Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

Sta recuperando semplicemente la condizione, secondo me.

L importante è comunque che sia rapidissimo di testa, sa sempre quello che deve fare, e lo fa bene, con i tempi e le misure giuste.

Comunque si è infortunato nel riscaldamento, ha provato a giocare ma il Mancio lo ha tolto dopo 10 minuti per non rischiare, non dovrebbe essere nulla di che.

A me sono piaciuti molto Brozovic e Santon...Non mi sono piaciuti Medel (ancora fuori forma) e Gnoukouri (molto impaurito dalla prima da titolare)
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo agli interisti: ho guardato l'ultima mezz'ora di Diretta Stadio (italia 7 gold) e il commentatore interista ha praticamente sotterrato Juan Jesus....ha giocato così male? :whew:

Ha giocato bene, non eccellente ma neanche troppi errori..
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo agli interisti: ho guardato l'ultima mezz'ora di Diretta Stadio (italia 7 gold) e il commentatore interista ha praticamente sotterrato Juan Jesus....ha giocato così male? :whew:

No, per niente!

Anzi, rispetto al solito, come terzino ha giocato moooolto meglio :)

 

Ps. Medel non è fuori forma, è semplicemente scarso :)

Chiamatemi pazzo, ma se Melo lo panchinasse, benvenuto Melo.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter vince contro un'ottima Atalanta grazie ad un colpo ammazza piccole squadre, cosa mancata negli ultimi anni.
Kondogbia molto vivace, niente male.
Servono però dei giocatori per poter cambiare assetto in campo, altrimenti si rischia di diventare prevedibili.

Senza Ranocchia in campo, è la prima volta che non insulto forme di vita.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, per niente!

Anzi, rispetto al solito, come terzino ha giocato moooolto meglio :)

 

Ps. Medel non è fuori forma, è semplicemente scarso :)

Chiamatemi pazzo, ma se Melo lo panchinasse, benvenuto Melo.

Io non la penso così..
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti



Melo? no grazie

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter vince contro un'ottima Atalanta grazie ad un colpo ammazza piccole squadre, cosa mancata negli ultimi anni.

Kondogbia molto vivace, niente male.

Servono però dei giocatori per poter cambiare assetto in campo, altrimenti si rischia di diventare prevedibili.

 

Senza Ranocchia in campo, è la prima volta che non insulto forme di vita.

Mah, l'Atalanta ha giocato per il pareggio dal primo minuto, non han mai tirato in porta.. Una squadraccia

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, l'Atalanta ha giocato per il pareggio dal primo minuto, non han mai tirato in porta.. Una squadraccia

il 70% delle squadre in a gioca così. Il fatto che hanno reja in panca non aiuta. Ancora mi chiedo come hanno fatto a preferir lo a colantuono Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Atalanta poteva passare in vantaggio in diverse occasioni e l'Inter l'ha sculata. Denis out, l'uomo in meno, le barricate, un grande Sportiello....hanno fatto il resto.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...