Pinturicchio 89 Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 andiamo per ordine...visto sabato l'Inter...squadra a mio avviso imbarazzante, ancora una volta...fase offensiva pressochè inesistente, e difensiva (per una volta) fatta malissimo, un monumento a San Samir sarebbe doveroso...per la qualità del gioco espresso e per il cuxo avuto fino ad ora dovreste avere gli stessi punti del Milan (e mi sono tenuto largo)... vista iaeri pome la Juve...approccio alla partita non perfetto, l'Udinese prima del gol su punizione di Dybala teneva bene il campo e non sembravamo in gran giornata...poi in 15min abbiam risolto la pratica (fino in pratica al 3-0) con l'Udinese in 10...quello che mi preoccupa è che siamo troppo brillanti fiscamente per essere solo metà gennaio... in serata ho visto il Milan poi...la Fiorentina conferma le mie aspettative e si sta gradualmente scigliendo, come un ghiacciolo al sole...il Milan ha fatto un'ottima partita, molto di grinta e molto di carattere...tre punti meritatissimi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 non capisco quel Murillo perchè è stato esaltato in un modo così colossale quando Koulibaly a mio avviso sta crescendo in una maniera allucinante e attualmente è il miglior difensore del campionato secondo me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 (modificato) andiamo per ordine...visto sabato l'Inter...squadra a mio avviso imbarazzante, ancora una volta...fase offensiva pressochè inesistente, e difensiva (per una volta) fatta malissimo, un monumento a San Samir sarebbe doveroso...per la qualità del gioco espresso e per il cuxo avuto fino ad ora dovreste avere gli stessi punti del Milan (e mi sono tenuto largo)... Mi sembra che il cuxo è stato ampiamente pareggiato dalle ultime partite.E comunque ste cavolate risparmiele per i tuoi amici juventini per farvi una risata, l'Inter se è lì, è perché nella prima metà della stagione ha avuto una difesa e un cinismo che nessun altra squadra aveva, in due parole avevamo fame, così come la Fiorentina..Ora perdiamo colpi ma con una squadra che ha 5 mesi è normalissimo.non capisco quel Murillo perchè è stato esaltato in un modo così colossale quando Koulibaly a mio avviso sta crescendo in una maniera allucinante e attualmente è il miglior difensore del campionato secondo me. C'è un anno di differenza ed un anno che conta visto che Murillo è al primo anno in serie A e fino ad ora ha sbagliato solo 3 partite, ho detto tutto. Modificato 18 Gennaio 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Ora perdiamo colpi ma con una squadra che ha 5 mesi è normalissimo.hanno aspettato 5 mesi per poter dire "visto che avevamo ragione!"... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Tanto quello che conta sarà la fine del campionato, non l'inizio.Li si vedrà chi aveva ragione, no? Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 sì certo.però mi dovrai quotare quale interista ad inizio anno aveva torto su qualche cosa. eh. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Ah tranquillo che di cose ce ne sono da quotare, avoglia Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Ah tranquillo che di cose ce ne sono da quotare, avoglia Si, i tuoi messaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 (modificato) non capisco quel Murillo perchè è stato esaltato in un modo così colossale quando Koulibaly a mio avviso sta crescendo in una maniera allucinante e attualmente è il miglior difensore del campionato secondo me. Ha sbagliato pocissime partite. Quella di sabato la peggiore di quest'anno.A dire il vero è stata la peggiore per la maggior parte.Ah tranquillo che di cose ce ne sono da quotare, avoglia Non mi ricordo di proclami trionfali per delle vittorie che sarebbero servite sicuramente per lo scudetto.A parte il mio pessimismo, che in realtà era realismo, mi ricordo solo una certa contentezza per le vittorie e basta, consapevoli del fatto che l'inter era in testa più per demeriti altrui che per meriti propri. Mi ricordo , inoltre, che quanto tutti voi eravate depressi c'era il solito pirla interista che diceva che la juve sarebbe comunque tornata su e che non avrebbe fatto fatica a vincere un tot di partite di file. Avevo detto 4/5 invece ne ha vinte 10.aNon capisco se voi fate il campionato sull'inter come dei tifosi del Bari, che si accontentano solo di fare più punti del Lecce. Modificato 18 Gennaio 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 (modificato) Si, i tuoi messaggi Quali quelli dove dicevo che la Juve quest'anno aveva una delle squadre più forti come organico di sempre o quelle in cui l'Inter con quel centrocampo