TheFury87 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 senti, diciamola tutta, anche Snake lo diceva l'altra settimana: il pallone d'oro è un premio di ****, basato sugli sponsor. o no? è ovvio che il giovanotto ha dietro un buono sponsor che pompa parecchio Appunto. Vuol dire che non si svaluterà mai più di tanto, anche se dovesse sbagliare la stagione. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 (modificato) Appunto. Vuol dire che non si svaluterà mai più di tanto, anche se dovesse sbagliare la stagione. Per uno che lo vuole vendere essendo conscio che si tratta di una ipevalutazione è importante.Il Real non sarebbe contento di vendere Ronaldo anche a 150mln ma nemmeno il PSG sarebbe contento di vendere Ibra a 35 anni per 20!!!!Perchè quesi giocatori la differenza la fanno. In campo. Modificato 20 Ottobre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Appunto. Vuol dire che non si svaluterà mai più di tanto, anche se dovesse sbagliare la stagione. Si ma se sbaglia la stagione già farete fatica a prendere i soldi di quest'estate .Io l'avrei venduto senza pensarci un secondo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Io lo avrei smembrato e venduto i pezzi all'asta su Ebay. Per la nerchia almeno 20mln li avresti fatti. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Quando parlo dell'illusione, di quello che è il calcio professionistico, a questi livelli. Noi (più voi) qui a scannarvi per chi ha giocato meglio, per quanto vale pogbà o kondogbia, per decidere se buffon è da nazionale o no, per chi è la squadra più forte, per chi merita l'europa, per chi merita il disonore... abbiamo pareggiato Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Ma ha fatto una gran cacata sì. Il suo difetto è che cerca spesso l'anticipo, l'intervento rischisio anche quando non si dovrebbe, come ieri. L'avevo già sottolienato tempo fa.Per il resto questo colombiano mi piace assai perchè è uno che ci mette grinta ed è tosto, oltra che ad essere bravo sia in marcatura che in posizione.Purtroppo è spesso irruento, non ragiona. Anche Jesus ha questo difetto , solo che a lui manca un po' di tutto il resto. Capita che ti fa un partitone, come tempo fa, ma il suo standard di rendimento è piuttosto basso.Non concordo assolutamente su Jesus, giocando come terzino ha sempre fatto ottime partite, gli manca un pò il cross finale ma per la fase difensiva è una sicurezza.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 (modificato) Qui state giudicando Pogba in base all'unico avvio negativo che ha avuto da quando è in Italia. A quest'ora, con questo ragionamento la Juve non avrebbe dovuto prendere Quadrado visto lo schifo che ha fatto al Chelsea.Ma poi avete fatto caso al rendimento di Pjanic lo scorso anno? Robe che andava preso a botte di mai dire goal. E quest'anno è tornato a fare il fenomeno. Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, perchè viene valutato il rendimento e non le capacità. Discorsi da baretto, insomma. Già visti e già ascoltati (Leggasi "Come si fa a vendere il capocannoniere del campionato per un panchinaro del Real?") Pogba è un talento, a prescindere dalle prestazioni positive e negative (Che peraltro sono di gran lunga influenzate dall'andazzo generale della squadra).Tanto mi gioco un testicolo che anche se in campionato steccherà, farà un Europeo della madonna. E avoglia che gli espertoni qui dentro lo definiscano scarso, i 90 mln cash entreranno nelle casse in estate e ci sarà pure la fila per comprarlo, perchè quei soldi li vale eccome. Modificato 20 Ottobre 2015 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Qui state giudicando Pogba in base all'unico avvio negativo che ha avuto da quando è in Italia. Ma ti pare? Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Ma ti pare?No no tu sei un caso a parte Cold, non c'hai mai capito una sega su che giocatore sia in realtà.E lo capirai solo quando non vestirà più la maglia della Juve e vincerà il pallone d'Oro, forse. Anche se ho ancora qualche riserva, non sono certo che riconoscerai il suo talento neanche in quel caso Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 (modificato) E avoglia che gli espertoni qui dentro lo definiscano scarso, i 90 mln cash entreranno nelle casse in estate e ci sarà pure la fila per comprarlo, perchè quei soldi li vale eccome. Anche a Mc Donald c'è la fila per mangiare.Mangiaci tutti i giorni per 1 mese e ti viene un infarto o muori di cancro. No no tu sei un caso a parte Cold, non c'hai mai capito una sega su che giocatore sia in realtà.E lo capirai solo quando non vestirà più la maglia della Juve e vincerà il pallone d'Oro, forse. Anche se ho ancora qualche riserva, non sono certo che riconoscerai il suo talento neanche in quel caso Ah beh!!!! Sarà l'avanzare della demenza senile. Pallone d'oro? Ma per favore.......................................... Dai non farmi ridere che sono in ufficio! Modificato 20 Ottobre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Cold Pogba è un '93, non un '83. Vuol dire che la sua Carriera è praticamente ancora tutta da scrivere e che i suoi margini di miglioramento sono pressochè illimitati.Io onestamente non ho ancora trovato un centrocampista (a livello mondiale) con le sue caratteristiche alla sua età e non credo che al momento ce ne siano. Immagina tra 7-8 anni a che livelli sarà.. