Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

No, mi da che non la capiscono. Tutti in piedi ad applaudire le gesta di Gigi però, anche quando penetra la d'Amico a pecorella.

 

Peccato, era l'occasione giusta x allungare sulla fiorentina. Della Roma non mi preoccupo: Avrà problemi fino a fine campionato.

 

Lol. Ma se lo dici dalla prima giornata. Mi viene in mente la barzelletta dell'uomo nell'arena che si tromba 99 vergini. Alla 100 esima crolla a terra privo di forze, si alza uno dal pubblico gridando a squarciagola"ve lo avevo detto che era frocio!!".

Mai metafora fu piu giusta.
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che l Inter quest anno abbia avuto sicuramente più episodi a sfavore che a favore, non è sicuramente la partita di settimana scorsa che fa spostare gli equilibri.

Io vieterei a tutti gli allenatori di parlare di arbitri, ma finché lo fanno tutti è giusto farlo visto che spesso poi si arriva ad avere dei vantaggi

Ah, quando lo faceva conte non sentivo nessuno juventino fare questi discorsi ;)

di certo quando lo faceva conte erano tutti a dire che conte piange e cose così. Adesso guarda caso se lo fa mancini è giusto che lo faccia. Vabbe come al solito del resto

Ennesimo goal brutto di Pogba che facevo anche io nel campo di calcetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque credo che ora stiamo marcando un pò troppo la cosa o sbaglio, cioè Mancini ha scherzato sull'arbitro con una battuta ridendoci sopra, ne ha parlato una volta con una frase ironica e poi basta, nelle altre interviste ha sorvolato...

Sarri, Sousa, Mihajlovic hanno fatto in più di una partita un monologo poi ripetuto e ripetuto.

Insomma definire Mancini un lamentone o roba simile è esagerato secondo me.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol. Ma se lo dici dalla prima giornata. Mi viene in mente la barzelletta dell'uomo nell'arena che si tromba 99 vergini. Alla 100 esima crolla a terra privo di forze, si alza uno dal pubblico gridando a squarciagola"ve lo avevo detto che era frocio!!".

E visto che vi abbiamo mangiato più di dieci punti in meno di 2 mesi evidentemente non avevo tutti i torti eh.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque credo che ora stiamo marcando un pò troppo la cosa o sbaglio, cioè Mancini ha scherzato sull'arbitro con una battuta ridendoci sopra, ne ha parlato una volta con una frase ironica e poi basta, nelle altre interviste ha sorvolato...

Sarri, Sousa, Mihajlovic hanno fatto in più di una partita un monologo poi ripetuto e ripetuto.

Insomma definire Mancini un lamentone o roba simile è esagerato secondo me.

er sistema 2.0...:asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E visto che vi abbiamo mangiato più di dieci punti in meno di 2 mesi evidentemente non avevo tutti i torti eh.

L'inter deve arrivare in cl, non vincere il campionato. Se per te una squadra che implode ha i vostri stessi punti, é seconda in classifica, con 78 punti sarebbe in cl sicuramente, non so....

L'inter é stata prima più per demeriti altrui, mica per altro.

Per ora comunque la squadra più strutturata mi sembra il Napoli, che è un vero rullo, non la Juve. Poi bisognerà vedere se riuscirà a tenere il passo perché un conto è affrontare le partite da inseguitrice, un conto è da primi in classifica.

 

Poi salti fuori con sta filastrocca dopo una partita nella quale non mi pare abbia evidenziato crepe di qualche genere e contro una squadra che é comunque non facile da affrontare. Mi sembra che anche la Juve ha perso, no?

Il fatto è, che a te sfugge, che l'inter ha quei punti andando al 50%, bisognerà poi vedere se riuscirà a tirare fuori tutto, ma questo é. Un'altro discorso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter deve arrivare in cl, non vincere il campionato. Se per te una squadra che implode ha i vostri stessi punti, é seconda in classifica, con 78 punti sarebbe in cl sicuramente, non so....

L'inter é stata prima più per demeriti altrui, mica per altro.

Per ora comunque la squadra più strutturata mi sembra il Napoli, che è un vero rullo, non la Juve. Poi bisognerà vedere se riuscirà a tenere il passo perché un conto è affrontare le partite da inseguitrice, un conto è da primi in classifica.

 

Poi salti fuori con sta filastrocca dopo una partita nella quale non mi pare abbia evidenziato crepe di qualche genere e contro una squadra che é comunque non facile da affrontare. Mi sembra che anche la Juve ha perso, no?