non arrivava nemmeno nelle prime 3? Perchè mi pare di non averlo mai rinnegato da mesi a questa parte questo pensiero, anzi Il campionato è un torneo a tappe, non conta il passo sulla breve distanza, ma sulla lunga. I valori prima o poi vengono fuori, nel bene o nel male! Modificato 18 Gennaio 2016 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 (modificato) Non mi ricordo di proclami trionfali per delle vittorie che sarebbero servite sicuramente per lo scudetto.A parte il mio pessimismo, che in realtà era realismo, mi ricordo solo una certa contentezza per le vittorie e basta, consapevoli del fatto che l'inter era in testa più per demeriti altrui che per meriti propri.io spero che non si riferisca ai miei post da esaltato... cioè, se non capiscono nemmeno le imitazioni siamo messi peggio di quel che credevo. io ricordo che dopo 3 giornate erano lì a piangere e a dire quanto facevano schifo, che era tutto un disastro, che ci sarebbe voluto tempo per dimenticare Tevez... ed ora guardali lì, di nuovo a gonfiarsi il petto dicendo che era tutto normale, che era così che dovevano andare le cose, che era tutto ovvio.Il campionato è un torneo a tappe, non conta il passo sulla breve distanza, ma sulla lunga. I valori prima o poi vengono fuori, nel bene o nel male!e allora perchè state facendo tutto un proclamo di superiorità basandosi su 10 partite su 20? che non sono le 38 finali. Modificato 18 Gennaio 2016 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 (modificato) io ricordo che dopo 3 giornate erano lì a piangere e a dire quanto facevano schifo, che era tutto un disastro, che ci sarebbe voluto tempo per dimenticare Tevez... ed ora guardali lì, di nuovo a gonfiarsi il petto dicendo che era tutto normale, che era così che dovevano andare le cose, che era tutto ovvio. Mi ricordo , inoltre, che quanto tutti voi eravate depressi c'era il solito pirla interista che diceva che la juve sarebbe comunque tornata su e che non avrebbe fatto fatica a vincere un tot di partite di file. Avevo detto 4/5 invece ne ha vinte 10.aNon capisco se voi fate il campionato sull'inter come dei tifosi del Bari, che si accontentano solo di fare più punti del Lecce. Io ho sempre detto che la squadra c'era. Chi capisce di calcio, analizzando i valori poteva capire da subito quali erano i valori della Juve di quest'anno, anche solo guardando ai singoli. Cold la Juve ha giocato praticamente in modo sempre diverso, dall'inizio di campionato ad ora.Sia per modulo, sia per giocatori in campo. Senza Khedira e senza Marchisio che sono pure tra i più forti in rosa. E non è questione di stimoli, è questione che ancora non c'è la quadratura del cerchio, si vede che ancora la squadra è un pò acerba e la forma migliore non è ancora arrivata, ma le meccaniche di gioco si vedono già. Imho entro breve torneremo a macinare vittorie. E guarda caso, 7 giorni dopo questo mio post cominciò la prima delle 10 vittorie di fila della Juve, con il Toro. Modificato 18 Gennaio 2016 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 buongiorno, sembra che tutto piano piano stia tornando alla normalità, non se ne poteva più delle temperature calde nel mese di dicembre gennaio, finalmente un po di freddo, anche se spero in un calo ancor maggiore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 (modificato) Ancora oggi non si è parlato di Pogbà, ne approfitto...cavolo la sua assenza si è vista ieri, senza di lui il centrocampo della Juve è stato indecente. Quando mancano Marchisio e Khedira la Juve cala, manca Mr. Fenomeno e non vedo differenze in negativo. Modificato 18 Gennaio 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 (modificato) non capisco quel Murillo perchè è stato esaltato in un modo così colossale quando Koulibaly a mio avviso sta crescendo in una maniera allucinante e attualmente è il miglior difensore del campionato secondo me. ma anche no...Murillo per quello che ho visto fino ad ora è molto meglio...certo anche Koulibaly sta crescendo, come tutto il Napoli, ma da qui a definirlo il miglior difensore del campionato (Barzagli anche con una gamba sola ancora credo sia in grado di pisxiare in testa a chiunque in questa serie a) ne passa di acqua sotto i ponti... Mi sembra che il cuxo è stato ampiamente pareggiato dalle ultime partite.E comunque ste cavolate risparmiele per i tuoi amici juventini per farvi una risata, l'Inter se è lì, è perché nella prima metà della stagione ha avuto una difesa e un cinismo che nessun altra squadra aveva, in due parole avevamo fame, così come la Fiorentina..Ora perdiamo colpi ma con una squadra che ha 5 mesi è normalissimo.C'è un anno di differenza ed un anno che conta visto che Murillo è al primo anno in serie A e fino ad ora ha sbagliato solo 3 partite, ho detto tutto. 