Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Si ma il problema non è il regista, non credo proprio sia quello, perchè anche senza si può benissimo giocare e vincere le partite.

Un giocatore con certe caratteristiche permetterebbe di avere determinati soluzioni, ma non certo risolvere problemi difensivi, di transizione, di movimento, ecc....

L'uomo di equilibrio mi pare che la juve ce l'abbia, ovvero Khedira.

Pereyra e Asamoah possono fare benissimo gli interni, e senza dubbio il rendimento in quella zona del campo sarebbe diverso.

E' già un qualcosa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, secondo me Verratti ti cambierebbe la squadra (e' piu' un regista che un interno, comunque ci può giocare), non credo però che il psg lo ceda per meno di 70-80 milioni, ammesso che te lo diano.

È stabilmente da 2 anni tra i top europei, grande grande giocatore, ho un pallino per lui, poi nelle grandi partite non tradisce quasi mai.

Si ma il problema non è il regista, non credo proprio sia quello, perchè anche senza si può benissimo giocare e vincere le partite.

Un giocatore con certe caratteristiche permetterebbe di avere determinati soluzioni, ma non certo risolvere problemi difensivi, di transizione, di movimento, ecc....

Pereyra e Asamoah possono fare benissimo gli interni, e senza dubbio il rendimento in quella zona del campo sarebbe diverso.

E' già un qualcosa.

Scusami, te lo dico senza polemica, tu per dare contro a pogba sosterresti qualsiasi cosa, ormai è una questione di puntiglio lol
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è vero.

Non è che do contro perchè mi sta antipatico, è che la vedo in un certo modo.

Però mi pare che il fatto insindacabile che non renda al meglio non sia opera esclusivamente della mia mente bacata.

Un allenatore sano di mente non ci penserebbe 2 volte a torglierlo. Non dico come scelta definitiva, ma almeno per trovare delle soluzioini in modo tale da avere una rendita più alta, cosa che il francese non ha perchè le 2 fasi non le fa bene, è inutile aggrapparsi al nulla.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

molto freddo allo stadio ieri sera...buona partita e vittoria importantissima...

primo tempo abbastanza equilibrato con la Viola che tiene bene il campo e fa valere le maggiori qualità tecniche del loro centrocampo...secondo tempo decisamente più a nostro favore, abbiamo preso in mano la partita e non abbiamo lasciato nessuno spazio alla Viola...trovando meritatamente il 2-1 ed il 3-1 nel finale...

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di risponderti l'hai vista tutta la partita x curiosità?

 

Io sì, il dubbio arbitrale più grosso è sul goal della Roma.

 

N.b. nessuno è riuscito a capire se fosse uscita o meno (nemmeno lo studio di Sky Sport usando anche la camera della goal line techonology), ma Sarri è sicuro che il goal fosse da annullare :asd: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ripeto, sono tutte mezz'ali.

Una mezz'ala al posto di un'altra non ti cambia il gioco di una squadra.

Un regista invece si.

 

Ci vorrebbe un Gundoghan, un Tielenmans, un Eriksen.. un giocatore con queste caratteristiche.

Serviranno sicuramente 20 milioni o più, ma per me alla luce di questi mesi resta una figura imprescindibile per noi.

Da quando Eriksen è un regista?

Che mi sono perso?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando Eriksen è un regista?

Che mi sono perso?

Mh si non è un regista puro, alla Pirlo per intenderci, ma è comunque un regista avanzato/trequartista che comunque col gioco di Allegri ci starebbe benissimo.

Anche se il mio preferito ora come ora resta Tielemans, per età e caratteristiche.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Mh si non è un regista puro, alla Pirlo per intenderci, ma è comunque un regista avanzato/trequartista che comunque col gioco di Allegri ci starebbe benissimo.

Anche se il mio preferito ora come ora resta Tielemans, per età e caratteristiche.

Beh ma non ha senso, a sto punto tieni Marchisio e punti un regista puro, magari non a gennaio ma ci sta anche.
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non ha avuto senso prendere Hernanes, avrebbe senso eccome secondo me prendere un regista offensivo che si adatti anche ad un 4-3-3 e non solo al 3-5-2.

Ovviamente però se dobbiamo prenderlo, dobbiamo prenderlo forte e non un mezzo giocatore da 10 mln che non cambierà gli equilibri.

Sono sempre del parere che è meglio fare un solo acquisto grosso che 2 medio-piccoli, quindi nel caso meglio non prendere nessuno.

Vedremo comunque.


Ma tielemans dove l'hai visto giocare?
Su youtube?
No perche' della sua squadra trasmetteranno forse una-due partite all'anno, oppure lo dici per sentito dire?

Veramente mi è capitato di vederlo per le prime volte in CL ed EL, ma mi sono accorto di lui quando a tempo perso ho visto qualche partita dell'Anderlecht perchè si parlava di un interessamento della Juve per Praet (Altro gioiellino dell'Anderlecht). Ma chi lo vede capisce subito che è un giocatore di classe cristallina.