Il fatto è, che a te sfugge, che l'inter ha quei punti andando al 50%, bisognerà poi vedere se riuscirà a tirare fuori tutto, ma questo é. Un'altro discorso.

Ma il mio discorso non si basa sulla singola partita. Io onestamente ieri, come dall'inizio del campionato non vedo un gioco consolidato.

L'Inter non riesce a imporre il gioco sugli avversari, in ogni partita che vedo non trovo una precisa organizzazione tattica dal centrocampo in su.

L'unica cosa che è migliorata (e probabilmente il motivo per cui siete li in alto) è la difesa che sta funzionando sicuramente bene, ma per il resto poco altro. Il vostro gioco si basa ancora sulle giocate individuali e poco più, se pensate di poter arrivare a fine campionato andando avanti come in questo girone ad 1-0, beh, la vedo molto difficile arrivare anche in CL.

 

Anche perchè, Napoli e Juve sono sicuramente superiori sul piano del gioco e dell'organico, la Roma ha comunque una buona squadra (anche se allenata da un perdente nel DNA) e la Fiorentina pur avendo i suoi limiti organici ha comunque una sua identità.

 

So che sicuramente le dinamiche alla vigilia della stagione fanno si che la posizione in classifica dell'Inter attuale sia più che un successo, ma ripeto, riuscirà a stare nelle prime 3 posizioni anche a fine campionato? Per me no.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

a me mi fa ridere quando dicevano che il Napoli senza Higuain non è nulla....facciamo lo stesso giochetto con l'Inter senza Handanovic? :squile:

Ci sono squadre che senza alcuni giocatori erano nulle e hanno vinto tantissimo. È normale che senza un giocatore come higuain perdete moltissimo

Ma il mio discorso non si basa sulla singola partita. Io onestamente ieri, come dall'inizio del campionato non vedo un gioco consolidato.

L'Inter non riesce a imporre il gioco sugli avversari, in ogni partita che vedo non trovo una precisa organizzazione tattica dal centrocampo in su.

L'unica cosa che è migliorata (e probabilmente il motivo per cui siete li in alto) è la difesa che sta funzionando sicuramente bene, ma per il resto poco altro. Il vostro gioco si basa ancora sulle giocate individuali e poco più, se pensate di poter arrivare a fine campionato andando avanti come in questo girone ad 1-0, beh, la vedo molto difficile arrivare anche in CL.

 

Anche perchè, Napoli e Juve sono sicuramente superiori sul piano del gioco e dell'organico, la Roma ha comunque una buona squadra (anche se allenata da un perdente nel DNA) e la Fiorentina pur avendo i suoi limiti organici ha comunque una sua identità.

 

So che sicuramente le dinamiche alla vigilia della stagione fanno si che la posizione in classifica dell'Inter attuale sia più che un successo, ma ripeto, riuscirà a stare nelle prime 3 posizioni anche a fine campionato?

 

Se non migliora dal punto di vista tattico, sicuramente no.

Per ora la sfida è fra noi e la fiorentina. La Roma esonerato Garcia può dire la sua ma fino ad allora è poco pericolosa. Il terzo posto era l obiettivo ma per me raggiungerlo sarebbe un ottimo traguardo. Non parlo rispetto a quello che penso ora ma rispetto a quello che pensavo ad inizio stagione.
Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter deve arrivare in cl, non vincere il campionato. Se per te una squadra che implode ha i vostri stessi punti, é seconda in classifica, con 78 punti sarebbe in cl sicuramente, non so....

L'inter é stata prima più per demeriti altrui, mica per altro.

Per ora comunque la squadra più strutturata mi sembra il Napoli, che è un vero rullo, non la Juve. Poi bisognerà vedere se riuscirà a tenere il passo perché un conto è affrontare le partite da inseguitrice, un conto è da primi in classifica.

 

Poi salti fuori con sta filastrocca dopo una partita nella quale non mi pare abbia evidenziato crepe di qualche genere e contro una squadra che é comunque non facile da affrontare. Mi sembra che anche la Juve ha perso, no?

Il fatto è, che a te sfugge, che l'inter ha quei punti andando al 50%, bisognerà poi vedere se riuscirà a tirare fuori tutto, ma questo é. Un'altro discorso.

