Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

allora facciamo un sunto della giornata di campionato appena trascorsa...

 

l'Inter, nonstante al Carpi non venga concesso un calcio di rigore e venga annullato un gol non si sa per quale motivo, riesce comunque a trovare la via della rete e sulla solita e immancabile unica azione offensiva costruita in tutta la partita...rischiando di portare a casa per la 400isa volta in stagione 3 punti immeritatamente...salvo poi imbattersi nel fenomenale Lasagna ( :love: :love: )...

 

il Napoli che ormai parte 1-0 tutte le partire quando gioca Higuain viene aiutato dal buon Barreto che da prima serve un assist al bacio al Pipita che ringrazia e porta casa...poi spaventa Albiol in area, il quale colto da improvviso svenimento si guadgna un calco di rigore (che definire comico è alquanto irreale), che Insigne traforma...salvo gestire il ritorno della Samp senza troppi patemi...

 

la Juve che corre poco (oh finalmente caxxarola, non dobbiamo essere brillanti adesso) o nulla ma che grazie ad un lampo di un paio di ragazzini di poco più di 20 anni (Pogbà e Dybala) riesce ad aver ragione di un Roma molto ordinata in fase difensiva, ma parecchio inconcludente quanto si tratta di offendere (Dzeko sembra la fotocpia sbiadita di Heskey, uno cosa raccapricciante, che vista dal vivo vi posso assicurare rende ancora meglio l'idea)...

 

insomma niente di nuovo...più o meno... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora facciamo un sunto della giornata di campionato appena trascorsa...

 

l'Inter, nonstante al Carpi non venga concesso un calcio di rigore e venga annullato un gol non si sa per quale motivo, riesce comunque a trovare la via della rete e sulla solita e immancabile unica azione offensiva costruita in tutta la partita...rischiando di portare a casa per la 400isa volta in stagione 3 punti immeritatamente...salvo poi imbattersi nel fenomenale Lasagna ( :love: :love: )...

 

il Napoli che ormai parte 1-0 tutte le partire quando gioca Higuain viene aiutato dal buon Barreto che da prima serve un assist al bacio al Pipita che ringrazia e porta casa...poi spaventa Albiol in area, il quale colto da improvviso svenimento si guadgna un calco di rigore (che definire comico è alquanto irreale), che Insigne traforma...salvo gestire il ritorno della Samp senza troppi patemi...

 

la Juve che corre poco (oh finalmente caxxarola, non dobbiamo essere brillanti adesso) o nulla ma che grazie ad un lampo di un paio di ragazzini di poco più di 20 anni (Pogbà e Dybala) riesce ad aver ragione di un Roma molto ordinata in fase difensiva, ma parecchio inconcludente quanto si tratta di offendere (Dzeko sembra la fotocpia sbiadita di Heskey, uno cosa raccapricciante, che vista dal vivo vi posso assicurare rende ancora meglio l'idea)...

 

insomma niente di nuovo...più o meno... :ok: :ok:

Non dirlo che c era un rigore anche per l Inter, dovessi essere non di parte ogni tanto :asd:

Partitone del Carpi, gli sta stretto quasi il pareggio

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirlo che c era un rigore anche per l Inter, dovessi essere non di parte ogni tanto :asd:

Partitone del Carpi, gli sta stretto quasi il pareggio

 

si Andre hai ragione...l'ho letto poco fa su un articolo della Gazza...ieri su diretta gol non lo hanno fatto vedere per niente...oppure me lo son persoio , su quelle caxxo di autostrade il segnale è alqunato ballerino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Non dirlo che c era un rigore anche per l Inter, dovessi essere non di parte ogni tanto :asd:

Partitone del Carpi, gli sta stretto quasi il pareggio

non dirlo del gol che hanno annullato al Carpi x motivi sconosciuti...shhhhh

 

P.S.

 

meglio che non commento l'articolo del Corriere dello sport......paragonare i cori che ben conoscete con i fischi del san paolo agli avversari....non ho parole, qui si sta perdendo la ragione ormai

Modificato da rickyrich91
Link al commento
Condividi su altri siti

Roma ordinata ma inconcludente, resto del parere che non dovevano cambiare allenatore nel mese di Gennaio, comunque probabilmente era necessario per motivi a noi comuni mortali " sconosciuti ", sta di fatto che dovevano prendere un allenatore capace, Spalletti (anche se simpatico) + Mazzarri, sono i 2 allenatori più sopravvalutati sulla faccia della terra

Link al commento
Condividi su altri siti

capito?

la Roma ieri è stata una squadra ordinata in fase difensiva ed è stata battuta da un lampo di genio di un ragazzino... grande juve.

l'inter è stato un disastro...