Il ruolo di regista è uno dei più facili su cui valutare un giocatore perchè non ci sono mezze misure: O hai piedi e visione di gioco o non diventerai mai un grande giocatore.
Questo qui a 18 anni fa vedere cose che in Europa giocatori con 10 anni più di lui si sognano.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Purtroppo si, proprio per questo non capisco il tuo intervento. Sul gol della Roma la palla era fuori.

Quindi il presunto fuorigioco con conseguente fallo di mano di Digne da rigore? Oppure l'ammonizione di Mertens al primo presunto fallo di mano quando Dzeko ha giocato a basket x tutta la partita? Oppure la quantità di falli di Nainggolan e De Rossi non ammoniti se non al 94esimo? Oppure il fallo assassino di Florenzi du Insigne con palla lontana 40 metri che avrebbe costretto a marcare x 80 min Insigne con un ammonizione addosso? Oppure che a ogni angolo nostro si mettevano a 2 metri dalla bandierina quando x regolamento devi stare dopo la linea che sta a fondo campo (5-6 metri se non sbaglio) che comporterebbe un'altra ammonizione? O il fallo da rigore su Mertens? Devo continuare? Stiamo scherzando? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il presunto fuorigioco con conseguente fallo di mano di Digne da rigore? Oppure l'ammonizione di Mertens al primo presunto fallo di mano quando Dzeko ha giocato a basket x tutta la partita? Oppure la quantità di falli di Nainggolan e De Rossi non ammoniti se non al 94esimo? Oppure il fallo assassino di Florenzi du Insigne con palla lontana 40 metri che avrebbe costretto a marcare x 80 min Insigne con un ammonizione addosso? Oppure che a ogni angolo nostro si mettevano a 2 metri dalla bandierina quando x regolamento devi stare dopo la linea che sta a fondo campo (5-6 metri se non sbaglio) che comporterebbe un'altra ammonizione? O il fallo da rigore su Mertens? Devo continuare? Stiamo scherzando? ?

Ah ok, ho capito

 

Poveri cuccioli, tutte a voi.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il presunto fuorigioco con conseguente fallo di mano di Digne da rigore? Oppure l'ammonizione di Mertens al primo presunto fallo di mano quando Dzeko ha giocato a basket x tutta la partita? Oppure la quantità di falli di Nainggolan e De Rossi non ammoniti se non al 94esimo? Oppure il fallo assassino di Florenzi du Insigne con palla lontana 40 metri che avrebbe costretto a marcare x 80 min Insigne con un ammonizione addosso? Oppure che a ogni angolo nostro si mettevano a 2 metri dalla bandierina quando x regolamento devi stare dopo la linea che sta a fondo campo (5-6 metri se non sbaglio) che comporterebbe un'altra ammonizione? O il fallo da rigore su Mertens? Devo continuare? Stiamo scherzando? ?

Dannato palazzo 😡

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il presunto fuorigioco con conseguente fallo di mano di Digne da rigore? Oppure l'ammonizione di Mertens al primo presunto fallo di mano quando Dzeko ha giocato a basket x tutta la partita? Oppure la quantità di falli di Nainggolan e De Rossi non ammoniti se non al 94esimo? Oppure il fallo assassino di Florenzi du Insigne con palla lontana 40 metri che avrebbe costretto a marcare x 80 min Insigne con un ammonizione addosso? Oppure che a ogni angolo nostro si mettevano a 2 metri dalla bandierina quando x regolamento devi stare dopo la linea che sta a fondo campo (5-6 metri se non sbaglio) che comporterebbe un'altra ammonizione? O il fallo da rigore su Mertens? Devo continuare? Stiamo scherzando? ?

Madonna tutte ste cose so successe?

Mo la recupero sta partita

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Come tu hai dimenticato l'italiano?

 

Resta che l'avvio della Juve sia stato da provinciale e nonostante questo siamo li a giocarcela e al ritorno avremo quasi tutti gli scontri decisivi in casa.

 

E se prendessimo un buon centrocampista a gennaio..

Sei tu ad aver mal interpretato.

Ed oltretutto non hai nemmeno compreso che il mio post non giudicava in alcun modo quanto fatto dalla Juventus, bensì le solite frasi di circostanza.

Puoi essere ben certo che se aveste vinto dopo essere stati presi a pallonate avresti commentato con un bel: "squadra che sa soffrire"... Perché si sente sempre la necessità di esaltare in qualche modo la propria squadra? Complessi di inferiorità?

Sì, la Juventus ha l'organico migliore in Italia, non mi pare che nessuno qui dentro l'abbia negato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu ad aver mal interpretato.

Ed oltretutto non hai nemmeno compreso che il mio post non giudicava in alcun modo quanto fatto dalla Juventus, bensì le solite frasi di circostanza.

Puoi essere ben certo che se aveste vinto dopo essere stati presi a pallonate avresti commentato con un bel: "squadra che sa soffrire"... Perché si sente sempre la necessità di esaltare in qualche modo la propria squadra? Complessi di inferiorità?