1- le cavolate che scrivo da agosto sembra che stiano trovando un enorme fondo di verità...se a te non piacciono (e non la prima volta che mi dici di non scrivere caxxate) sei liberissimo di ignorare i miei post e di passare oltre...ma finchè resto nell'ambito del quieto vivere e dell'educazione sono liberissimo di scrivere qualsiasi cosa mi pare...2- il cxlo che avete avuto fino a novembra inoltrato vincendo una valanga di partite con mezzo tiro in porta (contro Chievo, Milan, Roma, ecc ecc) poi siete andati un pò in altalena giocando alcune partite bene e altre mneo bene...ma da qui a pareggiare aivoja... :asd: negare che l'Inter da agosto fino ad oggi abbia raccolto decisamente di più di quello che ha seminato...significa non avere una reale percezione della realtà...persino la Juve che ho visto ad inizio stagione contro Chievo, Frosinone o Sassuolo (che faceva moltissima fatica) sembrava già 10 spanne sopra a livello di gioco e di produzione offensiva... Modificato 18 Gennaio 2016 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 ma anche no...Murillo per quello che ho visto fino ad ora è molto meglio...certo anche Koulibaly sta crescendo, come tutto il Napoli, ma da qui a definirlo il miglior difensore del campionato (Barzagli anche con una gamba sola ancora credo sia in grado di pisxiare in testa a chiunque in questa serie a) ne passa di acqua sotto i ponti... vabbe questo è un commento da tifoso e non obiettivo, ma sti ****, non voglio fare nessuna polemica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 (modificato) ma anche no...Murillo per quello che ho visto fino ad ora è molto meglio...certo anche Koulibaly sta crescendo, come tutto il Napoli, ma da qui a definirlo il miglior difensore del campionato (Barzagli anche con una gamba sola ancora credo sia in grado di pisxiare in testa a chiunque in questa serie a) ne passa di acqua sotto i ponti... 1- le cavolate che scrivo da agosto sembra che stiano trovando un enorme fondo di verità...se a te non piacciono (e non la prima volta che mi dici di non scrivere caxxate) sei liberissimo di ignorare i miei post e di passare oltre...ma finchè resto nell'ambito del quieto vivere e dell'educazione sono liberissimo di scrivere qualsiasi cosa mi pare...2- il cxlo che avete avuto fino a novembra inoltrato vincendo una valanga di partite con mezzo tiro in porta (contro Chievo, Milan, Roma, ecc ecc) poi siete andati un pò in altalena giocando alcune partite bene e altre mneo bene...ma da qui a pareggiare aivoja... :asd: Non abbiamo rubato niente mi sembra, un solo rigore a settembre e c'era, squadra sempre concentrata, difesa molto solida, ma in fondo che te lo ripeto a fa, gli unici giocatori che non hanno fortuna per te sono quelli bianconeri, lì è tutta bravura a prendere la porta. Modificato 18 Gennaio 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 (modificato) Quali quelli dove dicevo che la Juve quest'anno aveva una delle squadre più forti come organico di sempre o quelle in cui l'Inter con quel centrocampo non arrivava nemmeno nelle prime 3? Perchè mi pare di non averlo mai rinnegato da mesi a questa parte questo pensiero, anzi Il campionato è un torneo a tappe, non conta il passo sulla breve distanza, ma sulla lunga. I valori prima o poi vengono fuori, nel bene o nel male!Ma me lo dici chi ha mai detto che la Juve non sarebbe tornata in corsa per lo scudetto e chi che l Inter lo avrebbe vinto di certo? Oltre ai giornalisti eh, perche fortunatamente abbiamo tutti una testa ben pensante...Perche a me pare che qui gli interisti l abbiano sempre pensata allo stesso modo, anche sul vostro ovvio ritorno in corsa per lo scudetto...siete voi, ad eccezione di qualcuno, che ad inizio campionato stavate per smettere di guardare il calcio dalla disperazione e ora fate i "ve l avevo detto" della situazione Modificato 18 Gennaio 2016 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 negare che l'Inter da agosto fino ad oggi abbia raccolto decisamente di più di quello che ha seminato...significa non avere una reale percezione della realtà...persino la Juve che ho visto ad inizio stagione contro Chievo, Frosinone o Sassuolo (che faceva moltissima fatica) sembrava già 10 spanne sopra a livello di gioco e di produzione offensiva... Si mi ricordo juve Milan, una produzione offensiva incredibile.