Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

Questo potrei dirlo io. :squile:

 

Hey hey, calma, che c'è gente che è quasi vecchia come te qua dentro.

 

 

Secondo me dovresti un po' cambiare il modo di vedere le cose.

Insomma, avere una propria visione dal punto di vista tecnico ci sta, su qualche giocatore, sulla tattica, sull'allenatore, ma avere una visione distorta come la tua sugli errori arbitrali è un po' autolesionista.

 

Dubito fortemente che ci sia un qualcosa di programmato che vada contro a qualche squadra, ci sono solamente episodi che a volte favoriscono una squadra e talvolta un'altra.

Ci sono arbitraggi a volte discutibili e a volte no.

Tu hai citato la partita di domenica scorsa e io ti potrei citare la partita contro l'inter, per esempio con un'espulsione che non stava ne in cielo e ne in terra e, dall'altra parte, un giocatore che ha sempre simulato ogni qualvolta veniva appena toccato. Risultato: espulsione di un giocatore dell'inter e niente ammonizione per simulazione per il vostro giocatore.

 

Mi ricordo poi che anni fa De Laurentis si lamentò ogni qualvolta ci fosse un episodio a sfavore, e magari aveva anche ragione (anche se a mio avviso è un cattivo costume tutto italiano) ma mai una volta che sia venuto davanti alla TV per lamentarsi degli episodi favorevoli, e qualche anno fa ce ne sono stati un bel po'.

 

O vogliamo citare i 2 gol annullati al Milan? Oppure il rigore non dato e il gol valido annullato all'Inter contro il Genoa?

 

La verità, credo, è che ci si attacca gli apisodi quando il risultato è diverso dalla vittoria, per cercare un alibi. Niente di più.

 

Questo finché sono in testa. Dovessero perdere la vetta rieccoli coi soliti complotti contro di loro, se poi li supera la Juve, apriti cielo.

Drogati, ladri, farabutti, mafiosi e chi più ne ha più ne metta. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo finché sono in testa. Dovessero perdere la vetta rieccoli coi soliti complotti contro di loro, se poi li supera la Juve, apriti cielo.

Drogati, ladri, farabutti, mafiosi e chi più ne ha più ne metta. :asd:

 

Vai a vedere i post dell'anno scorso, sempre parlato di sfiga (oltre ai problemi della squadra ovviamente).

Il problema è che rompevate il çazzo anche lì..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Beh c'è chi si fa la champions e chi non la fa grazie agli errori del fenomeno al livello di Messi e ronaldo ovvero higuain.

Ma ti rendi conto di quanto fai ridere? Io ho fatto un augurio x le squadre italiane in Europa così miglioriamo il ranking e tu mi rispondi con questa frase? Io non lo so boh

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura a favore??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

guardatevi un altro sport

Mah....ognuno vede la sua di partita....ma quello che scrivi nn si può leggere.......con la Roma lo stesso.....si parla solo del gol annullato.....mah

Io l unico episodio sbagliato in Napoli Inter lo trovo nell espulsione di Nagatomo e mi pare che questa abbia favorito il napoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto di quanto fai ridere? Io ho fatto un augurio x le squadre italiane in Europa così miglioriamo il ranking e tu mi rispondi con questa frase? Io non lo so boh

questa è una delle cagate più divertenti che ho letto da quando sono iscritto su mx.
  • Upvote 2

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l unico episodio sbagliato in Napoli Inter lo trovo nell espulsione di Nagatomo e mi pare che questa abbia favorito il napoli

 

senza dubbio, ma senza fare inutili campanilismi e/o vittimismo, il giorno dopo napoli-inter le aperture delle maggiori testate (giornalistiche e televisive) sono stata a favore dell'Inter.

Detto quanto, sono tifoso del Napoli e forse la fede "calcistica" non lascia scampo ad interpretazioni obbiettive.

La prima ammonizione di Nagatomo possiamo discuterne, il secondo giallo credo che ci stia tutto e forse, non era caso che il calciatore rischiasse in quanto già ammonito.

Gli ultimi 15/20 minuti il Napoli ha abbassato il ritmo ed invece l'Inter ha cominciato a giocare.

Conclusioni: Bella partita per entrambe le squadre.

Vittoria meritata del Napoli che ai punti riesce a vincere contro una Grande Inter.

Inter che secondo me ha la Rosa migliore del Campionato.

 

Della partita della Roma che ne parlo a fare....si parla solo dell'episodio della rimessa dal fondo fischiata dall'arbitro.

 

Ora per dire, anche in Bologna-Napoli il primo gol del Bologna era era in fuorigioco ma il risultato finale è stato giusto per quello mostrato dalle squadre in campo.

 

Bel campionato, felice che per il momento non ci sia una squadra a prevalere.

 

Lasciatemi concludere nello scrivere che è il momento di riprenderci questo terzo posto in Champions.

Ben venga che le squadre italiane facciano bene in europa.

Io ne sono contento.

 

Altri non saprei.......quando scrivono o leggono Napoli pensano ancora a TERRONIA.

Modificato da wallfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

senza dubbio, ma senza fare inutili campanilismi e/o vittimismo, il giorno dopo napoli-inter le aperture delle maggiori testate (giornalistiche e televisive) sono stata a favore dell'Inter.

Detto quanto, sono tifoso del Napoli e forse la fede "calcistica" non lascia scampo ad interpretazioni obbiettivi.

La prima ammonizione di Nagatomo possiamo discuterne, il secondo giallo credo che ci stia tutto e forse non era caso che il calciatore rischiasse in quanto già ammonito.

