Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

fosse successo alla Juve quello che è successo ieri sera in quel di Udine...oggi sarebbe già scattata l'interrogazione parlamentare...:lol: :lol:

L'inter ha pagato Domizzi per scacciare le mosche con i piedi.

Comunque dai apparte gli scherzi se uno guarda tutta la partita capisce che quegli errori sono stati fatti sotto pressione di Icardi.

Di solito eravamo noi con Guarin e Jesus a fare assist agli avversari sotto pressing, ora è l'incontrario meglio così.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter ha pagato Domizzi per scacciare le mosche con i piedi.

Comunque dai apparte gli scherzi se uno guarda tutta la partita capisce che quegli errori sono stati fatti sotto pressione di Icardi.

Di solito eravamo noi con Guarin e Jesus a fare assist agli avversari sotto pressing, ora è l'incontrario meglio così.

quelli sono errori di giocatori che non dovrebbero giocare in Serie A, altro che merito della pressione di Icardi...

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli sono errori di giocatori che non dovrebbero giocare in Serie A, altro che merito della pressione di Icardi...

Non a caso Domizzi era panchinaro fisso ed è il sostituto di Felipe mica di Silva e non ho certo detto che è tutto merito di Icardi, ma se ha segnato metà del merito è suo.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

fosse successo alla Juve quello che è successo ieri sera in quel di Udine...oggi sarebbe già scattata l'interrogazione parlamentare...:lol: :lol:

Ma veramente.. ieri ho visto la partita e credo di non aver mai visto 3 regali del genere tutti ragruppati in una singola partita... :paura: l udinese aveva giocato anche abbastanza bene, ma le 3 cappelle folli son veramente da calcio inchiesta :lol:

 

Tohiropoli! :mrgreen:

 

P.s. poi bello vedere che si lamentano dei rossi.. fin che fanno entrate come quelle di perisic di ieri sera... :whew: buona che l hanno solo ammonito, che per me era da rosso diretto!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto alle ultime partite gli avversari non si sono chiusi in difesa, e il centrocampo campo a 2 ci ha fatto soffrire un pò.

Mancini ha messo un modulo offensivo pendando che l'Udinese sarebbe stata in difesa, attaccando con ripartenze invece è salita alta per pressare..

Il pressing alto con un centrocampo a due ha messo in difficoltà la difesa che aveva meno soluzioni per superare il pressing palla a terra.

Infatti appena è entrato Brozovic la squadra ha subito trovato più manovra e sicurezza.

Non è stato un passo indietro solo una partita diversa, le due squadre pressavano alte, una ha sbagliato l'altra no.

 

Da una squadra prima in classifica mi aspetto di più sotto l'aspetto mentale soprattutto. Se è vero che la squadra è brava e umile a soffrire è anche altrettanto vero che dovrebbe avere la forza di fare la voce grossa quando serve, e ieri non si è proprio visto.

Sicuramente il modulo e un centrocampo a 2 non ha aiutato nella fase difensiva, anche se spesso gli esterni rinculavano, ma la zona centrale è rimasta per lungo tempo troppo vulnerabile: difatti la fase offensiva dell'udinese si è concentrata soprattutto là dove c'era più spazio e ben il 57% degli attacchi è avventuto in zona centerale. Si doveva cambiare qualcosa per trovare un po' più di equilibrio.

La squadra non ha mai avuto in mano l'inerzia della partita, spesso ha subito passivamente gli eventi. C'è qualche buono spunto, a tratti il gioco è fluido ma è troppo poco.

In fin dei conti 3 gol sono stati generamente concessi da errori banali degli avversari.

 

Baricentro spesso basso o non alto come dovrebbe essere. Nemmeno contro il Napoli al S.Paolo era così basso ed è stata la prima partita della stagione in cui è andata spesso in affanno.

 

Montoya non mi è dispiaciuto tutto sommato.