Sì, la Juventus ha l'organico migliore in Italia, non mi pare che nessuno qui dentro l'abbia negato.

Io veramente mi riferivo all'errore di sintassi lel

 

Non è complesso di inferiorità, ho parlato di una Juve acerba dopo la vittoria col City perchè era quello che si era visto in campo.

Ieri invece c'è stata una Juve che pur soffrendo il palleggio avversario non ha concesso nulla (0 tiri in porta oltre al rigore) e ha creato molto.

E questa al mio paese è una partita da grande squadra.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Io veramente mi riferivo all'errore di sintassi lel

 

Non è complesso di inferiorità, ho parlato di una Juve acerba dopo la vittoria col City perchè era quello che si era visto in campo.

Ieri invece c'è stata una Juve che pur soffrendo il palleggio avversario non ha concesso nulla (0 tiri in porta oltre al rigore) e ha creato molto.

E questa al mio paese è una partita da grande squadra.

Sì, anch'io.

Rileggi nuovamente.

Per il resto, restano frasi di circostanza.

Qualunque tipo di gioco espresso avrebbe fatto scaturire un simile commento, purché il risultato fosse stato positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo Rizzoli come fa a essere internazionale.....si sono reinventate alcune regole oggi, e x l'ennesima volta zitti zitti lo prendiamo in culo ma vabbè, in fondo abbiamo dato fin troppo fastidio lassu, non sia mai, è stato bello e buona fars...campionato a tutti ^_^

 

Ascolta, hai ragione in parte, ma quando ti scrivevo che se Higuain non è in serata nel Napoli di quest'anno vengono fuori tutti i limiti intendevo questo.

Higuain segna da solo e tutto va bene, ma quando capita che non segna va quasi sempre male.

Siete Higuain dipendenti, come noi in queste settimane siamo Dybala dipendenti.

 

La differenza vera? Che siamo anche Mandzukic dipendenti e entro la fine del campionato saremo di nuovo Morata dipendenti e Pogba dipendenti.

Voi sarete sempre e solo Higuain dipendenti.

 

Oh, intendiamoci, non lo dico per sfottere o sminuire il Napoli (che continuo a reputare più pericoloso dell'Inter).

 

Comunque, 3 a 1 alla grande Fiorentina non è male per una squadretta come la nostra. Godiamoci questo quarto posto finché dura. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

Ascolta, hai ragione in parte, ma quando ti scrivevo che se Higuain non è in serata nel Napoli di quest'anno vengono fuori tutti i limiti intendevo questo.

Higuain segna da solo e tutto va bene, ma quando capita che non segna va quasi sempre male.

Siete Higuain dipendenti, come noi in queste settimane siamo Dybala dipendenti.

 

La differenza vera? Che siamo anche Mandzukic dipendenti e entro la fine del campionato saremo di nuovo Morata dipendenti e Pogba dipendenti.

Voi sarete sempre e solo Higuain dipendenti.

 

Oh, intendiamoci, non lo dico per sfottere o sminuire il Napoli (che continuo a reputare più pericoloso dell'Inter).

 

Comunque, 3 a 1 alla grande Fiorentina non è male per una squadretta come la nostra. Godiamoci questo quarto posto finché dura. :asd:

ci può stare che higuain non sia in serata, ma le colpe dell'arbitro x me sono evidenti e cambiano l'andamento della partita, higuain o no, comunque almeno tu hai dato una risposta seria, non come quei 2 bimbominchia (senza fare nomi) a cui non si può dare una risposta seria, ridicoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato una cosa in questi anni. TUTTE le squadre che perdono si lamentano degli arbitri. L anno scorso o due anni fa all Inter mancavano diversi rigori e la risposta di tutti gli avversari era: giocate meglio e vincete di più. Io penso che in linea di massima gli errori, la fortuna e tutto il resto durante una stagione si compensino. Magari capita una volta su dieci che una squadra viene nettamente favorita da arbitri e fortuna durante un intera stagione quindi meglio analizzare i propri errori invece che parlare sempre di errori arbitrali dopo le sconfitte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Io ho notato una cosa in questi anni. TUTTE le squadre che perdono si lamentano degli arbitri. L anno scorso o due anni fa all Inter mancavano diversi rigori e la risposta di tutti gli avversari era: giocate meglio e vincete di più. Io penso che in linea di massima gli errori, la fortuna e tutto il resto durante una stagione si compensino. Magari capita una volta su dieci che una squadra viene nettamente favorita da arbitri e fortuna durante un intera stagione quindi meglio analizzare i propri errori invece che parlare sempre di errori arbitrali dopo le sconfitte

sto aspettando ancora quella compensazione però, quello è il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

sto aspettando ancora quella compensazione però, quello è il problema

Oi c'hai 3 anni in più eh, bimbominchia vallo a dire a qualcun altro. Non sapete fare altro che lamentarvi e lo fate da sempre. Avete le manie di persecuzione, quando la realtà dice che vi create e smontate da soli... Altro che sistema.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...