 

quello che ti sfugge è che anche la Juve (per lo meno da quello che ho visto) è arrivata a due punti dal primo posto si e no scalando un paio di marce...le squadre che stanno dando fondo a tutto il loro potenziale sono Fiorentina e Napoli...e credo che difficilmente possano fare meglio di quanto stanno già facendo...

 

se devo essere sincero credo che alla fine la lotta per lo scudo sarà ridotta a due tra Juve e Inter...che ad oggi mi sembrano le squadre che hanno maggiori margini di crescita rispetto alle altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono squadre che senza alcuni giocatori erano nulle e hanno vinto tantissimo. È normale che senza un giocatore come higuain perdete moltissimo

Per ora la sfida è fra noi e la fiorentina. La Roma esonerato Garcia può dire la sua ma fino ad allora è poco pericolosa. Il terzo posto era l obiettivo ma per me raggiungerlo sarebbe un ottimo traguardo. Non parlo rispetto a quello che penso ora ma rispetto a quello che pensavo ad inizio stagione.

Non dimenticarti del Milan.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il mio discorso non si basa sulla singola partita. Io onestamente ieri, come dall'inizio del campionato non vedo un gioco consolidato.

L'Inter non riesce a imporre il gioco sugli avversari, in ogni partita che vedo non trovo una precisa organizzazione tattica dal centrocampo in su.

L'unica cosa che è migliorata (e probabilmente il motivo per cui siete li in alto) è la difesa che sta funzionando sicuramente bene, ma per il resto poco altro. Il vostro gioco si basa ancora sulle giocate individuali e poco più, se pensate di poter arrivare a fine campionato andando avanti come in questo girone ad 1-0, beh, la vedo molto difficile arrivare anche in CL.

 

Anche perchè, Napoli e Juve sono sicuramente superiori sul piano del gioco e dell'organico, la Roma ha comunque una buona squadra (anche se allenata da un perdente nel DNA) e la Fiorentina pur avendo i suoi limiti organici ha comunque una sua identità.

 

So che sicuramente le dinamiche alla vigilia della stagione fanno si che la posizione in classifica dell'Inter attuale sia più che un successo, ma ripeto, riuscirà a stare nelle prime 3 posizioni anche a fine campionato? Per me no.

 

Ma sono d'accordo su tutto ed è quello che dico da tempo: l'inter è ancora un cantiere aperto, una squadra in allestimento. Ieri, alla 19a giornata è scesa in campo la stessa formazione della giornata precedente per la prima volta. Questo significherà pure qualcosa no?

Nonostante questo si hanno 39 punti, gli stessi vostri. Mentre voi facevate fatica a vincere contro frosinone e chievo l'inter vinceva partite su partite. Voi avete avuto il vostro momento no ad inizio campionato noi abbiamo avuto un rallentamento, tutto qui.

Se per te l'unica cosa che è migliorata è la difesa va bene, per me non solo quello.

 

Tieni presente che il campionato con 78 punti non lo si vince praticamente mai, quindi l'inter è stata dove è stata a causa della mancanza di altre squadre.

Con 78 punti si è in CL, questo conta.

 

quello che ti sfugge è che anche la Juve (per lo meno da quello che ho visto) è arrivata a due punti dal primo posto si e no scalando un paio di marce...le squadre che stanno dando fondo a tutto il loro potenziale sono Fiorentina e Napoli...e credo che difficilmente possano fare meglio di quanto stanno già facendo...

 

se devo essere sincero credo che alla fine la lotta per lo scudo sarà ridotta a due tra Juve e Inter...che ad oggi mi sembrano le squadre che hanno maggiori margini di crescita rispetto alle altre...

 

E ti ripeto che l'inter non ha fatto altro che fare il suo oneto campionato fino adesso, e tieni conto, come scritto prima, che con 78 punti lo scudetto non lo vinci, per cui sono le altre squadre che hanno avuto dei rallentamenti.

 

L'Inter non lotterà per lo scuetto non perchè non abbia il potenziale, perchè ne ha eccome, ma non lo sta ancora sfruttando in pieno. E' ancora alla ricerca di certezze.

Il napoli mi pare che stia facendo, partita dopo partita, un netto salto in avanti rispetto agli scorsi anni.

 

Nelle prossime 4/5 giornate ci saranno molte risposte a riguardo. Se il Napoli sarà ancora in testa o avrà guadagnato punti allora sarà la principale antagonista.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

spero che la Juve accusi un po di stanchezza x questa super striscia che sta facendo ma la vedo dura, non siamo abituati a stare al vertice però che bella sensazione ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...