...

chiunque giochi nella Juve per meritarsi la maglia che ha indossato Del Piero deve dimostrare fede eterna alla squadra...

apposta qualche tempo fa quando si parlava di questo numero espressi la mia idea nel darla o a Marchisio o a Chiellini...ovvero due giocatori che giocheranno nella Juve tutta la loro carriera...

Link al commento
Condividi su altri siti

È solo marketing, niente di più. Tevez voleva la 32 ma fu convinto dalla Juve a prendere la 10. Con Pogba probabilmente è uguale, la cosa sarà nata dalla Juve.

 

Prima cosa che ho pensato anch'io, 10 sulle spalle ed altri 10 milioni di valtuazione :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, è stato fermo a 100 per un bel po'.. sicuro non fosse salito verso fine campionato?

Sbaglio o tu eri quello che aveva scritto verso metà stagione "vedrete che inc*lata prenderete quando arriveranno le prime offerte per Pogba", e io ti avevo risposto che mi sarei segnato il post? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pobba la 10?

Sì, solo sulle spalle perchè un 10 non lo sarà mai.

 

 

"Pogba ha cominciato a fare troppo Zidane, ma non sarà mai Zidane, è meglio che la smetta in tempo e faccia quello che ha cominciato a fare"

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pobba la 10?

Sì, solo sulle spalle perchè un 10 non lo sarà mai.

 

 

"Pogba ha cominciato a fare troppo Zidane, ma non sarà mai Zidane, è meglio che la smetta in tempo e faccia quello che ha cominciato a fare"

zidane era un 21 :D

Cmq si, ovvio che un numero 10 non lo è ma sta mossa va vista come un atto di riconoscenza, un premio.

Presumo che Pogba con quella maglia cerchi di dare realmente il massimo, adesso è stato messo su un piedistallo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

zidane era un 21 :D

Cmq si, ovvio che un numero 10 non lo è ma sta mossa va vista come un atto di riconoscenza, un premio.

Presumo che Pogba con quella maglia cerchi di dare realmente il massimo, adesso è stato messo su un piedistallo.

 

occhio che questa potrebbe essere un'arma a doppio taglio...il ragazzo è ancora giovane...e perdersi in una squadra che ha cambiato molto come la Juve di quest'anno è un attimo...

quel numero pesa...e parecchio...a maggior ragione se è stato lui a chiederlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

occhio che questa potrebbe essere un'arma a doppio taglio...il ragazzo è ancora giovane...e perdersi in una squadra che ha cambiato molto come la Juve di quest'anno è un attimo...

quel numero pesa...e parecchio...a maggior ragione se è stato lui a chiederlo...

Hai ragione, potrebbe fare la fine di Kovacic degli anni passati...

La pressione eccessiva non fa mai bene...

Ora per esempio noi abbiamo preso Kondogbia, che attira le attenzioni e kovacic è più libero e sta giocando in maniera perfetta nelle ultime partite..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

pogba ha personalità,kovacic no.

 

Quando è sbarcato alla juve aveva 19 anni e già dopo pochissime partite riuscì ad esprimere il suo talento, un giocatore come Zidane ci mise 6/8 mesi.

non mi preoccupo, anzi è proprio il caso di dire che è un calciatore che dà il meglio quando è al centro dell'attenzione.

più ha occhi puntati e più infiamma il pubblico.

È proprio quando ti aspetti una giocata da lui che è il momento in cui la fa.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o tu eri quello che aveva scritto verso metà stagione "vedrete che inc*lata prenderete quando arriveranno le prime offerte per Pogba", e io ti avevo risposto che mi sarei segnato il post? :D

 

Non mi pare vi abbiano offerto 100 milioni :D

Detto ciò, dovesse anche essere vera l'offerta del barca di 80mln; sarò pronto a, nell'ordine:

  1. Ammettere l'errore;
  2. Ridere di chiunque spenda quella cifra perchè, a mio parere, Pogba 80 milioni non li vale neanche tenendo conto del contesto del calcio di oggi :lol:
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...