Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

il discorso è semplice...

Pogbà ad oggi vale tutti i soldi che ci sono stati proposti????...no...

Pogbà tra qualche anno potrebbe valere molto molto di più degli 80ml che ha offerto il Barça???...si...

 

le qualità ed i mezzi per "arrivare" li ha tutti...sta a lui metterli a frutto come meglio non si può...

 

Si ma nelle migliori delle ipotesi potrebbero arrivare offerte sui 100 milioni, cifre che per un centrocampista sarebbero già da record !

Io, piuttosto di rischiare una svalutazione del giocatore (cosa altrettanto possibile) avrei accettato le 80 cucuzze subito, ma chissà, forse una bozza di accordo con qualche squadra (Barcellona ?) per la prossima stagione c'è anche già stata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si ma nelle migliori delle ipotesi potrebbero arrivare offerte sui 100 milioni, cifre che per un centrocampista sarebbero già da record !

Io, piuttosto di rischiare una svalutazione del giocatore (cosa altrettanto possibile) avrei accettato le 80 cucuzze subito, ma chissà, forse una bozza di accordo con qualche squadra (Barcellona ?) per la prossima stagione c'è anche già stata.

 

ma lol...è ovvio che non potrà arrivare a valere 240ml...era per portare un paradosso...per dire che comuqnue la sua valutazione può sicuramente crescere... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come casso fai a leggere Tuttosporc?

Ma lo usi come carta da cul0? allora ti potrei anche capire eh....

mi piacciono i giornalisti, scrivono bene gli articoli e sono simpatici.

E poi trovo tante informazioni sulla Juve, la gazzetta manco come carta da culO potrei usarla perché macchia

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Miha era già in bilico ancora prima di firmare.

Il problema nel Milan sta nel suo presidente.

Un carattere come quello di Sinisa prima o poi si scontrerà duramente contro il Presidente, che è troppo invadente e ora abbastanza rimbambito. :asd:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti Miha è stato categorico, "il presidente mi da consigli, ma scelgo io chi gioca" :asd: ...purtroppo Berlusconi crede di capire solo lui di calcio e che gli allenatori siano rincoglioniti, mi domando come mai, col suo ego, non abbia ancora pensato a fare lui l'allenatore...


Mattiello (difensore del Chievo) si è rotto di nuovo la tibia :acc: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...