 

quando si dice travisare quello che scrivono gli altri... :ok: :ok:

anche qui niente di nuovo...

 

Non si parla di gol annullato se il fallo viene fischiato prima del tiro. Di rigori netti non ne vedo, ne dà una parte ne dall altra

 

è quello che fa ridere...il fallo???...di chi???...Murillo inciampa sulle gambe di un giocatore ormai estraneo all'azione, se ben ricordo...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

non dirlo del gol che hanno annullato al Carpi x motivi sconosciuti...shhhhh

 

Ma che vuoi?

Stavo facendo notare che mancava un episodio all appello, ho negato gli altri due?

 

Sul rigore ho dubbi perche il regolamento viene interpretato ad minchiam, non era troppo vicino all avversario Murillo?

Di sicuro aumenta il suo volume e penso sia rigore, ma chiedo, visto che era abbastanza vicino...come funziona in questi casi?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi commenta Beppe Severgnini sul corriere della sera condannando i tifosi azzurri rei di fischiare sistematicamente gli avversari al San Paolo:

 

Ebbene: degli insulti abbiamo detto all’inizio (vergognosi). Ma i fischi sistematici — di cui il San Paolo ha il primato, certo non l’esclusiva — non ci piacciono. Sostenere la propria squadra non significa disprezzare o umiliare gli ospiti. Uno stadio che fischia ogni possesso di palla avversario dimostra insicurezza, non forza. Proviamo a tifare col cuore e a ragionare con la testa, per una volta: si può fare”.

 

 

Qui davvero si fa tutto per mettere i bastoni tra le ruote!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Cosi commenta Beppe Severgnini sul corriere della sera condannando i tifosi azzurri rei di fischiare sistematicamente gli avversari al San Paolo:

 

Ebbene: degli insulti abbiamo detto all’inizio (vergognosi). Ma i fischi sistematici — di cui il San Paolo ha il primato, certo non l’esclusiva — non ci piacciono. Sostenere la propria squadra non significa disprezzare o umiliare gli ospiti. Uno stadio che fischia ogni possesso di palla avversario dimostra insicurezza, non forza. Proviamo a tifare col cuore e a ragionare con la testa, per una volta: si può fare”.

 

 

Qui davvero si fa tutto per mettere i bastoni tra le ruote!!!!

che dire....leggi pure quello del corriere che dice la stessa cosa, anzi li paragona a lavali col fuoco e colera...non ho parole, questo paese mi fa sempre più ridere

Modificato da rickyrich91
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che avevano tutti ragione quando parlavano di un Inter fortunata.

 

Non è questione di fotuna e poi non capisco come mai se in una squadra a tinte bianconere c'è un portiere che para allora è talmente bravo il portiere che dovrebbe vincere il pallone d'oro mentre se Handa fa belle parate (ma la maggior parte gliela tirano in bocca) allora è solo fortuna.

A parte che per me Handa non è un buon portiere.

 

Detto questo se si creano occasioni da gol abbastanza limpide e poi non si segna non è poi tanto difficile che un avversario segni un gol, visto che basta anche un tiro sporco da fuori area deviato o una distrazione su calcio d'angolo o un fallo non fischiato sulla trequarti campo.

Se a questo ci aggiungi un centrale che sta a 2 metri dal giocatore (mi riferisco al momento in cui Lasagna ha tirato in porta) invece di chiuderlo e "portarlo" fuori ecco che il gol può anche scappare. Poi in quelle situazioni il centrale deve saper leggere l'azioni. Il portatore di palla poteva solo passarla al giocatore in corsa e qui Jesus doveva saperlo, doveva intuirlo, non credo sia difficile. E' stato quasi sorpreso quando è avvenuto il passaggio, poi ha cercato di chiudere (male) ma era in ritardo.

Questo è uno sbaglio difensivo e si si fanno degli sbaglio i gol arrivano.

 

Prima si creava 1/2 occasioni a partita, si segnava il golletto e si vinceva. ora se ne creano di più, a volte si fa il golletto e a volte no e si subisce il gol. Basta stare attenti.

Poi davvero si sbaglia troppo. Troppe palle perse, troppe palle giocate male.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

capito?

la Roma ieri è stata una squadra ordinata in fase difensiva ed è stata battuta da un lampo di genio di un ragazzino... grande juve.

l'inter è stato un disastro...

 

Te la scrivo in maniera più semplice. La Juve ha vinto 1 a 0 contro la Roma portando a casa l'undicesima vittoria di fila, mentre l'Inter ha pareggiato con il Carpi (che non avrebbe demeritato la vittoria).

