Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Eh attaccatti alla sentenza quando ti fa comodo ne.

La FGCI non ha mosso nessuna accusa contro la Gea perchè la FGCI era la gea, lo dimostrano i rapporti che aveva con le istituzioni.

Baluba che non sei altro.

L'associazione a delinquere non ci può essere perchè non è rovato nulla e nulla si può provare, ma è comunque un'anomalia del calcio perchè non è possibile che un AD di una società abbia il pieno controllo di calciatori e allenatori, minacciando i giocatori di non convocarli in nazionale se non accettano determinate condizioni (Miccoli).

Se non hai ll'intelligenza di capire che queste anomalie nello sport non devono esistere ed è facile che un personaggio come Moggi ci sguazzi come vuole, allora non ci arrivi a capire nemmeno se ti sfilano 10€ dal portafolio.

 

E' questione di trasparenza ed etica, cosa che il vostro AD e quindi la vostra società non ha mai avuto in quegli anni, e nemmeno prima.

 

ma non è che mi attacco alla sentenza perchè mi fa comodo...è quella a cui devo riferirmi, visto che sono state emesse da persone che hanno esamitato fascicoli/telefonate/tabulati e quant'altro...

con cosa dovrei documentarmi se non con quelle???...

 

poi scusa vedi che ancora una volta ti stai contraddendo...se il capo d'accusa di associazione a delinquere "non è provato" che cosa lo vai a sbandierare a fare tutte le volte che si accosta l'Inter alla Juve quando si parla di Calciopoli???... :ph34r: :ph34r:

non ha senso portare a proprio favore una tesi che non può essere dimostrata e che addirittura è stata tramutata in un capo di imputazione minore durante i vari iter processuali...

 

 

capisci a me Cold...tu (Interista) non puoi parlare a me (Juventino) di etica e trasparenza quando la tua società che difendi a spada tratta, ha fatto spiare/pedinare per non so quanto tempo i vostri giocatori (Vieri in primis), ha falsificato passaporti di giocatori stranieri (Eribero-Luciano, Recoba, ecc ecc), telefonava a designatori per assicurasi favori arbitrali... :lol: :lol:

io non sto cercando di ripulire la fedina penale di Moggi e della Juve...sto solo cercando di farti capire che stai portando avanti una battaglia contro dei mulini a vento, tentando in ogni modo di difendere la tua società e i suoi compianti dirigenti di fronte a sentenze di triunali e magistrati...

 

lo scrivo per la milionesima volta con la speranza che almeno questa volta lo legga...la Juve ed i suoi Dirigenti non erano unti di miele...ma anche i vostri sono alla nostra stessa stregua...e trovo altamente ingiusto che all'Inter sia stato assegnato uno scudetto che non merita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

certo che....vedere tifosi di due squadre che di porcate ne hanno fatte a iosa che si scannano su quale squadra sia la più "pulita" è un vero spasso... :lol: ...dopo un pò però tirare fuori sempre lo stesso argomento rompe :mellow:

infatti, è una discussione inutile sul chi fa più schifo :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che....vedere tifosi di due squadre che di porcate ne hanno fatte a iosa che si scannano su quale squadra sia la più "pulita" è un vero spasso... :lol: ...dopo un pò però tirare fuori sempre lo stesso argomento rompe :mellow:

 

 

infatti, è una discussione inutile sul chi fa più schifo :squile:

 

ma vedete che avete letto le ultime 3 pagine di topic senza capire un beneamato caiser di quello che abbiam scritto... :whew: :whew:

 

gli Interisti continuano a processarsi innocenti...anche a fronte di documenti che li smentiscono...e noi cerchiamo semplicemente di farglielo capire...nulla più... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ma vedete che avete letto le ultime 3 pagine di topic senza capire un beneamato caiser di quello che abbiam scritto... :whew: :whew:

 

gli Interisti continuano a processarsi innocenti...anche a fronte di documenti che li smentiscono...e noi cerchiamo semplicemente di farglielo capire...nulla più...

Che anima pia...
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

 

 

ma vedete che avete letto le ultime 3 pagine di topic senza capire un beneamato caiser di quello che abbiam scritto... :whew: :whew:

 

gli Interisti continuano a processarsi innocenti...anche a fronte di documenti che li smentiscono...e noi cerchiamo semplicemente di farglielo capire...nulla più... :lol: :lol:

che tristezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Derby in China: l'unico ragazzo che mi sembra sia davvero pronto per giocare in seiria A è gnoccorì

Gli altri mi sembrano moooooolto indietro, compreso Longo che mi sembra venga addirittura dagli Allievi. :huh:

Troppo tempo per scaricare la palla, protezione della palla quasi nulla, inconcludente.

Sarà un caso, magari è una giornata no però casso: son le basi!! Almeno quello. Che poi non sei un bomberone va bene ma almeno la protezione della palla e il saper giocare spalle alla porta devi saperlo fare.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Mancini voleva fare il figo fscendo vedere di poter vincere la partita anche schierando i primavera? XD

 

Voleva solo evitare infortuni muscolari secondo me, L'Inter ha giocato il 21, oggi, e giocherà già lunedì. Il Milan invece non giocava da non so quanto. Non era una presa in giro, è che i titolari non possono farsi tre partite in 6 giorni ad agosto con questo caldo e con i primi carichi di lavoro che sono i più pesanti.

 

Io infatti ci rinuncio nel voler trovare indicazioni in queste uscite. Sta tournèe serve solo per farsi dare qualche milioncino. E poi all'Inter ancora non possiamo nemmeno vedere Miranda, e Murillo lo abbiamo visto mezza volta. In più mancano ancora due attaccanti per completare il reparto, c'è poco da vedere e da capire ora sull'Inter.

Modificato da light

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fanno ridere certi milanisti che solo per la partita di ieri in cui Kondogbia ha giocato solo uno spezzone dicono soldi sprecati. Ma cavolo anche per me magari quei soldi sono un po' eccessivi ma aspettiamo almeno il campionato per dirlo non un'inutile spezzone di un'inutile amichevole di luglio. Anche se saranno troppi i soldi comunque il giocatore mi sembra valido quindi se pur dovesse fare male non credo si svaluti più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha giocato il piccolino?

Non lo so, ho visto gli ultimi 5 minuti. Però ho fatto in tempo a vedere una sua discreta giocata, ha ricevuto palla sulla trequarti, dribbling a rientrare sull'avversario che rientrava, apertura sulla fascia. Mi sembra che abbia una buona tecnica per essere quasi 2 metri.

Link al commento
Condividi su altri siti

"ai difensori insegnano a guardare la palla ma non a "sentire" l'uomo"

Ecco, è proprio questo il problema dei moderni difensori, tra cui anche il Bonucci, Ranocchia e gestaglia varia. Bravi a difendere se in posizione, in una squadra organizzata in cui i meccanismi sono abbastanza precisi, in cui si difende razionalizzando gli spazi.

In difficoltà a stare sull'uomo.

 

Cosa vuol dire "difendere guardano la palla", secondo voi?

 

Il virgolettato, ovviamente, non è mio.

 

....e ridete, ridete. Cosa ridono cosa i siemi!!!!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...