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 (modificato) Tutta da scivere no perchè a Marzo farà 23 anni. A 25 dovrebbe quantomeno essere formato. Ora non lo è per nulla.Margini illimitati? Ma se non fa nulla? Dai sii serio. A parte quele golletto gli anni passati, qualcuno bellino eh, a volte qualche roba fine a se stessa.....e poi? Non ho bisogno di immaginare perchè non ci vedo proprio nulla in questo giocatore, e non riuscirai a farmi cambiare idea perchè ogni volta che l'ho visto, e con occhio molto critico, è stato sempre peggio.E' un giocatore che non sa fare nulla bene, che tocca 40 palloni a partita, meno di un esterno difensivo, che non recupera palloni, che non ha un senso della posizione eccelso, che non ha uno spiccato senso geometrico, che spesso rallenta il gioco.....devo continuare?Ha fisico, essendo alto, è prestante, ha una discreta tecnica nonostante l'altezza, ma fine a se stessa. E cosa serve in una squadra di calcio tutto ciò? A poco. C'è o non c'è in campo cambia poco sostanzialmente, e come dicevo l'anno scorso non è e non sarà mai un giocatore in grado di cambiare volto ad una squadra, anche se questo lo sanno fare in pochi.Ma non è nemmeno un giocatore da prendere in considerazione per quanto mi riguarda........A 19 anni uno così era interessante, a 23 molto meno perchè ora siete tutti qui a criticarlo, i giornali lo criticano, i santoni pure.....ma è lo stesso giocatore degli anni scorsi, identico.Magari in 1 mese farà 3 gol, risolverà un paio di partite, ma condite da prestazioni identiche, e tutti saranno qui a fare lodi........per poi ribiombare nell'ombra se non dovesse segnare per 4 mesi. Scommettiamo? Ma poi scusa eh....ma mi viene in tasca qualcosa a dire che è un fenomeno? Pensi che sono di questo parere perchè indossa una casacca diversa da quella nerazzurra?Non è così. E' un giocatore che a vederlo giocare mi fa solo incazzare, l'ho scritto più volte. Evidentemente c'è un motivo, no?Magari sono contorto, non capisco un casso ma c'è un motivo se la penso in un determinato modo, non è un pensiero nato dal caso....... Che poi io sia ipercritico è vero, non mi va mai bene nulla. Però sticassi!!!! Un po' di cose riesco a coglierle vedendo le partite, non che siano giuste, ma le vedo. Ho fatto partite intere a seguire costantemente questo giocatore in tv, solo e solo lui, non facendo nemmeno caso a dov'era la palla. Ovviamente quando il campo visivo me lo permetteva. Modificato 20 Ottobre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 A rigor di logica dovrebbero farti incazzare di più Kondogbia o Icardi, non Pogba. Sei interista e ti arrabbi se Pogba gioca male? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 (modificato) Quasi per le stesse ragioni mi fa incazzare Guarin, non Kondo o Icardi.Mi incasso per gli atteggiamenti che uno ha in campo e per quello che non fa. Sono cose basilari eh, non è chiedere la luna, però evidentemente chiedere a Guarin di ragionare è difficile. Guarin ha 29 anni e a volte mi sembra di vedere in campo uno dei Pulcini per quanto è stordito.Uno a 10 anni ci sta che faccia certe cose, a 29 da professionista proprio no, e non le perdono. Non è questione di sbagliare un passaggio o meno, perchè non si chiede a Guarin o Pogba di avere i piedi di Pirlo e la genialità di Maradona, ma di come stare in campo. E gli allenatori che ci stanno a fare, dirai tu? Ma io credo che sotto sotto si incazzino come delle faine. ....perchè un centrocampista centrale che giocava fino allo scorso anno come Guarin.....non è un centrocampista centrale, non sa fare il ruolo, non serve a un casso. Poi non mi interessa a me se ti fa il gol da fuori area, quelle poche volte che non manda la palla a Lampugnano, perchè nell'arco di una partita non fai niente di giusto. O è in ridarto, o è fuori posizione, o sbaglia nell'aggredire e a fare pressing, o la marcatura, o sbaglia la diagonale. Per giocare da centrocampista devi essere in grado di fare tutto bene, almeno la fase difensiva. Perchè puoi anche avere i piedi di Zidane ma se in mezzo non sai giocare non c'è nè di balle.Un po' è migliorato con Mancini ma non ci siamo proprio.......mamma mia! Modificato 20 Ottobre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Io domenica ho visto Icardi completamente fuori dal gioco, fermo ad aspettare la palla, nascondendosi in fase di possesso e nullo in pressing in fase di non possesso. Ha completato meno passaggi di entrambi i portieri. Non ti ha fatto innervosire? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 (modificato) Ma che significa? E' un attaccante per cui o funge da perno con la seconda punta che si muove attorno o si muove un po' sul fronte d'attacco, e Icardi con Mancini in questo è migliorato molto. Non è stato un palo domenica, si è mosso ma lo ha fatto poco e si è mosso molto Jovetic.Di palle giocabili ne ha avute poche, alcune volte la sponda l'ha fatta. E certo che mi fa incazzare se uno fa il palo della luce...... Non puoi paragonarmi Icardi a Pogba, un attaccante ad un centrocampista, perchè un attaccante può permettersi il lusso di fare poco per 90 minuti se la propria squadra non produce gioco e non crea occasioni, un centrocampista no, potrebbe anche toccare pochi palloni ma quantomeno essere presente in campo perchè oltre ad impostare deve anche difendere.A me faceva incazzare Ibra quando giocava nell'Inter, tu figurati.Sai perchè? Perchè teneva sempre la palla, perchè spesso arretrava troppo, perchè spesso invece di passare la palla velocemente se ne stava a fare la foca.Difatti il gioco senza Ibra era molto più fluido, più veloce. Con Ibra più lento.... Modificato 20 Ottobre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Ma che significa? E' un attaccante per cui o funge da perno con la seconda punta che si muove attorno o si muove un po' sul fronte d'attacco, e Icardi con Mancini in questo è migliorato molto. Non è stato un palo domenica, si è mosso ma lo ha fatto poco e si è mosso molto Jovetic.Di palle giocabili ne ha avute poche, alcune volte la sponda l'ha fatta. E certo che mi fa incazzare se uno fa il palo della luce...... Non puoi paragonarmi Icardi a Pogba, un attaccante ad un centrocampista, perchè un attaccante può permettersi il lusso di fare poco per 90 minuti se la propria squadra non produce gioco e non crea occasioni, un centrocampista no, potrebbe anche toccare pochi palloni ma quantomeno essere presente in campo perchè oltre ad impostare deve anche difendere. A me faceva incazzare Ibra quando giocava nell'Inter, tu figurati.Sai perchè? Perchè teneva sempre la palla, perchè spesso arretrava troppo, perchè spesso invece di passare la palla velocemente se ne stava a fare la foca.Difatti il gioco senza Ibra era molto più fluido, più veloce. Con Ibra più lento....ma senza ibra manco vincevi, dovete TUTTO a lui. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 (modificato) Ma se per te senza Ibra non avremmo dovuto vincere nulla? E senza Ibra la media punti dell'Inter è pià alta! Ma questo non vuol dire che se un giocatore segna 20/25 gol a stagione allora tutto quello che fa è giusto, o no? Modificato 20 Ottobre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Ma se per te senza Ibra non avremmo dovuto vincere nulla? E senza Ibra la media punti dell'Inter è pià alta! Ma questo non vuol dire che se un giocatore segna 20/25 gol a stagione allora tutto quello che fa è giusto, o no?tu ringrazia calciopoli, ibra e vieira. Da li avete iniziato il ciclo vincente che poi vi ha portato il triplete. altrimenti manco na coppa italia alzavi fidati no? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Dai ragazzi torniamo a parlare di calciopoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 son passati troppi giorni dall'ultima volta infatti... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 tu Gil tieniti stretto il tuo Bertolacci che "lo scorso anno ha fatto una stagione migliore di Marchisio" (cit)...che noi ci teniam Pogbà... :mrgreen: oh se volete ricominciare a discutere di calcipoli non c'è problema... B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Ma ancora con sto discorso di Pogba ma LOL. Tutto il mondo tranne una persona o due ha sotto gli occhi le sue capacità e quindi tutto il mondo è accecato dal tifo juventino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 altrimenti manco na coppa italia alzavi fidati no?2004-20052005-2006Fidati Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 tu Gil tieniti stretto il tuo Bertolacci che "lo scorso anno ha fatto una stagione migliore di Marchisio" (cit)...che noi ci teniam Pogbà... :mrgreen: oh se volete ricominciare a discutere di calcipoli non c'è problema... B) e fra tre anni ci sono probabilità concrete di venderlo a 240 milioni giusto Ma ancora con sto discorso di Pogba ma LOL. Tutto il mondo tranne una persona o due ha sotto gli occhi le sue capacità e quindi tutto il mondo è accecato dal tifo juventino Voi juventini non riuscite a scindere le prestazioni viste in campo dal suo reale potenziale.Io non ho mai detto che Pobgà non abbia i mezzi per diventare un fuoriclasse assoluto ma tra qui e il dimostrarlo in campo ancora c'è un abisso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.