 

http://www.dailymotion.com/video/x3o53k9

 

imbarazzante è dire poco...

 

Alquanto pietoso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Te la scrivo in maniera più semplice. La Juve ha vinto 1 a 0 contro la Roma portando a casa l'undicesima vittoria di fila, mentre l'Inter ha pareggiato con il Carpi (che non avrebbe demeritato la vittoria).

addirittura meritava il carpi?

 

te la metto io semplice: la juve ha torvato la vittoria con il secondo tiro in porta della partita. l'inter ha pareggiato per colpa di un errore difensivo al 93.

fine. questi sono i fatti...

 

se poi vogliamo far passare la Roma per una squadra organizzata e solida in difesa... va bene. facciamo questo sforzo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Così stai diventando patetico, dai.

 

Intanto ho scritto che se il Carpi avesse vinto non avrebbe demeritato, non che avrebbe assolutamente meritato di vincere il Carpi (un goal sacrosanto annullato e un rigore non concesso bastano per poterlo affermare).

In secondo luogo, la Roma non sarà organizzata divinamente, ma di certo è più forte del Carpi contro il quale avete rischiato di perdere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non sto paragonando la roma al carpi e non sto nemmeno paragonando la juve all'inter. io sto paragonando la roma all'inter.

e una squadra in crisi che esonera l'allenatore e che non vince da non ricordo quando, non so come faccia a essere una squadra "ben organizzata", se arriva a mettere De Rossi come centrale di una difesa a 3...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ah, ho travisato?

allora cosa hai scritto?

 

intanto non ho detto che l'Inter ha fatto schifo...ho semplicemente scritto che non avrebbe meritato i 3 punti...in quanto anche il Carpi ha avuto le sue occasioni (che aveva tra l'altro concretizzato) e per quello che ho visto facendo zapping su diretta gol non mi è parsa una partita memorabile della compagine nerazzura...per l'ennesima volta avete creato pochissimo e concretizzato anche troppo...gli emiliani hanno tenuto il campo per la maggior parte della partita senza soffrire troppo...

 

poi non ho detto che il gol della Juve è stato un "lampo di genio di due tra i migliorissimi giocatori di tutti i tempi"...ho usao il termine lampo, ma forse avrei fatto bene a mettere "giocata"....così la frase non sarebbe stata mal interpretata...

ed infine non è che sto cercando di far passare la Roma per una squadra difensivamente solida e organizzata, in qaunto tutti sappiamo che non è così...ho solo detto che ieri sera tutto sommato si sono difesi bene, vuoi perchè erano in serata di grazia, vuoi perchè la Juve ha giocato davvero tanto sottotono, vuoi per quel che ti pare...ma ieri sera è stato così...

 

non vedo niente di così trascendentale e campato in aria in quello che ho scritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente dovete capire che l uno a zero non può bastare sempre. Vi avevo detto che non vi poteva andare sempre bene e infatti gli ultimi risultati lo dimostrano. Come puoi vincere 1-0 puoi anche pareggiare o perdere che è un attimo. L inter ha bisogno di qualità, perché basta portare un po' di pressing per recuperare il pallone. Non puoi mettere un centrocampo del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

intanto non ho detto che l'Inter ha fatto schifo...ho semplicemente scritto che non avrebbe meritato i 3 punti...in quanto anche il Carpi ha avuto le sue occasioni (che aveva tra l'altro concretizzato) e per quello che ho visto facendo zapping su diretta gol non mi è parsa una partita memorabile della compagine nerazzura...per l'ennesima volta avete creato pochissimo e concretizzato anche troppo...gli emiliani hanno tenuto il campo per la maggior parte della partita senza soffrire troppo...

Quindi facendo zapping sai che il Carpi ha tenuto il campo per la maggior parte della partita senza soffrire.

Ho capito.

 

Handanovic avrà fatto 2 parate ieri e stiamo parlando delle occasioni del Carpi, mah

Semplicemente dovete capire che l uno a zero non può bastare sempre. Vi avevo detto che non vi poteva andare sempre bene e infatti gli ultimi risultati lo dimostrano. Come puoi vincere 1-0 puoi anche pareggiare o perdere che è un attimo. L inter ha bisogno di qualità, perché basta portare un po' di pressing per recuperare il pallone. Non puoi mettere un centrocampo del genere

Paradossalmente con quel cc non riusciamo quasi mai a rubare palla, non so come sia possibile.

Paghiamo i nostri errori sotto porta, e li paghiamo cari.

Quando hai due tre occasioni per raddoppiare come ieri, che facendo zapping magari uno non vede, e le sprechi meriti di pareggiare con queste squadre che dovresti DISINTEGRARE, in casa e in 10.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...