Pinturicchio 89 Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 (modificato) ma l'assist di meggiorini?? è la prova tangibile che il momentum di Fifa esiste... :rotfl: Modificato 31 Agosto 2015 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 (modificato) non parlo con le persone maleducate...sorry... :ok:scusa è Bender con un giorno di mercato rimasto vuoi provare ad andare a prendere???...Isco o Goetze???... :crazy:Hernanes è una scelta di ripiego che tutto sommato costerebbe poco (spero) e offrirebbe ad Allegri un'altra variante di modulo...arrivati a questo punto, meglio di niente...speriamo arrivi anche qualcuno sulla mediana piuttosto...abbiamo disperatamente bisogno di qualità in quel reparto...Preferisco che non si prenda nessuno a questo punto. Basta con i ripieghi ogni mercato ne ho piene le scatole. Abbiamo preso lemina a centrocampo, se ci sono altre soluzioni va bene ma in prestito secco senza pagare sennò buttare soldi per hernanes dandoli all inter poi è follia. Se devo prendere qualcuno prenderei Praet dell anderlect ad esempio eh... Modificato 31 Agosto 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 ....comunque finalmente l'inter ha trovato 2 difensori centrali come si deve, dopo anni.Era ora. Miranda lo avevo visto con l'atletico e sapevo quanto fosse forte, Murillo invece è una piacevole scoperta. Un po' irruento a volte, tipo l'intervento di ieri dopo pochi minuti, spesso rischia l'intervento anche quando si dovrebbe temporeggiare.Mi piace sul serio. Spero non ce lo scipperanno tra un paio d'anni. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Miranda è lento lento lento, però sopperisce con un grande senso di posizionamento. Speriamo bene, contro Bacca e LA non so cosa ne possa uscire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Non arriveranno nemmeno a tirare in porta quelli. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 E fu così che il Milan vinse il derby 3-0. 3 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 ....comunque finalmente l'inter ha trovato 2 difensori centrali come si deve, dopo anni.Era ora. Miranda lo avevo visto con l'atletico e sapevo quanto fosse forte, Murillo invece è una piacevole scoperta. Un po' irruento a volte, tipo l'intervento di ieri dopo pochi minuti, spesso rischia l'intervento anche quando si dovrebbe temporeggiare.Mi piace sul serio. Spero non ce lo scipperanno tra un paio d'anni. occhio Cold che sono più o meno le stesse valutazioni che avevi fatto per Juan Jesus (dopo una partita con il Toro se non ricordo male) di qualche anno fa...la tua fama di iettatore ti precede... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 E fu così che il Milan vinse il derby 3-0. mi sa... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 occhio Cold che sono più o meno le stesse valutazioni che avevi fatto per Juan Jesus (dopo una partita con il Toro se non ricordo male) di qualche anno fa...la tua fama di iettatore ti precede... :asd:Bravo, ottima memoria.Il guaio di JJ è che ha delle amnesie paurose, non rimane concentrato.Diciamo che per quanto visto da Murillo nutro delle speranze. Comunque in queste prime 2 mi è piaciuto molto. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Permettete una vignetta ma la goduria é tanta. Almeno sull'ironia siamo sempre i numeri uno http://s13.postimg.org/7488rjl47/Twitter7478090.jpgimage share Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 forse "non sposta gli equilibri" intendeva dire propri oquesto, che anche a spingerlo non lo sposti di un cm... forse. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Impressionante ieri visto dal vivo.Che poi uno come chiellini difficilmente si fa sovrastare così, ieri ho visto tutto come se fosse al rallentatore. Da fermo poi ha colpito con una violenza quella palla. Ahhhhhh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 (modificato) Geko secondo me è uno dei 9 vecchio stampo più forti in circolazione e sposta gli equilibri sì, sopratutto per la Roma che era dai tempi di Batistuta che non aveva un centravanti di questo calibro. A me i "lungagnoni" non piacciono tanto però, preferisco un'altro genere.Però è forte si. Modificato 31 Agosto 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Cold copione Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Che ho copiato? :o Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Impressionante ieri visto dal vivo.Che poi uno come chiellini difficilmente si fa sovrastare così, ieri ho visto tutto come se fosse al rallentatore. Da fermo poi ha colpito con una violenza quella palla.Ahhhhhh Chiellini sul gol del 2-0 era in netto ritardo e Dzeko aveva già preso posizione...era più che logico che finisse in quella maniera, visto che è anche bello grosso... :ok: Geko secondo me è uno dei 9 vecchio stampo più forti in circolazione e sposta gli equilibri sì, sopratutto per la Roma che era dai tempi di Batistuta che non aveva un centravanti di questo calibro. A me i "lungagnoni" non piacciono tanto però, preferisco un'altro genere.Però è forte si. oddio sposta gli equilibri...come scrissi quando lo hanno ufficializzato, sicuramente farà i suoi gol, tuttavia non mi sembra uno che "sposta gli equilibri" di una partita...mi spiego...è un attaccante molto molto forte dentro l'area, ma difficilmente è uno che con un dribbling, un passaggio o un tiro ti risolve da solo una partita...