Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

A me questa squadra sembra fatta per il 352. Cuadrado e Sandro sono due esterni mentre morata e dybala sono due punte.

Se poi si fanno giocare evra e Zaza... Con tutto il rispetto

no...il 3-5-2 con Cuadrado e Sandro sugli esterni è un suicidio...

entrambi sono più portati per offendere e la loro conoscenza della difesa e dei movimenti da fare per renderla efficace è complessivamente abbastanza scarsa...

A me onestamente dopo barzagli, nella juve é stato proprio khedira il migliore. Lo facevo molto piú scarso conplessivamente

Khedira è un ottimo giocatore...di sicuro non un fuoriclasse, ma un giocatore di spessore e di quantità si...

non è un caso infatti che Loeb se lo sia portato lo stesso al mondiale, poi stravinto meritatamente, anche se le sue condizioni erano piuttosto precarie...

se non riesce a trovare un buon equilibrio fisico è una garanzia...

Link al commento
Condividi su altri siti

entrambi sono più portati per offendere e la loro conoscenza della difesa e dei movimenti da fare per renderla efficace è complessivamente abbastanza scarsa...

Khedira è un ottimo giocatore...di sicuro non un fuoriclasse, ma un giocatore di spessore e di quantità si...

non è un caso infatti che Loeb se lo sia portato lo stesso al mondiale, poi stravinto meritatamente, anche se le sue condizioni erano piuttosto precarie...

Allora allegri fa bene a far giocare evra. 30mln per un difensore che non sa difende?

Per me khedira è ottimo. Sostanza è qualità. Se entra in condizione uno dei migliori della serie a. Al momento si mangia tutto il cc Dell Inter compreso mr 40mln kondogbia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora allegri fa bene a far giocare evra. 30mln per un difensore che non sa difende?

Per me khedira è ottimo. Sostanza è qualità. Se entra in condizione uno dei migliori della serie a. Al momento si mangia tutto il cc Dell Inter compreso mr 40mln kondogbia....

per quello che ho visto sa difendere poco e male...infatti credo/mi auguro che Allegri anche lo abbia capito e stia cercando di farlo migliorare parecchio sotto quell'aspetto li...

poi comunque le sue doti saranno sempre più di spinta...ma in difesa, se fa l'esterno di un 3-5-2, devi sapere come ed in che modo ripiegare...altrimenti si va in merxa in un attimo... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembrano le stesse cose?

No ma è comunque un giocatore sopra la media.

Concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandro è il migliore in Europa tra i terzini difensivi, in più sa crossare e offendere molto bene, ma le statistiche lo hanno eletto il migliore di tutti nella fase difensiva.

Khedira è un fuoriclasse assoluto. Essere fuoriclasse non vuol dire fare i dribling o segnare 3 goal a partita. Nel suo ruolo, nel modo in cui interpreta il suo ruolo è un fuoriclasse e un campione del mondo, vi ricordo.

La gestione della palla ad un tocco non la vedevo da un secolo, è una cosa che Allegri chiede e solo lui fa perfettamente e quando la palla passa da lui il gioco ne acquista in fluidità e, credetemi, gli allenatori preferiscono mille volte un giocatore così che un Pogba (che ha altre, meravigliose, qualità, ma non quella di far giocare meglio la squadra).

In più ha tempi di inserimento perfetti (un goal e un palo in tre partite) e un'intelligenza tattica di altissimo livello, che gli permette di capire sempre e comunque dove stare e cosa fare (vedi i veli delle partite precedenti).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandro sa difendere, se non ricordo male è il difensore con più palloni rubati della scorsa CL. Ma ha caratteristiche offensive, mentre Evra più difensive... quindi se gioca Cuadrado a dx serve Evra per dare equilibrio.

Sandro è il migliore in Europa tra i terzini difensivi, in più sa crossare e offendere molto bene, ma le statistiche lo hanno eletto il migliore di tutti nella fase difensiva.

Khedira è un fuoriclasse assoluto. Essere fuoriclasse non vuol dire fare i dribling o segnare 3 goal a partita. Nel suo ruolo, nel modo in cui interpreta il suo ruolo è un fuoriclasse e un campione del mondo, vi ricordo.

La gestione della palla ad un tocco non la vedevo da un secolo, è una cosa che Allegri chiede e solo lui fa perfettamente e quando la palla passa da lui il gioco ne acquista in fluidità e, credetemi, gli allenatori preferiscono mille volte un giocatore così che un Pogba (che ha altre, meravigliose, qualità, ma non quella di far giocare meglio la squadra).