Gli ultimi 15/20 minuti il Napoli ha abbassato il ritmo ed invece l'Inter ha cominciato a giocare.

Conclusioni: Bella partita di entrambe le squadre, Vittoria meritata del Napoli che ai punti riesce a vincere contro una Grande Inter.

inter che secondo me ha la Rosa migliore del Campionato.

 

Della partita della Roma che ne parlo a fare....si parla solo dell'episodio della rimessa dal fondo fischiata dall'arbitro.

 

Ora per dire, anche in Bologna-Napoli il primo gol del Bologna era era in fuorigioco ma il risultato finale è stato giusto per quello visto in campo.

shhh sei pazzo?? adesso verrai sbeffeggiato a vita x esserti permesso di lamentarti dell'arbitro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio ricorso in appello per la doppia ammonizione a Nagatonno. :squile: :squile:

 

Per me, sommati i 2 interventi, al massimo salta fuori un'ammonizione, non un doppio giallo con conseguente esplusione.

Ma tant'è è andata come è andata e l'inter ha giocato in 10 parecchio tempo, ed è la 5a esplusione quest'anno se non ricordo male.

 

Magari ci fosse un progetto per mandare la Juve in B, ne sarei il promotore finanziario. :asd:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo Rizzoli come fa a essere internazionale.....si sono reinventate alcune regole oggi, e x l'ennesima volta zitti zitti lo prendiamo in culo ma vabbè, in fondo abbiamo dato fin troppo fastidio lassu, non sia mai, è stato bello e buona fars...campionato a tutti ^_^

penso che in vita mia non ho mai sentito e mai sentirò un'ammissione di uno juventino che accetta una sconfitta, è sempre colpa di qualcuno, sfortuna, arbitro :rotfl: :rotfl: , il sistema!!! mai loro che magari hanno giocato manco la chiavica

 

 

Non aggiungo altro

Magari ci fosse un progetto per mandare la Juve in B, ne sarei il promotore finanziario. :asd:

No grazie uno già è bastato :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto di quanto fai ridere? Io ho fatto un augurio x le squadre italiane in Europa così miglioriamo il ranking e tu mi rispondi con questa frase? Io non lo so boh

Boh io mi fermo qui, a prenderti per il culo basti ed avanzi da solo.

 

Leggiti bene l'intervento del tuo compagno di tifo e comparalo con il tuo, chissà che impari qualcosa.

 

E durante le prime fasi del campionato non ho sentito uno juventino lamentarsi con arbitro e quant'altro, specialmente nelle partite vs roma e , guarda un po', Napoli. Le maggiori critiche le ho sempre lette verso la squadra.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta crescendo veramente tanto in questi ultimi mesi, speriamo il Mancio lo gestisca bene!

E ottimo anche Montoya, completamente diverso dagli altri terzini...fa degli inserimenti che gli altri si sognano, tagli da scuola Barcellona e si vede.

Dietro non fa ne piu ne meno di altri, forse è dietro difensivamente un po a D'Ambrosio che è l altro su cui punterei, ma secondo me lui e Telles potrebbero e dovrebbero essere quelli su cui puntare di piu.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta crescendo veramente tanto in questi ultimi mesi, speriamo il Mancio lo gestisca bene!

E ottimo anche Montoya, completamente diverso dagli altri terzini...fa degli inserimenti che gli altri si sognano, tagli da scuola Barcellona e si vede.

Dietro non fa ne piu ne meno di altri, forse è dietro difensivamente un po a D'Ambrosio che è l altro su cui punterei, ma secondo me lui e Telles potrebbero e dovrebbero essere quelli su cui puntare di piu.

Concordo i tre terzini da te citati devono essere i titolari su cui puntare.

In effetti non capisco perché montoya sia così snobbato

Credo perché Mancini ha fatto giocare quelli che conosceva Telles, D'Ambrosio, Yuto, ecc, gli davano certezze a inizio anno, ora che la squadra è solida lo ha fatto debuttare.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non capisco perché montoya sia così snobbato

Boh questo non lo so, poi sinceramente non mi sento nemmeno di contraddire le scelte del Mancio perche gli stanno dando ragione.

Pero se è quello di queste due ultima partite benissimo per noi, speriamo si confermi e quindi rimanga a Gennaio e non se ne vada come pare.

Che poi, toglietemi una curiosita.

Ma i tabelloni della CI chi cazz.o li fa, topolino?

Possibile che per la ventesima volta giocheremo con il Napoli al San Paolo?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh questo non lo so, poi sinceramente non mi sento nemmeno di contraddire le scelte del Mancio perche gli stanno dando ragione.

Pero se è quello di queste due ultima partite benissimo per noi, speriamo si confermi e quindi rimanga a Gennaio e non se ne vada come pare.

Che poi, toglietemi una curiosita.

Ma i tabelloni della CI chi cazz.o li fa, topolino?

Possibile che per la ventesima volta giocheremo con il Napoli al San Paolo?

Le sfide della coppa Italia dovrebbero essere in campi neutri. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto varrà Brozovic ora? 50/60?

Con tutti i follower che ha almeno 150.

 

Bene tutti. Chiunque gioca fa bene. Squadra che può giocare come vuole. Difesa a 3 , 4, 3 punte, 2.

 

Ovviamente l'allenatore non c'entra nulla in tutto questo.

Tutto merito di #epicbrozo, diciamo le cose come stanno.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...