 

Epicbrozo gran gol e grandi prestazioni fino adesso. Vale 100mln.

Ma veramente.. ieri ho visto la partita e credo di non aver mai visto 3 regali del genere tutti ragruppati in una singola partita... :paura: l udinese aveva giocato anche abbastanza bene, ma le 3 cappelle folli son veramente da calcio inchiesta :lol:

 

 

 

Ne hai visti 2 qualche anno fa in una trasferta di CL.

Tu eri festante per la vittoria mi pare, e non te ne fregava nulla di commenti vari o critiche.

chiedo agli Interisti o a chiunque abbia visto la partita, visto che io non l'ho fatto...mi è stato riferito che Melo ha fatto parecchia legna ieri sera...è vero o sono le classiche critiche dettate da stereotipi???...

 

Mah....di falli Melo ne fa 3/5 a partita di sicuro e ieri comunque non ne ha fatti di brutti. Il primo, su una scivolata, è arrivato in ritardo. E' stato dura ma non cattivo come intervento.

Altri interventi da "rischio giallo" non ne ha fatti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo agli Interisti o a chiunque abbia visto la partita, visto che io non l'ho fatto...mi è stato riferito che Melo ha fatto parecchia legna ieri sera...è vero o sono le classiche critiche dettate da stereotipi???...

Come mai tanto interesse?

 

Mah, non mi sembra che dopo Lazio-Juve sia scattata l'interrogazione parlamentare.

:asd:

Adesso ti risponderà "e ma no sai pero noi dai su per favore" :asd:

  • Upvote 2
  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da una squadra prima in classifica mi aspetto di più sotto l'aspetto mentale soprattutto. Se è vero che la squadra è brava e umile a soffrire è anche altrettanto vero che dovrebbe avere la forza di fare la voce grossa quando serve, e ieri non si è proprio visto.

Sicuramente il modulo e un centrocampo a 2 non ha aiutato nella fase difensiva, anche se spesso gli esterni rinculavano, ma la zona centrale è rimasta per lungo tempo troppo vulnerabile: difatti la fase offensiva dell'udinese si è concentrata soprattutto là dove c'era più spazio e ben il 57% degli attacchi è avventuto in zona centerale. Si doveva cambiare qualcosa per trovare un po' più di equilibrio.

La squadra non ha mai avuto in mano l'inerzia della partita, spesso ha subito passivamente gli eventi. C'è qualche buono spunto, a tratti il gioco è fluido ma è troppo poco.

In fin dei conti 3 gol sono stati generamente concessi da errori banali degli avversari.

 

Baricentro spesso basso o non alto come dovrebbe essere. Nemmeno contro il Napoli al S.Paolo era così basso ed è stata la prima partita della stagione in cui è andata spesso in affanno.

 

Montoya non mi è dispiaciuto tutto sommato.

 

Epicbrozo gran gol e grandi prestazioni fino adesso. Vale 100mln.

 

 

Scusa ma il baricentro basso è scontato con soli due centrocampisti, per tenere la squadra alta devi avere un centrocampo più numeroso per poter gestire la palla con tranquillità.

E poi lo sai da te che Mancini cambia pochissimo in corsa, se cambia modulo o giocatori lo fa negli ultimi 30 minuti.

Ma veramente.. ieri ho visto la partita e credo di non aver mai visto 3 regali del genere tutti ragruppati in una singola partita... :paura: l udinese aveva giocato anche abbastanza bene, ma le 3 cappelle folli son veramente da calcio inchiesta :lol:

 

Tohiropoli! :mrgreen:

 

P.s. poi bello vedere che si lamentano dei rossi.. fin che fanno entrate come quelle di perisic di ieri sera... :whew: buona che l hanno solo ammonito, che per me era da rosso diretto!

Ci sono partite dell'Inter degli ultimi anni in cui jesus e Ranocchia hanno fatto anche di peggio e spesso solo Handa ha evitato la figuraccia..

