Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

L'Atalanta non ha mai tirato in porta, ho scritto che poteva andare in vantaggio, nei primi 20 minuti del primo tempo due volte con Moralez e nel secondo tempo sull'errore di Medel e la ripartenza dell'Atalanta, in passato le piccole ci hanno punito al primo colpo (sculata intesa in quel modo), nel primo tempo l'Inter non ha praticamente tirato in porta, nel secondo tempo la musica è leggermente cambiata.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha, l'abbiamo pagato troppo è l'ho scritto pure qualche post addietro, almeno io lo ammetto.

Ricordo però che kondogbia è costato quasi il doppio.

Se un giocatore vale la metà viene pagato la metà. Io piuttosto, fossi in te spereri che la valga, sta metà; perché ora come ora tra i due lo strapagato non è certo Kondogbia :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto freddino per il periodo ieri pomeriggio allo J Stadium...tuttavia...

 

la Juve secondo me ieri non ha fatto una brutta partita...sicuramente per alcuni tratti di partita ho visto una squadra decisamente più disordinata e confusionaria degli scorsi anni...ma credo sia normale visto i nuovi innesti e le partenze che abbiamo affrontato questa estate...

abbiamo creato diverse occasioni da gol e il riusltato finale mi sento di dire che è altamente bugiardo e decisamente poco veritiero...però il calcio è così...le partite con queste squadre di medio bassa classifica, alla lunga, se non segni rischi di perderle...peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagato troppo o meno per me con l interista alla fine si farà una plusvalenza

Su questo concordo, Kondogbia è giovane e ha dei margini di miglioramento altissimi, ovvio che tutto dipenderà dalla sua crescita, diciamo che se lo si pagava di meno era meglio.

Con Bertolacci sarà invece molto dura fare plusvalenza ma ovviamente spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che se lo si pagava di meno era meglio.

Ah beh, grazie :asd:

Pure benassi, che al Torino è costato 700'000 (NULLA rispetto al suo valore), era meglio pagarlo meno :lol:

Comunque ho rivisto gli highlights.. ma il milan un'azione l'ha fatta?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Napoli inconsistente comunque...

In generale una prima giornata bizzarra.

In realtà i risultati sono figli di quello che alcuni di noi già prevedevano in estate, quasi tutte le big hanno cambiato diverse cose e quindi ci potrebbero mettere un pò ad ingranare. Io ho visto Roma, Juve, Lazio e Inter/Milan alternate, al di là dei risultati solo dalla Roma mi aspettavo qualcosa in più a livello di prestazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà i risultati sono figli di quello che alcuni di noi già prevedevano in estate, quasi tutte le big hanno cambiato diverse cose e quindi ci potrebbero mettere un pò ad ingranare. Io ho visto Roma, Juve, Lazio e Inter/Milan alternate, al di là dei risultati solo dalla Roma mi aspettavo qualcosa in più a livello di prestazione.

 

concordo...alla fine sono quelli che hanno "cambiato di meno"...e dovrebbero essere più rodati degli altri...

invece anche loro hanno avuto difficoltà...

 

sono proprio curioso di vedere che partità sarà domenica prossima tra Roma e Juve... ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, grazie :asd:

Pure benassi, che al Torino è costato 700'000 (NULLA rispetto al suo valore), era meglio pagarlo meno :lol:

Comunque ho rivisto gli highlights.. ma il milan un'azione l'ha fatta?

Fino all'espulsione di Ely la partita era abbastanza equilibrata con occasioni da entrambe le parti. Comunque la fiorentina darà filo da torcere a tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

....insomma, la squadra che faceva sempre cacare nel pre-campionato ha vinto, la squadra che doveva vincere lo scudetto ha perso, e pure quella del quasi triplete.

 

Il calcio è strano Fabio!!!!!!

 

:squile:

 

Minghie se è forte Murillo!!!!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....insomma, la squadra che faceva sempre cacare nel pre-campionato ha vinto, la squadra che doveva vincere lo scudetto ha perso, e pure quella del quasi triplete.

 

Il calcio è strano Fabio!!!!!!

 

:squile:

 

Minghie se è forte Murillo!!!!

 

Nessuna big ha impressionato questa è l'unica verità, però il milan ha l'atenuante di aver giocato in trasferta contro la fiorentina, non in casa contro Atalanta o Udinese ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna big ha impressionato questa è l'unica verità, però il milan ha l'atenuante di aver giocato in trasferta contro la fiorentina, non in casa contro Atalanta o Udinese ....

Questo vero, sicuramente il Milan aveva lo scontro più duro..
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna big ha impressionato questa è l'unica verità, però il milan ha l'atenuante di aver giocato in trasferta contro la fiorentina, non in casa contro Atalanta o Udinese ....

un udinese che ha fatto una barricata dentro l'area per 89 min.