In più ha tempi di inserimento perfetti (un goal e un palo in tre partite) e un'intelligenza tattica di altissimo livello, che gli permette di capire sempre e comunque dove stare e cosa fare (vedi i veli delle partite precedenti).

per quello che riguarda Sandro la mia impressione me la sono fatta nella partita contro il Chievo e negli altri spezzoni in cui Allegri lo ha fatto giocare...anche perchè prima non lo avevo mai visto giocare...

poi oh se mi sono sbagliato ed è bravo in fase difensiva quanto in quella offensiva tutto di guadagnato... :mrgreen: :mrgreen:

per quello che riguarda Khedira sono d'accordissimo specie sulla gestione dei tempi di gioco e del pallone...mi ha davvero impressionato molto sia nella partita contro il Siviglia che ieri sera contro l'Inter...l'intelligenza con cui si muove e la saggezza con cui smista i palloni che gli arrivano sono delle qualità importantissime nell'economia di gioco di una squadra...

non è molto dinamico come giocatore e quando incontra gente che lo pressa parecchio va in difficoltà...ma di sicuro potrebbe giocare titolare in qualsisi squadra top d'europa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, se Khedira gioca in quel modo, ed è quello che si chiede da un giocatore di calcio: sostanza, presenza, sbagliare poco, ecc....chiedetevi cosa fa il vostro francese e mettetelo in paragone e vedrete che rimangono solo copi di tacco inutili e una manciata di gol, quando li fa, a stagione, perchè per il resto non c'è prorpio paragone e l'età c'entra poco.

C'è un'enorme differenza tra un giocatore del genere, Khedira ma può essere anche un Naingolan, De Rossi, Fabregas senza scomodare Toure, e quello che fa in campo il francese.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, il Chievo non ha superato la metà campo, come hai fatto a farti un'idea della difesa di Alex Sandro? :asd:

mi sa che ti confondi la partita con il Frosinone Fury...il Chievo nel primo tempo aveva fatto la sua onesta partita...e non aveva disdegnato di attaccare quando nè ha avuto l'occasione...

e il buon Sandro era perennemmente fuori posizione a quel che mi ricordo...

poi ti ripeto se sa anche difendere, che non ci ho capito una ceppa io...meglio...;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, se Khedira gioca in quel modo, ed è quello che si chiede da un giocatore di calcio: sostanza, presenza, sbagliare poco, ecc....chiedetevi cosa fa il vostro francese e mettetelo in paragone e vedrete che rimangono solo copi di tacco inutili e una manciata di gol, quando li fa, a stagione, perchè per il resto non c'è prorpio paragone e l'età c'entra poco.

Io tra Khedira e Pogba (entrambi centrocampisti seppure con ruoli diversi ,beninteso) scelgo Pogba tutta la vita, come penso il 95% degli allenatori sani di mente farebbe :read: Che poi il ragazzo sia un filino sovrastimato :asd: ci sta e lo condivido, ma non si puo' negare che sia già (allo stato attuale, senza discorsi di prospettiva) uno dei centrocampisti più forti ed interessanti d'europa, in quella zona di campo secondo solo a pochi fuoriclasse. Parere personale

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te pogba nn troverebbe spazio nei top club d'europa?

L'ho detto più volte che per me è sopravvalutato e non spiego il perchè in quanto l'ho già detto più volte.

Di sicuro non è uno che fa la differenza, ora come ora.

A vederlo bene non è capace di fare nulla di specifico, basta distaccarsi un attimo dall'essere tifoso e cercare di vederlo in maniera razionale.

Quello che non capisco è che i media, e un po tutti, nell'ultimo biennio lo hanno pompato (oltremisura a mio modo di vedere) mentre ora lo criticano e non so il perchè visto che è sempre lo stesso giocatore. Non è peggiorato rispetto allo scorso anno, e anzi ti dirò di più, in alcune cose è migliorato tendenzialmente quest'anno, eppure....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che allegri stia facendo con lui lo stesso lavoro che fece con morata l'anno scorso... diamogli fiducia, che i risultati poi si son visti :ok:

P.S. e lo dice uno che di Evra ne ha piene e strapiene le palle :squile:

oddio Evra lo scorso anno, e anche quest'anno per quel che mi riguarda sta facendo un'ottima stagione...è una garanzia su quella fascia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...