Succedono sempre solo che se succede a Pucciarelli è un conto a Icardi è un'altro, perchè il 3 gol un Lasagna, uno Zaza,ecc non l'avrebbero fatto.

 

 

 

Comunque parlando d'altro, ma secondo voi non si sta esagerando con i rossi?

Guardate questa giornata anche, non mi sembra normale.

Ho contato circa 47 espulsi in 15 giornate e un po', davvero troppi...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mah, non mi sembra che dopo Lazio-Juve sia scattata l'interrogazione parlamentare.

certo perché infatti sono proprio gli stessi gli episodi...ieri sera vi hanno passato 3 volte il pallone davanti al portiere...invece noi con la Lazio abbiamo segnato su una deviazione fortuita (per carità cxlo), ma non ci hanno passato 3 volte il pallone dentro l'area...:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo perché infatti sono proprio gli stessi gli episodi...ieri sera vi hanno passato 3 volte il pallone davanti al portiere...invece noi con la Lazio abbiamo segnato su una deviazione fortuita (per carità cxlo), ma non ci hanno passato 3 volte il pallone dentro l'area...:lol: :lol:

Icardi è Jovetic erano lì se come ha detto qualcuno qui dentro erano dietro a fare catenaccio quelle occasioni sarebbero passate come grossi rischi e nient'altro.

E voglio ricordare ancora che i due gol di Icardi in pochi l'avrebbero fatti (soprattutto il secondo), basta prendere proprio Napoli Roma dove poco fa Hamsik ha avuto la stessa occasione (su errore di Florenzi) di Icardi nel primo gol ma ha sbagliato.

Poi vogliamo dire un'altra cosa Domizzi ha fatto una ventina di errori è fortunato che solo a due gol a contributo.

 

P.s: 39 minuto. Un occasione per Dzeko come quella per Icardi sul primo gol, ma è stato lento e davanti aveva Albiol e non Domizzi. 1+1

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi chiedo se il gol di Dybala è un regalo della fiorentina oppure è merito suo per esserci andato e aver segnato.

Intanto è stato un rimpallo, non un passaggio nello spazio con i giri contati per mettere l'attacante davanti al portiere

 

Secondo, cosa moooooolto più importante, voi ci avete fatto 1-0 2-0 3-0 coi regali, noi il 3-1.

 

Detto ció, daje -6.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Marchisio insufficiente? Per me invece non ha giocato male.

 

Khedira è appena rientrato, era da mettere in preventivo che non fosse al 100% mentre su pogba nulla da dire, veramente irritante (a parte il passaggio che ha portato al gol del mangiukic). È la seconda partita consecutiva che continua a fare sempre e comunque quei **** di numeri forzati che non servono ad una beneamata minkia. È troppo esaltato, però dalla sua (e per sua fortuna) ha che, anche facendo cacare, riesce comunque a fare giocate spesso decisive. Un'altro che dovrebbe farsi un bel bagnetto d umiltà comunque.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima vittoria, anche se dal punto di vista del gioco ancora non ci siamo... stasera Marchisio, Kedira e Pogba assolutamente insufficienti

Nel primo tempo Pogba mi era piaciuto, niente leziosismi, concreto e preciso, però nel secondo tempo è stato osceno, ha perso tante palle e ha dormito quando doveva scaricare veloce, poi ha fatto un bel passaggio chiave a Dybala, ma solo questo.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo tempo Pogba mi era piaciuto, niente leziosismi, concreto e preciso, però nel secondo tempo è stato osceno, ha perso tante palle e ha dormito quando doveva scaricare veloce, poi ha fatto un bel passaggio chiave a Dybala, ma solo questo.

Diciamo che nel secondo tempo la Juve in generale è peggiorata parecchio rispetto ai primi 45 minuti... menomale che la Fiorentina ha fatto solo possesso palla e nient'altro

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...