Una partita che se rigiochiamo vinciamo(basta vedere i tiri in porta) però ste squadracce giocando così possono farlo il colpaccio.

ma a parte ciò la colpa è nostra, non abbiamo avuto un briciolo di lucidità.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che c'è Gilgen, una variante ai litigi interisti-juventini. Purtroppo tra poco va in letargo e torna a giugno :D

erano anni che aspettavo un milanista :D

fin che dura c'è da divertirsi... SIIIIIII!

 

http://images4.fanpop.com/image/photos/18600000/Trainspotting-trainspotting-18607413-848-480.jpg

  • Upvote 3

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

un udinese che ha fatto una barricata dentro l'area per 89 min.

Una partita che se rigiochiamo vinciamo(basta vedere i tiri in porta) però ste squadracce giocando così possono farlo il colpaccio.

ma a parte ciò la colpa è nostra, non abbiamo avuto un briciolo di lucidità.

 

ma è normale che sia così Snake...siamo ad inizio stagione ancora i carichi di lavoro si fanno sentire sulle gambe dei giocatori...la lucidità è ancora poca e la stanchezza si fa sentire presto nel corso della partita...non ti ricordi la prima a Verona con il Chievo lo scorso anno???...0-1 con un gol sporco in mischia e una parata di quel bradipo di Buffon a salvarci il cuxo all'ultimo minuto...

 

con un pò più di fortuna e di precisione credo che avremmo portato a casa la partita sicuro...peccato...

vediamo come reagiamo domenica contro la Roma... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma purtroppo queste partite con le " provinciali " come vengono definite, sono le più importanti, sono quei punti che alla fine contanto, chiaro siamo solo all'inizio, ci sono carichi di lavoro in previsione delle coppe, però se non si cambia registro alla lunga queste cose le paghi, con l'udinese abbiamo giocato bene nel complesso ed abbiamo avuto diverse occasioni, bisogna essere cinici, li si deve fare il goal, non si possono sbagliare occasioni su occasioni perchè poi al primo errore che fai se ti va male sei punito

 

 

ma è normale che sia così Snake...siamo ad inizio stagione ancora i carichi di lavoro si fanno sentire sulle gambe dei giocatori...la lucidità è ancora poca e la stanchezza si fa sentire presto nel corso della partita...non ti ricordi la prima a Verona con il Chievo lo scorso anno???...0-1 con un gol sporco in mischia e una parata di quel bradipo di Buffon a salvarci il cuxo all'ultimo minuto...

 

con un pò più di fortuna e di precisione credo che avremmo portato a casa la partita sicuro...peccato...

vediamo come reagiamo domenica contro la Roma... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma purtroppo queste partite con le " provinciali " come vengono definite, sono le più importanti, sono quei punti che alla fine contanto, chiaro siamo solo all'inizio, ci sono carichi di lavoro in previsione delle coppe, però se non si cambia registro alla lunga queste cose le paghi, con l'udinese abbiamo giocato bene nel complesso ed abbiamo avuto diverse occasioni, bisogna essere cinici, li si deve fare il goal, non si possono sbagliare occasioni su occasioni perchè poi al primo errore che fai se ti va male sei punito

 

 

lo so che è così...ma ormai è andata...bisogna guardare avanti e cercare di migliorere in futuro...a cominciare subito dalla partita di domenica con la Roma... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La juve gli anni scorsi risolveva queste partite difficili con squadre a fortino, con una grande giocata di Tevez, Pirlo, Vidal o Pogba...Ora tre non ci sono più e l'altro ha giocato così e così...

L'Inter ha fatto uguale, nel secondo tempo si è mangiata 10 occasioni da gol, e già immaginavo, "ora questi vengono su una volta e ci legnano", invece Jovetic ha risolto la partita..Come ha fatto Pirlo col Torino l'anno scorso..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, figurati, si fa solo per parlare, alla fine decidono sempre loro, noi possiamo fare solo gli allenatori virtuali con il fantacalcio ed anche li dove decidiamo ognuno di noi le formazioni, le cose vanno male :asd:

 

 

lo so che è così...ma ormai è andata...bisogna guardare avanti e cercare di migliorere in futuro...a cominciare subito dalla partita di domenica con la Roma... :ok: :ok:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

un udinese che ha fatto una barricata dentro l'area per 89 min.

Una partita che se rigiochiamo vinciamo(basta vedere i tiri in porta) però ste squadracce giocando così possono farlo il colpaccio.

ma a parte ciò la colpa è nostra, non abbiamo avuto un briciolo di lucidità.

Concordo. Contro queste squadre puoi dominare 90 minuti e perdere. Quando una squadra difende in 11 è molto difficile trovare spazi. Anche se la Juve ha perso gli unici 3 giocatore ( escluso pogba) che possono risolverti queste partite con una giocata,un tiro o una punizione.

Con le dovute proporzioni come è successo all Inter domenica. Se non c'era jovetic che si inventata un tiro da fuori la si pareggiava o magari si beccava anche gol in contropiede al 90 come è successo l anno scorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...