è un attaccante che va servito, logico che se viene servito bene e spesso come ieri è ovvio che la sua efficacia cresca a dismisura...ma molto dipende da chi gli sta intorno...imho...se i vari Iago, Salah, Pijanic, ecc ecc... non sono efficaci come al solito diventa quasi nullo (tipo il Mandzukic di ieri, squadra in difficoltà, lui in difficoltà)... oh e sia chiaro non sto cercando di sminuirlo o altro...è sicuramente un grande attaccante...ma per me chi sposta gli equilibri (anche nella Roma) sono altri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 (modificato) Gli basta 1 pallone, 1 occasione.Forse è questo che non hai colto.Non è che un attaccante debba scartare tutta la squadra avversaria o essere Ronaldo o Messi o Suarez. E' forte nel gioco aereo, molto forte, è molto valido anche fuori dall'area perchè ha piedi più che discreti, ha un buon tiro, ha fisico.E' forte e per una squadra come la Roma, alla quale è sempre mancata una punta del genere, sposterà di non poco l'ago della bilancia. Modificato 31 Agosto 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 (modificato) Io sono d'accordo che Dzeko è un buon attaccante, però penso che il goal di domenica sia dovuto più da un errore difensivo di Chiellini.Poi per carità ci sta che è stato anche lui bravo a trovarsi in posizione.. Non capisco ancora perchè c'è gente che si stupisce o altro se la Juve è partita male, ci può stare.. Ha fatto un cambio squadra e sta giocando con giocatori nuovi che si devono integrare, ha bisogno di tempo..Personalmente, come ho sempre detto, sono 4 anni che vinciamo scudetti.. Quest'anno se facciamo il nostro e miglioriamo l'intesa con i nuovi giocatori son contento.Spero facciano bene in Champions! Un'altra squadra che mi ha colpito anche quest'anno è il Torino, che talento Baselli!!Ventura è un grande allenatore, azzeccato per questa squadra! Modificato 1 Settembre 2015 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Io sono d'accordo che Dzeko è un buon attaccante, però penso che il goal di domenica sia dovuto più da un errore difensivo di Chiellini.Poi per carità ci sta che è stato anche lui bravo a trovarsi in posizione.. Non capisco ancora perchè c'è gente che si stupisce o altro se la Juve è partita male, ci può stare.. Ha fatto un cambio squadra e sta giocando con giocatori nuovi che si devono integrare, ha bisogno di tempo..Personalmente, come ho sempre detto, sono 4 anni che vinciamo scudetti.. Quest'anno se facciamo il nostro e miglioriamo l'intesa con i nuovi giocatori son contento.Spero facciano bene in Champions! Un'altra squadra che mi ha colpito anche quest'anno è il Torino, che talento Baselli!!Ventura è un grande allenatore, azzeccato per questa squadra!L'Inter gioca con più di metà squadra nuova e affrontato squadre chiuse in difesa come l'udinese, però a differenza della Juve ha Jovetic che come Tevez negli anni scorsi ti risolve una partita.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 L'Inter gioca con più di metà squadra nuova e affrontato squadre chiuse in difesa come l'udinese, però a differenza della Juve ha Jovetic che come Tevez negli anni scorsi ti risolve una partita.. so già che mi daranno addosso tutti i "biscioni" del forum...tuttavia... oddio ad oggi...accostare Jovetic e Tevez è un tantino affrettato...secondo me...quando giocava Tevez gli anni scorsi vedevi proprio i difensori intimoriti dalla sua presenza, quasi avessero paura (per lo meno nei due anni che è stato alla Juve)...Jovetic ha già fatto 3 gol ma degno di nota uno solo alla prima giornata...quelli di Carpi uno glielo ha regalato Brkic e l'altro lo ha fatto su rigore... guardando l'ultima stagione di Tevez...ad oggi credo che non ci sia proprio paragone...poi se alla fine di quest'anno Jo-Jo avrà fatto vedere cose egrege...sarò il primo a fare un passo indietro... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 so già che mi daranno addosso tutti i "biscioni" del forum...tuttavia... oddio ad oggi...accostare Jovetic e Tevez è un tantino affrettato...secondo me...quando giocava Tevez gli anni scorsi vedevi proprio i difensori intimoriti dalla sua presenza, quasi avessero paura (per lo meno nei due anni che è stato alla Juve)...Jovetic ha già fatto 3 gol ma degno di nota uno solo alla prima giornata...quelli di Carpi uno glielo ha regalato Brkic e l'altro lo ha fatto su rigore... guardando l'ultima stagione di Tevez...ad oggi credo che non ci sia proprio paragone...poi se alla fine di quest'anno Jo-Jo avrà fatto vedere cose egrege...sarò il primo a fare un passo indietro... :ok: Non mi pare volesse fare un paragone tecnico. Da voi le risolveva Tevez, da noi si spera Jovetic e i nuovi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 quando giocava Tevez gli anni scorsi vedevi proprio i difensori intimoriti dalla sua presenza, quasi avessero paurae te credo... 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 e te credo... non mi riferivo al fatto che in faccia fosse mezzo sfregiato... :lol:bensì al modo in cui giocava... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 e te credo... http://www.caterinapettinato.it/wp-content/uploads/man-laughing.jpg Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 e te credo... Perisic è ancora più brutto secondo me. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.