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 vabbe questo è un commento da tifoso e non obiettivo, ma sti ****, non voglio fare nessuna polemicaOgni tanto gli escono le perle al ragazzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Ma me lo dici chi ha mai detto che la Juve non sarebbe tornata in corsa per lo scudetto e chi che l Inter lo avrebbe vinto di certo? Oltre ai giornalisti eh, perche fortunatamente abbiamo tutti una testa ben pensante...Perche a me pare che qui gli interisti l abbiano sempre pensata allo stesso modo...siete voi, ad eccezione di qualcuno, che ad inizio campionato stavate per smettere di guardare il calcio dalla disperazione e ora fate i "ve l avevo detto" della situazione Se non mi sbaglio erano proprio loro dopo il Sassuolo a dire che quest'anno si prendevano una pausa e ci lasciavano vincere lo scudetto. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 vabbe questo è un commento da tifoso e non obiettivo, ma sti ****, non voglio fare nessuna polemica no che non è un commento tifoso...credo che sia oggettivo che Barzagli sia senza dubbio il miglior difensore che c'è nel nostro campionato...non ho nessun problema a dire che Koulibaly sta facendo bene, settimana scorsa ho anche scritto che Miranda e Murillo sono due ottimi difensori...ma credo che il migliore resti comunque Barzagli... e sarebbe stato così anche se tifano l'Inter, il Milan o qualsiasi altra squadra non sia la Juve... Non abbiamo rubato niente mi sembra, un solo rigore a settembre e c'era, squadra sempre concentrata, difesa molto solida, ma in fondo che te lo ripeto a fa, gli unici giocatori che non hanno fortuna per te sono quelli bianconeri, lì è tutta bravura a prendere la porta. ma certo che non avete rubato niente...ma che abbiate avuto una dose massiccia di fortuna da agosto ad oggi non vedo dove sia il problema ammetterlo...no che non è tutta bravura nemmeno la nostra...ieri per esempio abbiamo sbloccato il risultato su una caxxata di Karnezis... anche gli anni scorsi quando la Juve vinceva e non giocava bene, non avevo difficoltà ad ammetterlo... Si mi ricordo juve Milan, una produzione offensiva incredibile.. nemmeno noi purtroppo giochiamo bene tutte le partite...e in alcune, come quella che hai citato tu, abbiamo fatto schifo anche noi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 (modificato) io spero che non si riferisca ai miei post da esaltato... cioè, se non capiscono nemmeno le imitazioni siamo messi peggio di quel che credevo. io ricordo che dopo 3 giornate erano lì a piangere e a dire quanto facevano schifo, che era tutto un disastro, che ci sarebbe voluto tempo per dimenticare Tevez... ed ora guardali lì, di nuovo a gonfiarsi il petto dicendo che era tutto normale, che era così che dovevano andare le cose, che era tutto ovvio.e allora perchè state facendo tutto un proclamo di superiorità basandosi su 10 partite su 20? che non sono le 38 finali. Nono, è che in verità non ricordo nessuno che ostentasse sicurezza per la vittoria dello scudetto. Si, mi ricordo i piagnistei. "eh non siamo più quelli di una volta. Abbiamo cambiato 3 giocatori! E Tevez non c'è più"......Io ho sempre detto che la squadra c'era. Chi capisce di calcio, analizzando i valori poteva capire da subito quali erano i valori della Juve di quest'anno, anche solo guardando ai singoli. Si ma i singoli non contano nulla e con tutti campioni puoi anche non vincere.A parte che la Juve non ha di certo tutti campioni ma non si annullano dei valori anche se cambi 3 giocatori.La juve aveva un gap sulla seconda di almeno 15 punti, e credi che si sarebbero annullati per la sostituzione di 3 giocatori?Io non ci credevo minimamente e a parte questo Pirlo è più sostituibile di quanto si crede, per non parlare di Vidal e Tevez.ma certo che non avete rubato niente...ma che abbiate avuto una dose massiccia di fortuna da agosto ad oggi non vedo dove sia il problema ammetterlo...no che non è tutta bravura nemmeno la nostra...ieri per esempio abbiamo sbloccato il risultato su una caxxata di Karnezis... anche gli anni scorsi quando la Juve vinceva e non giocava bene, non avevo difficoltà ad ammetterlo... Fortuna e sfortuna?Se l'attaccante la tira fuori ad 1 metro dalla porta, se gli avversari la tirano in bocca ad Handanovic non è mica fortuna.Magari può essere sfortuna non aver vinto contro il sassuolo o essere detentori del record europeo per espulsioni in 19 giornate?La Partita a Napoli è stata fortunata? Modificato 18 Gennaio 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Quante se ne prende stasera? 2? 3? Si vince? Uhmmmm facile che arrivino 3 pappine. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Pure 4, dipende se giochiamo con i titolari o meno Ma soprattutto....Guarin seeeeeeeeeeeee viaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.